Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Lo sai che anche tu, nel tuo piccolo, sei a tua insaputa, forse, inserito in un modello statistico deterministico?

C'è poco da scherzare con i numeri. :squile:

Tutti possiamo essere rappresentati dai numeri.

Io sono un 69 per esempio. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che anche tu, nel tuo piccolo, sei a tua insaputa, forse, inserito in un modello statistico deterministico?

C'è poco da scherzare con i numeri. :squile:

Tutti possiamo essere rappresentati dai numeri.

Io sono un 69 per esempio. :asd:

il 69 è il numero dei tuoi anni...ste posizioni sessuali lasciale fare a noi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè non arriva alle cose, tutta colpà dell'età avanzata

No ma tu mi dievi spiegare cosa c'entra la schiena con il 69, che proprio i muscoli dorsali in quella posizione non lavorano proprio.

E parlo di posizione canonica.

Se poi ti riferisci all'alternativa, è un'altro discorso. :squile:

Va stimato invece.Probabilmente io alla sua età nn avrei il coraggio di stare qui...starei coi miei nipotini

Dai che poi ci credono davvero.... :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ti muovi, non resti fermo immobile, si cambia, si varia, lavori eccome con i dorsali, altro che calciomercato :asd:

No ma tu mi dievi spiegare cosa c'entra la schiena con il 69, che proprio i muscoli dorsali in quella posizione non lavorano proprio.

E parlo di posizione canonica.

Se poi ti riferisci all'alternativa, è un'altro discorso. :squile:

Dai che poi ci credono davvero.... :squile:

ecco il presidente che fa chiarezza :D Napoli, De Laurentiis: "Chi vuole Higuain può pagare la clausola, la Juve non lo farà" Il presidente del Napoli: "Ho parlato con Marotta: tutte cavolate quelle scritte sul Pipita"

"Sono qui per dirvi che non c'è mai stato un contatto tra Juve e Napoli per Higuain". Così il presidente dei partenopei al termine dell'incontro in Lega Calcio con il dg bianconero Beppe Marotta. "La Juve, cosa che mi ha confermato anche stamattina Marotta, non ha mai avuto l'intenzione di pagare la clausola. Sono state dette e scritte solo cavolate: per il Pipita c'è questa clausola, chi lo vuole paghi. La Juve ha classe e non intende farlo".

A parlare in maniera estremamente chiara è dunque il presidente del Napoli De Laurentiis subito dopo la riunione di Lega. "L'ignoranza nel mondo del calcio è totale - ha tuonato - e i tifosi alla fine finiscono per non capire cosa accade. C'è un contratto che dura cinque anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria da oltre 97 milioni di euro e il signor Higuain, qualora desiderasse di andare in un altro club, potrebbe partire solo se un club si presentasse con questa offerta. Questa clausola è stata inserita per tutelarci perché più alta è la clausola più difficile che qualcuno la paghi. Poiché nessun club fino a questo momento ha deciso di pagare la clausola e lo stesso Higuain non ci ha presentato alcuna offerta tutto questo mondo di cavolate non ha senso. Io non vendo nessuno. Non tutti i tifosi sono giuridicamente preparati e io ho messo una clausola molto alta proprio perché non voglio vendere".

"La Juventus è molto intelligente e sa di non poter fare questo torto. Non è arrivata sul mercato due anni fa, sa perfettamente che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Il fratello di Gonzalo? Quello fa il procuratore e noi non parliamo con loro. Noi parliamo col giocatore che arriverà il 25 luglio avendo disputato la Coppa America". Ha sentito Higuain? "Non l'ho sentito, ma io ho grande rispetto per tutti. Leggendo la rassegna stampa mi faccio sempre tante risate. Ripeto, la Juventus è una società con la sua classe e non andrà a disturbare questo discorso. Potrei pensare che il giocatore possa andare a disturbare qualche personaggio di qualche club, compresa la Juventus, ma io credo li farei comunque ragionare spiegando che per me non è il caso. Altrimenti, se vogliono fare in modo diverso, che vadano a sbattere contro il muro. Altri discorsi aperti con la Juve? Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? No, con tutti gli attaccanti che abbiamo. Mister Sarri deve verificare sul campo tutti i giocatori a disposizione".

