Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se ti presenti con 94M per un 29enne sei un cogli0ne.

 

ok allora prendiamo l'ennesimo scarto (tipo Zaza) per completare l'organico e al primo infortunio di Mandzukic o Dybala...siamo con il cuxo per terra anche quest'anno, quando si parla di CL...

se l'intenzione della società è vincere in 1/2 anni in CL Higuain è da prendere...quanto costa costa...

 

soprattutto se fosse vero che ne hai rifiutati 60 pr un 29enne... difensore.

 

su questo sono pienamente d'accordo...bisogna vedere se è davvero arrivata un'offerta formale per Bonucci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Secondo me la juve con quella cifra ci piglia giocatori decisamente migliori.

Se l'Inter riesce a venderlo, invece, fa un affarone.

 

A quella cifra non c'è di meglio come numero 9.

 

se l'intenzione della società è vincere in 1/2 anni in CL Higuain è da prendere...quanto costa costa...

 

 

94 mln per un giocatore di 29 anni è pura follia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora prendiamo l'ennesimo scarto (tipo Zaza) per completare l'organico e al primo infortunio di Mandzukic o Dybala...siamo con il cuxo per terra anche quest'anno, quando si parla di CL...

se l'intenzione della società è vincere in 1/2 anni in CL Higuain è da prendere...quanto costa costa...

 

 

 

 

su questo sono pienamente d'accordo...bisogna vedere se è davvero arrivata un'offerta formale per Bonucci...

1 - dove minchia li prendi 94M senza cedere nessuno

2 - anche se ci fossero, la Juve (giustamente) non li spenderebbe su un solo giocatore

3 - anche se la Juve avesse 94M e volesse spenderli su un solo giocatore, non avrebbe senso distruggere l'equilibrio finanziario creato in 5 anni per prendere un giocatore che tra 2 anni vale 1/3, solo nella speranza di vincere la CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi figurati se de laurentis ci vende higuain :asd: di cosa stiamo parlando?

 

Benatia ottimo acquisto, lo volevo dai tempi dell'udinese... ora prendiamo sto pjaca, un buon centrocampista (alla witse/matic), uno giovane di rincalzo e siamo apposto.

 

Ma sto Gabigol? :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

94 mln per un giocatore di 29 anni è pura follia.

 

ma sono d'accordissimo con te Cold...tuttavia se gli obbiettivi societari sono quelli, l'unico giocatore ad oggi trattabile (parlo di ingaggio) che potrebbe garantirti un salto di qualità in avanti è lui...

 

1 - dove minchia li prendi 94M senza cedere nessuno

2 - anche se ci fossero, la Juve (giustamente) non li spenderebbe su un solo giocatore

3 - anche se la Juve avesse 94M e volesse spenderli su un solo giocatore, non avrebbe senso distruggere l'equilibrio finanziario creato in 5 anni per prendere un giocatore che tra 2 anni vale 1/3, solo nella speranza di vincere la CL.

 

 

1- vendi Zaza per i 25/30ml che ti da il Wolfsburg e ci metti sopra quelli che mancano...poi completi l'organico, in attacco, con qualche ragazzo della primavera o un rimpiazzo low-cost...

2- come ho detto qui sopra a Cold, se le intenzioni societarie sono quelle è ora di fare una scelta...altrimenti tra qualche anno, quando dovremmo spendere per rifondare altri reparti ci troveremo con un progetto monco...

3- ma distruggere quale equilibrio finanziario???...quest'estate abbiamo praticamente speso 0 per il nostro mercato, ergo non creod sia un problema trovare 50/60ml da spendere in questa sessione...se a Higuain gli lasci i diritti di immagine (che ad oggi a Napoli non ha) e gli fa un contratto da 5/5,5ml e mezzo arriva a guadagnare quanto o più adesso...senza stravolgere un bel niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se a Higuain gli lasci i diritti di immagine (che ad oggi a Napoli non ha) e gli fa un contratto da 5/5,5ml e mezzo arriva a guadagnare quanto o più adesso...senza stravolgere un bel niente...

