Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Decisamente no.. Ho provato ma non si può vedere un primo quarto con percentuali sul 70% al tiro per entrambi e barbosa( che è a phila) fa 23 punti..

setta le slide... è un problema di settaggi.... io neanche a livello hof ho queste percentuali... se vuoi un consiglio inizialmente concentrati sulla difesa, è quella che fa la differenza...

io ora sto facendo due associazioni online da 30 utenti, quindi senza giocare con la cpu... tutti utenti che hanno sempre giocato ad nba 2k... ieri ho fatto una partita con un ragazzo molto molto bravo... difendendo entrambi davvero in maniera tosta alternando anche la difesa a uomo con quella a zona (dipende ovviamente dai giocatori che lui schiera in campo, quindi se ha tutti tiratori non fare mai la zona altimenti è un gioco al massacro) le percentuali al tiro erano del 30% con un punteggio ridicolo... questo perche' la partita è stata giocata prevalentemente in difesa cercando sempre lo schema giusto o il giocatore smarcato per un tiro comodo ....

se ti trovi bene con all star continua cosi' poi ti renderai conto da solo quando sara' il momento di cambiare livello di gioco.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la squadra perfetta per il mio modo di giocare, i Brooklyn Nets :D Online sono 8-0 con Deron & co. :shock:

Ottimo!!! io li ho usati tutto l'anno scorso arrivano in finale di conference battuto dai chicago grazie anche ad un infortunio di derone.... è un ottima squadra poi dw8 è un fenomeno....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'online di sto gioco è pieno di teste di culo...

 

**** ieri sera riesco a giocare un pò...

 

vedo chi è online... fabio e non mi ricordo chi stavano giocando contro...ok mi dico...proviamo con qualcun altro...

 

vado nella " La mia squadra "...

 

2 partite contro spastici che tiravano SEMPRE e SOLO da tre... cioè... si divertono? beh io no... ah...sistematicamente poi era canestro eh... gente come Goudelock...Jarvis...Mack... triple con la mano spalmata in faccia ma niente...canestro.

 

ok si fottano...

 

proviamo "partita alleanza"... ho resistito 2 minuti...

 

Tolto il gioco e ho messo Fifa...

 

 

 

 

 

edit: Crimor14 ( che non mi ricordo chi è qui dentro :asd: ho una memoria di **** ) quando ho letto il tuo messaggio non eri più online!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'online di sto gioco è pieno di teste di culo...

 

**** ieri sera riesco a giocare un pò...

 

vedo chi è online... fabio e non mi ricordo chi stavano giocando contro...ok mi dico...proviamo con qualcun altro...

 

vado nella " La mia squadra "...

 

2 partite contro spastici che tiravano SEMPRE e SOLO da tre... cioè... si divertono? beh io no... ah...sistematicamente poi era canestro eh... gente come Goudelock...Jarvis...Mack... triple con la mano spalmata in faccia ma niente...canestro.

 

ok si fottano...

 

proviamo "partita alleanza"... ho resistito 2 minuti...

 

Tolto il gioco e ho messo Fifa...

 

 

 

 

 

edit: Crimor14 ( che non mi ricordo chi è qui dentro :asd: ho una memoria di **** ) quando ho letto il tuo messaggio non eri più online!

guarda vuoi un consiglio??? lascia perdere le partite random online... è tutto inutile... forse la gente pensa che si vincano i soldi arrivati ad un tot vittorie... per me il gioco del basket non è questo.....

gioca solo con chi conosci e con cui ti trovi bene... io ieri, per chi era online mi ha visto, visto che avevo campo libero perche' mia moglie aveva la notte, ho cominciato a giocare alle 18... ho fatto 3 partite in una associazione online, altre due in un altra associazione ( tutti utenti italiani e leghe che prediligono il gioco vero di basket) poi mi sono fatto (con quarti da 12 min) una partita contro luthien88 una con 3wade una contro crimor14 e due con halifax di cui l'ultima un bel team usa vs dream team.... davvero divertente... tutta la giornata si è conclusa alle 3.30 di notte..... ma almeno sapevo con chi giocavo... fatti un giro di amici per giocare online cosi' quando ti colleghi di sicuro qualcuno con cui giocare lo trovi sempre...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un giro di amici per giocare online cosi' quando ti colleghi di sicuro qualcuno con cui giocare lo trovi sempre...

