Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Oh gettone, ma giocare con la xbox con la play o col pc a giochi di sport secondo me è la cosa più bella al mondo. Anzi, se un gioco è simulativo, anche per uno che se ne intende pochino è il massimo. Qualche chicca la conosci giocandoci. Non sarà troppo tosto di sicuro. Qui dentro mica sono tutti giocatori o allenatori di basket è! C'è gente che gioca a fifa e si diverte pur non essendo mai uscito a giocare all'aperto ad alcun gioco!

Ti divertirai sicuramente.

 

Invece ragazzi quando uscirà la patch per correggere i bug? Ad esempio la scomparsa dello score?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera partita online in modalità la mia squadra...

il KYLE KORVER AVVERSARIO ha chiuso la

partita con 9/13 da 3 punti ... ragazzi una cosa assurda prendeva palla andava sulla linea da 3 con 2 difensori addosso , tirava e faceva SEMPRE canestro una cosa assurda

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate...mi pare stupendo. ogni tiro è molto più contrastato, la CPU sbaglia ma è tostissima in difesa...FINALMENTE i tiratori quando penetri con Wall vanno sul perimetro a prendere lo scarico!!!!!!! e i tiri liberi non entrano tutti...la CPU stoppa a nastro, figo!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate...mi pare stupendo. ogni tiro è molto più contrastato, la CPU sbaglia ma è tostissima in difesa...FINALMENTE i tiratori quando penetri con Wall vanno sul perimetro a prendere lo scarico!!!!!!! e i tiri liberi non entrano tutti...la CPU stoppa a nastro, figo!

 

Yeah :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate...mi pare stupendo. ogni tiro è molto più contrastato, la CPU sbaglia ma è tostissima in difesa...FINALMENTE i tiratori quando penetri con Wall vanno sul perimetro a prendere lo scarico!!!!!!! e i tiri liberi non entrano tutti...la CPU stoppa a nastro, figo!

questo entusiasmo mi manda alle stelle... :)

guarda le voglio proprio provare... ieri ho giocato due partite con i celtics ma di nuovo ho avuto il problema dei punteggi alti e delle percentuali troppo alte...

la prima contro gli heat 128 a 108 per loro.... 60% heat loro 54% io.... la seconda contro i bucks ho chiuso il primo quarto 34 a 28 per me con 62% io e 38% ma alla fine della partita ho chiuso 118 a 110 per me ma con il 55% per me e 53% per loro....

pur avendo modificato alcuni valori... i contropiedi sono ok i tiri liberi c'ho fatto caso anche io... insomma c'e' qualcosa che ancora non mi convince del tutto per poter dire... ok sono a posto posso partire...

sono sicuro che giocando ad all star la cosa cambia ma a livello superstar ed hof bisogna cambiare qualcosa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera partita online in modalità la mia squadra...

il KYLE KORVER AVVERSARIO ha chiuso la

partita con 9/13 da 3 punti ... ragazzi una cosa assurda prendeva palla andava sulla linea da 3 con 2 difensori addosso , tirava e faceva SEMPRE canestro una cosa assurda

 

Con i miei bronzi sono ancora imbattuto! Ieri sera altre 2 vittorie e ancora piu vicino alla promozione a 7 testa si serie :ok: :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate...mi pare stupendo. ogni tiro è molto più contrastato, la CPU sbaglia ma è tostissima in difesa...FINALMENTE i tiratori quando penetri con Wall vanno sul perimetro a prendere lo scarico!!!!!!! e i tiri liberi non entrano tutti...la CPU stoppa a nastro, figo!

Ottimo. Devo provarle allora.

 

questo entusiasmo mi manda alle stelle... :)

guarda le voglio proprio provare... ieri ho giocato due partite con i celtics ma di nuovo ho avuto il problema dei punteggi alti e delle percentuali troppo alte...

la prima contro gli heat 128 a 108 per loro.... 60% heat loro 54% io.... la seconda contro i bucks ho chiuso il primo quarto 34 a 28 per me con 62% io e 38% ma alla fine della partita ho chiuso 118 a 110 per me ma con il 55% per me e 53% per loro....

pur avendo modificato alcuni valori... i contropiedi sono ok i tiri liberi c'ho fatto caso anche io... insomma c'e' qualcosa che ancora non mi convince del tutto per poter dire... ok sono a posto posso partire...

sono sicuro che giocando ad all star la cosa cambia ma a livello superstar ed hof bisogna cambiare qualcosa....

