Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Bravo Prince!hai azzeccato il termine ideale,seppur si tratta di un gioco le cose vanno fatte seriamente per mantenere il livello di divertimento alto,che è la cosa che interessa più di tutte.

Mi e capitato di fare leghe on line con tanta gente che poi mollava e via si rimaneva a giocare in 3 gatti,l'idea e per come la vedo io,di approfittare della lega on line o in alternativa,con la compatibilità degli impegni delle persone,farla in amichevoli...ma avremmo bisogno di un forum,e io vi garantisco che ci sono perché gli spagnoli usano fare così,per ricapitolare,classificare,commentare e allegare foto delle partite della lega,ma questo e un discorso più compleso che se dovessimo essere in un buon numero potremmo affrontare più avanti...per ora chi è propenso e ha voglia di competere,lo scriva...ciao!

non lo dire a me... sono riuscito a fare solamente un campionato online serio per il resto tutta gente che non c'era mai o che si iscriveva e poi si cancellava... un nervoso.... è un gioco ma è pur sempre un impegno che puoi seguire senza problemi... basta mettersi d'accordo...

cmq io per qualsiasi torneo ci sto... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo dire a me... sono riuscito a fare solamente un campionato online serio per il resto tutta gente che non c'era mai o che si iscriveva e poi si cancellava... un nervoso.... è un gioco ma è pur sempre un impegno che puoi seguire senza problemi... basta mettersi d'accordo...

cmq io per qualsiasi torneo ci sto... ;)

Anche io potrei esserci, l'idea mi garba parecchio però dovrei capire che tipo di impegno è richiesto e se c'è un po' di elasticità.

E poi non voglio giocare contro fabione...sarà il classico nerd che muove le mani in mezzo al campo per intercettare e tira solo da 3...AHAHAHAHAHAH :P :P :P :P

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io potrei esserci, l'idea mi garba parecchio però dovrei capire che tipo di impegno è richiesto e se c'è un po' di elasticità.

E poi non voglio giocare contro fabione...sarà il classico nerd che muove le mani in mezzo al campo per intercettare e tira solo da 3...AHAHAHAHAHAH :P :P :P :P

ahahahhahahahahahah si si sono proprio il tipo... :)

te invece sei il classico tipo che appena inizi a perdere con piu' di dieci punti vai a staccare la centralina della corrente di casa per interrompere la sessione.... :) :) :)

l'impegno è tranquillo e di elasticita' ce n'e'... ovvio non è che puoi fare una partita a settimana altrimenti arriviamo al 2k14 che ancora dobbiamo arrivare agli all star game... basta darci gli appuntamenti qui sul forum ed il gioco è fatto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahahahah si si sono proprio il tipo... :)

te invece sei il classico tipo che appena inizi a perdere con piu' di dieci punti vai a staccare la centralina della corrente di casa per interrompere la sessione.... :) :) :)

l'impegno è tranquillo e di elasticita' ce n'e'... ovvio non è che puoi fare una partita a settimana altrimenti arriviamo al 2k14 che ancora dobbiamo arrivare agli all star game... basta darci gli appuntamenti qui sul forum ed il gioco è fatto

 

si può fare... sempre che il gioco non lagghi come la demo... altrimenti è ingiocabile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ragazzi!siamo già a 3 per ora...se conoscete gente che ci sta diffondete la voce...

 

di base vi va bene giocare a 48 minuti?credo sia la cosa più giusta e normale no?

assolutamente 48 minuti... siamo 4 non 3... :) di persone ne troviamo dovevo cominciare un campionato su un forum ma eravamo 20 e volevano per forza arrivare a 30 contatto un po' di gente li al massimo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

muovendo la levetta sinistra verso il canestro schiacci RT (turbo) e contemporaneamente X (tiro)oppure se usi la levetta destra per il tiro la punti verso il canestro tenendo premuto RT+LT(che abilita la levetta destra al tiro altrimenti serve come controllo dei palleggi)...

 

la prima soluzione è la più semplice

 

 

 

io potrei esserci se l'online è giocabile e non c'è troppo lag... la mia tag è dec0rat0rlemur (quelli in mezzo sono zeri)

Ma.. Mario??

Scusate l' OT, comunque ci sono anche io per una eventuale lega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...io 2 ne ho sicuri..tra l'altro ti ho scritto nel live...

 

vediamo se alcune norme possono andare bene,che non decido io sia chiaro,sono quelle mediamente urilizzate nei tornei,per rendere quanto più realistico e giocable il gioco:

 

1)non forzare la rubata continuamente,si può usare ma non di default e in tutte le situazioni,ad esempio nei miss-match

2)non giocare "turbo" inteso come sempre correndo e schiacciando come molti americani,in quanto non esiste nemmeno in realtà,la transizione da palla persa ci sta benissimo con anche alley-oop,ma non come base del gioco ecco.