 

Confermo tutto, e voglio sottolineare il quote.. purtroppo il gioco random online è inutilizzabile proprio per le ragioni che hai detto, bardo; il problema è che con le slide predefinite, e le cavolo di abilità che ignorano la difesa in ritardo, i tiri in sospensione entrano come se tirassero soli in allenamento in una vasca da bagno e la gente lo sa e ne approfitta.. non li giustifico ma voglio dare la maggior parte delle colpe ai programmatori perché è una vita che si sa questa storia; almeno due generazioni di giochi che jr Smith (uno fra tanti) incide online più di DH12 e se ne sono lavati le mani. E'vero, già il gioco favorisce facilitando il rilascio quando il tiro è ben costruito dando il ritmo al giocatore (e lo trovo giusto) ma io mi sarei preoccupato di più di sfavorire parecchio i tiri presi dal palleggio senza alcun senso o altri altrettanto brutti.. un esempio su tutti: posso anche capire che Smith tiri bene da tre sia atletico rubi, e tutto quello che volete, ma non posso soffrire quando dopo una rubata il mio avversario va in contropiede, si inchioda(perché letteralmente è quello che fa senza un minimo di continuità nel movimento, semplicemente mollando la leva dello spostamento e tirando) sulla linea dei 3pt, spara e segna più volte lo stesso tiro avendo davanti nientepopodimeno che--- NESSUNO!!!!! via libera fino al ferro.. quello no, mi spiace.. considerando i vari fattori e la necessità di prendere quel tiro io come programmatore assegno indipendentemente da chi lo prenda che sia smith kobe o Dio un 5% di riuscita.. e mi sento buono..

Modificato da Luthien88
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto, e voglio sottolineare il quote.. purtroppo il gioco random online è inutilizzabile proprio per le ragioni che hai detto, bardo; il problema è che con le slide predefinite, e le cavolo di abilità che ignorano la difesa in ritardo, i tiri in sospensione entrano come se tirassero soli in allenamento in una vasca da bagno e la gente lo sa e ne approfitta.. non li giustifico ma voglio dare la maggior parte delle colpe ai programmatori perché è una vita che si sa questa storia; almeno due generazioni di giochi che jr Smith (uno fra tanti) incide online più di DH12 e se ne sono lavati le mani. E'vero, già il gioco favorisce facilitando il rilascio quando il tiro è ben costruito dando il ritmo al giocatore (e lo trovo giusto) ma io mi sarei preoccupato di più di sfavorire parecchio i tiri presi dal palleggio senza alcun senso o altri altrettanto brutti.. un esempio su tutti: posso anche capire che Smith tiri bene da tre sia atletico rubi, e tutto quello che volete, ma non posso soffrire quando dopo una rubata il mio avversario va in contropiede, si inchioda(perché letteralmente è quello che fa senza un minimo di continuità nel movimento, semplicemente mollando la leva dello spostamento e tirando) sulla linea dei 3pt, spara e segna più volte lo stesso tiro avendo davanti nientepopodimeno che--- NESSUNO!!!!! via libera fino al ferro.. quello no, mi spiace.. considerando i vari fattori e la necessità di prendere quel tiro io come programmatore assegno indipendentemente da chi lo prenda che sia smith kobe o Dio un 5% di riuscita.. e mi sento buono..

eh eh il sunto del discorso che abbiamo fatto ieri mentre giocavamo....

è davvero frustrante credimi.... ho giocato con un ragazzo nella lega che ha jr smith e ti dico che ogni volta che finisce la partita smadonno.... halifax credo idem visto che c'ha giocato pure lui.... smith ruba palloni come caramelle ai bambini va in contropiede ed invece di concludere normlamente in penetrazione si ferma dalla linea da tre in corsa, e ripeto in corsa, spara e segna... SEMPRE... inoltre corre in mezzo al campo come se se fosse bolt alle olimpiadi... questo per me non è basket... questo non è il solo aspetto antipatico... trovi spesso gente che non difende sul giocatore... lascia difendere alla cpu controlla un altro giocatore che si mette sempre sulla linea di passaggio pronto per intercettare il passaggio.. risultato? tu per aver successo non devi piu' passare la palla a meno che il tuo uomo non si trovi a 3 cm da te senza nessuno davanti... io non voglio insegnare a nessuno a giocare e ci mancherebbe altro, dico solo che questo non è il mio stile di gioco... i videogame sono fatti per divertirsi e giocare con gente che usa queste tattiche be' a me non diverte neanche un po'.... è anche vero che giocando online si trovano anche persone molto corrette e molto brave... e quando le incontri segnati subito il loro nick chiedigli l'amicizia cosi' da poter giocarci nuovamente insieme....

