Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Ho giocato un bel pò alla demo e posso dare quindi il mio giudizio personale: bello bello bello.

Però c'è un però grosso che spero non si ripresenti col gioco completo: la CPU (sia che tu prendi i Thunder o gli Heat) gioca sempre e solo in 1vs1 non eseguendo mai un qualche tipo di schema. Palla Wade (o Lebron, o Durant o Westbrook) che palleggia palleggia palleggia, fa un paio di crossover, un paio di cambi di mano dietro la schiena e poi o tira, o appoggia o scarica per un compagno che a sua volta tira. Stop.

Nella demo, tolti i contropiedi, non si vede altro. Per me un pò pochino, specie se penso che la cosa a livelli di difficoltà più alti da sfida in breve tempo passerebbe a frustrazione.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un bel pò alla demo e posso dare quindi il mio giudizio personale: bello bello bello.

Però c'è un però grosso che spero non si ripresenti col gioco completo: la CPU (sia che tu prendi i Thunder o gli Heat) gioca sempre e solo in 1vs1 non eseguendo mai un qualche tipo di schema. Palla Wade (o Lebron, o Durant o Westbrook) che palleggia palleggia palleggia, fa un paio di crossover, un paio di cambi di mano dietro la schiena e poi o tira, o appoggia o scarica per un compagno che a sua volta tira. Stop.

Nella demo, tolti i contropiedi, non si vede altro. Per me un pò pochino, specie se penso che la cosa a livelli di difficoltà più alti da sfida in breve tempo passerebbe a frustrazione.

 

 

 

sii ottimista...nella demo giocano due squadre non tipicamente famose per l'attacco strutturato a metà campo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non è molto commentabile dal punto di vista tattico, visto che non si possono scegliere gli schemi; come difficoltà niente di strano, si vince sia con gli Heat che con i Thunder non capisco i problemi di SSD Pivotal (non sono un fenomeno di certo). Comunque ci sono anche giocatori Italiani che ci stanno già giocando (per vie "traverse"). Io l'ho prenotato su un sito Inglese con il DLC a 44euro. :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sò che qui si parla solo della versione 360,ma vorrei sapere,visto che è la prima volta che mi affaccio a questo gioco,se la versione pc è superiore a quella 360,sia dal punto di vista grafico che del gameplay. Non voglio aprire una discussione su questo,è solo una domanda diretta e che mi incuriosisce. No perchè se è già molto bello per 360 non voglio immaginarmi per pc.Oppure non è cosi? E un ultimissima domanda, ma nella versione per 360 la grafica online è uguale a quella offline o perde qualcosa? Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da venerdì scorso,ossia il 28. è disponibile in qualche opengames.garantisco..e io che l'ho preso al negozietto e gli arriva martedì..tacci sua!però cosa vi avevo detto che usciva prima???

e quale sarebbero sti negozietti opengames???????????

io lo sto cercando ovunque.... ho mandato duemila messaggi a tutte le persone che lo vendono su ebay ma tutti rispondono che lo venderanno da venerdi'.... porc haoshjdiuhoiuHW9U20POIUOPSIJAPLKòDJLkjsdflkj

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un bel pò alla demo e posso dare quindi il mio giudizio personale: bello bello bello.

Però c'è un però grosso che spero non si ripresenti col gioco completo: la CPU (sia che tu prendi i Thunder o gli Heat) gioca sempre e solo in 1vs1 non eseguendo mai un qualche tipo di schema. Palla Wade (o Lebron, o Durant o Westbrook) che palleggia palleggia palleggia, fa un paio di crossover, un paio di cambi di mano dietro la schiena e poi o tira, o appoggia o scarica per un compagno che a sua volta tira. Stop.

Nella demo, tolti i contropiedi, non si vede altro. Per me un pò pochino, specie se penso che la cosa a livelli di difficoltà più alti da sfida in breve tempo passerebbe a frustrazione.

 

http://it.twitch.tv/keril1991/b/333872221

 

in questo video si vede parecchio gameplay e tutte le tue paure vengono fugate... la cpu avversaria usa gli schemi, prende i blocchi e, cosa più importante sembra che la velocità di gioco sia aumentata rispettoa alla demo che era un po' "pesante" se mi passate il termine... visto questo video hom la certezza che sia 1000 volte superiore al 2k12 e che sia molto più tattico e simulativo... se martedì al gamestop mi chiamano per dirmi che è arrivato il gioco prenotato FOOOOORSE inizierò a credere che un dio esiste...

 

Ciao ragazzi,sò che qui si parla solo della versione 360,ma vorrei sapere,visto che è la prima volta che mi affaccio a questo gioco,se la versione pc è superiore a quella 360,sia dal punto di vista grafico che del gameplay. Non voglio aprire una discussione su questo,è solo una domanda diretta e che mi incuriosisce. No perchè se è già molto bello per 360 non voglio immaginarmi per pc.Oppure non è cosi? E un ultimissima domanda, ma nella versione per 360 la grafica online è uguale a quella offline o perde qualcosa? Grazie ragazzi

 

 

credo che, grafica a parte( che su pc DEVE essere migliore), la grossa aggiunta rispetto alle consolle sono le varie mod che permettono un editing totale e costante dei giocatori... ad esempio l'anno scorso hanno trasformato bryant dall'alieno che era per gli sviluppatori in una controparte identica... detto questo non so se l'online sia meglio o peggio rispetto alle consolles

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.twitch.tv/keril1991/b/333872221

 

in questo video si vede parecchio gameplay e tutte le tue paure vengono fugate... la cpu avversaria usa gli schemi, prende i blocchi e, cosa più importante sembra che la velocità di gioco sia aumentata rispettoa alla demo che era un po' "pesante" se mi passate il termine... visto questo video hom la certezza che sia 1000 volte superiore al 2k12 e che sia molto più tattico e simulativo... se martedì al gamestop mi chiamano per dirmi che è arrivato il gioco prenotato FOOOOORSE inizierò a credere che un dio esiste...

