Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Fratellone hai letto quel che ho appena scritto?

 

Sarebbe grandioso!!!sei sicuro?dove lo hai letto o sentito?

Pare abbiano ufficializzato una data unica..me l'ha confermato anche il negozietto dove dovevo prenderlo in anteprima proprio il 2

 

E anche su titolo topic su altro forum..vedremo, ma pare proprio sia così

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcone e @fabio:

 

D'accordissimo...bisogna arrivare preparati...

Per il livello lo dico anche e sopratutto perché la cpu imbattibile frustra e fa mollare...poi io sono sempre per l'hall of fame specie tra umani!

 

 

L'obiettivo e trovare quanta più gente seria e disponibile possibile così dia limitare l'uso della cpu..

 

Diffondete diffondete!

Modificato da 3wade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Il gioco esce martedì anche in Italia..pare sia ufficiale

CioèTuMiStaiDicendoCheEsceilProssimoMartedìCioèEsattamenteTra....110 ore?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratellone... non mettere in giro notizie false e tendenziose altrimenti ti ripudio come fratello...

se fosse cosi' io chiamo subito il mio dottore di famiglia e mi faccio fare un bel certificato medico che mi copra tutta la prossima settimana... 200 lt di caffe' al giorno qualche schifezza da sgranocchiare birrette fresche ed ore interminabili di gioco..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi terrò aggiornati..credo pomeriggio..appena ho maggiori certezze scrivo..ma non metteci troppo cuore sopra

in Tekno we trust :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere conferme..non vorrei il mio negozietto avesse fatto confusione così come l'altro forum a cui sono iscritto..non me ne vogliate...pare che il 2,ho letto su internet,esca una versione scaricabile al prezzo del gioco finale...non ho certezza però,ci sono troppe voci contrastanti

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

fratellone... non mettere in giro notizie false e tendenziose altrimenti ti ripudio come fratello...

se fosse cosi' io chiamo subito il mio dottore di famiglia e mi faccio fare un bel certificato medico che mi copra tutta la prossima settimana... 200 lt di caffe' al giorno qualche schifezza da sgranocchiare birrette fresche ed ore interminabili di gioco..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ahahah sei il migliore

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe, i 48 minuti sono accettati da tutti quindi mi adeguo, non fa nulla.

Tornando sulla difesa.. voglio essere chiaro:

Se uno prendo il rimbalzo con Bynum e vuole provare a fare tre palleggi e il mio play è Andre Miller.. io gliela rubo la palla subito. Questo secondo me non è scorrettezza.. la scorrettezza come dite voi è appostarsi dietro il ricevente della rimessa per prendersi lo sfondamento, su quello siamo d' accordo.

Io ripeto, siamo persone "adulte"? Bene, sta a ognuno giocare come deve. Facciamo un esempio ( totalmente NON VERO dato che lo conosco)

Decoretorlemur è un giocatore ottimo per correttezza e tutto, però in due/tre/quattro partite fa lo stronzo per vincere, lo si scrive sul topic della lega e basta, si sa che quando si affronta questo player bisogna stare pronti ed attenti. Non bisogna modificare regole perchè qualcuno vuol fare il furbo.. cosi la penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

in Tekno we trust :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Tekno was wrong, sorry

 

bazzicavo su internet da una giornata..allora l'idea della versione scaricabile (un po come per fifa) è stata abolita all'origine (giustamente)...e il farlo uscire il 2 era un'idea che poi non si è concretizzata visti i tempi tecnici della distribuzione su territorio estero...e secondo me (e non solo), per lasciare l'anteprima agli USA....

 

cmq vi farò sapere io dovrei riuscire a strapparlo cmq il 2 dal mio negozietto, vedremo. ancora una scusa per la notizia...ma appena me l'ha confermato il negozietto (si sarà sbagliato...strano!?) l'ho presa per ufficiale....

 

ps. io a fare il torneo ci starei...ma ho poco tempo...com'è organizzato? occorre iscrizione? non ho mai partecipato a tornei online......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno was wrong, sorry

 

bazzicavo su internet da una giornata..allora l'idea della versione scaricabile (un po come per fifa) è stata abolita all'origine (giustamente)...e il farlo uscire il 2 era un'idea che poi non si è concretizzata visti i tempi tecnici della distribuzione su territorio estero...e secondo me (e non solo), per lasciare l'anteprima agli USA....

 

cmq vi farò sapere io dovrei riuscire a strapparlo cmq il 2 dal mio negozietto, vedremo. ancora una scusa per la notizia...ma appena me l'ha confermato il negozietto (si sarà sbagliato...strano!?) l'ho presa per ufficiale....

