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Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

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  Il 13/03/2013 at 09:38, AngelDevil ha scritto:

Completando la demo... cosa facile perché dura poco..

si può sbloccare questo equipaggiamento per il gioco completo!

 

- Maschere "Bravo Dark" & "Alpha White"

- Fucile d'assalto "X9 Tactical"

 

aggiungo... doppiaggio in italiano

ma io non lo vedo sul live....

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  Il 13/03/2013 at 10:58, ruger ha scritto:

Ho cercato ma nulla, forse perché non ho attualmente l'abbonamento Gold? È su richiesta?

Proprio così, se non hai il Gold purtroppo devi aspettare una settimana.

 

 

Provata per bene la demo. veramente bello, soprattutto il poligono di tiro per provare le armi e tutti gli accessori prima di acquistarli, direi acquisto obbligato.

Modificato da WRC
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a me è sembrato molto piatto a confronto dei precedenti capitoli...salem e rio erano 2 personaggi con tanto carisma da vendere ma questi 2 non mi dicono nulla...poi non vedo più tutto sto ran gioco di coppia e sembra di giocare ad un semplice spara spara e vai avanti senza mosse tattiche o belle azioni in coop da fare...l'ambiente della demo non mi ha entusiasmato per nulla e la missione era molto noiosa...bha...si va di elimina...

去勢豚神

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Son curioso di provare la demo, i primi non non mi hanno mai preso ma erano belli da fare in co-op, e avevano delle trovate originali.

Non approvo l'idea di cambiare protagonisti, se devono essere così anonimi (tanto che chiamarli "Alpha" e "Bravo" non è una genialata), ma Visceral è un buon team e son curioso di vedere come si approcciano al genere TPS.

Dite quello che volete, ma per me la feature che non può assolutamente mancare, tanto da determinare la riuscita o il fallimento epico del titolo, è... la possibilità di darsi il cinque e fare l'air guitar col compagno o prenderlo a sberle e spintoni!

Sony: for the players sheeps

 

 

 

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  Il 13/03/2013 at 14:20, RoXsAr ha scritto:

a me è sembrato molto piatto a confronto dei precedenti capitoli...salem e rio erano 2 personaggi con tanto carisma da vendere ma questi 2 non mi dicono nulla...poi non vedo più tutto sto ran gioco di coppia e sembra di giocare ad un semplice spara spara e vai avanti senza mosse tattiche o belle azioni in coop da fare...l'ambiente della demo non mi ha entusiasmato per nulla e la missione era molto noiosa...bha...si va di elimina...

Forse perchè io non ho mai provato i precedenti capitoli, ma anche nei primi 2 capitoli c'era l'armeria con il poligono di tiro per provare armi e accessori?

Modificato da WRC
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  Il 13/03/2013 at 14:55, WRC ha scritto:

Forse perchè io non ho mai provato i precedenti capitoli, ma anche nei primi 2 capitoli c'era l'armeria con il poligono di tiro per provare armi e accessori?

si potevano cambiare i pezzi delle armi anche in gioco nel 40 giorno, quindi se non ti piaceva un'arma la potevi cambiare al volo, ghost recon future soldier ha copiato questa componente aggiungendo il poligono dove provae le armi e army of two ha ricambiato il favore prendendo il poligono e usandolo in devil cartel

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Mooolto molto figo, soprattutto per chi non ha mai giocato il 1° e il 2°...

La Demo mi ha convinto bene. La personalizzazione fantastica, tante caratteristiche per le armi, grafica ottima, gameplay fluido e movimenti di armi e pg bellissimi.

Che dire è un ottimo gioco coop!

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  Il 14/03/2013 at 19:57, ruger ha scritto:

Che voglia di giocarci.... Siccome sono un utente Silver dovrò aspettare per dire la mia ma già sbavo...

 

 

Se vuoi guardati questo live in coop a 2 mio e di un mio amico sulla demo, tanto la demo alla fine è solo una missione ed è racchiusa tutta qui :)

Comunque le nostre opinini sono ottime e l'hipe cresce. una cosa: durata di gioco?

 

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Inviato (modificato)

Demo provata

Cominciamo dalla grafica, la grafica è ha delle palette cromatiche meno brillanti del predecessore offrendo degli ambienti interni non proprio esaltanti ma delle visuali aperte davvero mozzafiato, il sistema di controllo ha subito delle modifiche, sciacciando il tasto rs nel titolo precedente si cambiava spalla e si poteva mirare più efficacemente, qui invece schiacciando il tasto rs eseguiremo un attacco di mischia in stile call of duty.

Il sistema di gestione degli ordini da dare al compagno è stato ridotto all'osso offrendo una maggiore accessibilità, la parte dell'elicottero mi sembra presa di peso da ghost recon...

