TheFury87 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Scusa ma dove ho mai parlato di "trucchetto"? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ragazzi ma anche a voi le partite online sono piene di lag o è un problema della mia connessione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris06 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 ci provo io: dovrebbe essere su opzioni impostazione controller... Grazie...appena hai novità fammi sapere...grazie tante... Ragazzi ma anche a voi le partite online sono piene di lag o è un problema della mia connessione? Assolutamente si...ho iniziato da poco a giocare online, e ho già perso una marea di partite perché legga tantissimo e ho dovuto abbandonare le partite...cmq nn lo fa sempre ho notato, solo nelle fasce orarie dove c'è più gente. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Scusa ma dove ho mai parlato di "trucchetto"? Se non sbaglio avevi detto che era possibile diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite... ho capito male io? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ragazzi ma anche a voi le partite online sono piene di lag o è un problema della mia connessione? Assolutamente no, i giocatori sono un problema ma lag lo soffro rarissime volte, lo soffro di più con l' italiani.Se non sbaglio avevi detto che era possibile diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite... ho capito male io? Era un efeumismo per dire che con molti crediti guadagnati in altre modalità poi basta applicarli al tuo giocatore e diventi forte in poche partite giocate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CurtisATL Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ma anche a voi non da' i VC points nelle partite di Nba Today? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Se non sbaglio avevi detto che era possibile diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite... ho capito male io? crris se ad esempio hai, come me, 34000 crediti guadagnati tra partite online tornei ecc ecc basta comprare i vari attributi al tuo giocatore... io spesi mi pare circa 18mila crediti e sono arrivato ad avere un play con 94 al tiro da 3 92 al tiro dalla media 95 passassi 92 layup ecc ecc... praticamente posso fare 35 punti in qualsiasi partita ad occhi chiusi 15 assist ecc ecc... se volessi spendere anche questi 35mila crediti diverrei il giocatore piu' forte di tutti i tempi... per questo motivo questo tipo di modalità secondo me è una buffonata... se sei un rookie devi guadagnarti il posto e migliorare le tue capacita' man mano che giochi le partite... sarebbe stupendo se fosse possibile portare i progressi del proprio myplayer nei titoli a seguire della 2k... in questo modo faresti si molta gavetta per i primi 2 o 3 titoli... ma poi vui mettere la soddisfazione di essere arrivato a giocare titolare in una squdra nba grazie davvero alle tue capacita' e non ai trucchetti? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Se non sbaglio avevi detto che era possibile diventare il giocatore più forte della lega in 10 partite... ho capito male io? Sì ma non c'è nessun trucco, come ha detto Walter basta iniziare la Carriera dopo aver guadagnato un bel pò di crediti nelle altre modalità... facendo così puoi potenziare al massimo il tuo giocatore fin da subito. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Sì ma non c'è nessun trucco, come ha detto Walter basta iniziare la Carriera dopo aver guadagnato un bel pò di crediti nelle altre modalità... facendo così puoi potenziare al massimo il tuo giocatore fin da subito. Chiaro, io faccio solo la carriera my player per questo non capivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 crris se ad esempio hai, come me, 34000 crediti guadagnati tra partite online tornei ecc ecc basta comprare i vari attributi al tuo giocatore... io spesi mi pare circa 18mila crediti e sono arrivato ad avere un play con 94 al tiro da 3 92 al tiro dalla media 95 passassi 92 layup ecc ecc... praticamente posso fare 35 punti in qualsiasi partita ad occhi chiusi 15 assist ecc ecc... se volessi spendere anche questi 35mila crediti diverrei il giocatore piu' forte di tutti i tempi... per questo motivo questo tipo di modalità secondo me è una buffonata... se sei un rookie