Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Tutto vero eh, ma...

Erkin...Banega e Ansaldi.

Perche se citi solo Erkin il tuo discorso fila, ma di Banega a ZERO ne vogliamo parlare?

Penso che rispetto agli anni di Strama e Mazzarri un po di appeal lo abbiamo guadagnato, o no?

Non staremo prendendo campioni super affermati, ma almeno qualche giovane di belle speranze...

Posso dire una cosa?

Banega è forte, molto, senza dubbio.

Tuttavia è un giocatore molto lunatico, che spesso ha avuto un rendimento altalenante.. E se c'è un contesto dove secondo me rischia di floppare è proprio quello dell'Inter.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a

Banatia è da riscattare a priori!

Comunque che mercato sta facendo la mia amata??? Dani alves, Pjanic, Benatia e ora forse Higuain????

No dai non ci credo.

P.s. e sembra che la volontà di higuain sia quella di andare a torino.. grande pipito!!! :mrgreen: :mrgreen:

Dai marmotta, sganciagli 75 banane più pereira (altre 18) al nabboli e via che voglio dominare per altri 5 anni!!! :asd:

Si folli, cosi li voglio i dirigenti juventini!!! Fate i folli vi prego che voglio vedere l accoppiata dybala higuain la davanti!!! :mrgreen:

O Bianco o nero, non ci sono alternative. Le sfumature vi sfuggono totalmente.
Sei un quaraquaqua. :asd:

comunque Higuain a me non piace... c'è se è un top player quello allora cristiano ronaldo, messi ecc ecc cosa sono... :?: alieni :?:

comunque boh.. io non riesco proprio a convincermi che higuain o jovetic siano giocatori che ti cambiano la squadra... nel senso, secondo voi questi 2 son giocatori che "possono riuscire a risolverti la partita da soli o che possano toglierti dai guai con un lampo di genio" (come fanno i vari cavani, ibra ecc ecc)...? io continuo ad avere dei dubbi a riguardo, è più forte di me... :rolleyes: sono sicuramente degli ottimi giocatori (migliori di quelli che abbiamo ora la davanti), ma ho sempre questo "ma" che mi ronza per la testa... :rolleyes:

Florentino Perez, ha spazzato via l'aria di accordo con la Juventus: "Se pensano di offrire 30 milioni è meglio se non vengono - ha dichiarato il madridista -. Quella cifra non basta. A oggi però nessuno ce l'ha chiesto, nemmeno la Juventus"

detto questo, già 30 milioni per higuain mi sembravano uno sproposito... e ora perez ne vuole ancora di più...!? blink.gif sinceramente mi sto chiedendo su che basi, al giorno d oggi, si danno le valutazioni ai giocatori... ph34r.gif siamo veramente alla frutta ormai.. cioè se higuain costa + di 30 milioni allora quanto costerebbe benzema..? 80 milioni..? cavani..? 130 milioni..? messi..? 250 milioni..? ormai di sto passo o sei uno sceicco col tuo bel pozzo senza fondo o sei alla frutta a quanto pare...! :whew:

La vorrei sapere pure io la TUa valutazione sui giocatori

Come funziona?

Appena cambiano maglia diventan bravi a prescindere?

Vabbè dai, hai la scusante che è passao un bienno....però caxxo, già dire che questo giocatore , già al real, era uno come tanti....bah

Ma senso critico, almeno un briciolo, ne avete?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene che cambiare opinione piò essere sintomo di intelligenza, come lo sono avere dubbi e ampia visione.

...a me sembra che si ragiona sempre più al contrario......ormai i tui "pupilli" non si contan nemmeno più, a partire da Allegri fino ad arrivare ad Higuain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente manco bisogna fare follie per la Champions... la Champions e tutte questi tipi di competizione si vince anche con il culo...guarda il portogallo... puoi spendere quanto voi per vincerla, ma se non ti gira non serve a niente. Secondo me la Juve ha una squadra che potrebbe vincerla...è piu forte del Bayern, real o Barca? no... ma come ho detto, se tutto ti gira a favore tuo puoi vincerla senza avere la migliore squadra del torneo.

