Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

avete notato che il

gioco non segnala i cambi ?

avete notato che non si possono cambiare i comandi ?

cioè ragazzi ma che gioco hanno fatto quest'anno...

non li segnala sempre è vero... per i tasti sinceramente non c'ho fatto caso e neanche mi importa piu' di tanto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non li segnala sempre è vero... per i tasti sinceramente non c'ho fatto caso e neanche mi importa piu' di tanto....

 

 

PERCHE a te alcune volte ti sono comparsi i cambi ?

beha fine cambiare i tasti sarebbe utile per

me che gioco a 2K dal 2008 e mi ero abituato ad un certo tipo di tasti

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che il

gioco non segnala i cambi ?

avete notato che non si possono cambiare i comandi ?

cioè ragazzi ma che gioco hanno fatto quest'anno...

Proprio grossi problemi :lol:

Non ti segnala i cambi? Chissene, tanto i giocatori si conoscono. :mrgreen:

Non si possono cambiare i tasti? Impara ad usare i nuovi comandi e il gioco e fatto. ;)

 

Se riesci a risolvere il problema dei contropiedi, fammi un fischio. Questo è un problema, non quelli che citi tu. :)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio grossi problemi :lol:

Non ti segnala i cambi? Chissene, tanto i giocatori si conoscono. :mrgreen:

Non si possono cambiare i tasti? Impara ad usare i nuovi comandi e il gioco e fatto. ;)

 

Se riesci a risolvere il problema dei contropiedi, fammi un fischio. Questo è un problema, non quelli che citi tu. :)

 

scusate ma non ho seguito il topic e non conosco di che problema parlate esattamente nei contropiede...

per me è un problema

eccome quello dei cambi... cioè ragazzi è un passo enorme indietro fare errori del genere, per non parlare della musica che si stoppa nei menù e non si sente noente ... tante piccole cose

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho seguito il topic e non conosco di che problema parlate esattamente nei contropiede...

per me è un problema

eccome quello dei cambi... cioè ragazzi è un passo enorme indietro fare errori del genere, per non parlare della musica che si stoppa nei menù e non si sente noente ... tante piccole cose

Capisco che per te può essere un problema, ma alla fine quello che conta è il gameplay, almeno io la vedo cosi. :) Infatti sta storia dei cambi neanche l'avevo notata :D

 

Solo io e Marcone (in questo forum) abbiamo problemi col contropiede, nel senso che la cpu corre come fosse alle olimpiadi :mrgreen:

Ma se ti fai un giro in rete, in tanti hanno notato questo problema, tant'è che nella versione PC un utente ha crakkato l'exe per diminuire questa tendenza della cpu.

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho seguito il topic e non conosco di che problema parlate esattamente nei contropiede...

per me è un problema

eccome quello dei cambi... cioè ragazzi è un passo enorme indietro fare errori del genere, per non parlare della musica che si stoppa nei menù e non si sente noente ... tante piccole cose

 

Anche a me dei cambi non mi interessa, dei tasti mi trovo ancora meglio in questa edizione, della musica mi sa che hai le casse della tele che non funzionano bene perchè a me va benissimo :P

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dei cambi non mi interessa, dei tasti mi trovo ancora meglio in questa edizione, della musica mi sa che hai le casse della tele che non funzionano bene perchè a me va benissimo :P

 

 

nono a molti capita che la

musica si blocchi e non si senta piu niente nei menù

 

Capisco che per te può essere un problema, ma alla fine quello che conta è il gameplay, almeno io la vedo cosi. :) Infatti sta storia dei cambi neanche l'avevo notata :D

 

Solo io e Marcone (in questo forum) abbiamo problemi col contropiede, nel senso che la cpu corre come fosse alle olimpiadi :mrgreen:

Ma se ti fai un giro in rete, in tanti hanno notato questo problema, tant'è che nella versione PC un utente ha crakkato l'exe per diminuire questa tendenza della cpu.

 

guarda sinceramente Ci ho giocato poco ... tipo 5-6 partite di cui 4 online... se noto qualcosa di strano lo comunico :)

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Solo io e Marcone (in questo forum) abbiamo problemi col contropiede, nel senso che la cpu corre come fosse alle olimpiadi :mrgreen:

Ma se ti fai un giro in rete, in tanti hanno notato questo problema, tant'è che nella versione PC un utente ha crakkato l'exe per diminuire questa tendenza della cpu.

non credo sia risolvibile. E' strutturato proprio male. Se io tiro con Beal dalla linea dei 3 punti e dietro ho Wall non è possibile che Rondo prenda il rimbalzo e lanci oltre la metacampo dove ci sono già: Garnett (36 anni e se facesse uno scatto con Wall arriverebbe 34 minuti dopo), Bradley e Pierce OLTRE Beal e soli contro Wall. Questo è l'UNICO problema e lo sottolineo perchè l'anno scorso ce n'erano molti di più. Trovo fastidiosissimo anche che la CPU segni sempre i tiri liberi o quasi sempre i jump shot o che non sbagli MAI un appoggio a tabellone ma quelle sono cose che si sistemano con le slide.

