-CSLTP- Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Var o non var per me il problema è che parlano tutti ma il regolamento non lo conosce nessuno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Azz non sapevo che Nedved avesse bastonato Dybala Per non parlare di Raiola e Donnarumma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 hahah dollarumma chiede l annullamento! godo male, lo odio cazO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Povero Pordenone... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 ;( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 NAGATOMO CI PORTA AVANTI!!!!! ENORME!! IMMENSO!!! ...ziocan che paura.... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Abbiamo delle seconde linee da paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Almeno se la sono giocata......per merito dell'inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Siamo stati simpatici dai, gliel abbiamo fatta godere st esperienza Seh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 ogni volta la stessa storia , quando dobbiamo dimostrare di non abbassare la guardia reagiamo male, non è possibile arrivare ai rigori con una squadra cosi scarsa, con il Renate domenica prossima saremo sicuramente stanchi. (from FB) 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Oh, comunque...La pesantezza dei telecronisti: IMMENSA Mamma mia sembrava PordenoneTV, io posso capire la simpatia e tutto ma ohhhh due maroni a ogni azione o tiro che facevano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Oh, comunque...La pesantezza dei telecronisti: IMMENSA Mamma mia sembrava PordenoneTV, io posso capire la simpatia e tutto ma ohhhh due maroni a ogni azione o tiro che facevanoHahahhahahahdopo 3 minuti "mamma mia come stanno bene in campo, sono venuti qua proprio spavaldi" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Cmq Cancelo mi sembra proprio un bel giocatore...Da capire se da grande voglia fare l ala o il terzino, in ogni caso mi sembra uno che con un po di partite nelle gambe potrebbe degnamente sostituire (ancora soltanto a partita in corso) Tony Candreva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Oh, comunque...La pesantezza dei telecronisti: IMMENSAerano pronti ad esultare come dei porci marci se avesse vinto il pordenone... stanno aspettando la sconfitta dell'inter peggio che i regali di natale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) hahah dollarumma chiede l annullamento! godo male, lo odio cazO Sinceramente ha rotto il casso, che se ne vada via anche subito però solo ad una cifra da top player visto che ha appena rinnovato fino al 2021. Questa sera a San Siro prevedo una dura contestazione. Modificato 13 Dicembre 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 erano pronti ad esultare come dei porci marci se avesse vinto il pordenone... stanno aspettando la sconfitta dell'inter peggio che i regali di natale.Non fare la vittima. L'inter in questo caso non c'entra ma è il solito tifo del tipo "Davide contro Golia" è umanamente normale tifare per Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 sì, credici. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Sono i media che come al solito puntano a denigrare l'Inter, stolti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Sinceramente ha rotto il casso, che se ne vada via anche subito però solo ad una cifra da top player visto che ha appena rinnovato fino al 2021. Questa sera a San Siro prevedo una dura contestazione.Ragazzino senza pudore, ma lo sapete che becca 6 milioni? Ad appena 18 anni?Neanche Messi e Ronaldo (gia' 20enni affermati) prendevano tanto. Che schifo, che vergogna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 sì, credici.E va bene siete i Fantozzi della situazione. Che ti devo dire allora. Dai cerchiamo di essere seri e di non vedere fantasmi ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ragazzino senza pudore, ma lo sapete che becca 6 milioni? Ad appena 18 anni?Neanche Messi e Ronaldo (gia' 20enni affermati) prendevano tanto.Che schifo, che vergogna.Partiamo dal presupposto che avrebbe potuto prendere il doppio dei soldi gia da settembre e in ogni caso questa sarebbe stata la sua ultima stagione al Milan, ma il senso di alzarare questo polverone in un momento così delicato per il Milan ?Vuoi andare via a Gennaio ? ok ma stai zitto e porta offerte adeguate quando è il momento porca putta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Sono i media che come al solito puntano a denigrare l'Inter, stolti!ma non è essere vittime, non sto dicendo che c'è la campagna denigratoria per questa partita, però ci speravano, eccome se ci speravano... e credete pure che sia per la simpatia del pordenone. va bene. e poi mi fan proprio schifo come commentano le partite. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Incredibile, odiano tutti l'Inter Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Non fare la vittima. L'inter in questo caso non c'entra ma è il solito tifo del tipo "Davide contro Golia" è umanamente normale tifare per DavideSi ma era la Rai oh, mica una tv localeIo capisco il discorso, la simpatia e tuttoPero davvero, penso sia una delle poche volte che mi ha infastidito cosi tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Si ma era la Rai oh, mica una tv localeIo capisco il discorso, la simpatia e tuttoPero davvero, penso sia una delle poche volte che mi ha infastidito cosi tantoSiamo anni che diciamo che la RAi ha i peggiori cronisti d'italia. Non è una questione di Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.