Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

si infatti ricordo di come lo scorso anno ad inizio stagione qunado si giocava di emme, Bonucci fosse l'unico a fare partite memorabili... :crazy: :crazy:

allora lo scrivo di nuovo...Bonucci è un difensore che come tutti ha pregi e difetti...è molto bravo a leggere le situazioni e a capire dove finirà il pallone, grazie a questo riesce a farsi trovare molto spesso al posto giusto nel momento giusto...è pur vero però che in marcatura e nell'1vs1 è praticamente 0, di fatti qunado giochiamo contro le squadre con gli attacanti più forti li marcano sempre o Chiello (quando non è rotto) o Barzagli...a memoria non ricordo una partita in cui lui abbia marcato e annullato un attaccante del calibro di Higuain come successo lo scorso anno quando c'era Barzagli sulle sue piste...

 

poi essere un leader ed avere carattere, non significa sbraitare tutta la partita contro l'arbitro...guarda Iniesta per esempio, in campo non parla mai eppure è più leader lui di 100Bonucci messi insieme...

lui più che un leader spesso finisce per diventare un caxxone presuntuoso e basta...

 

ergo se davvero c'è qualche demente (a questo punto sono fermametne convinto che lo sia anche Gaurdiola) che ci da 60ml per lui, non esiterei un nanosecondo a darglielo... :ok: :ok:

 

Se pensiamo che David Luiz è stato pagato 65 milioni dal psg, allora a 60 Bonucci è un vero affare. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché si muove??? Io durante i primi 15 minuti della partita di ieri, in cui la Francia ci ha messo corsa ed agonismo, ho visto 9 giocatori correre, muoversi, cercare lo spazio e 2 stare fermi: Il portiere e quello con il numero 15 sulle spalle.

Un giocatore può anche essere elegante e fare numeri da circo ma per giocare in una squadra ed essere utile a quest'ultima, serve ben altro.

In campo preferisco di gran lunga un calciatore meno tecnico ma continuo, che significa consapevolezza si quello che può dare, che uno tecnico ma discontinuo.

C'è chi si accontenta del fumo e chi della sostanza.

 

Per uno che si atteggia al migliore, che in campo si comporta con se lo fosse, ci si aspetta ben altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché si muove??? Io durante i primi 15 minuti della partita di ieri, in cui la Francia ci ha messo corsa ed agonismo, ho visto 9 giocatori correre, muoversi, cercare lo spazio e 2 stare fermi: Il portiere e quello con il numero 15 sulle spalle.

Un giocatore può anche essere elegante e fare numeri da circo ma per giocare in una squadra ed essere utile a quest'ultima, serve ben altro.

In campo preferisco di gran lunga un calciatore meno tecnico ma continuo, che significa consapevolezza si quello che può dare, che uno tecnico ma discontinuo.

C'è chi si accontenta del fumo e chi della sostanza.

 

Per uno che si atteggia al migliore, che in campo si comporta con se lo fosse, ci si aspetta ben altro.

Ma gente come Vieira o Carrick non è che facevano vedere tutta sta corsa in campo. Pogba, per caratteristiche fisiche, è molto simile a loro. Sono dei pivot. È proprio il loro ruolo che non richiede tantissima corsa o movimento frenetico. Con la differenza che Pogba ci associa anche una tecnica individuale superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto pare che Cuadrado voglia tornare alla Juve.

Pare che il ragazzo abbia informato Conte.

Boh. Questo mercato è davvero strano!


Più che altro mi fa strano che GDM in ambito Juve sia pressochè disinformato.


Pare che Pereyra vada inoltre al Napoli. Aspettiamo le cifre.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gente come Vieira o Carrick non è che facevano vedere tutta sta corsa in campo. Pogba, per caratteristiche fisiche, è molto simile a loro. Sono dei pivot. È proprio il loro ruolo che non richiede tantissima corsa o movimento frenetico. Con la differenza che Pogba ci associa anche una tecnica individuale superiore.

