Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

si si ma infatti...tra un anno, o forse anche meno, verrà venduto al prezzo più altro della storia del calcio...ma tu stai pur convinto delle tue idee...

tieniti ben stretto Melo, Medel & Co...

 

p.s. ai quarti di finale ha fatto gol e in semifinale ha provocato il 2-0...se tante volte te lo fossi perso...

 

 

Già. Il gol. Sto benedetto gol.

Ha provocato il gol del 2-0.

Prima si sviolinavano gli assist, ora si prende pure gli elogi per qualcosa che fa in maniera indiretta?

 

Voglio vedere fino a che punto arrivate. :asd:

 

....certo, il prezzo più alto della storia del calcio, come Luiz è stato il prezzo più alto mai pogato per un difensore.

 

Quindi, secondo te, il prezzo di quel giocatore è sostanzialmente giusto.

Allora immagino che tu sia uno di quelli che al supermercato va a fare la spesa e prende inculate su inculate. :squile: :squile:

 

No perchè se quel coso li vale tutti quei soldi, e dovrebbe quantomeno rendere per tutti quei soldi, allora non so.....

 

...e sarebbe cosa? Il più forte centrocampista di tutti i tempi?

 

No ma non avete nemmeno l'idea. Spegnete FIFA che è meglio. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Pjaca. E se davvero rinnoveranno Pogba e Bonucci voglio vedere che dirà la gazzetta che in questi giorni ha rotto le scatole con frasi tipo "la Juve non può rifiutare" oppure che è fatta per la cessione di uno o dell altro. Ah già che alla gazzetta erano juventini giusto

 

Beh, secondo me è vero.

Se sono vere le offerte erano irrifutabili si...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me è vero.

Se sono vere le offerte erano irrifutabili si...

Ma chi l ha detto? Lo detiene la gazzetta il cartellino di Pogba e bonucci? Sono tesserati della juventus e se la juventus dice no non deve dare conto ne alla gazzetta ne a nessuno per qualsiasi offerta. Chi cavolo sono dei giornalisti per dire ste robe?

"Juventus, Bonucci verso il Manchester City: siamo alla stretta finale"

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkie.

 

Perchè un'offerta di 60mln per un difensore di 29 anni e 120 per un pippone non si rifiuta.

 

Che poi sia vero è un'altro paio di maniche e probabilmente quelle offerte non sono mai arrivate perchè la juve, diversamente, non le respingerebbe e nessun giocatore di calcio si opporrebbe ad un trasferimento allo United o al City, mica in Cina, andando a percepire un buon 50% in più d'ingaggio.

 

Potrebbe anche scriverle la Gazzatta, tuttosport o toplino che non cambierebbe nulla.

 

E' la tua capacità di analisi che è deficitaria, mi sa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi niente....

...offrono 38mln in 2 anni e mezzo a Pellè e ti rendi conto che il mondo è piatto tutto d'un tratto e che Galileo era un pirla.

 

Questi sono i veri colpi di mercato!

 

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/11/150432117-21267c34-b03a-4aef-841b-fbf8b1069fcc.jpg

 

Porca trota 38 milioni in 2 anni e mezzo.

GENIO!

 

:asd:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkie.

 

Perchè un'offerta di 60mln per un difensore di 29 anni e 120 per un pippone non si rifiuta.

 

Che poi sia vero è un'altro paio di maniche e probabilmente quelle offerte non sono mai arrivate perchè la juve, diversamente, non le respingerebbe e nessun giocatore di calcio si opporrebbe ad un trasferimento allo United o al City, mica in Cina, andando a percepire un buon 50% in più d'ingaggio.

 

Potrebbe anche scriverle la Gazzatta, tuttosport o toplino che non cambierebbe nulla.

 

E' la tua capacità di analisi che è deficitaria, mi sa.

Almeno c'è l ho io una capacità di analisi al contrario tuo. Dato che ogni volta che si entra a parlare nello specifico di Pogba guardacaso scompari e rispunti solo quando gioca male ;)

Pippone? Evidentemente capisci più tu dell intero mondo del calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l ha detto? Lo detiene la gazzetta il cartellino di Pogba e bonucci? Sono tesserati della juventus e se la juventus dice no non deve dare conto ne alla gazzetta ne a nessuno per qualsiasi offerta. Chi cavolo sono dei giornalisti per dire ste robe?

