Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

imho credo che questo milan possa arrivare al massimo al quarto posto. Roma e Napoli credo riusciranno ad arrivargli davanti, e giocarsela con squadre come Lazio e Fiorentina non sarà facile.

Penso anch'io (anzi, arrivare quarti sarebbe gia' buono), a me la nostra attuale situazione ricorda vagamente quella dei cugini nella prima parte dello scorso campionato, temo infatti che molto (o buona parte) sia frutto del "caso"...Per poter effettivamente ambire a un posto in CL avremmo secondo me bisogno di almeno 3-4 innesti di buona qualita' nell'11 titolare, spero che con le prossime 2 sessioni di mercato si possa risolvere.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io, a me la nostra attuale situazione ricorda vagamente quella dei cugini nella prima parte dello scorso campionato, temo infatti che molto (o buona parte) sia frutto del "caso"...Per poter effettivamente ambire a un posto in CL avremmo secondo me bisogno di almeno 3-4 innesti di buona qualita' nell'11 titolare, spero che con le prossime 2 sessioni di mercato si possa risolvere.

A Gennaio grandi acquisti non se ne fanno, per il mercato estivo invece tutto può succedere... tornare in EL per questo campionato potrebbe bastare. Sono curioso di vedere come reagirà la squadra al primo momento difficile che dovrà attraversare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto nessun discorso, ne dico che non sia un giocatore valido visto che l ho visto giocare solo 10 minuti. Che avete buttato cinque milioni nel cesso fino ad ora è certezza non c'è propio da discuterne, cinque milioni non sono pochi eh. Basta pensare che quando qui dentro si dice che kondogbia era costato 36 insorgevate "è costato 31!" :asd:

Prima, mo c'abbiamo i cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito un'intervista a Berlusconi che dice che i cinesi gli hanno chiesto di fare il presidente onorario, e lui ha risposto che va bene solo se può dire la sua su acquisti, cessioni e modulo in campo XD

Come ha sempre fatto.Magari consiglierà pure l'acconciatura a Montella.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un campionato apertissimo come non mai se non ci fosse la Juve quest'anno.

Comunque Bel derby.. anche se guarda caso all'Inter arriva Pioli e che fa? Mette il doppio mediano per dare equilibrio (anzi, 2,5 dato che c'era Medel in difesa) e magicamente la squadra gioca bene, anzi fino all'uscita di Medel direi anche meglio del Milan.. ah chi l'avrebbe mai detto.

L'unico appunto è che Kondogbia e Brozovic devono giocare con un regista, altrimenti non capisco chi dovrebbe costruire cosa..

Inspiegabile tenere fuori Banega.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano in post-sbornia direi che questa è andata. Prestazione raccapricciante di tutti, Genoa con il triplo della voglia e giustamente ci stanno arando.

Ah, menomale che avevamo pochi e non pesanti infortuni. Ciao anche Bonucci.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...