 

E' il modo di stare in campo. Il modo.

Quei deu che hai citato almeno quando c'era da lottare erano i primi.

La differenza di carattere e di approcio si vede ad occhio nudo.

Che poi sia bravo sotto certi aspetti è vero ma casso, non basta, eccome se non basta.

Per me rimane un giocatore di contorno, che non farà mai la differenza in una squadra, che ha bisogno di una squadra forte per emergere.

Perchè? Perchè prima di tutto, a differenza di quei 2 che hai citato, non da equilibrio, non è quel tipo di giocatore, non è un giocatore posizionale, non lo è mai stato.

Non è continuo nell'arco di 90 minuti, non lo è in una stagione.

 

Il suo standard pare sia quello emerso in questi anni: ogni tanto farò la bella partita, la bella giocata, il gol, ma spesso, per l80% del tempo, è un giocatore inutile, che non copre, che non corre, che non suda ed è insolente per giunta.

Quello che più mi da fastidio è che si comporta come fosse un fuoriclasse.

 

La colpa è un po' sua è un po' del circo mediatico che gli fanno girare intorno sia i media che il suo procuratoe, molto abile in questo.

 

Mi spiace ma io ho sempre visto questo profilo di giocatore, non ci vedo di più.

Non ci vedo il fuoriclasse che tutti dicono.

 

Ho una certa età / :squile: e di giocatori come questi ne ho visti parecchi.

E il radar mi si è acceso all'istante quando l'ho visto.

 

Spero, per lui, di sbagliarmi. Ci sta insomma, ma quando vedo un giocatore fare quello che fa lui in campo (o meglio quello che non fa), spesso non sbaglio sul lungo periodo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' il modo di stare in campo. Il modo.

Quei deu che hai citato almeno quando c'era da lottare erano i primi.

La differenza di carattere e di approcio si vede ad occhio nudo.

Che poi sia bravo sotto certi aspetti è vero ma casso, non basta, eccome se non basta.

Per me rimane un giocatore di contorno, che non farà mai la differenza in una squadra, che ha bisogno di una squadra forte per emergere.

Perchè? Perchè prima di tutto, a differenza di quei 2 che hai citato, non da equilibrio, non è quel tipo di giocatore, non è un giocatore posizionale, non lo è mai stato.

Non è continuo nell'arco di 90 minuti, non lo è in una stagione.

 

Il suo standard pare sia quello emerso in questi anni: ogni tanto farò la bella partita, la bella giocata, il gol, ma spesso, per l80% del tempo, è un giocatore inutile, che non copre, che non corre, che non suda ed è insolente per giunta.

Quello che più mi da fastidio è che si comporta come fosse un fuoriclasse.

 

La colpa è un po' sua è un po' del circo mediatico che gli fanno girare intorno sia i media che il suo procuratoe, molto abile in questo.

 

Mi spiace ma io ho sempre visto questo profilo di giocatore, non ci vedo di più.

Non ci vedo il fuoriclasse che tutti dicono.

 

Ho una certa età / :squile: e di giocatori come questi ne ho visti parecchi.

E il radar mi si è acceso all'istante quando l'ho visto.

 

Spero, per lui, di sbagliarmi. Ci sta insomma, ma quando vedo un giocatore fare quello che fa lui in campo (o meglio quello che non fa), spesso non sbaglio sul lungo periodo.

Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi.

Poi magari un giorno ci smentira ma per adesso è esattamente il tipo di giocatore che hai descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba attualmente è uno dei calciatori più forti in circolazione, non ci sono caxxi.

Non credo ai 120 milioni di euro offerti dallo United, ma chi dice che non è un Top Player, ne capisce poco di pallone, senza offesa eh!

