Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Poteva portare kondo con lui in campo ieri avrebbe vinto sicuro

 

Ma nemmeno Plationi a 60 anni con la pancia avrebbe fatto peggio.

l'equipe:

Le milieu de la Juventus n'a jamais pesé au cours de cette finale. Ni vraiment pendant l'Euro.

POGBA : 4

 

commenti del tipo: "Pogba devant, Pogba derrière même combat...Le jour où il arrête de se regarder dribbler il commencera à jouer au foot"... lo capisci il francese? sarà un parigino interista anti-juve, sicuro.

 

Formidable.

deschamps è lo stesso scemo che ha portato Sissoko, uno che è retrocesso col suo club. proprio un pirla sto allenatore. d'altra parte, scuola juve.

e comunque c'è uno di cui stranamente non vedo elogi come migliore al mondo: Rui Patricio. è chiaramente il numero uno più forte di tutti, ha parato il pallone in 4 o 5 occasioni determinanti, si tuffava!!! cioè, mai viste robe così! assoluto, davvero.

 

http://images.worldnow.com/AP/images/10954556_G.jpg

 

Non vedevo più un portiere tuffarsi dai tempi di N'Kono.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'equipe:

Le milieu de la Juventus n'a jamais pesé au cours de cette finale. Ni vraiment pendant l'Euro.

POGBA : 4

 

commenti del tipo: "Pogba devant, Pogba derrière même combat...Le jour où il arrête de se regarder dribbler il commencera à jouer au foot"... lo capisci il francese? sarà un parigino interista anti-juve, sicuro.

Griezman 4. Payet 3. Mamma mia che scarsi questi giocatori, con 10 milioni li prendi tutti e due sti scarsoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Griezman 4. Payet 3. Mamma mia che scarsi questi giocatori, con 10 milioni li prendi tutti e due sti scarsoni

 

Non è vero che quando sei innamorato il mondo ti sembra più bello. È solo che lo tratti dall'alto in basso. Guardi la gente che passa e pensi: "Poveracci, vedi come vanno avanti e indietro nelle loro scialbe vite. Vedi come s'affannano, lavorano, s'imbottigliano nel traffico, si mettono in coda alla cassa?". In altre parole, quando t'innamori diventi un qualunquista di ****.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando capirete che di buffon ora si elogia la costanza di prestazioni ai massimi livelli da 20 anni invece che la singola parata, sarà troppo tardi... vedremo Rui Patricio a 38 anni dove sarà... :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere in quale ruolo rende il 100%.

Vorrei sapere quel'è il suo ruolo ideale.

Il pivot basso lo fa senza infamia e senza lode (come sarebbero in grado di farlo la stragrande maggioranza dei centrocampisti al mondo, parliamoci chiaro. O meglio: ci sono molti giocatori che sono in gradodi interpretare il ruolo di pivot basso meglio del francese, il che non lo rende di conseguenza sto gran giocatore), non essendo comunque un giocatore posizionale.

Non è un trequartista.

L'Interno lo fa alla sua maniera, cioè male o comunque non di certo al meglio e non dire che non è vero!

Non è un giocatore dinamico, non ha di certo uno spiccato senso tattico.

 

Ha qualità individuali, nemmeno tanto eccelse, che ogni tanto emergono, spiccano......poi?

 

Vorrei capire dove lo collochi tu un giocatore del genere. Io un'idea ce l'ho.

 

Cold dai ascolto a me...fai più bella figura a startene zitto... ;) ;)

magari vai anche a farti una sigla davanti all'assist di Kovacic contro il Livorno...forse ti rilassi un pò e riesci anche a togliere i prosciutti che hai sugli occhi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rispondi invece.

Dai su.

:asd: :asd:

 

Mi vuoi dire che da interno di centrocampo gioca bene? Che rende? Quello è il suo ruolo, no?

Dove lo mettiamo? In porta? Attaccante? Dove? Dietro le punte?

 

Che qualità ha questo qui? Difetti?

 

Anche a Robbie Fowler pare non sia particolarmente simpatico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti devo rispondere Cold...se guardi il calcio da 30 anni, e non riesci a vedere che ieri sera e per tutto l'Europeo Pogbà ha giocato fuori ruolo...c'è poco da argomentare... :whew: :whew:

come ti ho detto già diverse volte, c'è anche il Curling... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a Robbie Fowler pare non sia particolarmente simpatico.