 

ps. io a fare il torneo ci starei...ma ho poco tempo...com'è organizzato? occorre iscrizione? non ho mai partecipato a tornei online......

Ma porcccccccccccccccccccccccccc... devo richiamare subito il mio dottore per il certificato e dire di annullarlo.... :bang: :bang:

per i tornei non c'e' bisogno di fare iscrizioni o cose del genere, uno di noi crea la lega e ne è l'amministratore lui decide chi invitare mandando un codice associazione legato ad una password e da li poi si comincia...

bisogna solo vedere se fare un fantadraft oppure usare le squadre reali... se usare gli scambi o meno... in quel caso pero' io direi di inibire la scelta delle squadre piu' forti oppure fare a sorte per avere un ordine di scelta della squadra....

per quanto riguarda il tempo vai tranquillo avendo un forum a disposizione puoi metterti d'accordo con il tuo avversario su quando incontrarti... insomma il tempo si trova non bisogna essere persone che passano ore ed ore davanti al gioco... (tipo me :P )

 

Vabbe, i 48 minuti sono accettati da tutti quindi mi adeguo, non fa nulla.

Tornando sulla difesa.. voglio essere chiaro:

Se uno prendo il rimbalzo con Bynum e vuole provare a fare tre palleggi e il mio play è Andre Miller.. io gliela rubo la palla subito. Questo secondo me non è scorrettezza.. la scorrettezza come dite voi è appostarsi dietro il ricevente della rimessa per prendersi lo sfondamento, su quello siamo d' accordo.

Io ripeto, siamo persone "adulte"? Bene, sta a ognuno giocare come deve. Facciamo un esempio ( totalmente NON VERO dato che lo conosco)

Decoretorlemur è un giocatore ottimo per correttezza e tutto, però in due/tre/quattro partite fa lo stronzo per vincere, lo si scrive sul topic della lega e basta, si sa che quando si affronta questo player bisogna stare pronti ed attenti. Non bisogna modificare regole perchè qualcuno vuol fare il furbo.. cosi la penso io.

decoretorlemr o come caxxxxx si scrive è un grande dai... io ci ho giocato decine di partite ma non mi è mai capitato che facesse lo stro.xo.... anzi... in piu' di un occasione mi ha ridato il pallone per evidenti bug che si sono verificati ( come del resto ho fatto sempre anche io) la competizione c'e' ed è normale, come è normale che se sto perdendo e mancano 3 minuti cerco di fare di tutto per riprendere la partita.

credo che alla fine sia il buon senso di tutti di noi a dirci come giocare e nulla piu'.... per me puoi anche provare a rubarmi la palla per tutto il campo...mi fai solo una cortesia perchè ti lascio li e me ne vado solo al canestro smarcandomi....

poi c'e' una sezione apposita nell'associazione dove le persone possono votare se cacciare un utente dal torneo... in pratica c'e' una numerazione di fianco ad ogni utente da 0 a quanti sono gli utenti con la numerazione di chi vuole cacciarlo...

quindi se un utente gioca ripetutamente con tutti in modo antisportivo lo si nota dalle votazioni....

poi ripeto..... non si vincono soldi si fa per divertirsi tutti insieme e credo che un bel torneo di tutte persone italiane a cui piace questo gioco deve essere una bella figata che non puo' e non deve essere rovinata da una singola partita...

poi su 82 partite disponibili il modo di giocare si affina non vi preoccupate, :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcccccccccccccccccccccccccc... devo richiamare subito il mio dottore per il certificato e dire di annullarlo.... :bang: :bang:

per i tornei non c'e' bisogno di fare iscrizioni o cose del genere, uno di noi crea la lega e ne è l'amministratore lui decide chi invitare mandando un codice associazione legato ad una password e da li poi si comincia...

bisogna solo vedere se fare un fantadraft oppure usare le squadre reali... se usare gli scambi o meno... in quel caso pero' io direi di inibire la scelta delle squadre piu' forti oppure fare a sorte per avere un ordine di scelta della squadra....

per quanto riguarda il tempo vai tranquillo avendo un forum a disposizione puoi metterti d'accordo con il tuo avversario su quando incontrarti... insomma il tempo si trova non bisogna essere persone che passano ore ed ore davanti al gioco... (tipo me :P )

 

 

decoretorlemr o come caxxxxx si scrive è un grande dai... io ci ho giocato decine di partite ma non mi è mai capitato che facesse lo stro.xo.... anzi... in piu' di un occasione mi ha ridato il pallone per evidenti bug che si sono verificati ( come del resto ho fatto sempre anche io) la competizione c'e' ed è normale, come è normale che se sto perdendo e mancano 3 minuti cerco di fare di tutto per riprendere la partita.