Quindi tutti quei soldi per Higuain per sperare di vincere la champions secondo me non vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

a

O Bianco o nero, non ci sono alternative. Le sfumature vi sfuggono totalmente.

Sei un quaraquaqua. :asd:

La vorrei sapere pure io la TUa valutazione sui giocatori

Come funziona?

Appena cambiano maglia diventan bravi a prescindere?

Vabbè dai, hai la scusante che è passao un bienno....però caxxo, già dire che questo giocatore , già al real, era uno come tanti....bah

Ma senso critico, almeno un briciolo, ne avete?

E qui dimostri per l ennesima volta la tua ignoranza calcistica (e non solo) macroscopica...

Tralasciando il fatto che pensavo fosse palese il mio tono "cazzone" di ieri dato che ho riempito i post di minkiate, faccine ecc ecc ma tu già a questo non ci arrivi..

Secondo, mi citi messaggi risalenti a estete 2013 ed estate 2012? Che ora siamo in estate 2016?? Biennio di sto caxxo, sono messaggi di 3 e 4 anni fa (nei pulcini non ti hanno insegnato a contare?) in cui higuain era una riserva della riserva al real??? senza contare che dissi che non valevs "30 milioni", manco avessi detto che era scarso!!! Mentre quest anno ha avuto una annata di grazia con una media di 1 gol a partita raggiungendo le folli medie gol dei messi e ronaldo di turno?? Prestazioni che ha poi confermato anche in coppa america facendo un ottimo torneo??

Il tuo livello di ignoranza non ha proprio limiti, ogni volta dico "qui ha raggiunto l apice" ma ogni volta riesci puntualmente a sorprendermi.. sei sconcertante.

Detto questo, parlando seriamente (te lo scrivo, che sennò da solo ho visto che non ci arrivi) anche secondo me 90 milioni per un 29 esse sono pazzie. Nessuno al mondo potrebbe mai dire il contrario. Ma facendo 1+1 non è che la juve possa aver messo in preventivo l imminente cessione di pogba per questo o l anno prossimo (che porterebbe il tutto in pari? :huh: facendo un altro 1+1 non è che dopo i "xabi alonso? No no costa troppo, prendiamo poulsen.. aguero? No no costa troppo, prendiamo vucinic.. van persie? No no costa troppo, prendiamo bendtner e anelka ecc ecc ecc spendendo milioni e milioni per delle pecore i dirigenti juventini abbiano magari iniziato a guardarsi in faccia e dire "ok, quanto abbiamo speso il totale per tutti quei ripieghi? ora spendiamo tutto in una botta sola ma prendiamo un giocatore affermato e al culmine della carriera (piuttosto di 30 percore) per provare a vincere la champions entro i prossimi 2/3 anni?? perchè vedendo le manovre della juve è palese che vogliano arrivare alla champions nell immediato futuro.

Tutte follie secondo te? Tutte idee senza senso secondo te? Ok, per me no, basta solo che eviti di comportarti da 15enne cercando messaggi di 3/4 anni fa per cercare di sputtanarmi... 3/4 anni fa chi caxxo conosceva pogbà???? Ma pure **** IO che ribatto a discorsi senza senso fatti solo per farmi girare i ****! Bah

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho l inter ha appena fatto un colpaccio...ha risparmiato 40 mln.

lo sporting ha rifiutato i 35+5 mln per joao "fenomeno" Mario

Se così fosse realmente allo Sporting sono dei polli.

Non vale la metà di quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpaccio davvero, anche se sembra che comunque lo continuiamo a trattare.

Che c'avranno visto di buono...

ma noo..l avrebbero preso solo col giochino del triangolo.

diretti nelle vostre casse 40mln farebbero arrivare gli ispettori della uefa coi sigilli ahahah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Banega è forte, molto, senza dubbio.

Tuttavia è un giocatore molto lunatico, che spesso ha avuto un rendimento altalenante.. E se c'è un contesto dove secondo me rischia di floppare è proprio quello dell'Inter.