Peccato non si possono salvare vari file degli indicatori di gioco. Tocca cambiare tutto a manina...... :bang:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

x chiunque abbia problemi di punteggi alti... e in generale...

 

provate un pò queste che ho trovato su operations sport di mkharsh ... all'inizio ero scettico per un pò di valori e settaggi ( shooting type real player % ; il livello All-Star mi sembrava bassino etc etc ... )

 

ma alla fine mi son venute fuori delle partite bellissime... provare per credere!

 

Difficulty All-Star

Game Style Custom (start by inputting at "All Star / Simulation")

Game Speed 55

Quarter length 11 Minutes

(Association Sim Quarter length 12 Minutes)

Fatigue On

Injuries On

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real Player %

Free Throw Difficulty 100

 

My Controller - Controller Settings:

Automatic Shot Contest - Intense-D

Defensive Assist Strength 100

 

(NOTE: IF ONLY ONE SET OF NUMBERS BELOW - it's for BOTH user AND cpu .... IF TWO SETS OF NUMBERS: user (first) / cpu)

 

( traduco : se c'è un numero solo vale sia per Utente che CPU...se ce ne sono due allora il primo è da assegnare all'UTENTE e il secondo alla CPU )

 

Offense

Inside Shot Success 45

Close Shot Success 45

Mid-Range Success 50

3PT Success 47

Layup Success 50

Dunk in Traffic Frequency 50

Dunk in Traffic Success 50

Pass Accuracy 48 / 46

Alley-Oop Success 45

Contact Shot Success 45

 

Defense

Driving Contact Shot Frequency 100

Inside Contact Shot Frequency 100

Layup Defense Strength TAKEOFF 55

Layup Defense Strength RELEASE 55

Jump Shot Defense Strength GATHER 50

Jump Shot Defense Strength RELEASE 50

Help Defense Strength 75

Steal Success 50

 

Attributes

Quickness 55 / 40

Vertical 50

Strength 55 / 40

Stamina 50

Speed 55 / 40

Durability 50

Hustle 50

Ball Handling 50 / 48

Hands 50

Dunking Ability 50

On-Ball Defense 60

Stealing 50 / 45

Blocking 100

Offensive Awareness 50

Defensive Awareness 100

Offensive Rebounding 50

Defensive Rebounding 100

Consistency 25 / 30 (CPU OPTION - if cpu shooting %'s are too high set this at 25 - use left trigger on D to square up)

Fatigue Rate 57

Injury Frequency 50

Injury Severity 50

 

Tendencies

Take Inside Shots 5

Take Close Shots 5

Take Mid-Range Shots 75

Take 3Pt Shots 75

Post Shots 25

Attack the Basket 1

Look for Post Players 35

Throw Alley-Oops 50

Attempt Dunks 25

Attempt Putbacks 50

Play Passing Lanes 35

Go for On-Ball Steals 40

Contest Shots 100

Backdoor Cuts 0

 

Fouls

Over the Back Foul Frequency 100

Charging Foul Frequency 100

Blocking Foul Frequency 100

Reaching Foul Frequency 100

Shooting Foul Frequency 80

Loose Ball Foul Frequency 100

ma sul tiro libero ha messo la percentuale del giocatore reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRIDO AL COMPLOTTO :prr:

a parte gli scherzi fatemi sapere, anche tu fabione....che me le sono stampate, stasera vedo pure io...in pausa le ho iniziate a provare ma alcuni valori mi sembrano veramente eccessivi, a dire il vero le slides mi sembrano ben strutturate infatti il gioco si comportava bene!!però per quel poco che ho testato ho notato subito un'eccessiva inferiorità della cpu...fisicamente.

velocità eccessiva.

per il resto buone davvero...anche se alla fine magari opterò per un mix facendo varie prove.

 

la riuscita di tiro è come nelle mie, per cui credo che chi di voi aveva % alte debba mettere i valori che aveva messo prima....

il resto mi sembra più o meno in linea...

 

mi è balzato agli occhi un valore completamente differente, la COSTANZA....che possa incidere sulla qualità dei tiri? io l'avevo interpretata come "se un giocatore è forte bene o male sforna sempre o quasi partite buone"....per cui avevo messo un valore molto più alto....qui mettono 25...mah..non so.