3)questo secondo me è un punto discutibile ma è stato introdotto per evitare che gli utenti non facciano sempre canestro da sotto,ovvero sia non bisogna in partita superare il 50% di punti realizzati in area.sui 100 punti quindi al max 50 in pitturato.ovviamente in fase di creazione poi se ne parla.

4)voi preferite la difesa on ball o anche off ball ovvero sia se la palla la ha ad es.il play si può stare anche con l'ala grande ed aiutare?

 

P.s. Io le ho buttate lì poi sceglieremo tutto democraticamente in base alla preferenze della maggioranza.

 

Cao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...io 2 ne ho sicuri..tra l'altro ti ho scritto nel live...

 

vediamo se alcune norme possono andare bene,che non decido io sia chiaro,sono quelle mediamente urilizzate nei tornei,per rendere quanto più realistico e giocable il gioco:

 

1)non forzare la rubata continuamente,si può usare ma non di default e in tutte le situazioni,ad esempio nei miss-match

2)non giocare "turbo" inteso come sempre correndo e schiacciando come molti americani,in quanto non esiste nemmeno in realtà,la transizione da palla persa ci sta benissimo con anche alley-oop,ma non come base del gioco ecco.

3)questo secondo me è un punto discutibile ma è stato introdotto per evitare che gli utenti non facciano sempre canestro da sotto,ovvero sia non bisogna in partita superare il 50% di punti realizzati in area.sui 100 punti quindi al max 50 in pitturato.ovviamente in fase di creazione poi se ne parla.

4)voi preferite la difesa on ball o anche off ball ovvero sia se la palla la ha ad es.il play si può stare anche con l'ala grande ed aiutare?

 

P.s. Io le ho buttate lì poi sceglieremo tutto democraticamente in base alla preferenze della maggioranza.

 

Cao!

Allora, io parlo ovviamente a nome mio.. a me sinceramente queste regole non piacciono tanto.. Ora ti spiego:

Va bene non tentare la rubata continuamente.. ma io sinceramente faccio della difesa il mio punto di forza ( ovviamente aspetto di vedere come si evolve la situazione in questo NBA) quindi se il mio play può rubare la palla al lungo avversario che sta portando palla, mi ci fiondo IMMEDIATAMENTE. Ripeto, non sempre però..

Il secondo punto lo firmo, sottoscrivo e rifirmo

Per niente d' accordo.. o meglio, anche io odio quando fanno punti SOLO da sotto, ma magari in una partita io in post faccio venti ottimi movimenti in post e quindi metto un bel po di punti sotto canestro, più un tot di schiacciate.. insomma, sta alla giustizia di ognuno cercare di giocare al meglio e non solo da sotto

intendi chiamare un raddoppio? O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. Mario??

Scusate l' OT, comunque ci sono anche io per una eventuale lega :D

 

ciao bello... è un po' che non ci si sente... avevo ap'peso l'xbox al chiodo per portarmi un po' avanti con gli esami che ero stra fuori corso; ora ho ripreso.... avevo dato l'xbox a un mio cugino che mi ha cancellato tutti gli amici... la tua tag non me la ricordo più... dai che ti aggiungo di nuovo!!

 

ok perfetto...io 2 ne ho sicuri..tra l'altro ti ho scritto nel live...

 

vediamo se alcune norme possono andare bene,che non decido io sia chiaro,sono quelle mediamente urilizzate nei tornei,per rendere quanto più realistico e giocable il gioco:

 

1)non forzare la rubata continuamente,si può usare ma non di default e in tutte le situazioni,ad esempio nei miss-match

2)non giocare "turbo" inteso come sempre correndo e schiacciando come molti americani,in quanto non esiste nemmeno in realtà,la transizione da palla persa ci sta benissimo con anche alley-oop,ma non come base del gioco ecco.

3)questo secondo me è un punto discutibile ma è stato introdotto per evitare che gli utenti non facciano sempre canestro da sotto,ovvero sia non bisogna in partita superare il 50% di punti realizzati in area.sui 100 punti quindi al max 50 in pitturato.ovviamente in fase di creazione poi se ne parla.

4)voi preferite la difesa on ball o anche off ball ovvero sia se la palla la ha ad es.il play si può stare anche con l'ala grande ed aiutare?

 

P.s. Io le ho buttate lì poi sceglieremo tutto democraticamente in base alla preferenze della maggioranza.

