Vai al contenuto

NBA 2K13

ryden

Messaggi raccomandati

Anche se devo ancora provare le slide di operationsport

provale.. :ok:

Grazie della fiducia :-) io ora con le ultime modifiche mi trovo da dio! Mi escono partite a dir poco reali, spettacolo puro! Ora voglio iniziare l'associazione con i cavs, adoro kyrie irving e waiters, mi sto allenando con loro ma non vinco mezza partita!?

tu sei peggio di me! I cavs tolti Irving e i rimbalzi di Varejao fanno pena! e' praticamente impossibile arrivare ai PO con quelle squadre o comunque arrivarci e arrivare alle finals..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda da profano,ma,invece che cambiare le slide,nn é meglio giocare direttamente online contro un giocatore umano. Cioè,nn dá molta piu soddisfazione giocare online? Non è molto più simulativo?

Ciao, diciamo che non è proprio come dice qualcuno e cioè " lascialo perdere online sto gioco"

Lag su 10 partite io lo sento una sola volta. Purtroppo è vero che molte persone non sanno giocare e quindi molte partite diventano ingiocabili, sta a te uscire o continuare. Io gioco SOLO online perchè preferisco divertirmi quando trovo qualcuno di serio

( Ovviamente l' organizzarsi con amici rimane un imperativo da seguire per divertirti sempre e comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi i cavs (ci avevo pensato anche io) bisogna fare qualche trade....

Poi scusate....chi l ha detto che bisogna prendere una squadra per arrivare per forza alle finals??? Anzi...c e piu gusto no???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, diciamo che non è proprio come dice qualcuno e cioè " lascialo perdere online sto gioco"

Lag su 10 partite io lo sento una sola volta. Purtroppo è vero che molte persone non sanno giocare e quindi molte partite diventano ingiocabili, sta a te uscire o continuare. Io gioco SOLO online perchè preferisco divertirmi quando trovo qualcuno di serio

( Ovviamente l' organizzarsi con amici rimane un imperativo da seguire per divertirti sempre e comunque)

ma dai ... non è sicuramente questo l'anno in cui la 2K ha solamente pensato di migliorare l'online ... fa schifo come gli altri anni , solo che quest anno c'è gente che non sa giocare e si diverte a tirare senza senso da tre

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ... non è sicuramente questo l'anno in cui la 2K ha solamente pensato di migliorare l'online ... fa schifo come gli altri anni , solo che quest anno c'è gente che non sa giocare e si diverte a tirare senza senso da tre

Mica solo da quest'anno.......E' stato sempre cosi.

Ah, forse ti è sfuggito il mio post precedente ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se l' online fa schifo l' 80% delle volte è perchè la gente usa quei due giocatori che tu hai in firma più Durant.

Inoltre, il problema dei tiri da tre con i nabbi non l' ho MAI incontrato.

Infatti, in questo gioco l' unico modo per fare i nabbi è girare la levetta destra a caso e stop, prima o poi ti smarcherai e segnerai da sotto ( Ieri uno con Kobe mi ha fatto 75 punti)

A questo punto mi viene da dire, alza il pressing difensivo e difendi sul tiro da tre.

Preoccupati quando vedi gente muoversi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Sono d accordo....

I tiri da tre online entrano con una percentuale allicinanti....quando qualcuno gioca con ny o i thunder o miami con carmelo con kd o allen anche se sono stramarcati 3 tiri su 5 entrano anche se marcati.... chi si muove a caso basta che stai fermo e nn ti smarca.... puoi fwre tutte le mosse che vuoi ma se rimani fermo sul posto e nn ti fai ingannare dalle finte nn va da nessuna parte....gocare contro questa gente nn mi da gusto...inoltre nn riesco a finire quasi mai uba partita perche la maggior parte delle persobe escono quando stanno perdendo....preferisco fare meno partitr on line ma con persone che conosco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Sono d accordo....