"Juventus, Bonucci verso il Manchester City: siamo alla stretta finale"

certo che scrivono cose davvero terribili su di voi :( giornalisti maiali, destabilizzano l'ambiente mica male con queste voci terribili. poverini.

 

...il concetto che esprimi è corretto, la juve decide e se rifiuta non deve dare conto a nessuno.

però per rifiutare 200mln bisogna avere coraggio.

 

...oppure i giornalai di cui parli si sono inventati tutto e come al solito non c'era nessuna offerta. scegli tu una delle due cose, perchè l'idea di agnelli e marotta che rifiutano 200 mln faccio davvero fatica a crederla.

poi puoi anche credere a Roswell e alle abduzioni aliene, non devi certo rendere conto a nessuno di quel che decidi di credere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che scrivono cose davvero terribili su di voi :( giornalisti maiali, destabilizzano l'ambiente mica male con queste voci terribili. poverini.

 

...il concetto che esprimi è corretto, la juve decide e se rifiuta non deve dare conto a nessuno.

però per rifiutare 200mln bisogna avere coraggio.

 

...oppure i giornalai di cui parli si sono inventati tutto e come al solito non c'era nessuna offerta. scegli tu una delle due cose, perchè l'idea di agnelli e marotta che rifiutano 200 mln faccio davvero fatica a crederla.

poi puoi anche credere a Roswell e alle abduzioni aliene, non devi certo rendere conto a nessuno di quel che decidi di credere.

Perché non potrebbero rifiutare? L anno scorso hanno rifiutato 80 milioni dal Barcellona. Hanno sempre detto che se il giocatore sta bene e non chiede di essere ceduto loro non lo cedono. La gazzetta questa estate le sta sparando grosse. Vogliamo parlare di Pjaca? Che addirittura doveva fare le visite con l inter? Poi era fatta con il Napoli? Poi con il Milan? Io dico riporta le indiscrezioni e basta ma sparare boiate tanto per fare peggio di tuttosport e bargiggia mi sembra esagerato Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno c'è l ho io una capacità di analisi al contrario tuo. Dato che ogni volta che si entra a parlare nello specifico di Pogba guardacaso scompari e rispunti solo quando gioca male ;)

Pippone? Evidentemente capisci più tu dell intero mondo del calcio

 

...e soffri già di vuoti di memoria alla tua giovane età.

Usa la ricerca e scoprirai che quando, per il mio parere, ha giocato bene l'ho pure scritto.

 

E' un pippone conclamato. L'ha detto Fowler, mica io. :asd:

Perché non potrebbero rifiutare? L anno scorso hanno rifiutato 80 milioni dal Barcellona. Hanno sempre detto che se il giocatore sta bene e non chiede di essere ceduto loro non lo cedono. La gazzetta questa estate le sta sparando grosse. Vogliamo parlare di Pjaca? Che addirittura doveva fare le visite con l inter? Poi era fatta con il Napoli? Poi con il Milan? Io dico riporta le indiscrezioni e basta ma sparare boiate tanto per fare peggio di tuttosport e bargiggia mi sembra esagerato

 

Appunto che le spara grosse non credi sia il caso di usare il cervello? :crazy:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me è vero.

Se sono vere le offerte erano irrifutabili si...

Beh, intanto non è detto che le abbiano rifiutate (se ci sono), il mercato non è chiuso. Le offerte per me ci sono perché su Pogba-United ha confermato Raiola, mentre l'agente di Bonucci è andato effettivamente a Manchester. Quello non confermabile sono le cifre. Su Pogba di quasi ufficiale c'è sempre l'offerta da 80+10 del Barca la scorsa estate, con tanto di foto dell'incontro, se non altro. Io personalmente accetterei entrambe le eventuali offerte perché non esistono giocatori insostituibili, però se mi metto nei panni di Marotta: 1 - non ho necessità esasperata di soldi 2 - paradossalmente è più difficile fare mercato dopo delle cessioni del genere, perché tutti ti chiedono di più 3 - con l'obiettivo CL (perché ormai è quello l'obiettivo, pur sapendo che ci sono squadre ben più attrezzate) imho c'è una finestra di un paio d'anni al max con questo gruppo, e può darsi che non vogliano togliere pezzi importanti prima di allora (a meno che non chiedano di partire come Vidal e Tevez). Il biennale a Dani Alves, il biennale a Barzagli, mi pare che anche Buffon abbia prolungato per 2 anni... sono, imho, segnali da all-in per le prossime due stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già. Il gol. Sto benedetto gol.