Il Banega di qualche anno fa si, ma mi sembra migliorato parecchio da quel punto di vista.

O almeno, da Gennaio l'ho seguito un po di più tra EL e Nazionale, mi è sembrato sempre molto incisivo.

Io più di lui mi preoccupo di cosa si inventerà Mancini...la paura è tanta :asd:

Anche se ti dirò, una squadra del tipo

Handa

Ansaldi Miranda Murillo Erkin/Nagatomo

Kondo Witsel (:asd:)

X Banega Perisic

Icardi

Non mi dispiace per nulla, perché in questo modo valorizzi tutto il centrocampo e Ivanone.

Pero boh vediamo, ancora l'estate è lunga e la "crisi Inter" è sempre dietro l'angolo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ag. Pjaca: Marko ha fatto la sua scelta, non è in discussione la sua volontà di diventare un nuovo giocatore della Juventus. Ripeto, ho la conferma che i due club stanno discutendo sul trasferimento e spero che tutto possa andare per il verso giusto la prossima settimana".

:)

Comunque mamma mia, ho visto la prima partitella.. Pjanic-Dybala insieme sono qualcosa di potenzialmente illegale.. si trovano già a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ag. Pjaca: Marko ha fatto la sua scelta, non è in discussione la sua volontà di diventare un nuovo giocatore della Juventus. Ripeto, ho la conferma che i due club stanno discutendo sul trasferimento e spero che tutto possa andare per il verso giusto la prossima settimana".

:)

Comunque mamma mia, ho visto la prima partitella.. Pjanic-Dybala insieme sono qualcosa di potenzialmente illegale.. si trovano già a meraviglia.

Non esaltarti troppo, Giaccherini ed Insigne li eclisseranno.
Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli ha praticamente definito l acquisto di Davide "pendolino" Santon.

la roma invece si è liberata di Iago Falque e Ljiac ,destinazione Torino confermata.

L inter invece, sfumato Joao Mario... punta tutto su Gabriel Jesus, che però in Spagna danno già fatto al Real.

Il milan.... fine.

Ah, AS scrive che real e Atletico avranno il mercato bloccato per 12 mesi a partire da gennaio 2017.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui dimostri per l ennesima volta la tua ignoranza calcistica (e non solo) macroscopica...

Tralasciando il fatto che pensavo fosse palese il mio tono "cazzone" di ieri dato che ho riempito i post di minkiate, faccine ecc ecc ma tu già a questo non ci arrivi..

Secondo, mi citi messaggi risalenti a estete 2013 ed estate 2012? Che ora siamo in estate 2016?? Biennio di sto caxxo, sono messaggi di 3 e 4 anni fa (nei pulcini non ti hanno insegnato a contare?) in cui higuain era una riserva della riserva al real??? senza contare che dissi che non valevs "30 milioni", manco avessi detto che era scarso!!!  Mentre quest anno ha avuto una annata di grazia con una media di 1 gol a partita raggiungendo le folli medie gol dei messi e ronaldo di turno?? Prestazioni che ha poi confermato anche in coppa america facendo un ottimo torneo??

Il tuo livello di ignoranza non ha proprio limiti, ogni volta dico "qui ha raggiunto l apice" ma ogni volta riesci puntualmente a sorprendermi.. sei sconcertante.

Detto questo, parlando seriamente (te lo scrivo, che sennò da solo ho visto che non ci arrivi) anche secondo me 90 milioni per un 29 esse sono pazzie. Nessuno al mondo potrebbe mai dire il contrario. Ma facendo 1+1 non è che la juve possa aver messo in preventivo l imminente cessione di pogba per questo o l anno prossimo (che porterebbe il tutto in pari? :huh:   facendo un altro 1+1 non è che dopo i "xabi alonso? No no costa troppo, prendiamo poulsen.. aguero? No no costa troppo, prendiamo vucinic.. van persie? No no costa troppo, prendiamo bendtner e anelka ecc ecc ecc spendendo milioni e milioni per delle pecore i dirigenti juventini abbiano magari iniziato a guardarsi in faccia e dire "ok, quanto abbiamo speso il totale per tutti quei ripieghi? ora spendiamo tutto in una botta sola ma prendiamo un giocatore affermato e al culmine della carriera (piuttosto di 30 percore) per provare a vincere la champions entro i prossimi 2/3 anni?? perchè vedendo le manovre della juve è palese che vogliano arrivare alla champions nell immediato futuro.

