Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Ma la voce "run plays" non è "esecuzione degli schemi" in italiano? credevo fosse da modificare il valore contropiede...o mi sto sbagliando?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando it la schiacciata si fa solo col tasto del tiro?O come nei capitoli scorsi si fa scegliendo una direzione con la levetta destra piu' il dorsale?

Nella demo c'è solo la lista base dei comandi per attacco e difesa e non c'ho capito tanto :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

2 bug negli obiettivi xbox:

 

 

- non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 4 eventi all star game nonostante li abbia completati tutti ed aver quindi sbloccato l'obiettivo singolo di ognuno

 

- l'obiettivo "comincia un'associazione" non viene sbloccato dopo aver normalmente cominciato una modalità associazione

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando it la schiacciata si fa solo col tasto del tiro?O come nei capitoli scorsi si fa scegliendo una direzione con la levetta destra piu' il dorsale?

Nella demo c'è solo la lista base dei comandi per attacco e difesa e non c'ho capito tanto :whew:

Credo si faccia RT+X.

Devi avere un pochetto di "momentum" nella corsa.

Per fare la reverse Dunk devi RT+X+LS (lo stick rivolto dalla parte opposta al canestro).

 

L'anno scorso era RT+RS e in base alla direzione dello stick faceva una schiacciata diversa.

 

 

La difesa principalmente la fai di LT e nel caso vuoi mettere prescia all'attaccante (CPU) muovi la levetta destra che fa in modo che il difensore coinvolto nell'azione muova le braccia, sempre per difendere è utile la X in quanto rubi la palla nei passaggi più complessi.

 

Non sono nemmeno io un asso in difesa ogni tanto mi fanno certi drive che cado pure io dalla sedia.

 

P.S.

http://www.pastapadre.com/2012/09/25/a-look-at-nba-2k13s-controls

Link al commento
Condividi su altri siti

provato 1 tempo dopo aver messo a 0 tutti i run plays dei profili allenatori di tutte le squadre. ZERO corse folli post rimbalzo difensivo. :bow: :bow: :bow:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato 1 tempo dopo aver messo a 0 tutti i run plays dei profili allenatori di tutte le squadre. ZERO corse folli post rimbalzo difensivo. :bow: :bow: :bow:

 

io il problema non lo avevo ma sono curioso di provare....in italiano che voce devi cambiare e dove?puoi indicare le voci precise dei menu?grazie....magari non metterò 0 ma un valore intermedio..

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

io il problema non lo avevo ma sono curioso di provare....in italiano che voce devi cambiare e dove?puoi indicare le voci precise dei menu?grazie....magari non metterò 0 ma un valore intermedio..

ciao tekno.....io alla fine sto usando un mix tra le tue e quelle...e va benissimo. molto molto difficile e competitivo ma divertente.

La voce che ho cambiato è Eseguire schemi e non contropiede perchè in inglese contropiede si scrive Fastbreak dunque credo intendessero mettere a zero quella voce

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato 1 tempo dopo aver messo a 0 tutti i run plays dei profili allenatori di tutte le squadre. ZERO corse folli post rimbalzo difensivo. :bow: :bow: :bow:

scusa ma se non è riferito al contropiede a cosa serve modificare il valore degli schemi????

non riesco a capirne il senso....booooooooo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se non è riferito al contropiede a cosa serve modificare il valore degli schemi????

non riesco a capirne il senso....booooooooo

se leggi infatti anche chi l'ha postato era dubbioso per poi ringraziare chi ha "scoperto" questa cosa...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si faccia RT+X.

Devi avere un pochetto di "momentum" nella corsa.

Per fare la reverse Dunk devi RT+X+LS (lo stick rivolto dalla parte opposta al canestro).

 

L'anno scorso era RT+RS e in base alla direzione dello stick faceva una schiacciata diversa.

 

 

La difesa principalmente la fai di LT e nel caso vuoi mettere prescia all'attaccante (CPU) muovi la levetta destra che fa in modo che il difensore coinvolto nell'azione muova le braccia, sempre per difendere è utile la X in quanto rubi la palla nei passaggi più complessi.

 

Non sono nemmeno io un asso in difesa ogni tanto mi fanno certi drive che cado pure io dalla sedia.