 

attendo vostri ulteriori riscontri. soprattutto di fabione con il quale sono sempre molto in linea...

 

poi non sopporto le riuscite di tiro in base alle % reali come cita releone qui sopra....devono contare anche e soprattutto le nostre abilità :-)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio: non sono un esperto di basket ma nemmeno un ignorante completo. Avrò giocato un 50 partite in vita mia a giochi di basket sino al 2010. Se mi prendo sto gioco ho possibilità di divertirmi o è davvero troppo tosto per ricominciare? :bow:

troppo tosto no, ma se i precedenti che hai provato erano della serie 2k hai idea che loro impostano NBA per un gioco discretamente impegnato: cioè per goderlo in pieno è da giocare come una partita di basket vera.

 

Quindi non forzare tiri in attacco o passaggi un po' troppo cervellottici, imposta una buona circolazione di palla, tiri in ritmo (specie quando usi giocatori di medio-basso livello), una difesa ragionata per provocare brutti tiri e passaggi, non per cercare necessariamente la stoppata o la palla rubata, e diventa un gioco a rischio dipendenza :ok:

 

Come puoi leggere anche nella recensione, se ti metti in quest'ottica è un gioco che sa offrire grandi soddisfazioni :)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

GRIDO AL COMPLOTTO :prr:

a parte gli scherzi fatemi sapere, anche tu fabione....che me le sono stampate, stasera vedo pure io...in pausa le ho iniziate a provare ma alcuni valori mi sembrano veramente eccessivi, a dire il vero le slides mi sembrano ben strutturate infatti il gioco si comportava bene!!però per quel poco che ho testato ho notato subito un'eccessiva inferiorità della cpu...fisicamente.

velocità eccessiva.

per il resto buone davvero...anche se alla fine magari opterò per un mix facendo varie prove.

 

la riuscita di tiro è come nelle mie, per cui credo che chi di voi aveva % alte debba mettere i valori che aveva messo prima....

il resto mi sembra più o meno in linea...

 

mi è balzato agli occhi un valore completamente differente, la COSTANZA....che possa incidere sulla qualità dei tiri? io l'avevo interpretata come "se un giocatore è forte bene o male sforna sempre o quasi partite buone"....per cui avevo messo un valore molto più alto....qui mettono 25...mah..non so.

 

attendo vostri ulteriori riscontri. soprattutto di fabione con il quale sono sempre molto in linea...

 

poi non sopporto le riuscite di tiro in base alle % reali come cita releone qui sopra....devono contare anche e soprattutto le nostre abilità :-)

macche complotto lo sai che ti adoriamo... :)

ma forse bisogna fare un mix come hai detto te... purtroppo ancora non sono soddisfatto e voglio giocare al massimo delle potenzialita' del gioco... fose se la cpu è piu' debole sono delle slide perfette per giocarci a livello hof...

questa sera se riesco le provo per bene poi purtroppo sabato e domenica sono fuori per un we romantico con la mia signora quindi mi ci posso dedicare domenica sera.

per la velocita' io 55 proprio no... pensa che ho abbassato a 45 e volevo ulteriormente abbassarlo...

ragazzi questo gioco ha un potenziale assurdo bisogna rimoboccarci le maniche per far uscire il gioco perfetto... tekno tu che sai tutti i valori a memoria vedi di riuscire a fare un buon mix che soddisfi tutti noi.

non appena le ho provate per bene vi diro' pregi e difetti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per spezzare davvero il disco in due ragazzi non è possibile questo

gioco deve avere seri problemi ...

non è possibile che c'è gente che arriva in attacco e tira da tre e segni sempre mentre io che mi costruisco dei tiri da tre attraverso penetra e scarica non riesco mai a segnare con MIKE MILLER ragazzi mica il

primo sprovveduto

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto per spezzare davvero il disco in due ragazzi non è possibile questo

gioco deve avere seri problemi ...

non è possibile che c'è gente che arriva in attacco e tira da tre e segni sempre mentre io che mi costruisco dei tiri da tre attraverso penetra e scarica non riesco mai a segnare con MIKE MILLER ragazzi mica il

primo sprovveduto

se dici che tutti gli altri riescono a segnare e tu no vuol dire che c'e' qualcosa che sbagli... magari nel rilascio.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che tutti gli altri riescono a segnare e tu no vuol dire che c'e' qualcosa che sbagli... magari nel rilascio.....

