Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Parlate di Yaya Tourè tanto per o lo conoscete?

Giocatore vero, c'ho sperato tanto, quello era il Leader che ci voleva...altro che 30 anni.


guarin, iturbe, Fernando, bisingwa...

Prego, continua pure.

Ma cosa vorresti dire?

 

Io non l'ho capito sinceramente :asd:


Ok, che saranno pure forti... Ma andaee a prendere Toure o Melo che hanno abbondantemente superato i trenta, non so quanto sarebbe stato conveniente!
Ripeto, che con il settore.giovanile che ha l'Inter, potrebbe tirar su ottime squadre e rientrare in attivo con i bilanci. Ovviamente non è che tutti devono provenire dalla primavera. Però in teoria l'Inter avrebbe potuto avere un centrocampo titolare composto da brozovic, gnoukuri e kovacic. E per dieci annk sarebbe stata apposto, senza spendere praticamente nulla!

 

Che cazzarola c'entrano Toure e Melo?

Uno ti svoltava il centrocampo, l'altro è un ripiego del ripiego del ripiego.

Comunque si, a fifa o pes forse con quel centrocampo saremmo stati apposto per 10 anni :asd:


 

ma io infatti non sto dicendo che a Mancini stava sulle balle Kovacic...

semplicemente da quanto sopra, credo e ritengo un'ipotesi alquanto sensata pensare che il giocatore per un modo o nell'altro non riuscesse a soddisfare le esigenze del suo allenatore...niente di più...

poi se è colpa di Kovacic perchè è timido e non gli riesce di esprimersi, o di Mancini che non riusciva a far capire al ragazzo cosa voleva...questo non lo sò...ma che Mancini non fosse soddisfatto del rendimento e delle prestazioni del ragazzo è indubbio...

 

per questo è stato venduto e Mancini non credo si sia strappato i capelli una volta perso...

ma non perchè gli stava sul caiser...semplicemente perchè non risuciva a ricavare da lui quello che si aspettava... :ok: :ok:

 

Guarda che se torni indietro di qualche pagina leggerai che hai scritto "a Mancini non stava simpatico Kovacic" e robe del genere, quindi ora non ci fermiamo semplicemente alla frase "stare sulle balle" piuttosto che "non gli stava simpatico", il concetto quello è :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se torni indietro di qualche pagina leggerai che hai scritto "a Mancini non stava simpatico Kovacic" e robe del genere, quindi ora non ci fermiamo semplicemente alla frase "stare sulle balle" piuttosto che "non gli stava simpatico", il concetto quello è :ok:

 

chiedo venia ho sbagliato ad esprimermi...il mio "non stare simpatico" era strettamente a quello che faceva in mezzo al campo...

non volevo lasciar intendere che Kovacic o Mancini si stessero antipatici caratterialmente...volevo solo dire che al Mancio non piaceva come giocava Kovacic...

 

pardon...errore mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guarin, iturbe, Fernando, bisingwa...

 

Prego, continua pure.

 

Ma cosa vorresti dire?

11884676_943475632365906_418436112417597

 

Saluta il sior sandro. ^_^

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarin, iturbe, Fernando, bisingwa...

 

Prego, continua pure.

 

Ma cosa vorresti dire?

 

Fernando non mi sembra un bidone al City, e Bosingwa nei 4 anni al chelsea ha portato a casa una Premier e 3 coppe d'Inghilterra... Te hai detto che il Porto vende solo bidoni

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conosco Sandro ma ne parlano tutti benissimo!

Intanto Otamendi va al City per 45 mln...il bello è che l'anno scorso ne hanno spesi 40 per Mangala mentre il Valencia ne spendeva 12 per Otamendi :asd: :asd:


 

Fernando non mi sembra un bidone al City, e Bosingwa nei 4 anni al chelsea ha portato a casa una Premier e 3 coppe d'Inghilterra... Te hai detto che il Porto vende solo bidoni, ti ho leggermente dimostrato il contrario

 

Veramente ha scritto che per alcuni buoni con altri rifila dei pacchi assurdi...verissimo :ok:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fernando non mi sembra un bidone al City, e Bosingwa nei 4 anni al chelsea ha portato a casa una Premier e 3 coppe d'Inghilterra... Te hai detto che il Porto vende solo bidoni

eccolo li... Rileggiti bene quello che ho scritto.

La parola "solo" non so dove la trovi.

Di questo Sandro non saprei davvero che dire, mai visto giocare, come credo nessuno qui dentro. Non giudico lui.

Il porto negli anni ha venduto alcuni signori giocatori e un sacco di bidoni, a tutta Europa. Ripeto: alcuni signori giocatori e un sacco di bidoni. È molto diverso da dire che vende solo bidoni e avete preso il pacco... Molto diverso.

 

Certo, gli ultimi brasiliani alla Juve c'è li ricordiamo tutti. :asd: :) questo però non è un giudizio serio che sto dando.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo li... Rileggiti bene quello che ho scritto.

La parola "solo" non so dove la trovi.

Di questo Sandro non saprei davvero che dire, mai visto giocare, come credo nessuno qui dentro. Non giudico lui.

Il porto negli anni ha venduto alcuni signori giocatori e un sacco di bidoni, a tutta Europa. Ripeto: alcuni signori giocatori e un sacco di bidoni. È molto diverso da dire che vende solo bidoni e avete preso il pacco... Molto diverso.

 

Certo, gli ultimi brasiliani alla Juve c'è li ricordiamo tutti. :asd: :) questo però non è un giudizio serio che sto dando.

i brasiliani alla juve non hanno mai reso(tranne emerson, il giocatore meno brasiliano di tutti i tempi).

Infatti Marotta sta lavorando per far prendere a sto Sandro la nazionalità argentina.

Gli argentini da noi riescono ad ambientarsi subito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

i brasiliani alla juve non hanno mai reso(tranne emerson, il giocatore meno brasiliano di tutti i tempi).

Infatti Marotta sta lavorando per far prendere a sto Sandro la nazionalità argentina.

Gli argentini da noi riescono ad ambientarsi subito.

a uno avete provato a dargli la cittadinanza italiana, ma non è servito a molto...

 

11884676_943475632365906_418436112417597

 

Saluta il sior sandro. ^_^

azz, direttaemente lì sono gli allenamenti adesso??

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto costoso, ma inevitabile. Non puoi fare un'altra stsgione da tre competizioni con Evra e Lichtecc.ecc. che ormai sono sopra i trenta.

Ma io non ho capito se per Draxler l'offerta è troppo bassa o se lo shalke ha deciso di non venderlo più!

La Juve prima ha trovato l'accordo con Draxler, poi ha fatto un'offerta abbastanza bassa puntando sulla volontà del giocatore, e sul fatto che venisse da 2 stagioni in cui ha giocato pochissimo. Lo Schalke ha rifiutato, ma un paio di giorni fa sembra che abbia riaperto la porta (immagino su pressioni di Draxler). Però la Juve lo prende solo con una buona parte dei soldi sotto forma di bonus, come garanzia contro eventuali infortuni. Non so se lo prendono ma forse è un pò tardi ora. Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri leggevo la lista dei nomi che sono venuti fuori per il trequartista della Juve. C'erano almeno 20 nomi diversi (ma forse di più). Così come per gli esterni dell Inter. Nel 90% dei casi la fonte era tuttosport. Premetto che non lo leggo mai, ma davvero si diverte a sparare nomi a caso così a raffica? Poi qualche volta ci prenderà, ma con tutti quei nomi è anche difficile non azzeccarne 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...