Ma non contano i loro pareri. O meglio conterebbero solo se parlassero male di Pogba. Devi sapere che qui dentro è così, se un allenatore, giocatore o persona che capisce di calcio dice qualcosa con cui sono d accordo succede che "ehh hai visto cosa dice tizio" se invece dicono che Pogba è un giocatore straordinario, ecc succede che "eh ma a me non interessa il parere di tizio" :asd:

Come volevasi dimostrare come sempre :asd:

Ma rispondi invece.

 

Mi vuoi dire che da interno di centrocampo gioca bene? Che rende? Quello è il suo ruolo, no?

Dove lo mettiamo? In porta? Attaccante? Dove? Dietro le punte?

 

Che qualità ha questo qui? Difetti?

.

Ne abbiamo parlato mille volte qua dentro e il discorso alla fine andava sempre su giustificazione e arrampicate ti sugli specchi fantascientifici fino a finire in una mancata risposta come sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bravi quanto Pogba

:rotfl:

comunque uscendo dal topic Pogba, sembra siamo vicini a Witsel e Pereyra, come li vedete come acquisti?

 

Ottimi acquisti se li farete, il fatto è che a questo punto come giocherete?

Per me il Napoli dovrebbe puntare più sulla difesa su un centrale da affiancare a koulibaly

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti devo rispondere Cold...se guardi il calcio da 30 anni, e non riesci a vedere che ieri sera e per tutto l'Europeo Pogbà ha giocato fuori ruolo...c'è poco da argomentare... :whew: :whew:

come ti ho detto già diverse volte, c'è anche il Curling... :lol: :lol:

 

Nella prima partita non ha giocato fuori ruolo, tanto per cominciare.

La seconda non l'ha nemmeno iniziata, poi non so se la terza o la quarta ha giocato da pirla, come al solito, perdendo palle incredibili credendosi Maradona.

Altrochè fuori ruolo.

 

E' imbecille non fuoriruolo.

 

C'è poco da argomentare.....mi vien da ridere.

 

dai che tra poco inizierà il torneino e tutti in piedi ad applaudire per un passaggio giusto e per il golletto.

 

 

LOL

 

Il più forte centrocampista di sempre. Ma come casso vi vengono in mente ste cose? Holly e Benji casso.

 

...che poi...il giocatore può piacere o non piacere ma sul fatto che sia OGGETTIVAMENTE INCOSTANTE direi che c'è poco da dire, e questa è il più grande difetto che un calciatore professionista possa avere, tanto per cominciare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pereyra per me è un giocatore che se non ha continuità è inutile da avere.

Deve crescere perchè è troppo poco concreto.
Se il Napoli lo prende per fargli fare la riserva fa un errore.

 

Comunque pare che sia vicinissimo Pjaca. E Pogba e Bonucci rinnoveranno con ritocco di ingaggio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Pereyra per me è un giocatore che se non ha continuità è inutile da avere.

Deve crescere perchè è troppo poco concreto.

Se il Napoli lo prende per fargli fare la riserva fa un errore.

 

Comunque pare che sia vicinissimo Pjaca. E Pogba e Bonucci rinnoveranno con ritocco di ingaggio.

Ottimo Pjaca. E se davvero rinnoveranno Pogba e Bonucci voglio vedere che dirà la gazzetta che in questi giorni ha rotto le scatole con frasi tipo "la Juve non può rifiutare" oppure che è fatta per la cessione di uno o dell altro. Ah già che alla gazzetta erano juventini giusto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella prima partita non ha giocato fuori ruolo, tanto per cominciare.

La seconda non l'ha nemmeno iniziata, poi non so se la terza o la quarta ha giocato da pirla, come al solito, perdendo palle incredibili credendosi Maradona.

Altrochè fuori ruolo.

 

E' imbecille non fuoriruolo.

 

C'è poco da argomentare.....mi vien da ridere.

 

dai che tra poco inizierà il torneino e tutti in piedi ad applaudire per un passaggio giusto e per il golletto.

 

 

LOL

 

Il più forte centrocampista di sempre. Ma come casso vi vengono in mente ste cose? Holly e Benji casso.

 

...che poi...il giocatore può piacere o non piacere ma sul fatto che sia OGGETTIVAMENTE INCOSTANTE direi che c'è poco da dire, e questa è il più grande difetto che un calciatore professionista possa avere, tanto per cominciare.

 

si si ma infatti...tra un anno, o forse anche meno, verrà venduto al prezzo più altro della storia del calcio...ma tu stai pur convinto delle tue idee...

tieniti ben stretto Melo, Medel & Co...

 

p.s. ai quarti di finale ha fatto gol e in semifinale ha provocato il 2-0...se tante volte te lo fossi perso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...