Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Identico a quello che succede a me.

 

Vero, con certe chicche mi ritrovo a ridere da solo davanti la tv :mrgreen:

Mariello forse non capisco perchè ma ho trovato la soluzione...non so se è così ma sono due partite che non succede più

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi dimmi :)

la cpu fa in attacco quello che facciamo noi..è strano ma mi sembra sempre più così...ora ogni azione la sto ragionando sempre diversa, o schemi o p'n'r mai da solo ma icontropiede.....e loro uguale...ho provato due minuti a correre all'impazzata appena prendevo rimbalzo, la squadra era disunita e poi se sbagliavo canestro ripartivano loro come velociraptor. Per quanto riguarda i tiri da sotto ho tolto tutti gli "aiuti difensivi" da settare prima della partita che secondo me fanno solo peggio quest'anno e ho messo, questo thanks to fabio, solo i settaggi di uscita dal blocco sul play e sulla SG. li costringo a non andarmi via e a doversi trovare a 2 secondi dal termine ancora dal perimetro.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi partite singole o associazione???

guarda vuoi un consiglio??

prova a giocare ragionato con calma senza provare in modo ossessivo a concludere l'azione nei primi 10 secondi...

la cpu tende ad imitarti nel modo di giocare... se tu giochi intorno ai 24 secondi vedrai che anche lui fara' cosi'...

quante partite hai giocato? ti dico che le prime partite anche io ero uno scettico, poi mi sono affinato nel modo di giocare dopo aver fatto, chiamiamolo cosi', un bel rodaggio tutto si assesta... nell'associazione ad esempio quest'anno si ha piu' la sensazione del peso delle tante partite... prova a giocare 4 partite in una settimana... stupendo.. i giocatori non rendono come quando hai solo 1 partita... si vede subito la differenza... a parte il fatto che si stancano presto la resa della partita sara' differnete per forza di cose... forse è anche per questo che le prime due partite sono finite con punteggi cosi' alti... perche' erano tutti freschi... vedrete che verso i 3/4 del campionato bisognera' diminuire il minutaggio dei giocatori che hanno giocato di piu' per farli riposare e arrivare ai playoff in forma....

piu' parli di questi particolare e piu' mi viene voglia di andare a casa a giocarci....

ps... " l'americano non canta piu', l'americano non canta piu'" provate a giocare on line... non è piu' come lo scorso anno... palla a lebron e canestro.... ora se difendete bene come diceva verdone " america'... te manno pe stracci.... " :P

 

sono contento che i consigli che ti ho dato li hai presi come tali e non come critiche...

come ti avevo detto anche io avevo questo problema all'inizio... proprio per questo sono passato al livello hof... perche' in questo modo sono costretto a ragionare di piu' a trovare gli spazi di manovra, a livello superstar se volevo riuscivo a concludere dopo pochi secondi dall'inizio dell'azione, a livello hof le medie mi sono scese di molto ed i giocatori sia miei che quelli della cpu fanno piu' fatica a fare canestri semplici...

ho giocato boston io nets la cpu... ho perso di 4 punti ma una partita davvero stupenda... 100 a 96... per la prima volta sono sceso sotto i 100 punti... e pensare che il 1o quarto è finito 32 a 24 per me.... :bang:

ho provato la modalita' myplayer ma c'e' ancora qualcosa che non mi convince...

a parte il fatto che con il mio alter ego segno da oggnidove, sono un play tiratore e con i 12 mila crediti guadagnati sono arrivato ad avere 90 di abilita' nel tiro da tre e 90 dalla media e non vi dico... ieri ho chiuso una partita con il 75% da tre... mettendone dentro 9..... poi i miei giocatori da sotto continuano a sbagliare come delle pippe stratosferiche mentre la cpu segna quasi sempre... questa modalita' ancora non mi convince per niente... anche se hanno migliorato tante e tante cose

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spassionato: NON DITE PAROLACCE! (scusate il maiuscolo) :shock:

Kinect ascolta (maledetto) :prr:

 

Ieri sera ho dato ancora una chance al my player (io playmaker di riserva in casa a Dallas contro Portland).