credo che alla fine sia il buon senso di tutti di noi a dirci come giocare e nulla piu'.... per me puoi anche provare a rubarmi la palla per tutto il campo...mi fai solo una cortesia perchè ti lascio li e me ne vado solo al canestro smarcandomi....

poi c'e' una sezione apposita nell'associazione dove le persone possono votare se cacciare un utente dal torneo... in pratica c'e' una numerazione di fianco ad ogni utente da 0 a quanti sono gli utenti con la numerazione di chi vuole cacciarlo...

quindi se un utente gioca ripetutamente con tutti in modo antisportivo lo si nota dalle votazioni....

poi ripeto..... non si vincono soldi si fa per divertirsi tutti insieme e credo che un bel torneo di tutte persone italiane a cui piace questo gioco deve essere una bella figata che non puo' e non deve essere rovinata da una singola partita...

poi su 82 partite disponibili il modo di giocare si affina non vi preoccupate, :mrgreen:

DecoretorLemur lo conosco, so che è uno dei migliori a giocare, l' ho preso come esempio ( e mi scuserà se l' ho fatto) per dire appunto come lui sia un giocatore eccezionale.. ma magari può esserci qualcuno che fa il cretino. Per la votazione ci sto, mi sembra un metodo efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

DecoretorLemur lo conosco, so che è uno dei migliori a giocare, l' ho preso come esempio ( e mi scuserà se l' ho fatto) per dire appunto come lui sia un giocatore eccezionale.. ma magari può esserci qualcuno che fa il cretino. Per la votazione ci sto, mi sembra un metodo efficace.

si lo so dai vai tranquillo... è per dire che cmq sta al buon cuore di ognuno di noi capire le situazioni...

la settimana scorsa abbiamo fatto una partita piu' bella dell'altra tirate fino alla fine... ed ovviamente ad ogni azione sul finale di partita si cercava di guadagnare il pallone con palle rubate raddoppi stoppate ecc ecc... è ovvio che sia cosi' lo sport è competizione...

ma sta ad ognuno di noi capire il momento... certo che si comincia dal primo minuto e fino al 48mo ad ogni azione si consuma il tasto della palla rubata allora li no.... ma per il resto è tutto nella norma tranquillo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che onore!!!! :whew:

 

sono contento che la gente che ha giocato e gioca con me creda che io sia corretto e divertente!!!

 

d'altronde io contro gli americani ci provo a giocare come loro ma ne prendo il doppio che a giocare corretto!!! :whew:

 

dai che se fa il torneoooooo!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wow che onore!!!! :whew:

 

sono contento che la gente che ha giocato e gioca con me creda che io sia corretto e divertente!!!

 

d'altronde io contro gli americani ci provo a giocare come loro ma ne prendo il doppio che a giocare corretto!!! :whew:

 

dai che se fa il torneoooooo!!!!

ehi... hai tralasciato anche l'aggettivo stronzo pero'... hi hi hi hi :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vorrebbe gli spurs?no perché d solito non li usa nessuno a me piacciono tantissimo....

 

I want some nasty scherza un C***o!

 

Tutto vero ciò che dice Fabio per la Ass.on line...c'è da chiarire anche quanto tempo far passare tra la simulazione di una giornata e l'altra quindi da un giorno all'altro...lo scorso era di 6 ore in 6 ore,di 8 in 8 e di 12 in 12.

 

Quasi una settimana mi sembra un mese,e sempre così,a settembre finisce l'estate e si aspetta una vita nba,un mese di m!

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora io ci sarei..però se si fa il fantadraft...è la cosa più ficaaaaaaaaaa

 

io dico le mie preferenze.

-una partita a settimana di più ho paura di non riuscire a gestirla.(massimo 2)

-playoff al meglio delle 3 gare

-fantadraft con estrazione casuale dell'ordine e a turni invertiti, ossia chi sceglie per primo al primo giro sceglie per ultimo al secondo giro,per primo al terzo,per ultimo al quarto e cosi via.

-partite da 48 minuti ovviamente

-slides le migliori in giro

-campionato da 29 partite

 

scusate ma non ho avuto tempo di leggere tutte le vostre considerazioni. tanto io adoro la simulazione, lo saprete già, per cui di certo preferisco perdere giocando in modo simulativo piuttosto che vincere lasciando il centro sotto canestro o improntando un 1 vs tutti se dovessi avere in team un fenomeno.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

be allora io ci sarei..però se si fa il fantadraft...è la cosa più ficaaaaaaaaaa

 

io dico le mie preferenze.

-una partita a settimana di più ho paura di non riuscire a gestirla.

-playoff al meglio delle 3 gare

-fantadraft con estrazione casuale dell'ordine e a turni invertiti, ossia chi sceglie per primo al primo giro sceglie per ultimo al secondo giro,per primo al terzo,per ultimo al quarto e cosi via.

