Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Quindi Balotelli è un grande affare, interessante :asd:

venduto a 20 mln l'anno scorso, riavuto in prestito per 2.25 mln (che è una parte dell'ingaggio) ... direi che dal punto di vista prettamente economico è decisamente un affare

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto a 20 mln l'anno scorso, riavuto in prestito per 2.25 mln (che è una parte dell'ingaggio) ... direi che dal punto di vista prettamente economico è decisamente un affare

il vero affare ê stato venderlo a quella cifra. Riprenderselo non è un affare, e sinceramente non capisco il senso. Al Milan serve un centrocampista come il pane non Balotelli. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

il vero affare ê stato venderlo a quella cifra. Riprenderselo non è un affare, e sinceramente non capisco il senso. Al Milan serve un centrocampista come il pane non Balotelli.

Sul fatto che al milan serve un centrocampista con i piedi buoni non ci piove...per quelle cifre comunque non prendi nessuno, quindi secondo me un tentativo andava fatto...io comunque sono fiducioso e credo che Balotelli possa fare bene, staremo a vedere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli giocatore sopravvalutato come pochi.

Vicina la cessione di Llorente al Siviglia e forse anche isla con il prendi due paghi uno xD

Grazie a Fernando, mentre per isla spero di non rivederti mai più

mi permetto di dissentire...Balotelli ad oggi vale poco o nulla perchè gioca tutte le partite si e no al 50% delle sue possibilità...

se fosse stato un professionista serio con un cervello in testa, e avesse tenuto un tenore di vita congruo a quelle che sono le esigenze del calcio moderno (come i vari Zanetti, Nedved, Del Piero, Totti, ecc ecc) oggi non credo avrebbe molto da invidiare agli extraterrestri Messi e Ronaldo...nè a quantità di trofei vinti, nè a soldi guadagnati...

i mezzi fisici e tecnici di cui dispone sono enormi...solo che purtroppo non li ha mai sfruttati al massimo delle sue possibilità (se non nei primi tempi in cui giocava nell'Inter)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello che ho letto su Balotelli la pagina prima mi chiedo se qualcuno l'abbia mai visto giocare?... Un giocatore che al massimo della forma è un buon giocatore come lo è Maccarone dell'Empoli e niente di piu...

Sopravvalutato al massimo, metà dei gol in carriera fatti su rigore, in campo non aiuta e non pressa, sembra un giocatore a fine carriera...

E voi mi venite a dire che è meglio di Jovetic e Cuadrado...Ma per favore su!!

• Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare con i se ê facile. Ad oggi non ha mai dimostrato niente. Ha dimostrato solo che ha fallito ovunque ê andato è tutti lo hanno voluto subito sbolognare. Un conto era qualche anno fa è giovane ecc... Ma con gli anni è solo peggiorato. Questo discorso secondo me può valere con cassano, uno che aveva enormi potenzialità e le ha bruciate. Ma per Balotelli per me no

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire...Balotelli ad oggi vale poco o nulla perchè gioca tutte le partite si e no al 50% delle sue possibilità...

se fosse stato un professionista serio con un cervello in testa, e avesse tenuto un tenore di vita congruo a quelle che sono le esigenze del calcio moderno (come i vari Zanetti, Nedved, Del Piero, Totti, ecc ecc) oggi non credo avrebbe molto da invidiare agli extraterrestri Messi e Ronaldo...nè a quantità di trofei vinti, nè a soldi guadagnati...

i mezzi fisici e tecnici di cui dispone sono enormi...solo che purtroppo non li ha mai sfruttati al massimo delle sue possibilità (se non nei primi tempi in cui giocava nell'Inter)...

:asd: :asd: Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello che ho letto su Balotelli la pagina prima mi chiedo se qualcuno l'abbia mai visto giocare?... Un giocatore che al massimo della forma è un buon giocatore come lo è Maccarone dell'Empoli e niente di piu...

Sopravvalutato al massimo, metà dei gol in carriera fatti su rigore, in campo non aiuta e non pressa, sembra un giocatore a fine carriera...

ti quoto alla STRAGRANDE

Con lui si gioca sempre in meno, un continuò passeggiare scazzato per il campo. Come se facesse un favore a giocare e non perché prende i milioni. Non ho mai capito che ha questo giocatore di speciale

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

che ti devo dire...il mondo è bello perchè è vario...io la mia idea l'ho scritta...poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