Rimbalzo difensivo nostro, mi posiziono per ricevere e far partire l'azione. Il mio lungo che ha preso il rimbalzo(mi pare Brand nell'occasione) per passarmi la palla la butta contro la schiena di Aldridge di Portland. Ovviamente palla persa e due punti istantanei...

 

A me in poltrona parte istintivo: "Ma con chi cxxxx gioco?" :bang: ben scandito ma a bassa voce.

 

Sullo schermo: fischio e messaggio "Fallo tecnico: linguaggio volgare". Risultato tiro libero e nuovo possesso per Portland... :bang:

 

No comment, ma così imparo a limitare il turpiloquio... specie se Kinect è in ascolto :ph34r:

A questo punto mi domando se rischio simili "tasse" in caso di dolci paroline a Fifa, o se sparassi qualche insulto in Madden... fortuna che almeno quest'ultimo è in inglese...

 

EDIT: guardate che non è uno scherzo... mi è successo davvero...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spassionato: NON DITE PAROLACCE! (scusate il maiuscolo) :shock:

Kinect ascolta (maledetto) :prr:

 

Ieri sera ho dato ancora una chance al my player (io playmaker di riserva in casa a Dallas contro Portland).

Rimbalzo difensivo nostro, mi posiziono per ricevere e far partire l'azione. Il mio lungo che ha preso il rimbalzo(mi pare Brand nell'occasione) per passarmi la palla la butta contro la schiena di Aldridge di Portland. Ovviamente palla persa e due punti istantanei...

 

A me in poltrona parte istintivo: "Ma con chi cxxxx gioco?" :bang: ben scandito ma a bassa voce.

 

Sullo schermo: fischio e messaggio "Fallo tecnico: linguaggio volgare". Risultato tiro libero e nuovo possesso per Portland... :bang:

 

No comment, ma così imparo a limitare il turpiloquio... specie se Kinect è in ascolto :ph34r:

A questo punto mi domando se rischio simili "tasse" in caso di dolci paroline a Fifa, o se sparassi qualche insulto in Madden... fortuna che almeno quest'ultimo è in inglese...

 

EDIT: guardate che non è uno scherzo... mi è successo davvero...

hahahahahha se leggi qualche post indietro vedrai che è successo anche a me..... alla fine è carina come cosa perche' a me tante e tante volte mi capita di mandara affff.....lo il mio giocatore... proprio in una partita in cui perdevo di 1 punto quando mancava 1 minuto allo scadere del 4o quarto ho mandato aff....lo carmelo anthony che non riusciva a smarcarsi per prendere palle... risultato??? tiro libero per loro e rimessa per la cpu per linguaggio volgare ed ovviamente partita persa..... :ph34r: :bang: :bang: :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahha se leggi qualche post indietro vedrai che è successo anche a me..... alla fine è carina come cosa perche' a me tante e tante volte mi capita di mandara affff.....lo il mio giocatore... proprio in una partita in cui perdevo di 1 punto quando mancava 1 minuto allo scadere del 4o quarto ho mandato aff....lo carmelo anthony che non riusciva a smarcarsi per prendere palle... risultato??? tiro libero per loro e rimessa per la cpu per linguaggio volgare ed ovviamente partita persa..... :ph34r: :bang: :bang: :bang:

scusa mi ero perso il tuo precedente (riletto subito ovviamente) :bow:

 

tutto sommato non mi lamento granchè del risultato finale: abbiamo perso anche noi, l'episodio è avvenuto nel 2° quarto (eravamo già sotto di 4-5 punti), e comunque con le manciate di minuti che ho a disposizione riesco a incidere solo in parte.

 

Finora mi sono toccate poche partite sul filo nell'ultimo quarto, e la cosa migliore è anzitutto non fare stupidaggini con le solite "buone regole" di NBA2K, e prima ancora del basket: non forzare tiri o passaggi improbabili, non azzardare troppo in difesa con l'allungo per rubare la palla, pena il fallo o perdere l'uomo che entra o fa arresto e tiro per 2 punti facili.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi ero perso il tuo precedente (riletto subito ovviamente) :bow:

 

tutto sommato non mi lamento granchè del risultato finale: abbiamo perso anche noi, l'episodio è avvenuto nel 2° quarto (eravamo già sotto di 4-5 punti), e comunque con le manciate di minuti che ho a disposizione riesco a incidere solo in parte.