 

 

 

 

credo che, grafica a parte( che su pc DEVE essere migliore), la grossa aggiunta rispetto alle consolle sono le varie mod che permettono un editing totale e costante dei giocatori... ad esempio l'anno scorso hanno trasformato bryant dall'alieno che era per gli sviluppatori in una controparte identica... detto questo non so se l'online sia meglio o peggio rispetto alle consolles

ma che livello di gioco ha messo quello nel video??? livello IMPIPPIRITICO?????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha selezionato la difficoltà: "CAZZOFAICHENONENTRINULLAALLACPUECHEAMEENTRINOTUTTECHESENOMISTUFOENONCIGIOCOPIU'" credo :P

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.... sigh sigh

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda da mega ignorante ma la versione uk è la stessa identica di quella italiana ovvero la versione PAL vero? non cambia nulla in nessun aspetto del gioco?

 

io l'ho preordinato cmq da amazon.it costa 53 euro e sped gratuita con i dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DVD è identico, cambia la confezione, il codice a barre e il manuale.

Il DVD è PAL come quello italiano.

L'unico problema potrebbe essere che qualche negozio non te lo accetta come usato perche il codice non corrisponde.

vero.... non lo accetta perche' non riconosce il codice a bare.... a me è capitato in passato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.... non lo accetta perche' non riconosce il codice a bare.... a me è capitato in passato

Io non ho mai avuto questo problema, quando capita che il codice a barre non viene riconosciuto, il commesso ha sempre inserito il gioco manualmente.

 

Dite che è il caso di lasciare USA come impostazioni internazionali della console (per i parquet)?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DVD è identico, cambia la confezione, il codice a barre e il manuale.

Il DVD è PAL come quello italiano.

L'unico problema potrebbe essere che qualche negozio non te lo accetta come usato perche il codice non corrisponde.

 

se lo prendete su internet fatelo da play.com

 

costa 47 euro con i dlc e spedizione gratuita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendete su internet fatelo da play.com

 

costa 47 euro con i dlc e spedizione gratuita

Ho dato un'occhiata in giro. Per 6 euro in più, preferisco prenderlo da amazon. Almeno la spedizione è più veloce ed è anche tracciabile.

 

p.s. Adesso su play.com il gioco lo danno a 50 euro.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho annullato la prenotazione da amazon.it perche il gioco sarebbe arrivato intorno al 10/12 ottobre.

 

siccome il negozietto qua mi ha detto che gli arriva intorno a martedi/mercoledi e per lui non ha il day1...preferisco spendere 10 euro in piu ed averlo 10 giorni prima...mi sono rotto della demo, mi fa solo schiumare.....

 

poi dipende dalle esigenze che uno ha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto questo problema, quando capita che il codice a barre non viene riconosciuto, il commesso ha sempre inserito il gioco manualmente.

 

Dite che è il caso di lasciare USA come impostazioni internazionali della console (per i parquet)?

 

lascia usa, come ogni anno..almeno vai sul sicuro con parquet in versione USA

Link al commento
Condividi su altri siti

misono indecso pero, potrei aspettare fino a venerdi preordinandolo da gamestop, cosi almeno mi danno anche i dlc dell all star weekend, perche dicono che chi non lo preordinerà non potrà averlo nei tempi futuri, bah non ci sto capendo piu molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho annullato la prenotazione da amazon.it perche il gioco sarebbe arrivato intorno al 10/12 ottobre.

 

siccome il negozietto qua mi ha detto che gli arriva intorno a martedi/mercoledi e per lui non ha il day1...preferisco spendere 10 euro in piu ed averlo 10 giorni prima...mi sono rotto della demo, mi fa solo schiumare.....

 

poi dipende dalle esigenze che uno ha :)

Sicuro che ti sarebbe arrivato il 10/12? Mi sembra strano.

Tutti i giochi che ho pre-ordinato su amazon, mi sono arrivati al D1.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

È il colmo..l'ho prenotato dal mio negozietto di fiducia in quanto mi ha garantito che il 2 me lo dava..anche se usciva il 5.ora hanno ufficialmente anticipato a domani la data di uscita,confermatomi un attimo fa da fnac che lo ha già in magazzino e da opengames idem...passo allora nel negozietto e dico,non è che per caso lo hai già?e lui..guarda dovrebbe arrivare tra domani e giovedì...ma si può??finisce che anziché averlo prima lo ho dopo..e ormai ho fatto prenotazione da lui dando indietro 2 giochi...se non lo ha domani sclero!

Link al commento
Condividi su altri siti

È il colmo..l'ho prenotato dal mio negozietto di fiducia in quanto mi ha garantito che il 2 me lo dava..anche se usciva il 5.ora hanno ufficialmente anticipato a domani la data di uscita,confermatomi un attimo fa da fnac che lo ha già in magazzino e da opengames idem...passo allora nel negozietto e dico,non è che per caso lo hai già?e lui..guarda dovrebbe arrivare tra domani e giovedì...ma si può??finisce che anziché averlo prima lo ho dopo..e ormai ho fatto prenotazione da lui dando indietro 2 giochi...se non lo ha domani sclero!

 

 

Guarda che se è come dici...oggi pomeriggio tartasso tutti gli opengames di Milano e fnac!

:bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...