I tiri da tre online entrano con una percentuale allicinanti....quando qualcuno gioca con ny o i thunder o miami con carmelo con kd o allen anche se sono stramarcati 3 tiri su 5 entrano anche se marcati.... chi si muove a caso basta che stai fermo e nn ti smarca.... puoi fwre tutte le mosse che vuoi ma se rimani fermo sul posto e nn ti fai ingannare dalle finte nn va da nessuna parte....gocare contro questa gente nn mi da gusto...inoltre nn riesco a finire quasi mai uba partita perche la maggior parte delle persobe escono quando stanno perdendo....preferisco fare meno partitr on line ma con persone che conosco

No Fa non hai capito cosa voglio dire con muoversi a caso

Uno inizia il palleggio e muove la levetta destra a caso, quindi cross over, dietroschiena, tu se rimani fermo fai il suo gioco perchè ti supera dopo il primo palleggio.

Se ti muovi prima o poi lo perdi.

Per quanto riguarda i tiri che entrano, a volte si esagera ( anche se questa cosa l' ho vista poche volte) però se uno conosce il rilascio a memoria.. è normale che il pallone entri. Se si mettono le percentuali reali, prima o poi uscirà la palla.

Due anni fa partecipai ad un torneo dove un tizio usava Dirk.

Mi fece 14/14 dal campo. Io lo marcai benissimo ma niente, lui conosceva il rilascio e quindi gli entravano tutte automaticamente. Lo ammise pure lui a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di sfuggita su twitter..sono per caso usciti nuovi roster?

ho dato un'occhiata stamattina.,no!!

provale.. :ok:

io le ho provate e mi sono piaciute,ho cambiato qualche valore,in primis la velocita da 55 a 50 e poi qualcosa nelle slider come il rimbalzo off x la cpu (erano troppi) e poi nellae tendenze al tiro perche ho visto un paio di volte la cpu sotto il canestro che invece di tirare passava il pallone all'indietro....comunque ho fatto solo un tempo di bulls (me) e cavs (cpu) 46-44.....e mi e' piaciuto tutto, ora provero' ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata stamattina.,no!!

io le ho provate e mi sono piaciute,ho cambiato qualche valore,in primis la velocita da 55 a 50 e poi qualcosa nelle slider come il rimbalzo off x la cpu (erano troppi) e poi nellae tendenze al tiro perche ho visto un paio di volte la cpu sotto il canestro che invece di tirare passava il pallone all'indietro....comunque ho fatto solo un tempo di bulls (me) e cavs (cpu) 46-44.....e mi e' piaciuto tutto, ora provero' ancora

le hanno cambiate ieri od oggi sul forum di operation sports...hanno messo infatti rimbalzo offensivo 55 utente e 45 cpu....la velocità io la metto sempre a 46 e direi che sono praticamente perfette.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i vs commenti mi stanno gasando.

Premetto che sono un fan della serie dal 2k7,anche se lo scorso anno(col fatto dello slittamento del campionato)il 2k12 stupidamente lo vendetti dopo circa un mese per mancanza di stimoli.

Lo so,feci una cazzata..

Quest'anno a giudicare dai video fa paura,sembra sul serio di vedere una partita in tv.mi basta solo che online non dia problemi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pecca veramente esagerata è la fatica dei giocatori. Ragazzi di 19 anni che dopo 240 secondi di gioco hanno il 64% di energia. :shock: :shock: :shock: :shock:

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassa il livello di affaticamento e risolvi tutto....

sto distruggendo i celtics con i miei wizard...a 7 minuti dalla fine diamo 72 a 60 per me (punteggio stupendo senza nessuno con 40 punti finalmente) ho Beal e K. Leonard che in transizione con Wall che porta palla stanno uccidendo i vecchiacci verdognoli...

P.S. Certo che Wall se lo fai tirare è inguardabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i vs commenti mi stanno gasando.

Premetto che sono un fan della serie dal 2k7,anche se lo scorso anno(col fatto dello slittamento del campionato)il 2k12 stupidamente lo vendetti dopo circa un mese per mancanza di stimoli.

Lo so,feci una cazzata..

Quest'anno a giudicare dai video fa paura,sembra sul serio di vedere una partita in tv.mi basta solo che online non dia problemi

Definisci " online non dia problemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocando con gli amici non ho visto nessun tipo di problemi...

con altri utenti non saprei dire... quest'anno giochero' davvero poco con quei pipponi americani

dopo aver battuto back to back i celtics con grande fatica sto scoprendo, perdonatemi la battuta, che i programmatori di Nba 2k non ritengono MJ il più forte giocatore di tutti i tempi, bensì il tatuato nano Monta Ellis. E' penoso! Sto annientando i Bucks in 4 posizioni su 5 ma questo patetico mediocre giocatore ha fatto 54 punti e mancano ancora 3 minuti. Sempre raddoppiato segna in ogni modo.