 

 

mi pare di aver capito che per higuain la questione dei diritti d'immagine sia un po' diversa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo buttare dei nomi a basso prezzo ma ottimi giocatori validi come seconda scelta?

 

Lisandro Lopez, Kalou, Bisevic, Pinilla, Traore,

 

Lisandro lo prenderei al volo, senza pensarci 1 secondo.

D'accordo che non è giovincello ma qualità ne ha sempre avuta. Con pochissimo lo si puotrebbe forse prendere e senza avere pretese contrattuali elevate.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono d'accordissimo con te Cold...tuttavia se gli obbiettivi societari sono quelli, l'unico giocatore ad oggi trattabile (parlo di ingaggio) che potrebbe garantirti un salto di qualità in avanti è lui...

 

 

 

 

1- vendi Zaza per i 25/30ml che ti da il Wolfsburg e ci metti sopra quelli che mancano...poi completi l'organico, in attacco, con qualche ragazzo della primavera o un rimpiazzo low-cost...

2- come ho detto qui sopra a Cold, se le intenzioni societarie sono quelle è ora di fare una scelta...altrimenti tra qualche anno, quando dovremmo spendere per rifondare altri reparti ci troveremo con un progetto monco...

3- ma distruggere quale equilibrio finanziario???...quest'estate abbiamo praticamente speso 0 per il nostro mercato, ergo non creod sia un problema trovare 50/60ml da spendere in questa sessione...se a Higuain gli lasci i diritti di immagine (che ad oggi a Napoli non ha) e gli fa un contratto da 5/5,5ml e mezzo arriva a guadagnare quanto o più adesso...senza stravolgere un bel niente...

 

Se immobilizzi a bilancio 94M su un solo giocatore perdi flessibilità finanziaria, cosa che la Juve non si può ancora permettere di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si può fare tranne che criticare quello che ha fatto fino ad ora la società sul mercato. Abbiamo già preso Dani Alves, Benatia e Pjanic e tra poco potrebbe aggiungersi Pjaca. Non vedo dove sia la necessità di andare a spendere certe cifre per higuain. Non so quali sono le intenzioni di Allegri, io punterei ad un passaggio al 4-3-3 o 4-2-3-1, con Pjaca e Dybala dietro Mandzuckic e prenderei come prima punta di riserva Llorente che non si lamenterebbe di stare in panchina, tornerebbe di corsa e hai anche un giocatore che hai già testato per il campionato a cui poi aggiungiamo un jolly come Gabriel barbosa che può fare sia l esterno che l attaccante.

Di certo negli anni scorsi non ho risparmiato critiche alla società per il mercato, ma fino ad ora mercato incredibile

Intanto il Napoli ha incassato l ennesimo no, witsel vicino all inter

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Se immobilizzi a bilancio 94M su un solo giocatore perdi flessibilità finanziaria, cosa che la Juve non si può ancora permettere di fare.

 

eh allora cosa dichiari a fare che vuoi vincere la CL ogni volta che ti intervistano...se non sono dei maglioni credo sia ampiamente consapevoli che senza un rinforzo top in attacco abbiamo ben poche possibilità di arrivare in fondo alla competizione...

 

Tutto si può fare tranne che criticare quello che ha fatto fino ad ora la società sul mercato. Abbiamo già preso Dani Alves, Benatia e Pjanic e tra poco potrebbe aggiungersi Pjaca. Non vedo dove sia la necessità di andare a spendere certe cifre per higuain. Non so quali sono le intenzioni di Allegri, io punterei ad un passaggio al 4-3-3 o 4-2-3-1, con Pjaca e Dybala dietro Mandzuckic e prenderei come prima punta di riserva Llorente che non si lamenterebbe di stare in panchina, tornerebbe di corsa e hai anche un giocatore che hai già testato per il campionato a cui poi aggiungiamo un jolly come Gabriel barbosa che può fare sia l esterno che l attaccante.