 

Finora mi sono toccate poche partite sul filo nell'ultimo quarto, e la cosa migliore è anzitutto non fare stupidaggini con le solite "buone regole" di NBA2K, e prima ancora del basket: non forzare tiri o passaggi improbabili, non azzardare troppo in difesa con l'allungo per rubare la palla, pena il fallo o perdere l'uomo che entra o fa arresto e tiro per 2 punti facili.

tu parli del my player o partita normale?

guarda nel my player non mi è mai capitato di avere partite punto a punto... anzi una volta mi sono troppo arrabbiato perche' sotto di 14 punti grazie ad una serie di canestri miei e di assist siamo arrivati a meno 5... il coach mi dice: bravo bellissima partita continua cosi' ecc ecc e poi che fa??? mi sostituisce quando mancano 4 minuti al termine della partita senza farmi piu' rientrare...

morale della favola? abbiamo perso di 12....

cosi' non va bene

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cpu fa in attacco quello che facciamo noi..è strano ma mi sembra sempre più così...ora ogni azione la sto ragionando sempre diversa, o schemi o p'n'r mai da solo ma icontropiede.....e loro uguale...ho provato due minuti a correre all'impazzata appena prendevo rimbalzo, la squadra era disunita e poi se sbagliavo canestro ripartivano loro come velociraptor. Per quanto riguarda i tiri da sotto ho tolto tutti gli "aiuti difensivi" da settare prima della partita che secondo me fanno solo peggio quest'anno e ho messo, questo thanks to fabio, solo i settaggi di uscita dal blocco sul play e sulla SG. li costringo a non andarmi via e a doversi trovare a 2 secondi dal termine ancora dal perimetro.

Guarda Marcone, io gioco sempre chiamando schemi, a parte qualche volta che vado in isolamento o gioco un semplice p'n'r.

 

Per quanto riguarda gli aiuti difensivi, esattamente quali parametri hai modificato?

 

Ragazzi, vi è capitata la palla contesa? Quando chiudete in un angolo l'attaccante e vi ci fiondate con un bel raddoppio, si vede che si strattonano finché l'arbitro non chiama la contesa. Fantastico! :)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu parli del my player o partita normale?

guarda nel my player non mi è mai capitato di avere partite punto a punto... anzi una volta mi sono troppo arrabbiato perche' sotto di 14 punti grazie ad una serie di canestri miei e di assist siamo arrivati a meno 5... il coach mi dice: bravo bellissima partita continua cosi' ecc ecc e poi che fa??? mi sostituisce quando mancano 4 minuti al termine della partita senza farmi piu' rientrare...

morale della favola? abbiamo perso di 12....

cosi' non va bene

a me è capitato nel my player... modalità che ora punto ad abbandonare...

 

Per inciso il buon coach Carlyle (che anche a me fa un sacco di complimenti quando mi fa uscire: ottimo impegno, buona partita, preparati che rientri presto) all'esordio assoluto in NBA contro i Lakers mi mette negli ultimi 30 secondi sotto di 5 palla in mano a Nash e Bryant e mi fissano anche l'obiettivo dinamico "Vinci la partita"... ma per favore ... in quel caso mi sono risparmiato qualsiasi commento vocale, altrimenti avrei scoperto molto prima il fallo tecnico per linguaggio volgare :lol:

 

Poi onestamente fissarmi alcuni obiettivi dinamici in questa fase fanno ridere: "Realizza una quadrupla singola" (segna un canestro, prendi un rimbalzo, fai un assist, ruba un pallone/stoppa; tutto entro la fine del quarto in cui ti danno l'obiettivo)... Ma da rookie nel my player alle prime partite, con i pochi minuti disponibili (ed è anche normale per un rookie) è assurdo... a meno di avere carriolate di soldini d'oro (VC) già lì da spendere per sviluppare il giocatore...

 

Per ora da play mi è bastato non perdere più di un pallone, uscire sempre con almeno 5-6 assist, contenere il mio uomo senza concedergli punti, e con un po' di fortuna un rimbalzo difensivo (anche per scelta mia di aver voluto un giocatore che realmente mi somigliasse alto 1,75, a quel punto convincilo tu Kaman a lasciarti un rimbalzo). Mentre al tiro è un dramma... ogni conclusione è una preghiera agli dei dei ferri perchè mi tengano dentro la palla.