Ha provocato il gol del 2-0.

Prima si sviolinavano gli assist, ora si prende pure gli elogi per qualcosa che fa in maniera indiretta?

 

Voglio vedere fino a che punto arrivate. :asd:

 

....certo, il prezzo più alto della storia del calcio, come Luiz è stato il prezzo più alto mai pogato per un difensore.

 

Quindi, secondo te, il prezzo di quel giocatore è sostanzialmente giusto.

Allora immagino che tu sia uno di quelli che al supermercato va a fare la spesa e prende inculate su inculate. :squile: :squile:

 

No perchè se quel coso li vale tutti quei soldi, e dovrebbe quantomeno rendere per tutti quei soldi, allora non so.....

 

...e sarebbe cosa? Il più forte centrocampista di tutti i tempi?

 

No ma non avete nemmeno l'idea. Spegnete FIFA che è meglio. :asd:

 

ma perchè devi mettermi in bocca parole che non ho detto...

1) ti ho sempre detto che secondo me non vale tutti i soldi di cui si parla, ma da anni, non adesso...

2) ho scritto che "POTENZIALMENTE" potrebbe diventare il centorcampista più forte di tutti i tempi...non ho MAI scirtto oggi è il centrocampsita più forte di tutti i tempi...

3) non ho mai detto che i preziz di mercato che girano oggi sono veritieri e corrispondono al reale valore dei giocatori...

 

quando rispondi cerca almeno di capire quello che scriviamo...prima di argomentare cose che vivono solo nella tua immaginazione... :teach: :teach:

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

...e

E' un pippone conclamato. L'ha detto Fowler, mica io. :asd:

 

 

L ha detto fowler giusto, se lo dice lui conta. E quello che dicono loro conta?

Mancini: "Lui può e sa fare tutto. Sa segnare, sa impostare il gioco. Il suo unico limite è che è ancora un po giovane. Ma è straordinario, diventerà un campione. Kroos è un giocatore che gioca più davanti alla difesa. Due grandi giocatori, ma io preferisco Pogba

Conte: "Pogba ha un potenziale incredibile -spiega Conte a BeINSport- Se continua così vincerà il Pallone d'Oro".

Mourinho: Pogba piace a tutti ma ci sono cose che si possono fare e altre che non si possono fare. Ad esempio, mi piace la Tour Eiffel ma non posso avere la Tour Eiffel nel mio giardino"

Simeone: "Pogba è un giocatore che ha grande visione e segna anche, questo lo rende completo. Credo che la sua presenza in campo sarà fondamentale per la Juventus sopratutto a metà campo."

Guardiola: "Adesso è un giocatore della Juve, è fortissimo e giovanissimo. Ha dimostrato il suo valore, ma so che è felice qui alla Juve e gli auguro una lunga carriera."

Ancelotti: "È giovane e ha un grande futuro. Sarebbe un buon rinforzo per tutti, è uno dei migliori giovani d'Europa"

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia qualche folle che spenda 50-70 milioni per icardi.

Wanda diceva su Twitter che è l inter che lo vuole cedere e che loro vorrebbero restare....sono curioso di vedere le risposte dell inter per capire chi dice o meno la verità

 

Qual è la situazione di Icardi dopo quanto successo nella giornata di ieri?

"Considero ciò che è accaduto nella giornata di ieri assolutamente fuori luogo. Devo dire che è stata una domenica particolare, mi sono divertito. Icardi ha rinnovato il proprio contratto solamente un anno fa, è il nostro capitano e per noi è incedibile".

 

Ausilio.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la situazione di Icardi dopo quanto successo nella giornata di ieri?

