Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io onestamente penso che oramai Zaza leverà le tende a prescindere per andare a giocare.

Ma non credo proprio che la Juve prenderà Icardi. Imho non è un profilo "Europeo".

 

Ad oggi credo che prenderemo un nome che ancora non è uscito.

Penso che la Juve per completare l'attacco una volta ceduto Zaza (Dato che salvo sorprese Pjaca dovrebbe essere prossimo all'arrivo) credo che attenderà un occasione di mercato. Il Valzer delle punte è appena iniziato, con Ibra-Mikytharian allo United e Schurle prossimo al Dortmund.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sanchez ex Barca e Udinese?

E' una prima punta? :blink:

 

no infatti sotto ho puntualizzato che una prima punta non ci serve, con quei soldi secondo me ci prendi un profilo più utile alla nostra causa, tipo un esterno coi controcaxxi :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le donne dei calciatori dovrebbero restare fuori dal circo, per prima cosa, perchè creano solo casini.

Già sono brave a creare problemi dal nulla, figuariamoci affidar loro pure la procura di un calciatore, peggio ancora se è il marito.

 

Ma guarda, in realta le sue parole hanno senso, sono giuste, inattaccabili.

E' tutto il resto, i modi con cui questa storia è uscita fuori che non credo sia piaciuto anche alla società.

Dispiace, ma abbiamo perso attaccanti migliori.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

con 50 milioni prendi di meglio... Sanchez?

E poi un acquisto come icardi ha 0 senso per noi, tra mandzu e zaza siamo già apposto come prime punte

 

a parte il fatto che vorrei sapere come diemine faresti a pagargli l'ingaggio a Sanchez che prende quasi il doppio dei nostri 5/6ml di tetto salariale...:lol: :lol:

ma poi dove lo metteresti???...in un'ipotetico attacco a 3 con Mandzu e chi???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gioco che fa, di Morata. Solo che lui avrà più propensione a svariare sull'esterno, giocando da seconda punta. Alla Juve per me lo vedono solo come una seconda punta rapida e driblomane...Meno realizzatore dello spagnolo ma con maggiore facilità di saltare l'uomo.

Quindi permangono dei dubbi su dove possa giocare.

Qualora si concretizzasse l'acquisto, toccherà vedere se giocherà al posto di Mandzukic o Dybala... O anche insieme.

Sicuramente uno dei primi due va decisamente acquistato.

Se le premesse sono queste, la Juventus sarà un rullo compressore degno del Bayern.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte il fatto che vorrei sapere come diemine faresti a pagargli l'ingaggio a Sanchez che prende quasi il doppio dei nostri 5/6ml di tetto salariale... :lol: :lol:

ma poi dove lo metteresti???...in un'ipotetico attacco a 3 con Mandzu e chi???...

 

metti mandzu e sanchez davanti, con dybala che fa un po' il caxxo che vuole... esattamente come si è messo a fare l'anno scorso.

Per l'ingaggio mi pare che prenda 8 mln, e non sarebbe il primo caso di riduzione dello stipendio... vedesi le voci su Benatia.

Praticamente verrebbe a fare il cuadrado dell'anno scorso, dato che non lo riscatteremo.

 

E cmq ho sparato a caso il primo nome che mi veniva in men te eh, probabilmente ci sono profili più consoni alle cifre che possiamo permetterci... anche se le sue non sono affatto proibitive.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

metti mandzu e sanchez davanti, con dybala che fa un po' il caxxo che vuole... esattamente come si è messo a fare l'anno scorso.

Per l'ingaggio mi pare che prenda 8 mln, e non sarebbe il primo caso di riduzione dello stipendio... vedesi le voci su Benatia.

Praticamente verrebbe a fare il cuadrado dell'anno scorso, dato che non lo riscatteremo.

 

E cmq ho sparato a caso il primo nome che mi veniva in men te eh, probabilmente ci sono profili più consoni alle cifre che possiamo permetterci... anche se le sue non sono affatto proibitive.

 

ma scusami è Chris per quale motivo Sanchez dovrebbe venire a giocare da noi (in un campionato considerato dal mondo intero immondizia rispetto alla Premier del prossimo anno che sarà fantascentifica), oltretutto riducendosi l'ingaggio di 3ml???... :crazy: :crazy:

lui è proprio uno dei giocatori che hanno cifre proibitive per le nostre tasche...così come i vari Cavani & Co.