per me giocare online è come giocare con un amico a casa... si parla si cazzeggia si ride si fanno vedere i replay assurdi e replay di azioni meravigliose, non è giocare contro uno che si diverte a fare 200 contropiedi a partita 100 alley oop 50 palle rubate e 30 schiacciate 360...

:ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la mia associazione, sono quasi in contemporanea con i miei Knicks, manca poco!!

sono 4-1 (V:Nets,76ers x 2 e Dallas - L: Heat) con i 76ers ho vinto all'overtime e contro Dallas ho vinto facilmente di 20pt con un Melo strepitoso,

al momento mi sto divertendo molto, sono molto contento dell'acquisto, tutto il contrario del 2k12.

 

nei prossimi giorni dovrei rinnovare il gold, vorrei farmi qualche partita online con voi!! Aspettatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la mia associazione, sono quasi in contemporanea con i miei Knicks, manca poco!!

sono 4-1 (V:Nets,76ers x 2 e Dallas - L: Heat) con i 76ers ho vinto all'overtime e contro Dallas ho vinto facilmente di 20pt con un Melo strepitoso,

al momento mi sto divertendo molto, sono molto contento dell'acquisto, tutto il contrario del 2k12.

 

nei prossimi giorni dovrei rinnovare il gold, vorrei farmi qualche partita online con voi!! Aspettatemi :)

a che livello giochi e che slide stai usando?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Superstar, le slide sono le praticamente le MK, sono partito con le tekno ma ho visto che per il modo di giocare (e divertirmi) preferisco le MK.

non ne avevo dubbi ma non ti sei voluto fidare di me all'inizio! :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

sto per acquistare anche io questo splendido gioco, finalmente...

ma le slide più aggiornate di teknofilo (che uso ormai ogni anno, da svariati anni) a che pagina della discussione le trovo?

 

grazie a tutti

 

ciao ciao

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

sto per acquistare anche io questo splendido gioco, finalmente...

ma le slide più aggiornate di teknofilo (che uso ormai ogni anno, da svariati anni) a che pagina della discussione le trovo?

 

grazie a tutti

 

ciao ciao

Teknofilo 2.0

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar - allstar (inizia con all-star...pro è semplice e finisci per adagiarti e non imparare come si deve a giocare..parere personale,all'inizio sappi che saranno sonore legnate..io le prendo talvolta anche tuttora dopo 9 edizioni di nba 2k)...

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 70

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico - sempre

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO (il primo valore è sempre riferito all'utente il secondo alla cpu)

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 45

Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45

Riuscita tiro dalla media 49 49

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita sottomano 52 52

Frequenza sch.nel traffico 28 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40 40

Precisione passaggi 46 46

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 45 45

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84

Freq.tiro a contatto da dentro 98 98

Difesa sottomano stacco 53 53

Difesa sottomano rilascio 54 54

Difesa tiri sospen.recupero 53 53

Difesa tiri sospen.rilascio 50 50

Efficacia difesa aiuto 47 47

Frequenza palle rubate 32 32

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 45 45

Verticale 50 49

Forza 58 58

Resistenza 48 48

Velocità 50 50

Solidità 49 48

Gioco duro 51 51

Gestione palla 48 48

Ricezione 47 47

Abilità a schiacciare 44 44

Difesa su palla 57 54

Rubare 52 50

Stoppare 43 42

Consap.off. 50 48

Cons.dif. 56 53

Rimbalzo d’attacco 58 48

Rimbalzo difesa 58 58

Costanza 55 55

liv.affaticamento 52 52

freq.infortuni 52 52

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 40 40

Prova tiri vicino 40 40

Prova tiri media 68 68

Prova da 3pt 55 55

Tiri in post 57 57

Aggredisci canestro 13 13

Spalle a canestro 55 55

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 35

Tentativo tapin 47 47

Gioca su traiett.di passaggio 30 30

Tentativi palle rubate 40 40

Contrasta tiri 44 44

Tagli dietro 50 50

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 94 94

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 96 96

Falli in allungo 74 74

Falli su tiro 80 90

Falli palla vagante 90 90

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giochi con quelle del secondo set?......praticamente quelle piu difficili

 

Si con le challenge!