Il gioco sembra valido ma fin'ora mi sembra migliore il 40' giorno, spero di sbagliarmi ma alcune caratteristiche sembrano essere state abbandonate per accogliere una fetta di giocatori maggiore.

Modificato da ruger
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  Il 19/03/2013 at 22:51, ruger ha scritto:

Demo provata

Cominciamo dalla grafica, la grafica è ha delle palette cromatiche meno brillanti del predecessore offrendo degli ambienti interni non proprio esaltanti ma delle visuali aperte davvero mozzafiato, il sistema di controllo ha subito delle modifiche, sciacciando il tasto rs nel titolo precedente si cambiava spalla e si poteva mirare più efficacemente, qui invece schiacciando il tasto rs eseguiremo un attacco di mischia in stile call of duty.

Il sistema di gestione degli ordini da dare al compagno è stato ridotto all'osso offrendo una maggiore accessibilità, la parte dell'elicottero mi sembra presa di peso da ghost recon...

Il gioco sembra valido ma fin'ora mi sembra migliore il 40' giorno, spero di sbagliarmi ma alcune caratteristiche sembrano essere state abbandonate per accogliere una fetta di giocatori maggiore.

 

Vorrei fare una rettifica, ho avuto modo di fare la demo con calma e ho passato tutto al microscopio, bellissimi i modelli poligonali dei personaggi e buone anche le ambientazioni, sono curate, il gameplay si stacca da gear of War per abbracciare ghost recon future soldier, ottimo infatti il sistema di copertura che agilmente ci permette di cambiare riparo in corsa con semplicità, ottimi gli effetti splatter (si vede che dietro c'è Visceral), sembra davvero buono, c'è voluto un secondo giro per convincermi ma alla fine sono rimasto contento.

Modificato da ruger
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  Il 20/03/2013 at 20:17, ruger ha scritto:

Peccato che la demo sia molto breve, non vorrei che fosse un presagio sulla durata della avventura principale

Dipende dal numero delle missioni e, secondo me anche dalla missione della demo se era completa o c'era altro

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  Il 20/03/2013 at 20:17, ruger ha scritto:

Peccato che la demo sia molto breve, non vorrei che fosse un presagio sulla durata della avventura principale

 

Per adesso so che ci sono 18 missioni ma non finiscono qui...

 

finita una missione ricevi i premi e puoi cambiare armi e continui in quel scenario o uno nuovo

 

salem e rios ci sono nella storia

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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18 missioni sembrano tante, speriamo che non durino come il livello della demo...

il 40° giorno durava circa 7 ore, non erano troppe ma erano ricche d'azione, ricordo che i singori di EA hanno poi venduto un dlc di un'ora e mezza a 800 mpoint, visto che sono un fan della serie sono stato costretto a comprarolo :mrgreen: :piange: .

Comunque mi manca il sistema per dare gli ordini al compagno, era bello organizzare tattiche per aggirare i nemici...

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  Il 21/03/2013 at 08:22, ruger ha scritto:

18 missioni sembrano tante, speriamo che non durino come il livello della demo...

il 40° giorno durava circa 7 ore, non erano troppe ma erano ricche d'azione, ricordo che i singori di EA hanno poi venduto un dlc di un'ora e mezza a 800 mpoint, visto che sono un fan della serie sono stato costretto a comprarolo :mrgreen: :piange: .

Comunque mi manca il sistema per dare gli ordini al compagno, era bello organizzare tattiche per aggirare i nemici...

 

Aggiorno 41 mission per ora

 

Modificato da AngelDevil

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  Il 20/03/2013 at 23:25, AngelDevil ha scritto:

Per adesso so che ci sono 18 missioni ma non finiscono qui...

 

finita una missione ricevi i premi e puoi cambiare armi e continui in quel scenario o uno nuovo

 

mmm.....che intendi con ''continui in quel scenario o uno nuovo'' ???

 

la modalità storia è strutturata a missioni ???......cioè non è come al solito che si inizia a giocare e si va avanti ???....ma bisogna scegliere tra diverse missioni anche dallo stesso scenario, un po come avviene in giochi come Unit 13 ???

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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  Il 22/03/2013 at 03:57, Eddie Guerrero ha scritto:

mmm.....che intendi con ''continui in quel scenario o uno nuovo'' ???

 

la modalità storia è strutturata a missioni ???......cioè non è come al solito che si inizia a giocare e si va avanti ???....ma bisogna scegliere tra diverse missioni anche dallo stesso scenario, un po come avviene in giochi come Unit 13 ???

Credo che intenda , la stessa cosa dei vecchi ghost recon, dove in vari momenti della missione, si poteva aggiornare le armi, e poi continuare la missione....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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