Vai al contenuto

NBA 2K13

ryden

Messaggi raccomandati

ottimo...ho praticamente venduto tutti i giochi usati che avevo (a proposito per chi non l'avesse provato Darksiders II è SPETTACOLARE) per prendere Pes e Nba....di Pes sono già stufo, aspetto IL GIOCO SERIO DI SPORT DELL'ANNO.

pes???? ti credo che sei stufo... :)

se proprio vuoi un gioco del calcio prendi fifa.... :)

domani pomeriggio allora non ci sono per nessuno fino alle 4 di notte..... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se ho ragione o no... la demo viene caricata a ondate... non arriva in tutto il mondo alla stessa ora... nemmeno in america la mettono allo stesso orario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione...sul thread di Pes ho provato una sterile polemica.

RIpensare alle polemiche sullo stupendo Nba 2k12, nonstante non fosse perfettom in confronto a Pes è un altro mondo proprio...io non mi capacito di come siano così incapaci di fare un gioco di calcio decente. Ha 100000 variabili in meno rispetto al basket...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniali!! bypassate il FIFA VS PES=BAN degli altri threads parlandone sul topic di NBA 2K13 :ok: :bow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni tanto anchecin un topic d'elite bisogna parlare di spazzatura :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che la Morte con la falce incombe... :mrgreen:

Quello è Darksiders, poi il ban è su quel topic ;-)

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniali!! bypassate il FIFA VS PES=BAN degli altri threads parlandone sul topic di NBA 2K13 :ok: :bow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fatta la legge trovato l'inganno... :)

la mia non era una polemica era solo un parare personale...

marcone hai proprio ragione... giocare ad un titolo come nba 2k e poi mettere il disco di pes o fifa è davvero frustrante...

marcone se lo scorso anno ti lamentavi per le troppe combinazioni da usare nel gioco quest'anno sono caxxxxxx tuoi... :)

beccate sto video tie'...

http://www.operationsports.com/news/580339/nba-2k13-controls-trailer/

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone hai proprio ragione... giocare ad un titolo come nba 2k e poi mettere il disco di pes o fifa è davvero frustrante...

marcone se lo scorso anno ti lamentavi per le troppe combinazioni da usare nel gioco quest'anno sono caxxxxxx tuoi... :)

Beh allora se devo dire la mia, anche se il paragone è azzardato in quanto le discipline emulate sono differenti: per me FIFA sta al calcio simulato come NBA 2K sta al basket simulato!! :ok:

Tutto si può migliorare, Nulla è perfetto. Ma in questa generazione è dura chiedere di più...

Ma allora sta demoo???????????? :mrgreen: :mrgreen: B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la miseria che cambiamento!! non mi sembrano molto naturali come controlli....quelli del 2k12 mi sembrano piu immediati....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

per la miseria che cambiamento!! non mi sembrano molto naturali come controlli....quelli del 2k12 mi sembrano piu immediati....

ronnie dice che una volta scalata la curva d'apprendimento non vorremo più tornare indietro...vediamo dalla demo...

p.s. ho visto che i controlli con la levetta del tiro invece che la x sono diversi

LA DEMO E' OOOOOONLIIIIINEEEEEE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ronnie dice che una volta scalata la curva d'apprendimento non vorremo più tornare indietro...vediamo dalla demo...

p.s. ho visto che i controlli con la levetta del tiro invece che la x sono diversi

LA DEMO E' OOOOOONLIIIIINEEEEEE!!!!!

davvero???????

mi prendi puuuu culo?????

dicci dicci dicci dicci dicci

voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

938 mb pesa, appena messa in download ma credo lo proverò stasera, il lavoro chiama!!! :teach:

chiunque ha novita' e l'ha provata mi raccomando posti subito le proprie impressioni...

credo che faro' le 4 di notte per provarlo all'infinito... un po' come le partite fatte con halifax domenica.... ahhhahaah li mortaccccc lunedi' ero uno zombie in ufficio neanche avessi corso io in campo..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque ha novita' e l'ha provata mi raccomando posti subito le proprie impressioni...