Parlare con i se ê facile. Ad oggi non ha mai dimostrato niente. Ha dimostrato solo che ha fallito ovunque ê andato è tutti lo hanno voluto subito sbolognare. Un conto era qualche anno fa è giovane ecc... Ma con gli anni è solo peggiorato. Questo discorso secondo me può valere con cassano, uno che aveva enormi potenzialità e le ha bruciate. Ma per Balotelli per me no

ma infatti Bender...fino ad oggi avete ragione tutti voi che lo criticate e molto probabilmente non avremmo mai la riprova...

ma io resto convinto di quello che ti ho scritto...secondo me è uno tra i più grandi talenti (sprecati) degli ultimi 50/60 anni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo un po di info di mercato sulla juve, in pratica danno partenti per certi sia il bel tenebroso spagnolo che isla :asd: parlano di 8 milioni in totale, zero per il bello, 8 per isla, presumo sia per una questione di bilanci, le quotazioni in borsa sono la rovina del calcio, comunque mi spiace per lo spagnolo, sempre stato un professionista serio, giusto che giochi con continuità, ottima uscita per isla, non mi sono entusiasmato quando fu comprato, lo faccio ora in uscita se confermato :dance:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli è l'emblema dello spreco...non sarebbe mai arrivato al livello di C.Ronaldo o Messi, ma sicuramente aveva i mezzi per poter diventare uno ottimo attaccante. Purtroppo si è montato la testa e ha capito che poteva essere milionario non facendo praticamente un cazz0...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma purtroppo se non puoi andare in salita ti butti in discesa :asd: probabilmente non sono riusciti a piazzarlo meglio, almeno si risparmiano gli stipendi, che non son pochi, d'altronde da quello che se capito devono fare spazio nella rosa, quindi qualcuno deve andare, poi se non sbaglio lo spagnolo è in scadenza il prossimo anno, inoltre sarebbe da capire anche le volontà dei giocatori, anche Tevez non era da dare gtratis, ma se ti dice che vuole andare che fai gli spari :asd:

8 per entrambi mi sembra pochissimo, lo spagnolo farebbe la fortuna di tante squadre italiane e isla se torna in forma non è male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore su, adesso mi paragonate cuadrado e jovetic a Balotelli.

D'accordo che sta sul **** a tutti compreso me che sono milanista, ma non scherziamo.

https://youtu.be/sVrr2-xbZWs

Ci vuole poco a paragonarli, due sono giocatori di calcio, uno no :)

Poi se ancora vogliamo continuare a dire "eh ma tecnicamente è un mostro, è la testa..." dopo che è nel calcio che conta da 10 anni facciamo pure, prego :)

Ah, i video su youtube risparmiateli, senno ti posto quelli di Quaresma e vedi che caz.zo di fenomeno che esce fuori :ok: :asd:

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza, sarebbe l'unico all'Inter in grado di saltare l'uomo come si deve.

Nello stretto punge il signor lavezzi, altroché.

é un ciabattaro come gervinho. Uno di quei giocatori che può anche saltare l'uomo in velocità ma rimarrà sempre inconcludente e mai davvero completo, spesso evanescente: salta si l'uomo ma sbaglia quasi sempre l'ultimo passaggio o la conclusione in porta.

era molto più forte Shakira.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole poco a paragonarli, due sono giocatori di calcio, uno no :)

Poi se ancora vogliamo continuare a dire "eh ma tecnicamente è un mostro, è la testa..." dopo che è nel calcio che conta da 10 anni facciamo pure, prego :)

Ah, i video su youtube risparmiateli, senno ti posto quelli di Quaresma e vedi che caz.zo di fenomeno che esce fuori :ok: :asd:

Perché cos'hanno dimostrato in più cuadrado e jovetic?

Di esseri giocatori con più professionalità ?

Bè si questo sicuramente ma oltre a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Andre...io come ho scritto prima credo che potenzialmente poteva essere un grandissimo giocatore...un fuoriclasse...

tuttavia limiti mentali e caratteriali gli hanno sempre impedito di "diventare un professionista"...

metterò indubbio le sue potenzialità tuttavia mi sembra follia pura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cos'hanno dimostrato in più cuadrado e jovetic?

Di esseri giocatori con più professionalità ?

Bè si questo sicuramente ma oltre a questo?

Han dimostrato di essere giocatori di calcio.

Ma infatti Andre...io come ho scritto prima credo che potenzialmente poteva essere un grandissimo giocatore...un fuoriclasse...

tuttavia limiti mentali e caratteriali gli hanno sempre impedito di "diventare un professionista"...

metterò indubbio le sue potenzialità tuttavia mi sembra follia pura...

Fino a quando mettere in dubbio le sue potenzialità sarà follia? Altri 5 anni? Aspettiamo il ritiro dal calcio?

Siamo sicuri che nel frattempo, dopo anni di inattività, le potenzialità non siano andate buttate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...