"Considero ciò che è accaduto nella giornata di ieri assolutamente fuori luogo. Devo dire che è stata una domenica particolare, mi sono divertito. Icardi ha rinnovato il proprio contratto solamente un anno fa, è il nostro capitano e per noi è incedibile".

 

Ausilio.

Si l ho letto. A sto punto Wanda è stata proprio sputtanata su tutti i fronti :asd:

A icardi chi gliel ha fatto fare di nominare Wanda suo agente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente.....

 

 

 

 

Per lInter, Mauro Icardi è incedibile. Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha risposto così a proposito dellalta tensione attorno al capitano. Ma ancora una volta, Wanda Nara ha voluto chiarire nel dettaglio la propria posizione da moglie e manager di Icardi, con queste parole rilasciate a Calciomercato.com che mettono in luce definitivamente lidea dellattaccante e del suo entourage rappresentato proprio da Wanda Nara che così ha deciso di esprimersi. Sono contrariata perché non si dà valore a un giocatore come Mauro Icardi. Vi spiego come sono andate le cose: un anno fa, Mauro Icardi valeva 20 milioni di euro per lInter. Hanno rifiutato e ho rifiutato tante offerte. La motivazione era stata il Fair Play Finanziario, che non gli avrebbe consentito di guadagnare di più. Icardi ha messo da parte proposte di ingaggi altissimi per continuare a giocare nellInter. Oggi, Mauro è il giocatore per cui lInter ha una richiesta economica molto alta: se dallanno allaltro il ragazzo vale il triplo, evidentemente vale un riconoscimento economico che lInter ci aveva promesso. Era stato garantito a Mauro un ritocco dellingaggio qualora fossero stati risolti i problemi finanziari della società, che comunque nella stessa estate aveva investito su giocatori molto costosi. Ma Icardi non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché tutto venisse normalmente completato come da accordi. Per questo, le parole arrivate dai dirigenti dellInter mi hanno sorpreso".

 

Poi continua: "Ad oggi, tante squadre si sono mosse per Icardi e hanno avuto diversi incontri per chiedere informazioni, pronte ad offrire ingaggi importanti. Sono due anni che Icardi potrebbe avere uno stipendio altissimo in un altro club, ma ha scelto di rimanere allInter rinunciando a tanti soldi perché legato alla società. Ha perso lopportunità di un salario altissimo ma anche di giocare la Champions League. Tutto questo per lInter. E logico: se arrivasse una squadra e ce ne sono interessate e offre 50 milioni di euro, con un ingaggio meritato per Icardi, Mauro valuterebbe lidea di andare via dopo aver ringraziato lInter per tutto. Perché oggi non si sente valorizzato nella sua crescita, oggettiva in base alla valutazione che fa la stessa Inter del suo cartellino".

 

Altri dettagli: "Voglio aggiungere un dettaglio fondamentale: lo scorso anno abbiamo trovato un accordo col club per rinnovare, ma più che la cifra fissa che è rimasta molto bassa, lInter gli ha modificato il pagamento solo per i diritti dimmagine. Abbiamo ceduto il 50% dei diritti di sponsor alla società venendo incontro alle loro richieste, ma lingaggio reale e non legato agli sponsor rimane al ribasso rispetto alle promesse. E un ingaggio inferiore a quello di tanti compagni, questo riteniamo sia ingiusto viste le offerte ricevute. Il contratto calcistico di Mauro non è adeguato, lo scorso anno si è fatto solo un cambiamento sugli sponsor; nonostante sia invece mutato il suo valore economico, come dimostra il prezzo che fa lInter".

 

In chiusura: "Molti dicono: Perché Icardi chiede laumento ogni anno? Non esiste!. Perfetto, siamo daccordo. Ma allora lInter non può chiedere 60 milioni di euro per un giocatore che lanno scorso era valutato sui 20/30 milioni di euro e pensare di non adeguare il suo ingaggio. Se lInter non vuole valorizzare Icardi ma ne cambia il valore dal proprio punto di vista in maniera così netta, sa che incorre nel rischio di perderlo. Di questo abbiamo già parlato con il direttore Piero Ausilio in privato. Ribadisco: Mauro in tutto questo tempo non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché le cose siano sistemate in modo adeguato. Se fosse stato legato al denaro, una settimana fa avremmo accettato lofferta da 25 milioni allanno per due stagioni da una società cinese. Non è questo che vuole Icardi: vorrebbe semplicemente sentirsi valorizzato dallInter. Per i nuovi acquisti spunta sempre una risorsa economica, per Icardi invece no. Da qui nasce il problema e la possibilità che Mauro possa lasciare lInter, dopo aver scelto di rimanere in nerazzurro a prescindere dalle questioni economiche e tecniche per tanti anni.