 

Cao!

 

 

va bene tutto... insomma basta giocare a basket

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello... è un po' che non ci si sente... avevo ap'peso l'xbox al chiodo per portarmi un po' avanti con gli esami che ero stra fuori corso; ora ho ripreso.... avevo dato l'xbox a un mio cugino che mi ha cancellato tutti gli amici... la tua tag non me la ricordo più... dai che ti aggiungo di nuovo!!

 

 

 

 

va bene tutto... insomma basta giocare a basket

Che spettacolo Ma!!! "Wawwo", se vuoi aggiungimi

Inoltre, ho letto 48 minuti.. non saranno un po troppi? Cioè se la maggioranza vota a favore io mi adeguo.. però ragazzi, io dico che 7 minuti a partita possono bastare, infondo a tutti i tornei ai quale ho partecipato si andava avanti cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo Ma!!! "Wawwo", se vuoi aggiungimi

Inoltre, ho letto 48 minuti.. non saranno un po troppi? Cioè se la maggioranza vota a favore io mi adeguo.. però ragazzi, io dico che 7 minuti a partita possono bastare, infondo a tutti i tornei ai quale ho partecipato si andava avanti cosi.

 

certo wawwo come **** ho fatto a dimenticarmelo!!! :bang: troppe nozioni universitarie...

 

viene un po' lunga ma anch'io preferisco 12 min a quarto... le statistiche saranno più veritiere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo wawwo come **** ho fatto a dimenticarmelo!!! :bang: troppe nozioni universitarie...

 

viene un po' lunga ma anch'io preferisco 12 min a quarto... le statistiche saranno più veritiere

O falsate.. perchè se gli indicatori di gioco vanno modificati per renderli più veritieri, è probabile che con quelli online le partite finiscano 200 a 300

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...io 2 ne ho sicuri..tra l'altro ti ho scritto nel live...

 

vediamo se alcune norme possono andare bene,che non decido io sia chiaro,sono quelle mediamente urilizzate nei tornei,per rendere quanto più realistico e giocable il gioco:

 

1)non forzare la rubata continuamente,si può usare ma non di default e in tutte le situazioni,ad esempio nei miss-match

2)non giocare "turbo" inteso come sempre correndo e schiacciando come molti americani,in quanto non esiste nemmeno in realtà,la transizione da palla persa ci sta benissimo con anche alley-oop,ma non come base del gioco ecco.

3)questo secondo me è un punto discutibile ma è stato introdotto per evitare che gli utenti non facciano sempre canestro da sotto,ovvero sia non bisogna in partita superare il 50% di punti realizzati in area.sui 100 punti quindi al max 50 in pitturato.ovviamente in fase di creazione poi se ne parla.

4)voi preferite la difesa on ball o anche off ball ovvero sia se la palla la ha ad es.il play si può stare anche con l'ala grande ed aiutare?

 

P.s. Io le ho buttate lì poi sceglieremo tutto democraticamente in base alla preferenze della maggioranza.

 

Cao!

 

Troppe limitazioni...

in questo modo si danno troppe regole e si da troppo adito all'interpretazioni, io credo che ognuno sia libero di difendere come vuole e tirare da dove vuole... non possiamo dare il limite di una percentuale al tiro da sotto o a qualsiasi altro tiro da altre posizioni, oltretutto quest'anno il modo di difendere è diverso.

puoi usare chi vuoi per difendere anche perche' proprio quando un giocatore usa il centro sotto canestro io cambio giocatore e vado a raddoppiare con l'ala grande, e stai tranquillo che in questo modo limiti moltissimo la realizzazione.

idem per il turbo, non si puo' contare quante volte si usa il turbo per quante azioni ecc... ogni giocatore ha la sua peculiarita' quindi non si puo' limitare un westbrook che ha nello scatto la sua arma principale.

le regole che vanno assolutamente messe secondo me sono le seguenti:

 

non cercare di provocare lo sfondamento nella meta campo avversaria

non cercare di rubare palla ripetutamente nell'area avversaria, mentre credo si debba essere liberi di farlo nella propria aria difensiva

non cercare di rubare palla in modo ossessivo nella rimessa laterale

non far tremare lo schermo per disturbare sul tiro libero

 

per il resto io lascerei tutto com'e'... ognuno ha il proprio modo di giocare che lo contraddistingue e le armi in difesa per contrastarle ci sono basta saperle usare.