 

P.S.

http://www.pastapadre.com/2012/09/25/a-look-at-nba-2k13s-controls

sisi,in difesa me la son cavata benissimo alla demo(ovvio che il livello è impostato su pippa)tant'e' che ho concesso 2 punti agli avversari nel primo quarto.

Mi son solamente trovato male in fase offensiva sotto canestro,anche quando avevo spazio non riuscivo a staccare dal limite con giocatori del calibro di lbj.Tutto qua :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

2 bug negli obiettivi xbox:

 

 

- non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 4 eventi all star game nonostante li abbia completati tutti ed aver quindi sbloccato l'obiettivo singolo di ognuno

 

- l'obiettivo "comincia un'associazione" non viene sbloccato dopo aver normalmente cominciato una modalità associazione

 

 

succede anche a voi ?

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 bug negli obiettivi xbox:

 

 

- non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 4 eventi all star game nonostante li abbia completati tutti ed aver quindi sbloccato l'obiettivo singolo di ognuno

 

- l'obiettivo "comincia un'associazione" non viene sbloccato dopo aver normalmente cominciato una modalità associazione

 

 

succede anche a voi ?

avevi già postato questo messaggio mezz'ora fa eh :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi infatti anche chi l'ha postato era dubbioso per poi ringraziare chi ha "scoperto" questa cosa...

ok quindi tu sei andato sul profilo allenatore ed hai modificato la voce esecuzione schemi?? è proprio questa la voce???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tekno: tu ti trovi facile col rilascio di Irving? e' quello con cui faccio più difficoltà pur avendo dei valori nel tiro assurdi!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo di nuovo...

il valore da mettere a 0 è "esecuzione degli schemi"???? in questo modo la squadra non usera' piu' nessuno schema pero'.....

si è quello. sì che li userà!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello. sì che li userà!

ma se li metto a 0 per quale principio dovrebbe usarli????

il suggerimento sotto la voce dice espressamente: imposta quanto spesso la squadra eseguirà gli schemi.... se metto a 0 vuol dire che non li eseguira' mai... io parlo della cpu ovviamente visto che siamo noi a chiamare quelli della nostra squadra

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 bug negli obiettivi xbox:

 

 

- non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 4 eventi all star game nonostante li abbia completati tutti ed aver quindi sbloccato l'obiettivo singolo di ognuno

 

- l'obiettivo "comincia un'associazione" non viene sbloccato dopo aver normalmente cominciato una modalità associazione

 

 

succede anche a voi ?

Associazione non ne ho iniziata, quindi non so. Probabilmente si riferisce all'associazione online.

 

Per l'obiettivo dei 4 eventi. Per sbloccare alcuni obiettivi legati alle partite non simulate, devi giocare almeno un tot. minuti a quarto; adesso non ricordo se almeno 6 minuti o 7. Nessun bug quindi, mi dispiace per te! :mrgreen:

 

edit: non sarai mica tonino8585 su everyeye? :asd: O hai fatto copia ed incolla dal suo post? :asd:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 bug negli obiettivi xbox:

 

 

- non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 4 eventi all star game nonostante li abbia completati tutti ed aver quindi sbloccato l'obiettivo singolo di ognuno

 

- l'obiettivo "comincia un'associazione" non viene sbloccato dopo aver normalmente cominciato una modalità associazione

 

 

succede anche a voi ?

 

anche a me non ha sbloccato nessun obiettivo con l'inizio della associazione...

non vorrei sbagliare ma anche quello legato al My Player di essere scelto durante il draft ha qualche problema... io ho cominciato 2 volte la modalità e sono stato scelto da Boston e Denver ma niente obiettivo.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono Tonino .

Cmq giusto per essere piu chiaro, gli obiettivi singoli me li ha sbloccati. quello che include tutti e 4 gli eventi all star game invece no. BUG

Ti ho già detto perchè. Gioca i quarti da 12 minuti e guarda che per magia, sbloccherai gli obiettivi.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già detto perchè. Gioca i quarti da 12 minuti e guarda che per magia, sbloccherai gli obiettivi.

 

ma a me non interessano GLI OBIETTIVI. mi interessa l'obiettivo VENI, VIDI

 

io ne ho sbloccato 6 fino ad ora in modalita' associazione.... 12 min a quarto ovviamente

 

 

ti ha sbloccato l'obiettivo QUI E SUBITO ?

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...