 

Ieri ho battuto anche i Magic, vittoria facilissima, 103-87, calcolate che alla fine ho anche mollato, ho provato cose impossibili, ho giocato il 4 quarto in estrema scioltezza. Avevo Melo, Stat, Smith, Felton, Shumpert, Kidd, Chandler tutti in doppia cifra. Cmq i Magic sono proprio scarsi. La parita l'ho vinta praticamente ai rimbalzi. Adesso sto 5-1 (W: Nets,76ers X2, Mavs, Magic - L: Heat). Mi sono meravigliato di come ho vinto contro Mavs e Magic...troppo facile. Finalmente stasera un impegno che dovrebbe dire tanto sulla possibilità di alzare il livello, contro gli Spurs.

Intanto nella mia associazione i Lakers stanno 8-0... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x avermi ripostato le slide di teknofilo, le ho provate ieri sera...che dire, beh...semplicemente splendide, sembra ancora più realistico degli altri anni!!!

Ho una piccola curiosità:siccome gioco non con quarti da 12 min, ma da 7 min, se volessi abbassare il numero massimo di falli (da 6 a 5 per ogni giocatore) come posso fare?

Gli anni scorsi ricordo che questa opzione era presente, ora purtroppo non la trovo. Sono cieco io oppure l'hanno tolta??

 

Grazie a tutti

 

Ciao ciao

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

 

una domanda per i veri guru delle sistemazioni tecniche del ruzzino..

ieri mi è capitato di giocare on line con un tizio che pronti via si presenta con un 161 vinte e 26 perse..appena me ne accorgo penso che sarà un fenomeno; bè.. prime azioni delusione totale..uno contro 5 LBJ capo in cassetta e sbatte contro tutto e tutti..

io cerco sempre di arrivare a un tiro logico in attacco girando la palla e studiando i mismatch che il quintetto dei miei knicks propone contro miami..poi al primo tiro sbagliato (da me..) parte il fulmine...

roba da matti..tiro, rimbalzo di Bosh..passaggio lungo e LBJ e DW che sono già sotto canestro quando i miei giocatori nn sono nemmeno arrivati alla metà campo.. :(

passi per una volta..

2..3...

insomma...70 punti realizzati in contropiede 1 (o anche 2) contro zero..

una cosa allucinante!!!!!...

:polliceverso: :polliceverso: di una bruttezza improponibile..e tra l'altro nn so nemmeno capire il divertimento che si possa provare a giocare così (l'utente è uno di quelli che ti si mette di dietro al play maker sulla rimessa per prendere lo sfondamento e caccia la palla 23 secondi su 24 quando lui nn ce l'ha..quindi capite lo stile....)

il tutto perchè io (sinceramente) nn ho proprio la minima idea di a) come si faccia a far scattare come una molla (prima anche del rimbalzo stesso) un giocatore in contropiede b ) come si possa contrastare questa cosa (che nella realtà chiaramente è inverificabile perchè alla seconda volta il difensore del contropiedista lo segue a tutto campo..)

per la cronaca nonostante questa magagna ho perso di 4 alle ultime due azione..anzi..agli ultimi due contropiede..perchè lui nn ha fatto nemmeno un'azione a mezzo campo..

la mia domanda a questo punto è:

1) come si fa a far partire un giocatore come una freccia in contropiede?

2) che pagliativo si può prendere contro questi furboni che giocano ai 5000 piani e nn a basket?

 

grazie a chi risponde.

 

Saluti.