Di certo negli anni scorsi non ho risparmiato critiche alla società per il mercato, ma fino ad ora mercato incredibile

 

ma infatti io non sto cirticando il mercato della società...per cairtà diddio, fino adesso hanno fatto un lavorone...

ma se le dichiarazioni che fanno non sono solo di facciata, serve qualcun'altro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto secondo Tuttosport beffato il Milan che seguiva il giocatore ..... ma quando mai ! :rotfl:

Veramente anche secondo Di Marzio il Milan ha provato ad inserirsi per Benatia ma ormai la Juve aveva raggiunto l accordo. Io non capisco sto povero Galliani che va in giro offrendo a destra e sinistra soldi che non ha per l uno è per l altro giocatore :asd:

eh allora cosa dichiari a fare che vuoi vincere la CL ogni volta che ti intervistano...se non sono dei maglioni credo sia ampiamente consapevoli che senza un rinforzo top in attacco abbiamo ben poche possibilità di arrivare in fondo alla competizione...

 

 

 

ma infatti io non sto cirticando il mercato della società...per cairtà diddio, fino adesso hanno fatto un lavorone...

ma se le dichiarazioni che fanno non sono solo di facciata, serve qualcun'altro...

 

Dagli acquisti fatti fino ad ora e dai rifiuti a parecchi soldini per alcuni giocatori si vede eccome che vogliono puntare in alto. Puntare alla champions non significa andare a comprare Messi. Higuain costa parecchio e de Laurentiis non te lo cederà mai, visto che se lo facesse non metterebbe più piede a Napoli. Ormai la clausola da 94 milioni è scaduta comunque. È pure se non era scaduta non c'è nessun folle al mondo che va a spendere 94 milioni in un esercizio per higuain.
Link al commento
Condividi su altri siti

eh allora cosa dichiari a fare che vuoi vincere la CL ogni volta che ti intervistano...se non sono dei maglioni credo sia ampiamente consapevoli che senza un rinforzo top in attacco abbiamo ben poche possibilità di arrivare in fondo alla competizione...

 

 

 

ma infatti io non sto cirticando il mercato della società...per cairtà diddio, fino adesso hanno fatto un lavorone...

ma se le dichiarazioni che fanno non sono solo di facciata, serve qualcun'altro...

 

Oh, 94M per un 29enne sono senza senso non solo per la Juve, ma per qualsiasi squadra del pianeta... PSG, Real, Barca, City, persino per le squadre cinesi che spendono a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli acquisti fatti fino ad ora e dai rifiuti a parecchi soldini per alcuni giocatori si vede eccome che vogliono puntare in alto. Puntare alla champions non significa andare a comprare Messi. Higuain costa parecchio e de Laurentiis non te lo cederà mai, visto che se lo facesse non metterebbe più piede a Napoli. Ormai la clausola da 94 milioni è scaduta comunque. È pure se non era scaduta non c'è nessun folle al mondo che va a spendere 94 milioni in un esercizio per higuain.

 

la clausola è ancora in essere fino alla scadenza contrattuale (pure io pensavo fosse decaduta, invece no)...quindi De laurentis avrebbe poco o nulla da parlare se ti presenti a Napoli con i soldi della suddetta...

 

Oh, 94M per un 29enne sono senza senso non solo per la Juve, ma per qualsiasi squadra del pianeta... PSG, Real, Barca, City, persino per le squadre cinesi che spendono a caso.

 

ma siamo d'accordo Fury...va che io la penso come te...

ma a questo punto allora dimmi, che senso ha rifiutare offerte monstre per Pogbà e Bonucci, con la volontà di tenerli e affiancargli altri giocatori in grado di vincere la CL...se poi cerchi una scorciatoia a spendere poco per completare un reparto in cui sei carente???...

cioè non vogliono vendere i pezzi da 90 per vincere la CL...ma allo stesso tempo non vogliono/possono spendere per completare l'organico in funzione di quell'obbiettivo...converrai con me che è un discorso senza senso...

 

le strade sono 2...o vendi Pogbà e Bonucci e reinvesti i loro soldi, sperando di restare comunque competitivo in campo internazionale...

oppure rifuti tutto e metti sul piatto soldi freschi per fare mercato e completare l'organico subito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete ragionieri o tifosi lol?

