Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Candreva a un passo dal Napoli: Lotito conferma

si parl di 23 milioni inclusi bonus, quello che mi sorprende che nel Napoli ci sono già giocatori esterni molto ma molto forti, che serve Candreva?? Forse vendono qualcuno che vuole cambiare colori probabilmente

 

sempre se fosse vera sta cosa, e poi dite sempre che il nostro problema x provare a competere con voi sono i giocatori x far rifiatare i titolari :squile: comunque giocherebbe nel ruolo di Callejon che ha appena rinnovato e non penso che vada via, l'ha detto lui che con Sarri è rinato

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo lui, avete Mertens che non si tiene, anche se parte dalla parte opposta, ok prendere i cambi ma non so se ci starà a far da panchinaro, sempre se sarà confermato

 

sempre se fosse vera sta cosa, e poi dite sempre che il nostro problema x provare a competere con voi sono i giocatori x far rifiatare i titolari :squile: comunque giocherebbe nel ruolo di Callejon che ha appena rinnovato e non penso che vada via, l'ha detto lui che con Sarri è rinato

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che Pogba vale meno di Bonucci è veramente esagerato, grazie, mi son o fatto una bella risata, :asd:

sono entrambi forti nei loro rispettivi ruoli, ma da qui ad arrivare a dire che nel caso di vendita vale di più bonucci c'è ne passa

Bah, contento di averti fatto ridere.

L'Italia con lui ha fatto la differenza dietro e non solo.

Pogba ha fatto un gol e qualche minuto ottimo a partita ma in questo momento no da le certezze che ti dovrebbe dare un fenomeno anche se giovane.

Io ho fatto un calcolo semplice, se Otamendi vale 45 per me Bonucci ne vale almeno 85, visto che la cifra era vicina a molte offerte arrivate a Pogba, ecco IO con quei soldi prenderei Bonucci.

Io non possiedo nessun club quindi parlavo solo per dire la mia, non la verità assoluta.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... invece Pogba è uno dei pochi davanti nella Franca a non fare l'egoista... tutti gli altri cercavano solo il goal pure quando il compagno era piazzato molto meglio... mette molto ordine nel gioco della Francia

 

Un grande difetto di Pogba invece e il gioco senza palla... a volte al posto di smarcarsi e regalare una opzione al compagno rimane dietro a un giacotore avversario camminando per il centro campo

 

Ma a Mazzarri gli e l'hanno detto della meteo che cé in inghilterra?

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Mancini non rompa il cavolo adesso, questo si che è un giocatore altro che Yaya Toure che negli ultimi due anni è sembrato uno zombie.

 

Edit:

Ora io me ne frego perché sono roba,della juve e non mi interessa come va a finire, ma 50 milioni per Bonucci dopo aver pagato 45 Otamendi fanno veramente ridere.

In questo momento Bonucci è uno dei migliori centrali al mondo e se dovessi spendere 90 milioni li spenderei sicuramente per lui più che per il suo compagno di squadra Pogba, che costa così perché al suo reale valore 50 milioni, si sono aggiunte il valore datogli da Raiola e dai media con sviolinate esagerate.

Bonucci vale molto più di lui e si è creato da solo questo valore non con le spinte dei media e del procuratore.

 

:asd: :asd: :asd:

 

cioè quindi il centrocampista potenzialmente più forte di tutti i tempi, secondo te vale meno di un difensore centrale che in 1vs1 sarebbe in grado di fargli fare la figura del birillo pure mia nonna?!?!?...

eddai suvvia...:lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd: :asd: :asd:

 

cioè quindi il centrocampista potenzialmente più forte di tutti i tempi, secondo te vale meno di un difensore centrale che in 1vs1 sarebbe in grado di fargli fare la figura del birillo pure mia nonna?!?!?...

eddai suvvia... :lol: :lol:

 

http://media.wired.it/uploads/599x337/201045/atomic_445.jpg

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

:asd: :asd: :asd:

 

cioè quindi il centrocampista potenzialmente più forte di tutti i tempi, secondo te vale meno di un difensore centrale che in 1vs1 sarebbe in grado di fargli fare la figura del birillo pure mia nonna?!?!?...

eddai suvvia... :lol: :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è un mio problema se non riesci a vedere da come si muove, da come tocca la palla, ecc ecc...che lui ha qualcosa che gli altri non hanno... :squile: :squile:

appena cambia squadra....vedrai che cambieranno idea.