 

 

gioco a NBA 2k dal 2008 non credo di avere problemi di questo genere ... è veramente assurdo e stressante giocare così davvero ...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a NBA 2k dal 2008 non credo di avere problemi di questo genere ... è veramente assurdo e stressante giocare così davvero ...

ok, ma se come dici tu gli altri segnano e tu no.... non puoi avere un gioco buggato.... a me ad esempio entrano benissimo... devi solo imparare il rilascio di ogni singolo giocatore... io ad esempio inizialmente (uso spesso i nets) con jj non riuscivo a metterne una neanche quando ero da solo....poi ho capito che il suo rilascio è immediato e mi entrano tutte quando si trova da solo da tre.... non metto in dubbio la tua esperienza ma a volte i rilasci tradiscono.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRIDO AL COMPLOTTO :prr:

a parte gli scherzi fatemi sapere, anche tu fabione....che me le sono stampate, stasera vedo pure io...in pausa le ho iniziate a provare ma alcuni valori mi sembrano veramente eccessivi, a dire il vero le slides mi sembrano ben strutturate infatti il gioco si comportava bene!!però per quel poco che ho testato ho notato subito un'eccessiva inferiorità della cpu...fisicamente.

velocità eccessiva.

per il resto buone davvero...anche se alla fine magari opterò per un mix facendo varie prove.

 

la riuscita di tiro è come nelle mie, per cui credo che chi di voi aveva % alte debba mettere i valori che aveva messo prima....

il resto mi sembra più o meno in linea...

 

mi è balzato agli occhi un valore completamente differente, la COSTANZA....che possa incidere sulla qualità dei tiri? io l'avevo interpretata come "se un giocatore è forte bene o male sforna sempre o quasi partite buone"....per cui avevo messo un valore molto più alto....qui mettono 25...mah..non so.

 

attendo vostri ulteriori riscontri. soprattutto di fabione con il quale sono sempre molto in linea...

 

poi non sopporto le riuscite di tiro in base alle % reali come cita releone qui sopra....devono contare anche e soprattutto le nostre abilità :-)

anche io preferisco la mia capacita' nel tiro libero, x quello che ho potuto testarle ( solo una quindicina di minuti ) rispetto a prima la cpu non esagera nei contropiedi pero come tu hai citato la cpu non ha fisicita' e infatti a livello di falli e tiri liberi secondo me c'e' qualcosa da rivedere.....forse come ha detto fabione con un buon mix fatto da te si riesce a tirare fuori qualcosa di speciale..........pensaci tu, facci partire con le associazioni......dimenticavo un'altra cosa che ho notato e che in post basso non si gioca mai

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io preferisco la mia capacita' nel tiro libero, x quello che ho potuto testarle ( solo una quindicina di minuti ) rispetto a prima la cpu non esagera nei contropiedi pero come tu hai citato la cpu non ha fisicita' e infatti a livello di falli e tiri liberi secondo me c'e' qualcosa da rivedere.....forse come ha detto fabione con un buon mix fatto da te si riesce a tirare fuori qualcosa di speciale..........pensaci tu, facci partire con le associazioni......dimenticavo un'altra cosa che ho notato e che in post basso non si gioca mai

intendi la cpu??? con me la cpu ci gioca eccome in post... infatti spesso smadonno perche' sento proprio il contatto fisico reale tra i due giocatori e spesso nella foga di stopparlo commetto fallo....

le slide di tekno non sono male ma credo vadano riviste, queste alternative non le ho viste, ma è ovvio che se a tekno vanno bene non vedo il motivo per cui dovrebbe cambiarle... io se avessi trovato delle slide che sono perfette non le cambiarei neanche se tutti gli utenti del mondo dicessero che fanno schifo... alla fine sono io che ci devo giocare no?

questa sera daro' un occhiata a queste altre slide... certo pero' rimetterle tutte quante a mano di nuovo... vedete che serve avere la possibilita' di salvare le slide come vi dicevo io??? :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

le slide di mkarsh sono state aggiornate oggi ( poco fa )

 

Friday - October 12th - 9:30 AM

 

Difficulty All-Star

Game Style Custom (start by inputting at "All Star / Simulation")

Game Speed 55

Quarter length 11 Minutes

(Association Sim Quarter length 12 Minutes)