Il contropiede no perchè è fatto male, malissimo. E sinceramente non mi importa che a qualcuno succeda nell'ordine di 16/20 punti. Perchè bisognerebbe guardare ognuno di quei singoli contropiedi nel dettaglio al microscopio per guardare quanto male sono fatti. Quando IO riparto in contropiede posso correre solo con uno, quando difendo i loro contropiedi posso correre solo con un difensore mentre i loro hanno tutti il turbo. E' PALESE ed è un FATTO che sia una posizione di svantaggio.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a lavorare sulle slide anche per il contropiede... provate a ridurre alla cpu la rapidita'....

io davvero non ho trovato questo difetto... di contropiedi ne prendo davvero pochissimi e quelli che segnano sono meritati e dal canto mio tante e tante volte riesco a partire in 3 contro uno con l'imbarazzo della scelta sulla scelta a cui passarla.

gli appoggi idem non vedo tutta questa precisione.

ma non dico che quello che dite voi non sia vero per carita' semplicemente che a me non succede.

 

per rispondere all'utente di prima, certo che li vedo i cambi... appare una colonna orizzontale dove scompaiono i nomi dei titolari per far posto a quelli che entrano.... non sempre ma lo fa.

 

grazie x la risposta fabioprince,provero a modificarle prima di ogni partita.....praticamente si diventa anche coach

esatto... il bello è anche questo... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a lavorare sulle slide anche per il contropiede... provate a ridurre alla cpu la rapidita'....

 

questo va fatto sicuramente...per 3 volte ho rubato palla con Wall a Bradley mi sono involato e mi ha ripreso tutte e tre le volte...assurdo.

 

Comunque i Celtics mi hanno devastato.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

x chiunque abbia problemi di punteggi alti... e in generale...

 

provate un pò queste che ho trovato su operations sport di mkharsh ... all'inizio ero scettico per un pò di valori e settaggi ( shooting type real player % ; il livello All-Star mi sembrava bassino etc etc ... )

 

ma alla fine mi son venute fuori delle partite bellissime... provare per credere!

 

Difficulty All-Star

Game Style Custom (start by inputting at "All Star / Simulation")

Game Speed 55

Quarter length 11 Minutes

(Association Sim Quarter length 12 Minutes)

Fatigue On

Injuries On

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real Player %

Free Throw Difficulty 100

 

My Controller - Controller Settings:

Automatic Shot Contest - Intense-D

Defensive Assist Strength 100

 

(NOTE: IF ONLY ONE SET OF NUMBERS BELOW - it's for BOTH user AND cpu .... IF TWO SETS OF NUMBERS: user (first) / cpu)

 

( traduco : se c'è un numero solo vale sia per Utente che CPU...se ce ne sono due allora il primo è da assegnare all'UTENTE e il secondo alla CPU )

 

Offense

Inside Shot Success 45

Close Shot Success 45

Mid-Range Success 50

3PT Success 47

Layup Success 50

Dunk in Traffic Frequency 50

Dunk in Traffic Success 50

Pass Accuracy 48 / 46

Alley-Oop Success 45

Contact Shot Success 45

 

Defense

Driving Contact Shot Frequency 100

Inside Contact Shot Frequency 100

Layup Defense Strength TAKEOFF 55

Layup Defense Strength RELEASE 55

Jump Shot Defense Strength GATHER 50

Jump Shot Defense Strength RELEASE 50

Help Defense Strength 75

Steal Success 50

 

Attributes

Quickness 55 / 40

Vertical 50

Strength 55 / 40

Stamina 50

Speed 55 / 40

Durability 50

Hustle 50

Ball Handling 50 / 48

Hands 50

Dunking Ability 50

On-Ball Defense 60

Stealing 50 / 45

Blocking 100

Offensive Awareness 50

Defensive Awareness 100

Offensive Rebounding 50

Defensive Rebounding 100

Consistency 25 / 30 (CPU OPTION - if cpu shooting %'s are too high set this at 25 - use left trigger on D to square up)

Fatigue Rate 57

Injury Frequency 50

Injury Severity 50

 

Tendencies

Take Inside Shots 5

Take Close Shots 5

Take Mid-Range Shots 75

Take 3Pt Shots 75

Post Shots 25

Attack the Basket 1

Look for Post Players 35

Throw Alley-Oops 50

Attempt Dunks 25

Attempt Putbacks 50

Play Passing Lanes 35

Go for On-Ball Steals 40

Contest Shots 100

Backdoor Cuts 0

 

Fouls

Over the Back Foul Frequency 100

Charging Foul Frequency 100

Blocking Foul Frequency 100

Reaching Foul Frequency 100

Shooting Foul Frequency 80

Loose Ball Foul Frequency 100

Modificato da il.bardo82
http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x chiunque abbia problemi di punteggi alti... e in generale...