 

attualmente ha l'alone bianconero che lo rende invisibile ai loro occhi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd: :asd: :asd:

 

cioè quindi il centrocampista potenzialmente più forte di tutti i tempi, secondo te vale meno di un difensore centrale che in 1vs1 sarebbe in grado di fargli fare la figura del birillo pure mia nonna?!?!?...

eddai suvvia...:lol: :lol:

Ricordatevi che tutti sti scudetti l'avete vinti con una grande difesa (di cui in questo momento Bonucci è il più forte), non con il giocoliere di Raiola.

Vogliamo parlare poi del caraterre, siamo su due pianeti differenti.

Pogba non saprebbe prendersi sulle spalle neanche il Genoa.

Appena le cose vanno male in squadra lui è il primo che cala vistosamente.

Ma basta con sto Pogba molto meglio Benassi

L'importante è ricordarlo. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che tutti sti scudetti l'avete vinti con una grande difesa (di cui in questo momento Bonucci è il più forte), non con il giocoliere di Raiola.

Vogliamo parlare poi del caraterre, siamo su due pianeti differenti.

 

E questo riassume tutto.

Devo ricordarvi cosa dicevate di Bonucci qualche anno fa?

Di quanti sfottò e risate mi sono preso quando dicevo che sarebbe diventato tra i migliori al mondo?

 

E con Pogba sarà lo stesso. Ve ne accorgerete di quanto sia forte solo col tempo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E questo riassume tutto.

Devo ricordarvi cosa dicevate di Bonucci qualche anno fa?

Di quanti sfottò e risate mi sono preso quando dicevo che sarebbe diventato tra i migliori al mondo?

 

E con Pogba sarà lo stesso. Ve ne accorgerete di quanto sia forte solo col tempo.

 

*cosa diceva tutto il mondo, non cosa dicevAMO.

Tutto il mondo, compresi tutti gli juventini.

 

Non te, che ovviamente ci vedi sempre lunghissimo. Ovviamente non te.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

*cosa diceva tutto il mondo, non cosa dicevAMO.

Tutto il mondo, compresi tutti gli juventini.

 

Non te, che ovviamente ci vedi sempre lunghissimo. Ovviamente non te.

C'è differenza tra il dire che è un buon giocatore e nulla più e il dire che è una pippa. :)

 

Anzi aspetta che ora lo cerco, vediamo se lo ritrovo..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che tutti sti scudetti l'avete vinti con una grande difesa (di cui in questo momento Bonucci è il più forte), non con il giocoliere di Raiola.

Vogliamo parlare poi del caraterre, siamo su due pianeti differenti.

Pogba non saprebbe prendersi sulle spalle neanche il Genoa.

Appena le cose vanno male in squadra lui è il primo che cala vistosamente.

L'importante è ricordarlo.

 

si infatti ricordo di come lo scorso anno ad inizio stagione qunado si giocava di emme, Bonucci fosse l'unico a fare partite memorabili... :crazy: :crazy:

allora lo scrivo di nuovo...Bonucci è un difensore che come tutti ha pregi e difetti...è molto bravo a leggere le situazioni e a capire dove finirà il pallone, grazie a questo riesce a farsi trovare molto spesso al posto giusto nel momento giusto...è pur vero però che in marcatura e nell'1vs1 è praticamente 0, di fatti qunado giochiamo contro le squadre con gli attacanti più forti li marcano sempre o Chiello (quando non è rotto) o Barzagli...a memoria non ricordo una partita in cui lui abbia marcato e annullato un attaccante del calibro di Higuain come successo lo scorso anno quando c'era Barzagli sulle sue piste...

 

poi essere un leader ed avere carattere, non significa sbraitare tutta la partita contro l'arbitro...guarda Iniesta per esempio, in campo non parla mai eppure è più leader lui di 100Bonucci messi insieme...

lui più che un leader spesso finisce per diventare un caxxone presuntuoso e basta...

 

ergo se davvero c'è qualche demente (a questo punto sono fermametne convinto che lo sia anche Gaurdiola) che ci da 60ml per lui, non esiterei un nanosecondo a darglielo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...