Tutte follie secondo te? Tutte idee senza senso secondo te? Ok, per me no, basta solo che eviti di comportarti da 15enne cercando messaggi di 3/4 anni fa per cercare di sputtanarmi... 3/4 anni fa chi caxxo conosceva pogbà???? Ma pure **** IO che ribatto a discorsi senza senso fatti solo per farmi girare i ****! Bah

Li cito perché, nonostante siano passati anni, me li ricordo.
Molto semplice.
E 3/4 anni fa higuain era sempre higuain, tant'è che ha timbrato ul cartellino 107 volte su 190 partite.
Nell'ultimo biennio nel Real ha segnato 22 e 16 gol.
Lo reputavo già un attaccante completo ai tempi se é per questo, per cui se parli di ignoranza calcistica mi da che ci sguazzi in pieno.
Ma non c'è bisogno di sputannarti che lo fai da solo.
Io te lo ricordo e basta.

Il giocatore in questione non è che sia cresciuto calcisticamente rispetto a quando giocava nel Real perché le qualità che aveva allora le ha adesso, ne più ne meno.
Il fatto che abbia segnato una montagna di gol quest'anno non dipende dal fatto che abbia avuto un'esplosione tecnica improvvisa, ma probabilmente deriva da una condizione psicologica ottimale.
É sempre stato un attaccante che sa giocare ovunque, sia davanti alla porta, che lontano dalla porta, sia spalle alla porta che non, sia nella ricerca della profondità che nella mobilità (e in queste caratteristiche ricorda molto Milito).
In più la porta la vede e ha il killer-istint, che per un attaccante é importante.
Era già così al Real.

...e non é na questione di soldi, ma tecnica, e mi pare che non ti é ben chiaro cosa sia visto i tuoi post sull'argomento.

Ignoranza calcistica e non solo....mi vien da ridere soprattutto detta da te che ne sei l'emblema e che non vedi nemmeno dove metti i piedi, figuriamoci ad avere una visione ampia e di prospettiva.

Allegri, thorir, higuain
...ogni argomento che affronti ha una visione più fanatica, e da bimbonikia, che di sostanza.
Scusami ma é così. Rileggiti qualche volta, abbi almeno l'umiltà di farlo.

Poi non ti incazzare con me per quello che scrivi.
Ti ho pure scritto che il cambiar opinione é sintomo di intelligenza, come lo è avere dubbi.
Anzi, più ci si pine domande su un argomento più si ha la possibilità di analizzarlo in profondità.
É un consiglio. Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Li cito perché, nonostante siano passati anni, me li ricordo.

Molto semplice.

E 3/4 anni fa higuain era sempre higuain, tant'è che ha timbrato ul cartellino 107 volte su 190 partite.

Nell'ultimo biennio nel Real ha segnato 22 e 16 gol.

Lo reputavo già un attaccante completo ai tempi se é per questo, per cui se parli di ignoranza calcistica mi da che ci sguazzi in pieno.

Ma non c'è bisogno di sputannarti che lo fai da solo.

Io te lo ricordo e basta.

Il giocatore in questione non è che sia cresciuto calcisticamente rispetto a quando giocava nel Real perché le qualità che aveva allora le ha adesso, ne più ne meno.

Il fatto che abbia segnato una montagna di gol quest'anno non dipende dal fatto che abbia avuto un'esplosione tecnica improvvisa, ma probabilmente deriva da una condizione psicologica ottimale.

É sempre stato un attaccante che sa giocare ovunque, sia davanti alla porta, che lontano dalla porta, sia spalle alla porta che non, sia nella ricerca della profondità che nella mobilità (e in queste caratteristiche ricorda molto Milito).

In più la porta la vede e ha il killer-istint, che per un attaccante é importante.