ovviamente 12 minuti a quarto, su questo non transigo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Di base per me e indifferente tutto tranne l'aspetto delle rubate e le rimesse,odio quelli che rubano con paul o rondo appena superi la metà campo che stai chiamando il gioco oppure da rimbalzo difensivo col lungo magari,che hai subito il giocatore li come un ossesso con l'uncino...è irrealistico non si è visto mai tranne che su un passaggio sbagliato e un anticipo alla rondo,vedere un giocatore star li con la mano ripetutamente a rubare,e molti lo fanno.sule rimesse io dico che a parte nel 4 periodo,bisognerebbe lasciar batter le rimesse(posto che non ci sia una rimessa a 2 secondi dallo scadere allora si,quindi va interpretata) ma la rimessa normale a 2.45 dalla fine del primo ipotizzo,va fatta battere senza sbracciare come se fosse il possesso del titolo a gara 7,sempre perché di base anche in realtà non si vede il difensore di chi rimette star li a morire per prendere la palla.per gli sfondamenti idem,c'è chi si piazza a metà campo come un albero e aspetta di farsi buttare giu,io capisco se c'è una penetrazione e alla ginobili di metti davanti e prendi lo sfondamento ma non che mentre si porta palla vedi a metà campo un palo...questo in base a ciò che ho visto io in 2000 partite on line...

 

Per la difesa io non ho nessuna recriminazione,come volete,e ovviamente anche io sono per i 48 minuti,e la base di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Di base per me e indifferente tutto tranne l'aspetto delle rubate e le rimesse,odio quelli che rubano con paul o rondo appena superi la metà campo che stai chiamando il gioco oppure da rimbalzo difensivo col lungo magari,che hai subito il giocatore li come un ossesso con l'uncino...è irrealistico non si è visto mai tranne che su un passaggio sbagliato e un anticipo alla rondo,vedere un giocatore star li con la mano ripetutamente a rubare,e molti lo fanno.sule rimesse io dico che a parte nel 4 periodo,bisognerebbe lasciar batter le rimesse(posto che non ci sia una rimessa a 2 secondi dallo scadere allora si,quindi va interpretata) ma la rimessa normale a 2.45 dalla fine del primo ipotizzo,va fatta battere senza sbracciare come se fosse il possesso del titolo a gara 7,sempre perché di base anche in realtà non si vede il difensore di chi rimette star li a morire per prendere la palla.per gli sfondamenti idem,c'è chi si piazza a metà campo come un albero e aspetta di farsi buttare giu,io capisco se c'è una penetrazione e alla ginobili di metti davanti e prendi lo sfondamento ma non che mentre si porta palla vedi a metà campo un palo...questo in base a ciò che ho visto io in 2000 partite on line...

 

Per la difesa io non ho nessuna recriminazione,come volete,e ovviamente anche io sono per i 48 minuti,e la base di tutto.

guarda molti di questi problemi con il nuovo non si pongono...

fortunatamente ora sulla rimessa non si puo' piu' sbracciare, se ci provi fa un movimento lento lento di disturbo....

per quanto riguarda le palle rubate, a me quelli che usano questa tattica mi fanno solo ridere, basta evitarli cono delle isomotion e li lasci sul posto a cliccare ancora il tasto ruba... il rubare la palla è efficace quando qualche lunga ha la palla tra le mani e tenta il palleggio, cosa che anche nella realta' non dovrebbe essere fatta.... se perkins cerca di palleggiare un qualsiasi rondo o paul gli rubera' la palla... ma è anche giusto no?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda molti di questi problemi con il nuovo non si pongono...

fortunatamente ora sulla rimessa non si puo' piu' sbracciare, se ci provi fa un movimento lento lento di disturbo....

per quanto riguarda le palle rubate, a me quelli che usano questa tattica mi fanno solo ridere, basta evitarli cono delle isomotion e li lasci sul posto a cliccare ancora il tasto ruba... il rubare la palla è efficace quando qualche lunga ha la palla tra le mani e tenta il palleggio, cosa che anche nella realta' non dovrebbe essere fatta.... se perkins cerca di palleggiare un qualsiasi rondo o paul gli rubera' la palla... ma è anche giusto no?

 

 

Si ma infatti come scrivevo sopra nel classico miss match ci può stare la rubata,ma anche lo sfondamento stesso se prendi il centro dell'area e io mi piazzo davanti(che è n classico e si vede spesso) va anche bene...non deve diventare arcade la cosa...il gioco e bello e va giocato e sfruttato non per gli escamotage che offre ma nei suoi lati positivi ecco...