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ti muovi, non resti fermo immobile, si cambia, si varia, lavori eccome con i dorsali, altro che calciomercato :asd:

ecco il presidente che fa chiarezza :D

Napoli, De Laurentiis: "Chi vuole Higuain può pagare la clausola, la Juve non lo farà"

Il presidente del Napoli: "Ho parlato con Marotta: tutte cavolate quelle scritte sul Pipita"

"Sono qui per dirvi che non c'è mai stato un contatto tra Juve e Napoli per Higuain". Così il presidente dei partenopei al termine dell'incontro in Lega Calcio con il dg bianconero Beppe Marotta. "La Juve, cosa che mi ha confermato anche stamattina Marotta, non ha mai avuto l'intenzione di pagare la clausola. Sono state dette e scritte solo cavolate: per il Pipita c'è questa clausola, chi lo vuole paghi. La Juve ha classe e non intende farlo".

A parlare in maniera estremamente chiara è dunque il presidente del Napoli De Laurentiis subito dopo la riunione di Lega. "L'ignoranza nel mondo del calcio è totale - ha tuonato - e i tifosi alla fine finiscono per non capire cosa accade. C'è un contratto che dura cinque anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria da oltre 97 milioni di euro e il signor Higuain, qualora desiderasse di andare in un altro club, potrebbe partire solo se un club si presentasse con questa offerta. Questa clausola è stata inserita per tutelarci perché più alta è la clausola più difficile che qualcuno la paghi. Poiché nessun club fino a questo momento ha deciso di pagare la clausola e lo stesso Higuain non ci ha presentato alcuna offerta tutto questo mondo di cavolate non ha senso. Io non vendo nessuno. Non tutti i tifosi sono giuridicamente preparati e io ho messo una clausola molto alta proprio perché non voglio vendere".

"La Juventus è molto intelligente e sa di non poter fare questo torto. Non è arrivata sul mercato due anni fa, sa perfettamente che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Il fratello di Gonzalo? Quello fa il procuratore e noi non parliamo con loro. Noi parliamo col giocatore che arriverà il 25 luglio avendo disputato la Coppa America". Ha sentito Higuain? "Non l'ho sentito, ma io ho grande rispetto per tutti. Leggendo la rassegna stampa mi faccio sempre tante risate. Ripeto, la Juventus è una società con la sua classe e non andrà a disturbare questo discorso. Potrei pensare che il giocatore possa andare a disturbare qualche personaggio di qualche club, compresa la Juventus, ma io credo li farei comunque ragionare spiegando che per me non è il caso. Altrimenti, se vogliono fare in modo diverso, che vadano a sbattere contro il muro. Altri discorsi aperti con la Juve? Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? No, con tutti gli attaccanti che abbiamo. Mister Sarri deve verificare sul campo tutti i giocatori a disposizione".

Amen.... Figuriamoci se lo vende a meno, perché mai dovrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

se la volontà del giocatore sarà quella di andar via sicuramente lo venderà anche a meno, non credo che in ogni caso che lo venderà in Italia

lo scenario ad oggi è questo:

-la juve cerca una punta.

opzione a:

la juve prende higuain (a prencindere dal come)...il napoli punta su Icardi.

opzione b:

il napoli tiene higuain...la juve punta su Icardi.

opzione c:

il napoli rompe con Higuain e juve e Napoli si scannano per Icardi.

quindi... imho l unica che ne potrebbe uscire con le ossa rotte è l inter.

juve e napoli per me cadranno cmq in piedi.

la juve,non dovesse riuscire a raggiungere né l uno nè l altro...tiene Zaza e prende una quarta punta giovane o "scarsa"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono diverse vie, ma il problema per higuain sono i soldi, 94 milioni sono una cifra enorme, se io dovessi spendere quella cifra lo farei per Suarez, almeno oltre i goal morde se dovesse servire

Icardi se fosse possibile onestamente lo prenderei subito, un giovane che i suoi goal li fa sempre

lo scenario ad oggi è questo:
-la juve cerca una punta.

opzione a:
la juve prende higuain (a prencindere dal come)...il napoli punta su Icardi.
opzione b:
il napoli tiene higuain...la juve punta su Icardi.
opzione c:
il napoli rompe con Higuain e juve e Napoli si scannano per Icardi.
quindi... imho l unica che ne potrebbe uscire con le ossa rotte è l inter.
juve e napoli per me cadranno cmq in piedi.
la juve,non dovesse riuscire a raggiungere né l uno nè l altro...tiene Zaza e prende una quarta punta giovane o "scarsa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicinho :""Ho incontrato Gesù dopo aver bevuto 18 capirinhas e 14 birre"

Diamo una casacca da titolare a quest'uomo!!!! 😆😆😆

il problema è che dopo averlo incontrato gli ha offerto un giro di tequila 😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...