Se la mia squadra prende Higuain io sono stracontento, i soldi mica sono miei.

Se uno di 29 anni e' forte vale la pena spendere (se si ha disponibilita').

Zidane ando' al Real alla stessa eta' per una montagna di denaro, oggi e' uno dei giocatori piu' amati di sempre al bernabeu. Quelli forti costano perche' ti fanno vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

la clausola è ancora in essere fino alla scadenza contrattuale (pure io pensavo fosse decaduta, invece no)...quindi De laurentis avrebbe poco o nulla da parlare se ti presenti a Napoli con i soldi della suddetta...

 

 

 

ma siamo d'accordo Fury...va che io la penso come te...

ma a questo punto allora dimmi, che senso ha rifiutare offerte monstre per Pogbà e Bonucci, con la volontà di tenerli e affiancargli altri giocatori in grado di vincere la CL...se poi cerchi una scorciatoia a spendere poco per completare un reparto in cui sei carente???...

cioè non vogliono vendere i pezzi da 90 per vincere la CL...ma allo stesso tempo non vogliono/possono spendere per completare l'organico in funzione di quell'obbiettivo...converrai con me che è un discorso senza senso...

 

le strade sono 2...o vendi Pogbà e Bonucci e reinvesti i loro soldi, sperando di restare comunque competitivo in campo internazionale...

oppure rifuti tutto e metti sul piatto soldi freschi per fare mercato e completare l'organico subito...

 

È un acquisto folle e basta, non c'è molto da ragionarci. Non succederà mai. Ogni anno sei qui a sperare che prendano Aguero, Cavani, Higuain... la Juve non può fare questi acquisti, quello che può fare è pescare i campioni prima che esplodano e costruire una squadra che con il collettivo possa giocarsela con le squadre di figurine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Furello ha ragione e basta.

Per quanto mi piaccia Higuain, e l'ho sempre considerato uno dei più forti e completi attaccanti d'europa mentre da tanti di voi era addirittura snobbato a favore di Tevez (?), quella cifra per un ventinovenne è spropositata.

Per panchinare chi eventualmente? Mandzukic? Che con Dybala secondo me si integra benissimo.

 

Sono soldi buttati nel cesso. Meglio spenderne 30/40 per uno di 22 anni che 90 per uno di 29. Ma sempre.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È un acquisto folle e basta, non c'è molto da ragionarci. Non succederà mai. Ogni anno sei qui a sperare che prendano Aguero, Cavani, Higuain... la Juve non può fare questi acquisti, quello che può fare è pescare i campioni prima che esplodano e costruire una squadra che con il collettivo possa giocarsela con le squadre di figurine.

 

no che non sono ogni anno qui a sperare in niente...faccio solo dei ragionamenti in base a quelle che sono le dichiarazione societarie, attuali...

 

stamani per esempio su SKY si parlava di un ragazzo brasiliano del Santos...qualcuno lo ha visto mai giocare???...è bravo???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no che non sono ogni anno qui a sperare in niente...faccio solo dei ragionamenti in base a quelle che sono le dichiarazione societarie, attuali...

 

stamani per esempio su SKY si parlava di un ragazzo brasiliano del Santos...qualcuno lo ha visto mai giocare???...è bravo???...

 

 

Gabigol! è lui! si chiama proprio così eh, è forte per forza! :squile:

 

 

Mai visto, dicono che in brasile lo etichettino come il nuovo neymar... ha ereditato pure la 10 del santos. Sappiamo però quanto gonfino i giocatori in sud america.

Sembra che sia stato snobbato da milan e barca negli ultimi 2 anni, ed in più c'è la solita storia del cartellino frazionato su più parti... quindi come al solito la vedo dura :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

non lo dico perchè direttamente interessato in quanto tifoso, ma se veramente vorreste Higuain dovreste spendere 94 mil CASH, senza dilazioni in un unico pagamento, aggiungendo un contratto dagli 8 mil a salire minimo (visto che dela gli ha offerto 7,5 mil x rinnovare).....per questo secondo me state parlando proprio del nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...