Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma è sempre stato cosi, per qualsiasi gioco. Se ti vuoi divertire come si deve, online si deve giocare con amici, stop. Questo vale per qualsiasi gioco, che sia sportivo, sparatutto etc...Ad esempio su FM4 se giochi contro sconosciuti, diventa un autoscontro; infatti organizziamo dei tornei di FM4 (vedi firma) proprio per garantire il divertimento, lealtà e qualità. :)

 

Ritornando IT.

Tekno, io non ho abbandonato le tue slide. ^_^ Ma come hai fatto tu, ho già modificato quei parametri che citavi prima, ma devo ancora perfezionare qualcosa prima di dire: Ok, gli indicatori di gioco non li tocco più! :mrgreen:

 

Anche se devo ancora provare le slide di operationsport

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è sempre stato cosi, per qualsiasi gioco. Se ti vuoi divertire come si deve, online si deve giocare con amici, stop. Questo vale per qualsiasi gioco, che sia sportivo, sparatutto etc...Ad esempio su FM4 se giochi contro sconosciuti, diventa un autoscontro; infatti organizziamo dei tornei di FM4 (vedi firma) proprio per garantire il divertimento, lealtà e qualità. :)

 

Ritornando IT.

Tekno, io non ho abbandonato le tue slide. ^_^ Ma come hai fatto tu, ho già modificato quei parametri che citavi prima, ma devo ancora perfezionare qualcosa prima di dire: Ok, gli indicatori di gioco non li tocco più! :mrgreen:

 

Anche se devo ancora provare le slide di operationsport

 

Grazie della fiducia :-) io ora con le ultime modifiche mi trovo da dio! Mi escono partite a dir poco reali, spettacolo puro! Ora voglio iniziare l'associazione con i cavs, adoro kyrie irving e waiters, mi sto allenando con loro ma non vinco mezza partita!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche se devo ancora provare le slide di operationsport

provale.. :ok:

 

Grazie della fiducia :-) io ora con le ultime modifiche mi trovo da dio! Mi escono partite a dir poco reali, spettacolo puro! Ora voglio iniziare l'associazione con i cavs, adoro kyrie irving e waiters, mi sto allenando con loro ma non vinco mezza partita!?

tu sei peggio di me! I cavs tolti Irving e i rimbalzi di Varejao fanno pena! e' praticamente impossibile arrivare ai PO con quelle squadre o comunque arrivarci e arrivare alle finals..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda da profano,ma,invece che cambiare le slide,nn é meglio giocare direttamente online contro un giocatore umano. Cioè,nn dá molta piu soddisfazione giocare online? Non è molto più simulativo?

Ciao, diciamo che non è proprio come dice qualcuno e cioè " lascialo perdere online sto gioco"

Lag su 10 partite io lo sento una sola volta. Purtroppo è vero che molte persone non sanno giocare e quindi molte partite diventano ingiocabili, sta a te uscire o continuare. Io gioco SOLO online perchè preferisco divertirmi quando trovo qualcuno di serio

( Ovviamente l' organizzarsi con amici rimane un imperativo da seguire per divertirti sempre e comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi i cavs (ci avevo pensato anche io) bisogna fare qualche trade....

Poi scusate....chi l ha detto che bisogna prendere una squadra per arrivare per forza alle finals??? Anzi...c e piu gusto no???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, diciamo che non è proprio come dice qualcuno e cioè " lascialo perdere online sto gioco"

Lag su 10 partite io lo sento una sola volta. Purtroppo è vero che molte persone non sanno giocare e quindi molte partite diventano ingiocabili, sta a te uscire o continuare. Io gioco SOLO online perchè preferisco divertirmi quando trovo qualcuno di serio

( Ovviamente l' organizzarsi con amici rimane un imperativo da seguire per divertirti sempre e comunque)

 

 

ma dai ... non è sicuramente questo l'anno in cui la 2K ha solamente pensato di migliorare l'online ... fa schifo come gli altri anni , solo che quest anno c'è gente che non sa giocare e si diverte a tirare senza senso da tre

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ... non è sicuramente questo l'anno in cui la 2K ha solamente pensato di migliorare l'online ... fa schifo come gli altri anni , solo che quest anno c'è gente che non sa giocare e si diverte a tirare senza senso da tre

Mica solo da quest'anno.......E' stato sempre cosi.

 

Ah, forse ti è sfuggito il mio post precedente ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ... non è sicuramente questo l'anno in cui la 2K ha solamente pensato di migliorare l'online ... fa schifo come gli altri anni , solo che quest anno c'è gente che non sa giocare e si diverte a tirare senza senso da tre

Allora, se l' online fa schifo l' 80% delle volte è perchè la gente usa quei due giocatori che tu hai in firma più Durant.

Inoltre, il problema dei tiri da tre con i nabbi non l' ho MAI incontrato.

Infatti, in questo gioco l' unico modo per fare i nabbi è girare la levetta destra a caso e stop, prima o poi ti smarcherai e segnerai da sotto ( Ieri uno con Kobe mi ha fatto 75 punti)

A questo punto mi viene da dire, alza il pressing difensivo e difendi sul tiro da tre.