L'anno scorso dicevano che era forte perchè vicino aveva Pirlo e Vidal, quest'anno chi aveva?, ha portato, lui e Greizmann in finale la Francia all'Europeo, bho sinceramente non sò che pesci volete pigliare, poi sempre con sta storia trita e ritrita, i giocatori forti giocano SEMPRE con i forti, pure il Napoli di Maradona, aveva fior fior di giocatori senno lo scudetto non lo vinceva mica.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba attualmente è uno dei calciatori più forti in circolazione, non ci sono caxxi.

Non credo ai 120 milioni di euro offerti dallo United, ma chi dice che non è un Top Player, ne capisce poco di pallone, senza offesa eh!

L'anno scorso dicevano che era forte perchè vicino aveva Pirlo e Vidal, quest'anno chi aveva?, ha portato, lui e Greizmann in finale la Francia all'Europeo, bho sinceramente non sò che pesci volete pigliare, poi sempre con sta storia trita e ritrita, i giocatori forti giocano SEMPRE con i forti, pure il Napoli di Maradona, aveva fior fior di giocatori senno lo scudetto non lo vinceva mica.

 

Pogba ad inizio anno ha dimostrato che non è quel giocatore che ti prende in mano la squadra quando va male e te la fa andar bene, e ci ha provato eh.

Se la squadra gira bene di suo è un altro discorso, in questo caso riesce a far la differenza... ma per un giocatore da 120 mln mi sembra il minimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pogba ad inizio anno ha dimostrato che non è quel giocatore che ti prende in mano la squadra quando va male e te la fa andar bene, e ci ha provato eh.

Se la squadra gira bene di suo è un altro discorso, in questo caso riesce a far la differenza... ma per un giocatore da 120 mln mi sembra il minimo.

Sicuro non vale centoventimilioni. Ma mi fate esempi di giocatori che da soli valgono un reparto o che sanno pigliarsi la squadra sulle spalle?

Quindi in un mercato dove ronaldo vale cento e passa milioni, de bruyne settanta, bonucci sessanta, secondo me pogba può benissimo "valere" cento milioni.

Che poi stiamo parlando di uno titolare nel suo club e nella nazionale. Quindi sicuro non può essere sopravvalutato, dato che i suoi allenatori sicuro un minimo ci capiscono più di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo se certi discorsi li fate giusto per farli....o se ci riflettete pure.

 

siamo nel 3d del mercato....quindi presumo sappiate un minimo di calcio

 

 

 

pogba nn vale 100 milioni perché vince le partite da solo....

 

pogba vale 120-130 milioni.... perché ,oltre ad essere un buon giocatore, si porta dietro un brand.

 

vi ricordo che Beckham al real fece rientrare il costo del cartellino in un battito di ciglia.

 

 

il calcio è marketing...e pogba ad oggi è una miniera d oro ANCHE fuori dal campo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ha portato, lui e Greizmann in finale la Francia all'Europeo,

Questa poi stai paragonando Greizmann con Pogba.

Greizmann ha preso in spalla la squadra e l'ha trascinata in finale e lo sta facendo dall'inizio dell'europeo, Pogba è stato una comparsa ha fatto un gol e i suoi soliti 15-20 minuti da ottimo giocatore, come Payet.

Greizmann è stato di un'altro livello, ha corso per TUTTA la partita, ha fatto ottime giocate per TUTTA la partita.

Greizmann è esploso veramente solo due anni fa a 23 anni, Pogba ha due, massimo 3 anni per coprire le tante lacune che ha, sennò rimarrà un ottimo giocatore incompleto.

Sicuro non vale centoventimilioni. Ma mi fate esempi di giocatori che da soli valgono un reparto o che sanno pigliarsi la squadra sulle spalle?

Quindi in un mercato dove ronaldo vale cento e passa milioni, de bruyne settanta, bonucci sessanta, secondo me pogba può benissimo "valere" cento milioni.