 

Imho il myplayer è ancora una modalità calibrata maluccio. Chiedere le stesse cose nella "Creazione di una leggenda" (un myplayer che parte da giocatore reale) forse è più sensato visto che è possibile partire da giocatore almeno di medio livello, ma chiederle a un rookie per giunta neanche tra i più dotati (per es. Lillard di Portland, play e rookie come me, anche solo fisicamente mi asfalta, anche con tutto il mestiere che posso metterci).

 

Per questo passo ad altre modalità (mia squadra o associazione, vedrò...), sperando di non dire più parolacce :P

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato nel my player... modalità che ora punto ad abbandonare...

 

Per inciso il buon coach Carlyle (che anche a me fa un sacco di complimenti quando mi fa uscire: ottimo impegno, buona partita, preparati che rientri presto) all'esordio assoluto in NBA contro i Lakers mi mette negli ultimi 30 secondi sotto di 5 palla in mano a Nash e Bryant e mi fissano anche l'obiettivo dinamico "Vinci la partita"... ma per favore ... in quel caso mi sono risparmiato qualsiasi commento vocale, altrimenti avrei scoperto molto prima il fallo tecnico per linguaggio volgare :lol:

 

Poi onestamente fissarmi alcuni obiettivi dinamici in questa fase fanno ridere: "Realizza una quadrupla singola" (segna un canestro, prendi un rimbalzo, fai un assist, ruba un pallone/stoppa; tutto entro la fine del quarto in cui ti danno l'obiettivo)... Ma da rookie nel my player alle prime partite, con i pochi minuti disponibili (ed è anche normale per un rookie) è assurdo... a meno di avere carriolate di soldini d'oro (VC) già lì da spendere per sviluppare il giocatore...

 

Per ora da play mi è bastato non perdere più di un pallone, uscire sempre con almeno 5-6 assist, contenere il mio uomo senza concedergli punti, e con un po' di fortuna un rimbalzo difensivo (anche per scelta mia di aver voluto un giocatore che realmente mi somigliasse alto 1,75, a quel punto convincilo tu Kaman a lasciarti un rimbalzo). Mentre al tiro è un dramma... ogni conclusione è una preghiera agli dei dei ferri perchè mi tengano dentro la palla.

 

Imho il myplayer è ancora una modalità calibrata maluccio. Chiedere le stesse cose nella "Creazione di una leggenda" (un myplayer che parte da giocatore reale) forse è più sensato visto che è possibile partire da giocatore almeno di medio livello, ma chiederle a un rookie per giunta neanche tra i più dotati (per es. Lillard di Portland, play e rookie come me, anche solo fisicamente mi asfalta, anche con tutto il mestiere che posso metterci).

 

Per questo passo ad altre modalità (mia squadra o associazione, vedrò...), sperando di non dire più parolacce :P

guarda... io avevo 14 mila vc da spendere, online ho giocato una decina di partite e quasi tutte vinte, l'associazione online ne sto vincendo parecchie quindi avevo un bel po' di crediti da spendere e ne ho investiti 10mila su tiri da tre tiri dalla media precisione passaggio e lay up e ti dico che ogni tiro che faccio è un canestro... finisco sempre in doppia doppiam anche se gli obiettivi a volte hai ragione sono assurdi.... a 3 minuti dal termine del quarto sotto di 20 mi chiede di riportare la squadra ad uno svantaggio di 5 punti... va bene tutto ma c'e' riuscito solo il buon tracy in quell'impresa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco degli esempi di quello che mi succede:

 

Video-1

In questo dopo uno schema con tiro da 3 di Kobe, rimbalzo difensivo, lancio lungo, corsa forsennata di Wade.

 

Video-2

Touchdown e tiro. 5 secondi di azione.

 

Video-3

Altro contropiede.