credo che faro' le 4 di notte per provarlo all'infinito... un po' come le partite fatte con halifax domenica.... ahhhahaah li mortaccccc lunedi' ero uno zombie in ufficio neanche avessi corso io in campo..... :lol:

io sto scaricando, sono appena tornato da clienti e il prossimo è alle 4....se fastweb funziona come deve qualche partita riesco a farla fabione!

in realtà poi i commenti sotto dicono che sembra più facile fare le isomotion quest'anno :ok: :ok:

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto scaricando, sono appena tornato da clienti e il prossimo è alle 4....se fastweb funziona come deve qualche partita riesco a farla fabione!

in realtà poi i commenti sotto dicono che sembra più facile fare le isomotion quest'anno :ok: :ok:

eh eh si ma ci sono tante e tante combinazioni di tasti per i vari tiri sospensioni ecc ecc... ;)

dai dai marcone dacci le tue impressioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh si ma ci sono tante e tante combinazioni di tasti per i vari tiri sospensioni ecc ecc... ;)

dai dai marcone dacci le tue impressioni....

34%...lo aspetto con più ansia di un nuovo video di Jenna Jameson ahahahhaha

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

34%...lo aspetto con più ansia di un nuovo video di Jenna Jameson ahahahhaha

hahahahahaha be'a me fanno eccitare entrambi... ahhahahah scherzo ovviamente

vi prego ditemi come mai io trovo solo da scaricare dei trailer!?!?!?!?!?!

azzz.... hanno detto che avrebbero estratto a caso una sola persona in tutto mondo a cui negavano il downoload della demo.... credo che abbiano estratto proprio te... che sfiga... :) :) :)

scherzo ovviamente... vai su marketplace demo ultime demo... lo trovi li

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha be'a me fanno eccitare entrambi... ahhahahah scherzo ovviamente

azzz.... hanno detto che avrebbero estratto a caso una sola persona in tutto mondo a cui negavano il downoload della demo.... credo che abbiano estratto proprio te... che sfiga... :) :) :)

scherzo ovviamente... vai su marketplace demo ultime demo... lo trovi li

esatto, marketplace giochi, nuove demo e ti vedi sulla sinistra il tanto agognato NBA2k13!!!!!!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, marketplace giochi, nuove demo e ti vedi sulla sinistra il tanto agognato NBA2k13!!!!!!

ho appena letto che si può giocarla anche online la demo....ohohohoho :mrgreen:

46% non si muove!!!!! :piange:

Modificato da halifax
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che si può giocarla anche online la demo....ohohohoho :mrgreen:

46% non si muove!!!!! :piange:

100% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima impressione quindi non saltatemi addosso...MOLTO MOLTO ARCADE :whew: :whew: :whew:

OKlahoma vs Miami Westbrook schiaccia in faccia a Bosh in terzo tempo, James ha messo 3 triple sue 3 con lo scarico...e non mi trovo col sistema del tiro con la X e le finte con RS per ora....

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

100% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima impressione quindi non saltatemi addosso...MOLTO MOLTO ARCADE :whew: :whew: :whew:

OKlahoma vs Miami Westbrook schiaccia in faccia a Bosh in terzo tempo, James ha messo 3 triple sue 3 con lo scarico...e non mi trovo col sistema del tiro con la X e le finte con RS per ora....

bene...attendiamo i tuoi commenti......spero la demo sia esaustiva..almeno capto già su quali slides bisognerà lavorare...tenendo conto che martedì dovrei averlo...una settimana di attesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra aver fatto ulteriori passi avanti con movimenti e animazioni ancor più naturali e fluide. Le finte con l'analogico destro le trovo sicuramente più intuitive, almeno per i miei gusti, così come l'arresto con la B. Per il momento (solo 2 partite) mi ritengo abbastanza soddisfatto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...