Che poi stiamo parlando di uno titolare nel suo club e nella nazionale. Quindi sicuro non può essere sopravvalutato, dato che i suoi allenatori sicuro un minimo ci capiscono più di noi.

Modric si è preso la Croazia sulle spalle, stessa cosa ha fatto Bale e sta facendo Greizmann con la Francia, loro valgono un reparto. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anti-pogba hanno anche un po' rotto le balle.... Se è così scarso smettete di dargli importanza

 

È proprio questo il motivo per cui vale così tanto, è un personaggio sulla bocca di tutti. Anche chi non tifa Juve, o chi pensa che sia un giocatore scarso, non riesce a non parlarne in continuazione... per gli sponsor questo è fondamentale. Non importa se si parla bene o male di qualcuno, l'importante è parlarne. E Pogba, come tutti i personaggi importanti del mondo sportivo, è estremamente polarizzante... o lo si ama o lo si odia. Ma fa parlare di sé, quindi muove soldi. Tanti. Ad esempio nella stagione 15-16 la maglia di Pogba è stata l'ottava più venduta al mondo, quasi 700.000 (C. Ronaldo a 900.000 per fare un paragone). Fai un pò i conti... e sono solo magliette, immagina quanti soldi sposterà nell'arco della sua carriera solo come uomo immagine. Per questo costa tanto, perché fa guadagnare anche di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora andate dietro a chi critica Pogba? :asd:

Fanno sempre i soliti discorsi strampalati vedendogli fare 3 partite su 30 all anno :asd:

Pogba non difende, Pogba non corre!

E poi vai a guardare i dati opta e vedi che nei gironi all europeo nessuno della Francia ha recuperato più palloni di lui :asd:

Eh ma fa il giocoliere! Nelle ultime partite ha fatto solo prestazioni di sostanza giocando ottime partite e facendo segnare griezman contro la Germania, dove ha messo anche due palloni per giroud che si è divorato due goal, eh ma Pogba....

Ormai è ossessione vera e propria:asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora andate dietro a chi critica Pogba? :asd:

Fanno sempre i soliti discorsi strampalati vedendogli fare 3 partite su 30 all anno :asd:

Pogba non difende, Pogba non corre!

E poi vai a guardare i dati opta e vedi che nei gironi all europeo nessuno della Francia ha recuperato più palloni di lui :asd:

Eh ma fa il giocoliere! Nelle ultime partite ha fatto solo prestazioni di sostanza giocando ottime partite e facendo segnare griezman contro la Germania, dove ha messo anche due palloni per giroud che si è divorato due goal, eh ma Pogba....

Ormai è ossessione vera e propria:asd:

No, ma a parte la valutazione di mercato che uno può ritenerr giusta o sbagliata, qui si sta a sindacare sulle capacità tecniche e caratteriali di un giocatore che a ventitre anni è titolare in uno dei migliori club d'Europa e in una delle nazionali più forti al mondo.

Cioè, sentire frasi del tipo "Eh, ma in campo chi ci capisce un po lo vede subito che non sa posizionarsi, non sa correre, non regge mentalmente ecc".

Indirettamente si sta dicendo che Deschamps, cconte e tutti quelli che lo hanno allenato/allenano non hanno il vostro stesso occhio e fanno giocare un montato.

Ok, evidentemente saranno dei masochisti! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirettamente si sta dicendo che Deschamps, cconte e tutti quelli che lo hanno allenato/allenano non hanno il vostro stesso occhio e fanno giocare un montato.

Ok, evidentemente saranno dei masochisti! XD

Ma non contano i loro pareri. O meglio conterebbero solo se parlassero male di Pogba. Devi sapere che qui dentro è così, se un allenatore, giocatore o persona che capisce di calcio dice qualcosa con cui sono d accordo succede che "ehh hai visto cosa dice tizio" se invece dicono che Pogba è un giocatore straordinario, ecc succede che "eh ma a me non interessa il parere di tizio" :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...