 

E ne ho voluti fare solo 3 di video. Se no, mi conveniva filmare tutta la partita :mrgreen:

Diciamo che quello che vedete è la normalità delle mie partite. :asd:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho approfondito la modalità "la mia squadra". Mi sono fatto un po di partite contro il computer per alzare un po di crediti, ho aperto un pacchetto oro e mi è uscito il campo dei CELTIC :cincin: Decido con il mio fantastico quintetto di bronzo di iniziare la scalata ai playoff, con 3 vittorie arrivi 8 e ti danno un pacchetto in omaggio e cosi a scalare fino ai primi 3 dove ti regalano oro. Hai 12 partite a disposizione per arrivare il piu alto possibile. Io con il mio fantastico quintetto: Marshall, Meeks, Delfino, Warrick, Kanter mi metto a cercare una partita online. Mi da uno con la squadra uguale a me ( penso che ti facciano giocare contro squadra dello stesso livello ) e risultato finale +10 per me e grande goduria per la partita giocata. Faccio la seconda e anche qui mi da contro squadra bronzo con 2 argenti e vinco anche questa di +6! Poi sono andato a dormire, mi manca una partita per entrare nei primi 8, stasera punto alto con i miei bronzetti che mi ci piace sempre di piu giocarci :evil:

 

Ps online sembra andare benone. Poi visto che i giocatori sono scarsi è difficile che ti rubino palla quindi si fa un basket veramente tranquillo. Ottimo lavoro in questa modalità 2k :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho approfondito la modalità "la mia squadra". Mi sono fatto un po di partite contro il computer per alzare un po di crediti, ho aperto un pacchetto oro e mi è uscito il campo dei CELTIC :cincin: Decido con il mio fantastico quintetto di bronzo di iniziare la scalata ai playoff, con 3 vittorie arrivi 8 e ti danno un pacchetto in omaggio e cosi a scalare fino ai primi 3 dove ti regalano oro. Hai 12 partite a disposizione per arrivare il piu alto possibile. Io con il mio fantastico quintetto: Marshall, Meeks, Delfino, Warrick, Kanter mi metto a cercare una partita online. Mi da uno con la squadra uguale a me ( penso che ti facciano giocare contro squadra dello stesso livello ) e risultato finale +10 per me e grande goduria per la partita giocata. Faccio la seconda e anche qui mi da contro squadra bronzo con 2 argenti e vinco anche questa di +6! Poi sono andato a dormire, mi manca una partita per entrare nei primi 8, stasera punto alto con i miei bronzetti che mi ci piace sempre di piu giocarci :evil:

 

Ps online sembra andare benone. Poi visto che i giocatori sono scarsi è difficile che ti rubino palla quindi si fa un basket veramente tranquillo. Ottimo lavoro in questa modalità 2k :ok:

 

molto carina... non me l'aspettavo...

l'unica pecca è che si deve giocare 5 min a quarto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

molto carina... non me l'aspettavo...

l'unica pecca è che si deve giocare 5 min a quarto

 

Si vero i 5 minuti sono unica pecca ma la modalità anche a me ha colpito parecchio, soprattutto in prospettiva che ti puoi fare la squadra che piace a te ed andare online. Una associazione online allargata dove tutti possono farsi il quintetto che gli piace :P

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho approfondito la modalità "la mia squadra". Mi sono fatto un po di partite contro il computer per alzare un po di crediti, ho aperto un pacchetto oro e mi è uscito il campo dei CELTIC :cincin: Decido con il mio fantastico quintetto di bronzo di iniziare la scalata ai playoff, con 3 vittorie arrivi 8 e ti danno un pacchetto in omaggio e cosi a scalare fino ai primi 3 dove ti regalano oro. Hai 12 partite a disposizione per arrivare il piu alto possibile. Io con il mio fantastico quintetto: Marshall, Meeks, Delfino, Warrick, Kanter mi metto a cercare una partita online. Mi da uno con la squadra uguale a me ( penso che ti facciano giocare contro squadra dello stesso livello ) e risultato finale +10 per me e grande goduria per la partita giocata. Faccio la seconda e anche qui mi da contro squadra bronzo con 2 argenti e vinco anche questa di +6! Poi sono andato a dormire, mi manca una partita per entrare nei primi 8, stasera punto alto con i miei bronzetti che mi ci piace sempre di piu giocarci :evil:

 