devi guadagnarti il posto e migliorare le tue capacita' man mano che giochi le partite... sarebbe stupendo se fosse possibile portare i progressi del proprio myplayer nei titoli a seguire della 2k... in questo modo faresti si molta gavetta per i primi 2 o 3 titoli... ma poi vui mettere la soddisfazione di essere arrivato a giocare titolare in una squdra nba grazie davvero alle tue capacita' e non ai trucchetti? ma infatti fabio i vc spendili nella modalità "mia squadra", ti compri i giocatori che vuoi e spacchi i culi online Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 ma infatti fabio i vc spendili nella modalità "mia squadra", ti compri i giocatori che vuoi e spacchi i culi online yuppol anche la modalita' mia squadra non la uso... trovi tutta gente che non sa giocare e che ha scambiato questo gioco per le finali olimpiche dei 100 m ad ostacoli... mi faccio le mie due associazioni online dove ci sono tutte persone che giocano il basket vero non quello che si vede al 90% delle volte online... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Bella raga! Volevo assolutamente ringraziare Teknofilo perché, dopo il post patch, non riuscivo a trovare delle slide per farmi di nuovo divertire.. Devo dire che le 3.1 sono decisamente le migliori, anche se credo ci sia qualche piccolo aspetto da migliorare, tipo la mia squadra fa pochi falli.. Comunque grazie ancora per il lavoro che fai per tutti noi.. grazie caro. io più ci gioco e più mi trovo bene..per i falli anche io forse sto riscontrando più falli da parte della cpu rispetto a me..prova magari ad alzare qualche valore sui falli dell'user. Ragazzi io , nonostante le nuove slide di tekno siano ottime, noto ancora una fortissima discrepanza tra le percentuali di tiro della CPU e le mie: a loro entra quasi tutto (anche troppo) , i miei invece sbagliano anche i tiri più facili. Notate anche voi lo stesso oppure è solo una cosa che succede a me??Io vorrei soprattutto che la CPU sbagliasse un pò di più, adesso sono delle macchine, come succede nella realtà nella maggior parte delle partite ( e in questi giorni ne sto guardando parecchie). attendo i vostri pareri :ok: io mi trovo benissimo, quello credo dipenda essenzialmente dal tuo modo di difendere. pensa che io ho lavorato sulle slides (tutto ciò inteso a prima di pubblicare queste ultime slides) per alzare le % della cpu. come ben sa fabioprince lamentavo il tuo opposto problema, ossia la cpu che non la metteva mai, fai te che ero all'esasperazione dopo sei sette partite dove la cpu chiudeva le partite con % che oscillavano tra il 28 e il 35%...ora ho sempre tra il 40 e il 49/50 (di rado 50%) sia io che la cpu. se ti può essere d'aiuto prova ad aumentare il tuo valore alla voce "difesa sulla palla" negli attributi e nella sezione DIFESA alza il tuo valore nell'efficacia difensiva sul recupero e sul rilascio dei tiri in sospensione (io notavo che questi 3 valori incidevano moltissimo sulle % della cpu)....ovviamente prova variandoli di 1 valore, massimo 2/3 a seconda del tuo gradimento.spero di esserti stato d'aiuto. Modificato 10 Dicembre 2012 da Teknofilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 grazie caro. io più ci gioco e più mi trovo bene..per i falli anche io forse sto riscontrando più falli da parte della cpu rispetto a me..prova magari ad alzare qualche valore sui falli dell'user. io mi trovo benissimo, quello credo dipenda essenzialmente dal tuo modo di difendere. pensa che io ho lavorato sulle slides (tutto ciò inteso a prima di pubblicare queste ultime slides) per alzare le % della cpu. come ben sa fabioprince lamentavo il tuo opposto problema, ossia la cpu che non la metteva mai, fai te che ero all'esasperazione dopo sei sette partite dove la cpu chiudeva le partite con % che oscillavano tra il 28 e il 35%...ora ho sempre tra il 40 e il 49/50 (di rado 50%) sia io che la cpu. se ti può essere d'aiuto prova ad aumentare il tuo valore alla voce "difesa sulla palla" negli attributi e nella sezione DIFESA alza il tuo valore nell'efficacia difensiva sul recupero e sul rilascio dei tiri in sospensione (io notavo che questi 3 valori incidevano moltissimo sulle % della cpu)....ovviamente prova variandoli di 1 valore, massimo 2/3 a seconda del tuo gradimento.spero di esserti stato d'aiuto.io addirittura ho messo i valori del tiro dalla media e da tre piu' alte alla cpu rispetto alle mie... io noto che la cpu sia diventata piu' spastica al tiro rispetto a prima e difficilmente riesce a segnare tiri dalla media o da tre a meno che non sia completamente libero.... prova a difendere in maniera piu' efficace, se la cpu ha l'avversario attaccato al corpo prendera' sempre tiri forzati con bassissimo coefficente di realizzazione. 