Ospite rickyrich91 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Nonostante siamo senza Insigne, Ghoulam e Milik siamo ancora secondi....sto cercando di crederci ancora ma con sta sfortuna è davvero dura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 ...un po' farebbe ridere se, dopo 6 anni con la Juve a dominare e Roma + Napoli a giocarsi sempre il secondo posto, la Juve dovesse perdere il campionato... e lo dovesse vincere l'Inter Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 la mia personalissima analisi:sucate. o se preferite, puppate. l'inter ha fatto quello che doveva fare, e poteva pure fare di più. il limite è stato l'attacco, che era immobile, dietro mi pare che sia andato tutto bene. ma come al solito, se il portiere para un tiro della juve, è culo. se un difensore vince un contrasto, è culo. se loro tirano e la palla va fuori, è culo...la juve ha di sicuro avuto più occasioni, e quindi? higuain spara un pallone fuori dallo stadio ed è l'inter che ha culo, va bene.se gli attaccanti dell'inter avessero fatto un po' più di moviemento... ma non è stato così, non ci sono SE che tengano, ed è finita 0-0. la juve non ha fatto gol, anche se ha fatto più tiri.ma pensa te, siamo andati a fare la partita delle provinciali come il benevento o la spal... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 ...un po' farebbe ridere se, dopo 6 anni con la Juve a dominare e Roma + Napoli a giocarsi sempre il secondo posto, la Juve dovesse perdere il campionato... e lo dovesse vincere l'Inter Ridere si sorprendere no, d'altronde parliamo di 2 squadre non abituate a vincere in italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Piccola previsione: per me Napoli (mi dispiacerebbe per i partenopei) e soprattutto Inter crolleranno alla distanza, lasciando la solita Roma a contendere lo scudetto ai non colorati.Se l'Inter arriva 4a e' gia' un buon risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Piccola previsione: per me Napoli (mi dispiacerebbe per i partenopei) e soprattutto Inter crolleranno alla distanza, lasciando la solita Roma a contendere lo scudetto ai non colorati.Se l'Inter arriva 4a e' gia' un buon risultato.se perdiamo un titolare al mese è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) se perdiamo un titolare al mese è normale Lo so, pero' gli infortuni fanno parte del normale corso degli eventi, se non avete sostituti all'altezza la colpa non e' della sorte, ma del taccagno che vi presiede.Peccato perche' una squadra cosi' bella e propositiva in Italia io non l'ho mai vista negli ultimi 5-6 anni, e tutto questo con un monte stipendi molto lontano dalle big. Modificato 11 Dicembre 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Abbiamo sofferto è vero, ma contava solo vincere in questo momento psicologicamente molto difficile per noi.Bologna scandaloso ?A me non sembra per nulla scandaloso soprattutto davanti con Verdi e Destro hanno un attacco di tutto rispetto, d'altronde anche la classifica parla chiaro per loro.gil... se il Bologna avesse avuto cutrone prendevate almeno 2-3 gol. Destro a parte i contrasti aerei ha sbagliato 1638 passaggi e 16638 stop. io sono convinto che montella nn era il male del milan....e aggiungo, ma nn serve visto che lo ha capito pure gattuso, nn vi potete permettere il 433 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Lo so, pero' gli infortuni fanno parte del normale corso degli eventi, se non avete sostituti all'altezza la colpa non e' della sorte, ma del taccagno che vi presiede.Peccato perche' una squadra cosi' bella e propositiva in Italia io non l'ho mai vista negli ultimi 5-6 anni, e tutto questo con un monte stipendi molto lontano dalle big.si ma vorrei vedere l'Inter senza Icardi, Perisic e Borja Valero o la Juve senza Chiellini, Higuain e Mandzukic ad esempio se cambiava qualcosa, non voglio lamentarmi ma vorrei competere almeno ad armi pari, i sostituti posso aiutare ma c'è un motivo se esistono i titolari di una squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 si ma vorrei vedere l'Inter senza Icardi, Perisic e Borja Valero o la Juve senza Chiellini, Higuain e Mandzukic ad esempio se cambiava qualcosa, non voglio lamentarmi ma vorrei competere almeno ad armi pari, i sostituti posso aiutare ma c'è un motivo se esistono i titolari di una squadrae di chi è la colpa?l'inter e la juve tutti gli anni perdono qualche pezzo pregiato per almeno 2 mesi, succede, tutti gli anni, a tutti. quindi, di chi è la colpa se a a napoli si perdono i pezzi? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 La Juve gioca continuamente senza titolari, anzi la Juve nn ha neanche veri titolari.. Ha tanti giocatori validi che può intercambiare e il Napoli no.. Insigne ha saltato 1 partita dopo tipo 60 gare consecutive, milik è da 1 anno ormai che sta tra campo e infermeria, il titolare è Mertens ma di che parliamo? Capisco che a Napoli giochino sempre gli stessi ma gli infortuni fanno parte del gioco.. E ripeto solo quello di ghoulam è un infortunio limitante, nn il centravanti di riserva o insigne che salta 1 o 2 partite.. Sarri intanto continua a mettere gli stessi, ieri zielinski in attacco e ounas e giaccherini che stanno lì a perder tempo, con callejon e Mertens totalmente fuori forma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Nonostante siamo senza Insigne, Ghoulam e Milik siamo ancora secondi....sto cercando di crederci ancora ma con sta sfortuna è davvero dura.. Essere un po' affannati dopo quel inizio è normale così come gli infortuni. Secondo me siete ancora avanti per la corsa allo scudetto se Sarri non perde lo spogliatoio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Giacomelli xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Fatemi capire qua come la pensate...Il rosso a Immobile come lo valutate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Una buffonata per me (e nn lo dico solo perché ce l'ho nel fantacalcio Ahaha) Modificato 12 Dicembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 ma perchè danno la colpa al Var (che è uno strumento) se al Var mettono dei deficienti? l'ignoranza giornalistica italiana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Una buffonata per me (e nn lo dico solo perché ce l'ho nel fantacalcio Ahaha)Perche una buffonata? Perche non è rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Perche una buffonata? Perche non è rosso?Per me mai nella vita.. Immobile lo tocca appena e burdisso fracassa al suolo dopo averlo provocato lui facendo testa contro testa.. Se l'arbitro voleva essere severo al massimo doveva espellere entrambi.. Ma per me ci stava un doppio giallo Questo senza considerare che 5 secondi prima c'era rigore ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Il rigore ci sta, ma è anche molto ravvicinato, quindi lí il dubbio ci sta...Sull espulsione onestamente non so cosa ci sia da lamentarsi, si sa che la var c è e queste cose le punisce, ingenuo lui che cade nella provocazione di Burdisso.Sempre secondo me eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Però ho sentito che Burdisso ha detto all'arbitro di non essere stato toccato, nasce da qua l'incazzatura, credo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ma nn l'ha toccato ragazzi suvvia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ma nn l'ha toccato ragazzi suvvia..Ma se cerca di dargli una spallata, è chiarissimo dai replay! È l intenzione che è stata punita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Non sapevo si potesse punire l'intenzione. Quindi se alzo una mano per dare uno schiaffo, ma poi la lascio alzata prendo il rosso? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Condotta violentaUn calciatore si rende colpevole di condotta violenta quando usa o tenta di usare vigoria sproporzionata o brutalità contro un avversario in mancanza di contesa per il pallone, o contro un compagno di squadra, un dirigente, un ufficiale di gara, uno spettatore o qualsiasi altra persona, a prescindere dal fatto che si concretizzi o no un contatto. Usa o tenta di usare. Regolamento AIA 2017...Vigoria sproporzionata magari come termine è esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.