Modificato da civetta1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

 

una domanda per i veri guru delle sistemazioni tecniche del ruzzino..

ieri mi è capitato di giocare on line con un tizio che pronti via si presenta con un 161 vinte e 26 perse..appena me ne accorgo penso che sarà un fenomeno; bè.. prime azioni delusione totale..uno contro 5 LBJ capo in cassetta e sbatte contro tutto e tutti..

io cerco sempre di arrivare a un tiro logico in attacco girando la palla e studiando i mismatch che il quintetto dei miei knicks propone contro miami..poi al primo tiro sbagliato (da me..) parte il fulmine...

roba da matti..tiro, rimbalzo di Bosh..passaggio lungo e LBJ e DW che sono già sotto canestro quando i miei giocatori nn sono nemmeno arrivati alla metà campo.. :(

passi per una volta..

2..3...

insomma...70 punti realizzati in contropiede 1 (o anche 2) contro zero..

una cosa allucinante!!!!!...

:polliceverso: :polliceverso: di una bruttezza improponibile..e tra l'altro nn so nemmeno capire il divertimento che si possa provare a giocare così (l'utente è uno di quelli che ti si mette di dietro al play maker sulla rimessa per prendere lo sfondamento e caccia la palla 23 secondi su 24 quando lui nn ce l'ha..quindi capite lo stile....)

il tutto perchè io (sinceramente) nn ho proprio la minima idea di a) come si faccia a far scattare come una molla (prima anche del rimbalzo stesso) un giocatore in contropiede b ) come si possa contrastare questa cosa (che nella realtà chiaramente è inverificabile perchè alla seconda volta il difensore del contropiedista lo segue a tutto campo..)

per la cronaca nonostante questa magagna ho perso di 4 alle ultime due azione..anzi..agli ultimi due contropiede..perchè lui nn ha fatto nemmeno un'azione a mezzo campo..

la mia domanda a questo punto è:

1) come si fa a far partire un giocatore come una freccia in contropiede?

2) che pagliativo si può prendere contro questi furboni che giocano ai 5000 piani e nn a basket?

 

grazie a chi risponde.

 

Saluti.

Allora, la domanda numero uno non ha senso.. perchè poi magari lo inizieresti a fare pure tu, evita e continua a giocare bene.

Allora, anche io incontro spesso gente del genere, una maniera per rallentarli è alzare il pressing difensivo, gli aiuti e tutto il resto dal menu allenatore durante il time out. Puoi anche selezionare "marca stretto".. fidati, sono in serie positiva da un bel po e sto quasi al 50 %.

Nuova frontiera dello schifo online:

Prendere OKC e mettere Thabeet al posto di Perkins perchè è più alto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la domanda numero uno non ha senso.. perchè poi magari lo inizieresti a fare pure tu, evita e continua a giocare bene.

Allora, anche io incontro spesso gente del genere, una maniera per rallentarli è alzare il pressing difensivo, gli aiuti e tutto il resto dal menu allenatore durante il time out. Puoi anche selezionare "marca stretto".. fidati, sono in serie positiva da un bel po e sto quasi al 50 %.

Nuova frontiera dello schifo online:

Prendere OKC e mettere Thabeet al posto di Perkins perchè è più alto ahahahah

 

..guarda..capisco il tuo scetticismo in merito ma ti assicuro che nn è il mio stile..ma proprio per una questione di mero divertimento che in quel modo scade in una maniera pazzesca.. ;)

per il resto ok..proverò..forse l'ho anche presi molti di contropiede perchè stando per una parte della partita a zona evidentemente qualcuno rimaneva molto libero di correre...

 

cmq t ringrazio per i suggerimenti.. ;)

 

altra domanda in merito agli indicatori degli allenatori; se durante la partita premo start e vado in profilo allenatore ci sono degli indicatori che nn mi spiego per così come sono scritti..posso capire contropiede o pressing difensivo...ma....

esempio banale: tiro da 3..portarlo a 100 che significa?..sono cmq io che decido gli schemi e il momento di tirare..se l'allenatore ha 25 o 100 cosa cambia?

o nella stessa maniera..dentro-fuori.tenerlo basso o alto su cosa dovrebbe influire?

ecc

 

grazie.

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prendere OKC e mettere Thabeet al posto di Perkins perchè è più alto ahahahah

Condivido invece...Perkins fa schifo! Thabeet tra 4 mesi di training coi ragazzacci di Okl è 10 volte più performante di quel frigorifero sempre incazzoso che gioca 5 ad OKC :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...