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 io addirittura ho messo i valori del tiro dalla media e da tre piu' alte alla cpu rispetto alle mie... io noto che la cpu sia diventata piu' spastica al tiro rispetto a prima e difficilmente riesce a segnare tiri dalla media o da tre a meno che non sia completamente libero.... prova a difendere in maniera piu' efficace, se la cpu ha l'avversario attaccato al corpo prendera' sempre tiri forzati con bassissimo coefficente di realizzazione.Per i falli ho risolto alzando di uno i valori user(tranne, ovviamente, dove era cento).. Mi sembra che però ora la cpu prenda ogni tanto dei tiri molto stupidi.. Credi che alzando la gestione palla la cosa si potrebbe risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 qualcuno di voi è riuscito a scaricare il DLC All star game 2013? Io ho provato ad inserire il codice sul sito ma non mi da niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 grazie caro. io più ci gioco e più mi trovo bene..per i falli anche io forse sto riscontrando più falli da parte della cpu rispetto a me..prova magari ad alzare qualche valore sui falli dell'user. io mi trovo benissimo, quello credo dipenda essenzialmente dal tuo modo di difendere. pensa che io ho lavorato sulle slides (tutto ciò inteso a prima di pubblicare queste ultime slides) per alzare le % della cpu. come ben sa fabioprince lamentavo il tuo opposto problema, ossia la cpu che non la metteva mai, fai te che ero all'esasperazione dopo sei sette partite dove la cpu chiudeva le partite con % che oscillavano tra il 28 e il 35%...ora ho sempre tra il 40 e il 49/50 (di rado 50%) sia io che la cpu. se ti può essere d'aiuto prova ad aumentare il tuo valore alla voce "difesa sulla palla" negli attributi e nella sezione DIFESA alza il tuo valore nell'efficacia difensiva sul recupero e sul rilascio dei tiri in sospensione (io notavo che questi 3 valori incidevano moltissimo sulle % della cpu)....ovviamente prova variandoli di 1 valore, massimo 2/3 a seconda del tuo gradimento.spero di esserti stato d'aiuto. io addirittura ho messo i valori del tiro dalla media e da tre piu' alte alla cpu rispetto alle mie... io noto che la cpu sia diventata piu' spastica al tiro rispetto a prima e difficilmente riesce a segnare tiri dalla media o da tre a meno che non sia completamente libero.... prova a difendere in maniera piu' efficace, se la cpu ha l'avversario attaccato al corpo prendera' sempre tiri forzati con bassissimo coefficente di realizzazione. Grazie mille per i consigli! Cercherò allora di stare più "attaccato" alla CPU quando tira in modo da contrastarla e farle prendere dei tiri più forzati.....anche se ho notato che pur con il mio difensore che gli salta letteralmente "in faccia" questa riesce cmq a mettere i tiri, soprattutto quelli sotto il ferro e dalla media, qunado anche non ottiene fallo o addirittura "and one" .Qualche altra dritta su come difendere?? nel senso oltre a tenere premuto il grilletto sx e saltare con Y quando la CPU tira voi come la contrastate?? Altra piccola curiosità: voi di solito difendete sul portatore di palla oppure cercate di "marcare" i giocatori liberi in modo da "chiudere" i passaggi alla CPU e magari riuscire a fare qualche "steal"?? io per adesso mi concentro sul portatore ma credo che non sia molto efficace come tecnica, anche perchè molto spesso i miei difensori (gestiti dalla cpu) si fanno scappare qualcuno di troppo; vorrei passare all'altra tecnica, che peraltro utilizzo con ottimi risultati in FIFA 13 ( so che è un'altra cosa ma credo di poter azzardare un paragone), poichè credo che qui possa funzionare alla grande data la meccanica del gioco, e come vedo nella realtà, la maggior parte delle "steal" vengono fatte intercettando i passaggi e solo qualche volta ruband palla al portatore. Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Grazie mille per i consigli! Cercherò allora di stare più "attaccato" alla CPU quando tira in modo da contrastarla e farle prendere dei tiri più forzati.....anche se ho notato che pur con il mio difensore che gli salta letteralmente "in faccia" questa riesce cmq a mettere i tiri, soprattutto quelli sotto il ferro e dalla media, qunado anche non ottiene fallo o addirittura "and one" .Qualche altra dritta su come difendere?? nel senso oltre a tenere premuto il grilletto sx e saltare con Y quando la CPU tira voi come la contrastate?? Altra piccola curiosità: voi di solito difendete sul portatore di palla oppure cercate di "marcare" i giocatori liberi in modo da "chiudere" i passaggi alla CPU e magari riuscire a fare qualche "steal"?? io per adesso mi concentro sul portatore ma credo che non sia molto efficace come tecnica, anche perchè molto spesso i miei difensori (gestiti dalla cpu) si fanno scappare qualcuno di troppo; vorrei passare all'altra tecnica, che peraltro utilizzo con ottimi risultati in FIFA 13 ( so che è un'altra cosa ma credo di poter azzardare un paragone), poichè credo che qui possa funzionare alla grande data la meccanica del gioco, e come vedo nella realtà, la maggior parte delle "steal" vengono fatte intercettando i passaggi e solo qualche volta ruband palla al portatore.Difesa assolutamente ed esclusivamente sul portatorr di palla....nn c e gusto altrimenti.... lo puoi fare quando devi selezionare un giocatore che vada a raddoppiare sull uomo ma solo in quel caso ... nn marcare il portatore di palla sognificherebbe correre dietro a degli uomini che corrono per il campo per scaricarsi. .... 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Difesa assolutamente ed esclusivamente sul portatorr di palla....nn c e gusto altrimenti.... lo puoi fare quando devi selezionare un giocatore che vada a raddoppiare sull uomo ma solo in quel caso ... nn marcare il portatore di palla sognificherebbe correre dietro a degli uomini che corrono per il campo per scaricarsi. ....Allora ho seguito il tuo consiglio e mi sono trovato alla GRANDISSIMA!! Adesso sto proprio "appiccicato" al tiratore spingendomi sempre verso il suo corpo con la levetta sx (movimento) quando sta tirando e funziona: le percentuali di tiro della CPU sono molto più basse . In questo modo ho limitato di moltissimo le triple e i tiri dalla media.Nel frattempo sto cercando di trovare un modo per implementare la mia idea: mentre vedo che il portatore di palla , di solito il play, temporeggia per un pò lascio che lo marchi la CPU ( tanto deve solo stargli ferma davanti ) ed io vado a chiudergli le possibilità di passaggio, salvo poi tornare su di lui quando magari, visto che non può passarla, tenta il tiro da fuori o l'entrata in sfondamento. Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Allora ho seguito il tuo consiglio e mi sono trovato alla GRANDISSIMA!! Adesso sto proprio "appiccicato" al tiratore spingendomi sempre verso il suo corpo con la levetta sx (movimento) quando sta tirando e funziona: le percentuali di tiro della CPU sono molto più basse . In questo modo ho limitato di moltissimo le triple e i tiri dalla media.Nel frattempo sto cercando di trovare un modo per implementare la mia idea: mentre vedo che il portatore di palla , di solito il play, temporeggia per un pò lascio che lo marchi la CPU ( tanto deve solo stargli ferma davanti ) ed io vado a chiudergli le possibilità di passaggio, salvo poi tornare su di lui quando magari, visto che non può passarla, tenta il tiro da fuori o l'entrata in sfondamento.ottimo... anche se il mio consiglio è sempre quello di difendere onball... sempre... ti fa far pratica e dammi retta come difendi da solo la cpu non sara' mai in grado di farlo.... per intercettare i palloni basta andare su impostazioni difensive, li selezioni il tipo di difesa da applicare per ogni giocatore su cui difenti... non mettere marca stretto su tutti altrimenti i tuoi giocatori piu' lenti, ad esempio ag o c, con una misera finta verranno battuti e lasciati sul posto... quindi valuta bene, come nella realtà del resto, a chi applicare una difesa tosta piuttosto che una debole... per il resto è sempre tutta una questione di pratica ed esperienza... se lasci fare alla cpu rimarrai sempre allo stesso livello e cercare di intercettare i palloni controllando un altro giocatore non è una tattica efficace secondo me... alla lunga non paga.