 

Non credo che prenderemo big in attacco, non vedo chi c'è di prendibile.

 

l'unico che è prendibile è Higuain...ma la domanda è: vale la pena spendere ad oggi 100ml per un giocatore che tra 2/3 anni varrà si e no 1/3 della sua valutazione attuale???...

secondo me se si vuole puntare vincere la CL in 1/2 anni (come la scoeità sbandiera da mesi e mesi) è un'acquisto obbligato...anche perchè giocatori di quel livello, che prnedono solo 7ml di ingaggio non li trovi tutti gli anni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mercato attuale la discriminante principale per i prezzi è l'età, basta vedere le spese folli degli ultimi anni... penso che 8 su 10 siano per giocatori sotto ai 24 anni, molti dei quali devono ancora dimostrare tutto. Higuain ha 29 anni e non credo che la Juve spenderà mai cifre folli per un giocatore di quell'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una piccola indiscrezione da un amico a Milano.. Si dice che in queste ore Roma ed Inter stiano parlando per uno scambio Eder-Dzeko. Icardi è sul piede di partenza a quanto pare. Qualcuno ha conferme o ha letto indiscrezioni al riguardo?

 

(Prendetela con le pinze, è una voce udita da un amico in un noto Hotel Milanese dove lavora)


Comunque davvero a questo punto c'è da capire quale squadra ci sia dietro a questa rottura di Icardi.


la verità è che come Morata c è solo Morata

Beh secondo me la verità è che ci sono tanti nuovi Morata nel mercato, sta solo essere bravi ed un pelo fortunati nel prenderli.

Morata è diventato il Morata che conosciamo grazie alla Juventus, prima era un signor nessuno.

 

Per carità è un giocatore che mi piace da matti.. ma siamo sopravvissuti alla cessione di Zidane e più recentemente a quelle di Tevez e Vidal.. supereremo anche questa.


 

l'unico che è prendibile è Higuain...ma la domanda è: vale la pena spendere ad oggi 100ml per un giocatore che tra 2/3 anni varrà si e no 1/3 della sua valutazione attuale???...

secondo me se si vuole puntare vincere la CL in 1/2 anni (come la scoeità sbandiera da mesi e mesi) è un'acquisto obbligato...anche perchè giocatori di quel livello, che prnedono solo 7ml di ingaggio non li trovi tutti gli anni...

Io credo che la Juve Higuain lo prenderebbe ieri, ma a non più di 50 (ma solo perchè non è più un ragazzino)

E ovviamente, con DeLa di mezzo è impossibile. Magari l'anno prossimo..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

wait wait...

di giocatori che fanno quello che fa Morata...nn ce ne sono così tanti.

 

morata rincorre gli avversari fino in difesa...nn mi pare sia una caratteristica frequente

Beh ce ne sono di attaccanti di sacrificio, ed uno di questi ce l'abbiamo pure in rosa e si chiama Mario Mandzukic.

 

Meanwhile, preso Benatia. La difesa della Juve 16/17 credo che sfiori la perfezione..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Wanda Nara. Ed ancora rivelazioni importanti della moglie-agente di Mauro Icardi, attaccante classe 1993 dell'Inter e della nazionale argentina, riportate dal "Corriere della Sera". La "procuratrice" di Icardi continua a sostenere che la Juventus sarebbe in forte pressing sul giocatore nerazzurro: "La settimana scorsa il direttore sportivo della Juve Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Poi dicono che non è vero, ma è così, io le bugie non le dico"

Wut?

Mah! Secondo me la juve con quella cifra ci piglia giocatori decisamente migliori.

Se l'Inter riesce a venderlo, invece, fa un affarone.

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve Higuain lo prenderebbe ieri, ma a non più di 50 (ma solo perchè non è più un ragazzino)

E ovviamente, con DeLa di mezzo è impossibile. Magari l'anno prossimo..

 

De Lamentis può rompere le bolas quanto gli pare...se ti presenti li con i soldi della clausola, ha veramente poco da dire... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...