Preoccupati quando vedi gente muoversi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Sono d accordo....

I tiri da tre online entrano con una percentuale allicinanti....quando qualcuno gioca con ny o i thunder o miami con carmelo con kd o allen anche se sono stramarcati 3 tiri su 5 entrano anche se marcati.... chi si muove a caso basta che stai fermo e nn ti smarca.... puoi fwre tutte le mosse che vuoi ma se rimani fermo sul posto e nn ti fai ingannare dalle finte nn va da nessuna parte....gocare contro questa gente nn mi da gusto...inoltre nn riesco a finire quasi mai uba partita perche la maggior parte delle persobe escono quando stanno perdendo....preferisco fare meno partitr on line ma con persone che conosco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Sono d accordo....

I tiri da tre online entrano con una percentuale allicinanti....quando qualcuno gioca con ny o i thunder o miami con carmelo con kd o allen anche se sono stramarcati 3 tiri su 5 entrano anche se marcati.... chi si muove a caso basta che stai fermo e nn ti smarca.... puoi fwre tutte le mosse che vuoi ma se rimani fermo sul posto e nn ti fai ingannare dalle finte nn va da nessuna parte....gocare contro questa gente nn mi da gusto...inoltre nn riesco a finire quasi mai uba partita perche la maggior parte delle persobe escono quando stanno perdendo....preferisco fare meno partitr on line ma con persone che conosco

No Fa non hai capito cosa voglio dire con muoversi a caso

Uno inizia il palleggio e muove la levetta destra a caso, quindi cross over, dietroschiena, tu se rimani fermo fai il suo gioco perchè ti supera dopo il primo palleggio.

Se ti muovi prima o poi lo perdi.

Per quanto riguarda i tiri che entrano, a volte si esagera ( anche se questa cosa l' ho vista poche volte) però se uno conosce il rilascio a memoria.. è normale che il pallone entri. Se si mettono le percentuali reali, prima o poi uscirà la palla.

Due anni fa partecipai ad un torneo dove un tizio usava Dirk.

Mi fece 14/14 dal campo. Io lo marcai benissimo ma niente, lui conosceva il rilascio e quindi gli entravano tutte automaticamente. Lo ammise pure lui a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di sfuggita su twitter..sono per caso usciti nuovi roster?

ho dato un'occhiata stamattina.,no!!

 

provale.. :ok:

 

 

 

io le ho provate e mi sono piaciute,ho cambiato qualche valore,in primis la velocita da 55 a 50 e poi qualcosa nelle slider come il rimbalzo off x la cpu (erano troppi) e poi nellae tendenze al tiro perche ho visto un paio di volte la cpu sotto il canestro che invece di tirare passava il pallone all'indietro....comunque ho fatto solo un tempo di bulls (me) e cavs (cpu) 46-44.....e mi e' piaciuto tutto, ora provero' ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata stamattina.,no!!

 

 

io le ho provate e mi sono piaciute,ho cambiato qualche valore,in primis la velocita da 55 a 50 e poi qualcosa nelle slider come il rimbalzo off x la cpu (erano troppi) e poi nellae tendenze al tiro perche ho visto un paio di volte la cpu sotto il canestro che invece di tirare passava il pallone all'indietro....comunque ho fatto solo un tempo di bulls (me) e cavs (cpu) 46-44.....e mi e' piaciuto tutto, ora provero' ancora

le hanno cambiate ieri od oggi sul forum di operation sports...hanno messo infatti rimbalzo offensivo 55 utente e 45 cpu....la velocità io la metto sempre a 46 e direi che sono praticamente perfette.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i vs commenti mi stanno gasando.

Premetto che sono un fan della serie dal 2k7,anche se lo scorso anno(col fatto dello slittamento del campionato)il 2k12 stupidamente lo vendetti dopo circa un mese per mancanza di stimoli.

Lo so,feci una cazzata..

Quest'anno a giudicare dai video fa paura,sembra sul serio di vedere una partita in tv.mi basta solo che online non dia problemi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pecca veramente esagerata è la fatica dei giocatori. Ragazzi di 19 anni che dopo 240 secondi di gioco hanno il 64% di energia. :shock: :shock: :shock: :shock:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassa il livello di affaticamento e risolvi tutto....

sto distruggendo i celtics con i miei wizard...a 7 minuti dalla fine diamo 72 a 60 per me (punteggio stupendo senza nessuno con 40 punti finalmente) ho Beal e K. Leonard che in transizione con Wall che porta palla stanno uccidendo i vecchiacci verdognoli...

 

P.S. Certo che Wall se lo fai tirare è inguardabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i vs commenti mi stanno gasando.

Premetto che sono un fan della serie dal 2k7,anche se lo scorso anno(col fatto dello slittamento del campionato)il 2k12 stupidamente lo vendetti dopo circa un mese per mancanza di stimoli.

Lo so,feci una cazzata..

Quest'anno a giudicare dai video fa paura,sembra sul serio di vedere una partita in tv.mi basta solo che online non dia problemi

Definisci " online non dia problemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...