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Doppie doppie riesci solamente se metti i quarti da 8 e piu, altrimenti la vedo abbastanza difficile come cosa Infatti, inoltre adesso è impossibile fare le triple doppie perchè non si riesce più a fare le rubate! grazie a questa maledetta patch con il mio giocatore rubo al massimo 3 palle anche con quarti da 12min. perchè fischiano sempre fallo! prima ne rubavo anche 10 senza fare più di 3 falli, adesso se ci provo mi buttano fuori(giocando sempre allo stesso modo). Sono un PM a livello 99 generale e naturalmente abilità di rubare al massimo ma grazie a questa modifica assurda non riesco più a fare la tripla doppia (10 rimbalzi non ci riesco) e prendere A+ è molto difficile...grazie 2KSports! Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gismo91 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 ma si possono spendere i vc per migliorare il proprio giocatore questa cosa non la sapevo cosa devo fare per potenziarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Infatti, inoltre adesso è impossibile fare le triple doppie perchè non si riesce più a fare le rubate! grazie a questa maledetta patch con il mio giocatore rubo al massimo 3 palle anche con quarti da 12min. perchè fischiano sempre fallo! prima ne rubavo anche 10 senza fare più di 3 falli, adesso se ci provo mi buttano fuori(giocando sempre allo stesso modo). Sono un PM a livello 99 generale e naturalmente abilità di rubare al massimo ma grazie a questa modifica assurda non riesco più a fare la tripla doppia (10 rimbalzi non ci riesco) e prendere A+ è molto difficile...grazie 2KSports! beh senti aspetta, per il fatto di rubare hanno fatto benissimo, anzi strabene. Ora non so se funziona anche online sta storia dei falli ma era ora. Almeno la gente la smette di premere x a rotella! Ieri per poco non ho fatto una tripla doppia, mi mancava un rimbalzo solo!!! 20 punti 11 assist e 9 rimbalzi porca Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Infatti, inoltre adesso è impossibile fare le triple doppie perchè non si riesce più a fare le rubate! grazie a questa maledetta patch con il mio giocatore rubo al massimo 3 palle anche con quarti da 12min. perchè fischiano sempre fallo! prima ne rubavo anche 10 senza fare più di 3 falli, adesso se ci provo mi buttano fuori(giocando sempre allo stesso modo). Sono un PM a livello 99 generale e naturalmente abilità di rubare al massimo ma grazie a questa modifica assurda non riesco più a fare la tripla doppia (10 rimbalzi non ci riesco) e prendere A+ è molto difficile...grazie 2KSports! Perdonami ma tu trovi realistico un gioco dove il pm ruba 10 palle di media a partita???? io no.... quindi io ringrazio la 2k ma sul serio per aver sistemato questo aspetto... in questo modo le persone che consumavano il tasto x per rubare palla ogni volta impareranno a giocare a basket e cercare di rubare palla solo dove davvero puoi farlo... ad esempio quando un lungo palleggia o il play fa un cambio di mano azzardato.... 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Perdonami ma tu trovi realistico un gioco dove il pm ruba 10 palle di media a partita???? io no.... quindi io ringrazio la 2k ma sul serio per aver sistemato questo aspetto... in questo modo le persone che consumavano il tasto x per rubare palla ogni volta impareranno a giocare a basket e cercare di rubare palla solo dove davvero puoi farlo... ad esempio quando un lungo palleggia o il play fa un cambio di mano azzardato.... esatto Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 esatto Non è esatto perchè adesso non è più realistico, è frustrante! fischiano dei falli ridicoli non solo nel tentativo di rubare ma "in allungo" in generale! Capisco che voi siate per il massimo realismo possibile, ma allora i livelli di difficoltà a cosa servono? Se io voglio che rubare palla sia difficilissimo aumento la difficoltà! Non puoi passare da un estremo all'altro, è una cagata. Grazie a 2KSports anche per aver fatto in modo che ora non si ricevono più VC giocando partite veloci... Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.