 

 

 

booooom babyyy

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qual è la situazione di Icardi dopo quanto successo nella giornata di ieri?

"Considero ciò che è accaduto nella giornata di ieri assolutamente fuori luogo. Devo dire che è stata una domenica particolare, mi sono divertito. Icardi ha rinnovato il proprio contratto solamente un anno fa, è il nostro capitano e per noi è incedibile".

 

Ausilio.

Dite ciao ad Icardi.

Queste parole sono una pietra tombale.

Il valore di mercato lo fa chi acquista non le vostre opinioni. Pogba al momento vale MINIMO 80MLN.... Minimo

Pogba al momento non ha prezzo perchè la Juve non ha intenzione di cederlo.

 

Inutile continuare a parlarne.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

veramente.....

 

 

 

 

Per lInter, Mauro Icardi è incedibile. Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha risposto così a proposito dellalta tensione attorno al capitano. Ma ancora una volta, Wanda Nara ha voluto chiarire nel dettaglio la propria posizione da moglie e manager di Icardi, con queste parole rilasciate a Calciomercato.com che mettono in luce definitivamente lidea dellattaccante e del suo entourage rappresentato proprio da Wanda Nara che così ha deciso di esprimersi. Sono contrariata perché non si dà valore a un giocatore come Mauro Icardi. Vi spiego come sono andate le cose: un anno fa, Mauro Icardi valeva 20 milioni di euro per lInter. Hanno rifiutato e ho rifiutato tante offerte. La motivazione era stata il Fair Play Finanziario, che non gli avrebbe consentito di guadagnare di più. Icardi ha messo da parte proposte di ingaggi altissimi per continuare a giocare nellInter. Oggi, Mauro è il giocatore per cui lInter ha una richiesta economica molto alta: se dallanno allaltro il ragazzo vale il triplo, evidentemente vale un riconoscimento economico che lInter ci aveva promesso. Era stato garantito a Mauro un ritocco dellingaggio qualora fossero stati risolti i problemi finanziari della società, che comunque nella stessa estate aveva investito su giocatori molto costosi. Ma Icardi non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché tutto venisse normalmente completato come da accordi. Per questo, le parole arrivate dai dirigenti dellInter mi hanno sorpreso".

 

Poi continua: "Ad oggi, tante squadre si sono mosse per Icardi e hanno avuto diversi incontri per chiedere informazioni, pronte ad offrire ingaggi importanti. Sono due anni che Icardi potrebbe avere uno stipendio altissimo in un altro club, ma ha scelto di rimanere allInter rinunciando a tanti soldi perché legato alla società. Ha perso lopportunità di un salario altissimo ma anche di giocare la Champions League. Tutto questo per lInter. E logico: se arrivasse una squadra e ce ne sono interessate e offre 50 milioni di euro, con un ingaggio meritato per Icardi, Mauro valuterebbe lidea di andare via dopo aver ringraziato lInter per tutto. Perché oggi non si sente valorizzato nella sua crescita, oggettiva in base alla valutazione che fa la stessa Inter del suo cartellino".

 

Altri dettagli: "Voglio aggiungere un dettaglio fondamentale: lo scorso anno abbiamo trovato un accordo col club per rinnovare, ma più che la cifra fissa che è rimasta molto bassa, lInter gli ha modificato il pagamento solo per i diritti dimmagine. Abbiamo ceduto il 50% dei diritti di sponsor alla società venendo incontro alle loro richieste, ma lingaggio reale e non legato agli sponsor rimane al ribasso rispetto alle promesse. E un ingaggio inferiore a quello di tanti compagni, questo riteniamo sia ingiusto viste le offerte ricevute. Il contratto calcistico di Mauro non è adeguato, lo scorso anno si è fatto solo un cambiamento sugli sponsor; nonostante sia invece mutato il suo valore economico, come dimostra il prezzo che fa lInter".