-partite da 48 minuti ovviamente

-slides le migliori in giro

-campionato da 29 partite

 

scusate ma non ho avuto tempo di leggere tutte le vostre considerazioni. tanto io adoro la simulazione, lo saprete già, per cui di certo preferisco perdere giocando in modo simulativo piuttosto che vincere lasciando il centro sotto canestro o improntando un 1 vs tutti se dovessi avere in team un fenomeno.

ahahahah ma quanto ti conosco??? lo sapevo che avresti optato per il fantadraft... :)

in effetti deve essere divertentissimo fare il fantadraft... ci sarebbe da divertirsi.... e ne verrebbero fuori anche delle squadre piu' equilibrate... ora non so in quanti riusciamo ad essere ma pensate che magari qualcuno riesce a prendersi okc mentre qualcun altro deve prendersi i bullets o i pistons...non sarebbe proprio la stessa cosa....

 

be allora io ci sarei..però se si fa il fantadraft...è la cosa più ficaaaaaaaaaa

 

io dico le mie preferenze.

-una partita a settimana di più ho paura di non riuscire a gestirla.(massimo 2)

-playoff al meglio delle 3 gare

-fantadraft con estrazione casuale dell'ordine e a turni invertiti, ossia chi sceglie per primo al primo giro sceglie per ultimo al secondo giro,per primo al terzo,per ultimo al quarto e cosi via.

-partite da 48 minuti ovviamente

-slides le migliori in giro

-campionato da 29 partite

 

scusate ma non ho avuto tempo di leggere tutte le vostre considerazioni. tanto io adoro la simulazione, lo saprete già, per cui di certo preferisco perdere giocando in modo simulativo piuttosto che vincere lasciando il centro sotto canestro o improntando un 1 vs tutti se dovessi avere in team un fenomeno.

sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma come... adori il gioco simulativo e vuoi fare i turni di playoff al meglio delle 3??????29 partite???? be forse 29 non è male... in questo modo si possono fare piu' stagioni potendo fare i draft ecc ecc....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah ma quanto ti conosco??? lo sapevo che avresti optato per il fantadraft... :)

in effetti deve essere divertentissimo fare il fantadraft... ci sarebbe da divertirsi.... e ne verrebbero fuori anche delle squadre piu' equilibrate... ora non so in quanti riusciamo ad essere ma pensate che magari qualcuno riesce a prendersi okc mentre qualcun altro deve prendersi i bullets o i pistons...non sarebbe proprio la stessa cosa....

 

 

sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma come... adori il gioco simulativo e vuoi fare i turni di playoff al meglio delle 3??????29 partite???? be forse 29 non è male... in questo modo si possono fare piu' stagioni potendo fare i draft ecc ecc....

 

ormai sono prevedibile...

bè facendo una o due partite a settimana non vedo alternativa alle 29...si va dai 3 mesi e mezzo ai 7 di campionato....più i playoff stesso discorso...29+playoff da 3 è il meglio secondo me. poi se fossimo anzichè in 30 in meno sarebbe ancora meglio per via della durata della RS..

 

ps.tra l'altro non ho nemmeno tanta scimmia....il 2k12 l'ho venduto a fine maggio!??!ma si può????sono in astinenza!!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io sono come voi, ma fare una stagione da 82 partite come la si gestisce...??? c'è gente che ha un lavoro, una moglie e una vita sociale :mrgreen: come me. io se ho tempo di fare una partita a settimana è già carità divina...una partita a settimana vorrebbe dire RS da 82 settimane, ossia RS da quasi 2 anni di durata....impensabile...2 partite a settimana che sarebbe già uno sforzo probabilmente che non riuscirei a sostenere (come tempo a disposizione) comunque vorrebbe dire campionato che dura più di un anno comunque (e nel frattempo chi ha più il 2k13)...

 

per di più bisogna trovare il tempo per riuscire a disputare tutte le partite con ogni avversario..RS da 82 me ne tiro fuori, per riuscire a farla bisognerebbe giocare come il calendario NBA se non di più. e ripeto lavoro tutti i giorni fino alle 7 e sono sposato con moglie e faccende domestiche da fare quotidianamente.....

 

per il 12 min a quarto è ovvio....

 

se così non fosse ovvio, a malincuore devo alzare bandiera bianca.

 

la versione più gestibile se si vogliono fare partite da 48 minuti (cosa che voglio pure io) è la RS il più breve possibile ossia 1 partita con ogni avversario...2 se siamo in meno a partecipare...e playoff al massimo al meglio delle 5 (che secondo me son già troppe per il tempo che comporta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...