Ps online sembra andare benone. Poi visto che i giocatori sono scarsi è difficile che ti rubino palla quindi si fa un basket veramente tranquillo. Ottimo lavoro in questa modalità 2k :ok:

 

Non ho ancora comprato il gioco quindi non ho modo di vedere com'è questa modalità, ma assomiglia all'Ultimate Team di Fifa? Da come ne parli sembrerebbe di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo da fonti americane...i roster sono online MA...non ci sono Songaila e Teletovic. per ora segnalano solo questi 2 nomi. e pare che nell'associazione online non riescano ad essere utilizzati..solo offline. io a volte mi chiedo se ci sono o ci fanno...mah

 

update:manca Rasheed Wallace

update2:mancano de colo e prigioni

update3:mancano kevin murphy e claver

UPDATE4: MANCANO UN MUCCHIO DI GIOCATORI.....BISOGNERA' ASPETTARE L'INIZIO DELLA STAGIONE PER AVER QUALCOSA DI COMPLETO. SCAZZO!

 

but what a fuck di update hanno fatto? o lo fai bene o non lo fai!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

per forza il gioco ne vale tanto e con questa modalità acquista altri 100 punti!

 

si il gioco è bello, molto, ma non esageriamo, potrebbero fare molto di meglio..in primis non prenderci in giro con prodotti che non sono mai completi, e che necessitano di mille patch ogni volta. e poi chi li produce,ma dico io, non sta attento a quel che fa? oggi è uscito il roster update e mancano valanghe di giocatori (che senso ha avuto farlo allora) e poi questa è il colmo..avete visto la maglia alternativa dei thunder? ahahahahahahahahahahahahahahahahah http://www.dailythunder.com/wp-content/uploads/2012/10/thunderalt.jpg ..ma chi l'ha graficamente realizzata come fa a non accorgersene...ok ci sono mille cose da guardare, però.............ed è già stato segnalato e non ancora corretto.

 

con tutto ciò sono qui uno dei massimi estimatori del prodotto è, che sia chiaro.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

si il gioco è bello, molto, ma non esageriamo, potrebbero fare molto di meglio..in primis non prenderci in giro con prodotti che non sono mai completi, e che necessitano di mille patch ogni volta. e poi chi li produce,ma dico io, non sta attento a quel che fa? oggi è uscito il roster update e mancano valanghe di giocatori (che senso ha avuto farlo allora) e poi questa è il colmo..avete visto la maglia alternativa dei thunder? ahahahahahahahahahahahahahahahahah http://www.dailythunder.com/wp-content/uploads/2012/10/thunderalt.jpg ..ma chi l'ha graficamente realizzata come fa a non accorgersene...ok ci sono mille cose da guardare, però.............ed è già stato segnalato e non ancora corretto.

 

con tutto ciò sono qui uno dei massimi estimatori del prodotto è, che sia chiaro.

 

Tekno beh il gioco di bug ne ha veramente pochi e soprattutto non ci metterei le rose non aggiornate tra questi visto che quando gioco a fifa 13 a ultimate team hulk ancora sta al porto! Almeno a nba lo cambiano a fifa rimarra hulk al porto fino al prossimo pensa un po te. Io non mi arrabbierei per dei roster, ma solamente se il gioco ha lacune talmente grosse che dici: cavolo ho speso 70 euro per una ciofeca... e questo non è sicuramente il caso di nba2k13. Mancano solo 3/4 giocatori...di pazientare un attimino? :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno beh il gioco di bug ne ha veramente pochi e soprattutto non ci metterei le rose non aggiornate tra questi visto che quando gioco a fifa 13 a ultimate team hulk ancora sta al porto! Almeno a nba lo cambiano a fifa rimarra hulk al porto fino al prossimo pensa un po te. Io non mi arrabbierei per dei roster, ma solamente se il gioco ha lacune talmente grosse che dici: cavolo ho speso 70 euro per una ciofeca... e questo non è sicuramente il caso di nba2k13. Mancano solo 3/4 giocatori...di pazientare un attimino? :)

 

chiaro, ma non credo ci voglia molto per loro a inserire tutti i giocatori....

comunque si, resta un gioco da 10 e lode come ho già detto più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...