 

In chiusura: "Molti dicono: Perché Icardi chiede laumento ogni anno? Non esiste!. Perfetto, siamo daccordo. Ma allora lInter non può chiedere 60 milioni di euro per un giocatore che lanno scorso era valutato sui 20/30 milioni di euro e pensare di non adeguare il suo ingaggio. Se lInter non vuole valorizzare Icardi ma ne cambia il valore dal proprio punto di vista in maniera così netta, sa che incorre nel rischio di perderlo. Di questo abbiamo già parlato con il direttore Piero Ausilio in privato. Ribadisco: Mauro in tutto questo tempo non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché le cose siano sistemate in modo adeguato. Se fosse stato legato al denaro, una settimana fa avremmo accettato lofferta da 25 milioni allanno per due stagioni da una società cinese. Non è questo che vuole Icardi: vorrebbe semplicemente sentirsi valorizzato dallInter. Per i nuovi acquisti spunta sempre una risorsa economica, per Icardi invece no. Da qui nasce il problema e la possibilità che Mauro possa lasciare lInter, dopo aver scelto di rimanere in nerazzurro a prescindere dalle questioni economiche e tecniche per tanti anni.

 

 

 

booooom babyyy

Ancora parla questa, mah.

Sinceramente se avessimo il potere economico per mandarli tutti e due a fare in culo lo farei molto volentieri.

Speriamo lo facciano a sto punto, con 60 mln credo che riusciremo a trovare alla grande un sostituto.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

L ha detto fowler giusto, se lo dice lui conta. E quello che dicono loro conta?

Mancini: "Lui può e sa fare tutto. Sa segnare, sa impostare il gioco. Il suo unico limite è che è ancora un po giovane. Ma è straordinario, diventerà un campione. Kroos è un giocatore che gioca più davanti alla difesa. Due grandi giocatori, ma io preferisco Pogba

Conte: "Pogba ha un potenziale incredibile -spiega Conte a BeINSport- Se continua così vincerà il Pallone d'Oro".

Mourinho: Pogba piace a tutti ma ci sono cose che si possono fare e altre che non si possono fare. Ad esempio, mi piace la Tour Eiffel ma non posso avere la Tour Eiffel nel mio giardino"

Simeone: "Pogba è un giocatore che ha grande visione e segna anche, questo lo rende completo. Credo che la sua presenza in campo sarà fondamentale per la Juventus sopratutto a metà campo."

Guardiola: "Adesso è un giocatore della Juve, è fortissimo e giovanissimo. Ha dimostrato il suo valore, ma so che è felice qui alla Juve e gli auguro una lunga carriera."

Ancelotti: "È giovane e ha un grande futuro. Sarebbe un buon rinforzo per tutti, è uno dei migliori giovani d'Europa"

sono degli allenatori incompetenti se han detto cose simili.

Io mi fido più dei pareri di un coldfire,un uomo anziano e navigato.Saggio e sportivo..con un tasso alcolico nelle vene in grado di stordire una balena bianca...

 

questi sono i tipi di cui ci si può fidare...no ancelotti,guardiola o mourinho.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora parla questa, mah.

Sinceramente se avessimo il potere economico per mandarli tutti e due a fare in culo lo farei molto volentieri.

Speriamo lo facciano a sto punto, con 60 mln credo che riusciremo a trovare alla grande un sostituto.

cmq...a parte il fatto che sia una pornodiva...nn dice cazzate.

nn esiste che lo vuoi vendere come se fosse un top-player e poi lo paghi come un kondogbia qualunque...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per restare in tema... Pogba ha chiesto l'adeguamento dell'ingaggio?

lui è già (dall ultimo ritocco )al limite del salary cup della juve...6mln compresi i bonus .

 

se dovesse (come si vocifera farà Bonucci) chiedere un ritocco le opzioni saranno 2:

1) la juve li vende.

2) la juve ritocca il salary cup

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...