Era già così al Real.

...e non é na questione di soldi, ma tecnica, e mi pare che non ti é ben chiaro cosa sia visto i tuoi post sull'argomento.

Ignoranza calcistica e non solo....mi vien da ridere soprattutto detta da te che ne sei l'emblema e che non vedi nemmeno dove metti i piedi, figuriamoci ad avere una visione ampia e di prospettiva.

Allegri, thorir, higuain

...ogni argomento che affronti ha una visione più fanatica, e da bimbonikia, che di sostanza.

Scusami ma é così. Rileggiti qualche volta, abbi almeno l'umiltà di farlo.

Poi non ti incazzare con me per quello che scrivi.

Ti ho pure scritto che il cambiar opinione é sintomo di intelligenza, come lo è avere dubbi.

Anzi, più ci si pine domande su un argomento più si ha la possibilità di analizzarlo in profondità.

É un consiglio.

3/4 anni fa higuain era uno che ti cambiava la squadra? che appena entrava trasformava il real? ma non penso proprio e ripeto che dissi che non valeva 30 milioni, NON che era scarso, NON che non era un attaccante completo, NON che era un attaccante che non volevo o cose del genere (e ora vai a cercare se ho detto queste cose in altri post negli anni '90, così ti realizzi).. cosa vuol dire timbrare il cartellino?? negli anni ho visto pecore mai sentite "segnare valanghe di gol e vincere la scarpa d oro", caxxo vuol dire!? io non ho mai aperto bocca sul fatto che higuain fosse un giocatore completo o meno, ho semplicemente detto che 3 e 4 anni fa per me non valeva 30 o più milioni dopo le dichiarazioni di perez che diceva "se la juve pensa di offrire 30 milioni e portarsi a casa higuain si sbaglia"!

Qui l unico che si sputtana da solo sei sempre e solo tu, che oltre a dire le tue solite stronzate, come al solito te le fai e te le dici da solo dato che si stava parlando del SE higuain potesse valere 30+ milioni o no 4 anni fa! ergo, è inutile che mi fai l analisi tecnica di higuain,perchè me ne sbatto la minkia!

quest anno higuain ha fatto una valanga di gol "per una per una condizione psicologica ottimale e non per un esplosione tecnica".. oohh ma dai?? MA DAI????? buona che ci sei tu ad istruirci!!! Otelma, SVEGLIA, ho già scritto nel primo posto che per me quest anno ha avuto una annata di grazia.. togliti quelle fette di salame davanti agli occhi e inizia a leggere quello che scrive la gente prima aprire bocca per dare aria alle tue tesi senza senso.. così magari per una volta cominceresti a diventare un po più credibile (come diceva un mio professore alle superiori, passa in farmacia a prenderti un po di sbauchina)

io mi incazzo quando un pirla cerca di fare il furbo con me, e se nella vita nessuno c è mai riuscito fino ad ora figurati se mi faccio perculare da uno come te su un sito di videogiochi!

cambiare opinione?? io non ho cambiato opinione, tornassi a 3 e 4 anni fa ridirei le stesse cose. All'epoca non valeva 30 milioni, come oggi non ne vale 90.

mi rileggo benissimo, so che ho l aria da "tifosotto da bar" e lo faccio apposta, ma proprio perchè prendo questo topic come un gioco, non come una cosa seriosa. Sono altri i posti in cui faccio o devo fare il serio, non il topic della serie A. Ti da fastidio? me ne sbatto, a me danno fastidio i tuoi di atteggiamenti, dove a leggerti saresti dovuto diventare il maradona di ogni sport esistente "se ne avessi avuto voglia"!

poi tutti sti discorsi su higuain e non hai manco cagato di striscio quello che ti ho scritto sul post sopra, cioè di quello che pensavo veramente di higuain e di quello che pensavo su questa operazione da parte della juve... altra dimostrazione di quel che sei veramente, cioè uno che se ne fotte di quello che dice la gente pur di tenersi la ragione dalla sua parte.. peccato che con me non funziona http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/82.gif

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...