RIDO DI GUSTO. Ho appena perso dopo tito libero sbagliato da Seraphin, 2.6 secondi al termine + 2 per me, palla al nano TATUATO maledetto che segna da 3 da prima della metacampo e mette a referto i suoi 59 punti. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dai oh!!!!!!!!!

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che FORSE ho scoperto cosa causava molti contropiedi o lanci alle spalle dei difensori (i così definiti touchdown pass frequenti a mariello e marcone)...la voce "tagli alle spalle"....facendo molte prove avevo alzato la voce a 75 e come per miracolo anche a me capitava che la cpu facesse passaggi touchdown e molti contropiede (più del normale)..dopo un quarto la cpu aveva segnato 12 punti in contropiede (cosa che solitamente faceva in una partita o quasi) e all'intervallo lungo 22 punti in contropiede...troppi.così ho cambiato la voce "tagli dietro" e nei restanti quarti nulla più di tutto ciò, la cpu ha chiuso con 28 punti in contropiede, solo 6 nella seconda metà di gara...e uno.

due per chi fosse interessato ho limato ulteriormente le slides..

diciamo le TEKNOFILO 2.0 , eccole

OPZIONI – GIOCABILITA’

Difficoltà – superstar - allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 75

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – no

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico - sempre

Intensità aiuto difensivo – 50

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 45

Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45

Riuscita tiro dalla media 49 49

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita sottomano 52 52

Frequenza sch.nel traffico 28 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40 40

Precisione passaggi 46 46

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 45 45

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84

Freq.tiro a contatto da dentro 98 98

Difesa sottomano stacco 53 53

Difesa sottomano rilascio 54 54

Difesa tiri sospen.recupero 53 53

Difesa tiri sospen.rilascio 50 50

Efficacia difesa aiuto 47 47

Frequenza palle rubate 32 32

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 45 45

Verticale 50 49

Forza 58 58

Resistenza 48 48

Velocità 50 50

Solidità 49 48

Gioco duro 51 51

Gestione palla 48 48

Ricezione 47 47

Abilità a schiacciare 44 44

Difesa su palla 57 54

Rubare 52 50

Stoppare 43 42

Consap.off. 50 48

Cons.dif. 56 53

Rimbalzo d’attacco 58 50

Rimbalzo difesa 58 58

Costanza 55 55

liv.affaticamento 52 52

freq.infortuni 48 48

serietà infortuni 50 50

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 40 40

Prova tiri vicino 40 40

Prova tiri media 68 68

Prova da 3pt 55 55

Tiri in post 57 57

Aggredisci canestro 13 13

Spalle a canestro 55 55

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 35

Tentativo tapin 47 47

Gioca su traiett.di passaggio 30 30

Tentativi palle rubate 40 40

Contrasta tiri 44 44

Tagli dietro 50 50

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 94 94

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 96 96

Falli in allungo 74 74

Falli su tiro 88 90

Falli palla vagante 90 90

ora me lo godo proprio come si deve...anche se con i cavs faccio una fatica!!!irving mostruoso a tratti...e mi esalta a bestia boobie...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver battuto back to back i celtics con grande fatica sto scoprendo, perdonatemi la battuta, che i programmatori di Nba 2k non ritengono MJ il più forte giocatore di tutti i tempi, bensì il tatuato nano Monta Ellis. E' penoso! Sto annientando i Bucks in 4 posizioni su 5 ma questo patetico mediocre giocatore ha fatto 54 punti e mancano ancora 3 minuti. Sempre raddoppiato segna in ogni modo.

RIDO DI GUSTO. Ho appena perso dopo tito libero sbagliato da Seraphin, 2.6 secondi al termine + 2 per me, palla al nano TATUATO maledetto che segna da 3 da prima della metacampo e mette a referto i suoi 59 punti. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dai oh!!!!!!!!!

59 sono tanti, però il nano non è proprio niente male in attacco nè.... anzi... se è in serata è abbastanza unstoppable...

i suoi 25 di media a stagione se li èfatti per qualche annetto...insomma i vero nano tatuato è semmai nate robinson

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...