 

Una curiosità: partite da 48 minuti e va bene...ma a che livello?io dico la mia,lo scorso anno partecipavo a leghe in cui ovvio non si arrivava a 30 players umani quindi si giocava contro charlotte o Washington contro la cpu...che però a livello hall of fame a mio avviso era ingiocabile,cpu devastante,irrealistica per la perfezione a rimbalzo e alle percentuali...ho trovato molto più giocabile la versione a super star o addirittura al star...con le conseguenze del caso però quando poi si giocava 1vs1 tra umani quindi molto meno difficile segnare coi tiri contestati...voi che impressioni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti come scrivevo sopra nel classico miss match ci può stare la rubata,ma anche lo sfondamento stesso se prendi il centro dell'area e io mi piazzo davanti(che è n classico e si vede spesso) va anche bene...non deve diventare arcade la cosa...il gioco e bello e va giocato e sfruttato non per gli escamotage che offre ma nei suoi lati positivi ecco...

 

Una curiosità: partite da 48 minuti e va bene...ma a che livello?io dico la mia,lo scorso anno partecipavo a leghe in cui ovvio non si arrivava a 30 players umani quindi si giocava contro charlotte o Washington contro la cpu...che però a livello hall of fame a mio avviso era ingiocabile,cpu devastante,irrealistica per la perfezione a rimbalzo e alle percentuali...ho trovato molto più giocabile la versione a super star o addirittura al star...con le conseguenze del caso però quando poi si giocava 1vs1 tra umani quindi molto meno difficile segnare coi tiri contestati...voi che impressioni avete?

guarda, io l'unica associazione che ho fatto seria era a livello hof, devo dire che mi ci sono trovato molto bene, io gioco a quel livello anche offline quindi come livello ci siamo, ma capisco che non per tutti è semplice giocare a livello massimo... quindi per me va bene qualsiasi livello anche se a livello all star contro il computer vincevo con scarti anche di 40 punti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io l'unica associazione che ho fatto seria era a livello hof, devo dire che mi ci sono trovato molto bene, io gioco a quel livello anche offline quindi come livello ci siamo, ma capisco che non per tutti è semplice giocare a livello massimo... quindi per me va bene qualsiasi livello anche se a livello all star contro il computer vincevo con scarti anche di 40 punti....

io sono d'accordo in tutto e per tutto con fabio. dico solo che prima di iniziare un'associazione online lasciamoci un tempo ragionevole per entrare in piena confidenza col nuovo gioco (sistema difensivo, sistema di schemi etc etc). NOn della demo, del gioco vero.

Poi io sono gasatissimo per l'associazione. Però tassativamente 48 minuti e senza cose odiose che fanno spaccare il tv tipo avversari polipi in mezzo al campo o sagome tipo poligono di tiro in attesa dello sfondamento o schermi che tremano.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo in tutto e per tutto con fabio. dico solo che prima di iniziare un'associazione online lasciamoci un tempo ragionevole per entrare in piena confidenza col nuovo gioco (sistema difensivo, sistema di schemi etc etc). NOn della demo, del gioco vero.

Poi io sono gasatissimo per l'associazione. Però tassativamente 48 minuti e senza cose odiose che fanno spaccare il tv tipo avversari polipi in mezzo al campo o sagome tipo poligono di tiro in attesa dello sfondamento o schermi che tremano.

esatto... è proprio quello che ho detto in pvt a wade... bisogna dare un mesetto di tempo a tutti (me compreso) per imparare a giocare al meglio al nuovo titolo... abbiamo metabolizzato troppo i comandi del 2k12 e dobbiamo ricominciare tutto da capo...

c'e' solo un piccolo problema...

non ce la faccio piu' ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :whew: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :whew:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'e' solo un piccolo problema...

non ce la faccio piu' ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :whew: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :whew:

anch'io fabione...tra l'altro l'attesa è ancora più drammatica anche perchè alcune franchigie quest'anno sono una figata come mai...i Lakers con DH, i Timbervolwes con Roy, Rubio, Love, Budinger...Anthony Daviiiiiiiis.....quando diamine manca al 5???? :bang: :bang: :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io fabione...tra l'altro l'attesa è ancora più drammatica anche perchè alcune franchigie quest'anno sono una figata come mai...i Lakers con DH, i Timbervolwes con Roy, Rubio, Love, Budinger...Anthony Daviiiiiiiis.....quando diamine manca al 5???? :bang: :bang: :bang: :bang:

hahahahha vero...

ma... i lakers sono troppo forti anche se mi stuzzica l'idea di avere nash e howard insieme.... i volwes i nuggets ed i nets sono probabilmente quelli che scegliero' per la mia associazione.... davis è una chicca ma giocare con quella squadra per una stagione intera sarebbe davvero tosta tosta

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...