 

provate un pò queste che ho trovato su operations sport di mkharsh ... all'inizio ero scettico per un pò di valori e settaggi ( shooting type real player % ; il livello All-Star mi sembrava bassino etc etc ... )

 

ma alla fine mi son venute fuori delle partite bellissime... provare per credere!

 

cut....

Si ma io non voglio giocare 11 minuti a quarto e soprattutto quel 55 in velocità di gioco :shock: :shock: :shock:

 

Comunque io ho leggermente modificato le slide di teckno e come per magia, non ci crederete, ieri sera per la prima volta in assoluto una partita è finita senza che nessuna delle due squadre arrivasse a 100 punti e con un numero di tiri non esagerato. :D

Anche se i contropiedi sono sempre massicci :(

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non voglio giocare 11 minuti a quarto e soprattutto quel 55 in velocità di gioco :shock: :shock: :shock:

 

Comunque io ho leggermente modificato le slide di teckno e come per magia, non ci crederete, ieri sera per la prima volta in assoluto una partita è finita senza che nessuna delle due squadre arrivasse a 100 punti e con un numero di tiri non esagerato. :D

 

io ci gioco con 12 minuti eh... non mi cambia nulla.

 

e anche io ero scettico su quel 55 ma fidati... punteggi e % perfette...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco con 12 minuti eh... non mi cambia nulla.

 

e anche io ero scettico su quel 55 ma fidati... punteggi e % perfette...

Ma quel 55 è troppo alto. Sembra di giocare a PES :asd: Già 50 è alto per i miei gusti.

Ormai devo testare altre partite con le modifiche che ho apportato alle tecknofilo 1.0, se va bene lascio cosi, altrimenti provo quelle che hai postato. :)

 

Comunque, ecco la mia partita di ieri:

 

http://oi45.tinypic.com/2jae0j6.jpg

 

So che concedo troppi rimbalzi in attacco :bang: E ci sono ancora troppi punti in area, ma almeno i punteggi iniziano ad essere reali.

Ah, comunque ad all-star e con queste slide, le mie partite sono tiratissime, tutte!

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

x chiunque abbia problemi di punteggi alti... e in generale...

 

provate un pò queste che ho trovato su operations sport di mkharsh ... all'inizio ero scettico per un pò di valori e settaggi ( shooting type real player % ; il livello All-Star mi sembrava bassino etc etc ... )

 

ma alla fine mi son venute fuori delle partite bellissime... provare per credere!

 

Difficulty All-Star

Game Style Custom (start by inputting at "All Star / Simulation")

Game Speed 55

Quarter length 11 Minutes

(Association Sim Quarter length 12 Minutes)

Fatigue On

Injuries On

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real Player %

Free Throw Difficulty 100

 

My Controller - Controller Settings:

Automatic Shot Contest - Intense-D

Defensive Assist Strength 100

 

(NOTE: IF ONLY ONE SET OF NUMBERS BELOW - it's for BOTH user AND cpu .... IF TWO SETS OF NUMBERS: user (first) / cpu)

 

( traduco : se c'è un numero solo vale sia per Utente che CPU...se ce ne sono due allora il primo è da assegnare all'UTENTE e il secondo alla CPU )

 

Offense

Inside Shot Success 45

Close Shot Success 45

Mid-Range Success 50

3PT Success 47

Layup Success 50

Dunk in Traffic Frequency 50

Dunk in Traffic Success 50

Pass Accuracy 48 / 46

Alley-Oop Success 45

Contact Shot Success 45

 

Defense

Driving Contact Shot Frequency 100

Inside Contact Shot Frequency 100

Layup Defense Strength TAKEOFF 55

Layup Defense Strength RELEASE 55

Jump Shot Defense Strength GATHER 50

Jump Shot Defense Strength RELEASE 50

Help Defense Strength 75

Steal Success 50

 