Fatigue On

Injuries On

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real Player %

Free Throw Difficulty 100

 

My Controller - Controller Settings:

Automatic Shot Contest - Intense-D

Defensive Assist Strength 100

 

(NOTE: IF ONLY ONE SET OF NUMBERS BELOW - it's for BOTH user AND cpu .... IF TWO SETS OF NUMBERS: user (first) / cpu)

 

Offense

Inside Shot Success 45

Close Shot Success 45

Mid-Range Success 50

3PT Success 47

Layup Success 50

Dunk in Traffic Frequency 50

Dunk in Traffic Success 50

Pass Accuracy 48 / 45

Alley-Oop Success 45

Contact Shot Success 45

 

Defense

Driving Contact Shot Frequency 100

Inside Contact Shot Frequency 100

Layup Defense Strength TAKEOFF 55

Layup Defense Strength RELEASE 55

Jump Shot Defense Strength GATHER 50

Jump Shot Defense Strength RELEASE 50

Help Defense Strength 75

Steal Success 50

 

Attributes

Quickness 55 / 40

Vertical 50

Strength 55 / 40

Stamina 50

Speed 55 / 40

Durability 50

Hustle 50

Ball Handling 47

Hands 50

Dunking Ability 50

On-Ball Defense 60

Stealing 50 / 45

Blocking 100

Offensive Awareness 50 / 100

Defensive Awareness 100

Offensive Rebounding 50

Defensive Rebounding 100

Consistency 25 / 50

Fatigue Rate 57

Injury Frequency 50

Injury Severity 50

 

Tendencies

Take Inside Shots 5

Take Close Shots 5

Take Mid-Range Shots 45

Take 3Pt Shots 75

Post Shots 75

Attack the Basket 5

Look for Post Players 100

Throw Alley-Oops 50

Attempt Dunks 35

Attempt Putbacks 100

Play Passing Lanes 35

Go for On-Ball Steals 40

Contest Shots 100

Backdoor Cuts 0

 

Fouls

Over the Back Foul Frequency 100

Charging Foul Frequency 100

Blocking Foul Frequency 100

Reaching Foul Frequency 100

Shooting Foul Frequency 95

Loose Ball Foul Frequency 100

 

 

se vedete sul post in operation sport ha evidenziato in rosso i cambiamenti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le slide di mkarsh sono state aggiornate oggi ( poco fa )

 

Friday - October 12th - 9:30 AM

 

Difficulty All-Star

Game Style Custom (start by inputting at "All Star / Simulation")

Game Speed 55

Quarter length 11 Minutes

(Association Sim Quarter length 12 Minutes)

Fatigue On

Injuries On

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real Player %

Free Throw Difficulty 100

 

My Controller - Controller Settings:

Automatic Shot Contest - Intense-D

Defensive Assist Strength 100

 

(NOTE: IF ONLY ONE SET OF NUMBERS BELOW - it's for BOTH user AND cpu .... IF TWO SETS OF NUMBERS: user (first) / cpu)

 

Offense

Inside Shot Success 45

Close Shot Success 45

Mid-Range Success 50

3PT Success 47

Layup Success 50

Dunk in Traffic Frequency 50

Dunk in Traffic Success 50

Pass Accuracy 48 / 45

Alley-Oop Success 45

Contact Shot Success 45

 

Defense

Driving Contact Shot Frequency 100

Inside Contact Shot Frequency 100

Layup Defense Strength TAKEOFF 55

Layup Defense Strength RELEASE 55

Jump Shot Defense Strength GATHER 50

Jump Shot Defense Strength RELEASE 50

Help Defense Strength 75

Steal Success 50

 

Attributes

Quickness 55 / 40

Vertical 50

Strength 55 / 40

Stamina 50

Speed 55 / 40

Durability 50

Hustle 50

Ball Handling 47

Hands 50

Dunking Ability 50

On-Ball Defense 60

Stealing 50 / 45

Blocking 100

Offensive Awareness 50 / 100

Defensive Awareness 100

Offensive Rebounding 50

Defensive Rebounding 100

Consistency 25 / 50

Fatigue Rate 57

Injury Frequency 50

Injury Severity 50

 

Tendencies

Take Inside Shots 5

Take Close Shots 5

Take Mid-Range Shots 45

Take 3Pt Shots 75

Post Shots 75

Attack the Basket 5

Look for Post Players 100

Throw Alley-Oops 50

Attempt Dunks 35

Attempt Putbacks 100

Play Passing Lanes 35

Go for On-Ball Steals 40

Contest Shots 100

Backdoor Cuts 0

 