Attributes

Quickness 55 / 40

Vertical 50

Strength 55 / 40

Stamina 50

Speed 55 / 40

Durability 50

Hustle 50

Ball Handling 50 / 48

Hands 50

Dunking Ability 50

On-Ball Defense 60

Stealing 50 / 45

Blocking 100

Offensive Awareness 50

Defensive Awareness 100

Offensive Rebounding 50

Defensive Rebounding 100

Consistency 25 / 30 (CPU OPTION - if cpu shooting %'s are too high set this at 25 - use left trigger on D to square up)

Fatigue Rate 57

Injury Frequency 50

Injury Severity 50

 

Tendencies

Take Inside Shots 5

Take Close Shots 5

Take Mid-Range Shots 75

Take 3Pt Shots 75

Post Shots 25

Attack the Basket 1

Look for Post Players 35

Throw Alley-Oops 50

Attempt Dunks 25

Attempt Putbacks 50

Play Passing Lanes 35

Go for On-Ball Steals 40

Contest Shots 100

Backdoor Cuts 0

 

Fouls

Over the Back Foul Frequency 100

Charging Foul Frequency 100

Blocking Foul Frequency 100

Reaching Foul Frequency 100

Shooting Foul Frequency 80

Loose Ball Foul Frequency 100

Mi fa piacere solo notare che non sono pazzo. Free throws difficulty a 100 e 15 punti di differenza tra user e cpu nel valore rapidità sono esattamente la soluzione del problema di cui parlavo ieri. Evidentemente pare che un bel po' di persone lo notino. Rimango scettico peró su quel 55 in velocità...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariello

 

bene mi fa piacere che sia riuscito ad avere una partita come si deve!!che valori hai modificato?

suppongo le riuscite di tiro....per i troppi punti in area ti consiglio di abbassare di un bel po nel tuo caso la slide "attacca il canestro" della cpu e tua...vedrai che faranno molti meno movimenti che tendono a portarli vicino al canestro.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere solo notare che non sono pazzo. Free throws difficulty a 100 e 15 punti di differenza tra user e cpu nel valore rapidità sono esattamente la soluzione del problema di cui parlavo ieri. Evidentemente pare che un bel po' di persone lo notino. Rimango scettico peró su quel 55 in velocità...

 

Anche io ero scettico però dopo averle provate mi sono trovato molto bene e non ho trovato per nulla una velocità eccessiva.

 

poi l'importante che ognuno trovi un punto d'equilibrio che soddisfi la propria esperienza nel giocare!

 

io penso di averlo trovato! speriamo che aggiornino per bene i roster adesso e poi si parte :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere solo notare che non sono pazzo. Free throws difficulty a 100 e 15 punti di differenza tra user e cpu nel valore rapidità sono esattamente la soluzione del problema di cui parlavo ieri. Evidentemente pare che un bel po' di persone lo notino. Rimango scettico peró su quel 55 in velocità...

Dovrò provare a modificare pure io la rapidità.

 

@mariello

 

bene mi fa piacere che sia riuscito ad avere una partita come si deve!!che valori hai modificato?

suppongo le riuscite di tiro....per i troppi punti in area ti consiglio di abbassare di un bel po nel tuo caso la slide "attacca il canestro" della cpu e tua...vedrai che faranno molti meno movimenti che tendono a portarli vicino al canestro.

Si, ho modificato riuscita di tiro da sotto, da dentro e dalla media. Ho modificato pure la tendenza di prova tiri dentro e vicino e aggredisci canestro.

Inoltre credo anche di abbassare i valori della cpu della verticalità e del rimbalzo offensivo. Ma prima faccio qualche altra partita. :)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero scettico però dopo averle provate mi sono trovato molto bene e non ho trovato per nulla una velocità eccessiva.

 

poi l'importante che ognuno trovi un punto d'equilibrio che soddisfi la propria esperienza nel giocare!

 

io penso di averlo trovato! speriamo che aggiornino per bene i roster adesso e poi si parte :asd:

Più che altro leggendo il thread delle sue slide e leggebdo che quelle di 2K11 fatte da lui pare fossero state molto apprezzate lascia ben sperare.

Ha messo a 1 attacca il canestro e velocità e rapidità di 15 in meno dicendo, lui e molti altri, che è l'unico modo per non aver la sensazione di partire inferiori alla CPU.

Mi sento compreso. :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knicks-nets di associazione in prima fila c'è jay z...fantastico

a proposito di ospiti celebri nessuno ha mai notato altre "presenze"? Es. Spike Lee al Madison o Jack Nicholson allo Staples? (è vero che loro non producono NBA2K, ma sono lì a colpo sicuro...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio: non sono un esperto di basket ma nemmeno un ignorante completo. Avrò giocato un 50 partite in vita mia a giochi di basket sino al 2010. Se mi prendo sto gioco ho possibilità di divertirmi o è davvero troppo tosto per ricominciare? :bow:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...