Fouls

Over the Back Foul Frequency 100

Charging Foul Frequency 100

Blocking Foul Frequency 100

Reaching Foul Frequency 100

Shooting Foul Frequency 95

Loose Ball Foul Frequency 100

 

 

se vedete sul post in operation sport ha evidenziato in rosso i cambiamenti

tiro dalla media 50??????mmmmmm gia' non andranno bene... dalla media io ho messo 47..... vabbe' prima di dare giudizi voglio provarle...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tiro dalla media 50??????mmmmmm gia' non andranno bene... dalla media io ho messo 47..... vabbe' prima di dare giudizi voglio provarle...

 

evidentemente settando il tiro sulle real % saranno equilibrate per quello.

 

se uno gioca con l'abilità dello shooting stick è ci prende abbastanza è chiaro che quel valore dovrebbe essere abbassato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente settando il tiro sulle real % saranno equilibrate per quello.

 

se uno gioca con l'abilità dello shooting stick è ci prende abbastanza è chiaro che quel valore dovrebbe essere abbassato.

io non giochero' mai e dico mai sul real %... mi spieghi dove sta la bravura del giocatore?????? la cpu ragione sulla statistica non sulla bravura.... è un controsenso assoluto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non giochero' mai e dico mai sul real %... mi spieghi dove sta la bravura del giocatore?????? la cpu ragione sulla statistica non sulla bravura.... è un controsenso assoluto

 

effettivamente la simulazione va un pò a farsi fottere :asd:

 

l'importante sono le tendenze e gli altri attributi.

 

le % sulle riuscite dei tiri si possono sempre abbassare in base al proprio stile di gioco e farlo diventare equilibrato!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi la cpu??? con me la cpu ci gioca eccome in post... infatti spesso smadonno perche' sento proprio il contatto fisico reale tra i due giocatori e spesso nella foga di stopparlo commetto fallo....

le slide di tekno non sono male ma credo vadano riviste, queste alternative non le ho viste, ma è ovvio che se a tekno vanno bene non vedo il motivo per cui dovrebbe cambiarle... io se avessi trovato delle slide che sono perfette non le cambiarei neanche se tutti gli utenti del mondo dicessero che fanno schifo... alla fine sono io che ci devo giocare no?

questa sera daro' un occhiata a queste altre slide... certo pero' rimetterle tutte quante a mano di nuovo... vedete che serve avere la possibilita' di salvare le slide come vi dicevo io??? :P

si intendo la cpu, ma non le slider di tekno ma queste altre postate di recente.....comunque ho fatto delle modifiche a queste slider.....in attributi la rapidita' lo messa 50-40 forza 50-40 velocita 50-40 ein tendenze in ordine le prime 7 voci...15-15-75-60-40-15-40 stasera provo

 

io non giochero' mai e dico mai sul real %... mi spieghi dove sta la bravura del giocatore?????? la cpu ragione sulla statistica non sulla bravura.... è un controsenso assoluto

sono d'accordo con te

 

tiro dalla media 50??????mmmmmm gia' non andranno bene... dalla media io ho messo 47..... vabbe' prima di dare giudizi voglio provarle...

anche io ero titubante poi ho provato x un po e in effetti il punteggio mi e sembrato ottimo, pero' era solo uno spezzone di partita poi vedremo una intera.....forse si sbaglia perche il valore del rimbalzo difensivo e su 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire. Se metto l'indicatore su real%, qualsiasi sia il rilascio, il giocatore rispecchierebbe le percentuali reali? Cioè se uno ha il 40%, anche se rilascio dopo una settimana, ne metterà comunque 40 su 100?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate decentemente, ho lievemente modificato qualche valore sulle mie..non mi convincono alcune cose sono eccessive nelle tendenze,la cpu sembra abbia paura di entrare in area con i valori così bassi e valori degli attributi rendono la cpu troppo inferiore fisicamente e troppo impacciata.partendo dalle mie alla fine ho solamente abbassato di 2 la tendenza nel tirare da sotto e da vicino e alzato di 2 quella a tirare da 3..aumentato di 3 l'aiuto in difesa e aumentato la difficoltà dei liberi.fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...