gilgen80 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 (modificato) Solo per me Donnarumma è super-sopravvalutato?Se consideri età, esperienza e prospettiva di miglioramento, di portieri cosi io non ne vedo molti altri. Riguardo la possibilità che venga annullato il suo contratto direi che le possibilità sono pari allo 0.01 %, poi se vogliamo credere a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti facciamo pure. Modificato 14 Dicembre 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Se consideri età, esperienza e prospettiva di miglioramento, di portieri cosi io non ne vedo molti altri. Riguardo la possibilità che venga annullato il suo contratto direi che le possibilità sono pari allo 0.01 %, poi se vogliamo credere a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti facciamo pure.Per me Gigio è forte, non so se raggiungerà mai i livelli di Buffon, ma in prospettiva è sicuramente ai livelli dei vari De Gea, Curtois, Oblak e compagnia bella. Per quanto riguarda il contratto beh, tendenzialmente ti darei ragione. Ma con Raiola di mezzo oramai non si può mai dire. E' come se avesse la bacchetta magica, fa ciò che vuole con i giocatori. Vedremo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Impossibile rescindere, quella e' sola una sparata raioliana secondo me.A me Donnarumma piace molto come portiere, credo sara' tra i top per diversi anni, anche se come persona si sta dimostrando pochissima cosa (piu' i genitori che lui, in fondo e' un ragazzino poco pensante). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Impossibile rescindere, quella e' sola una sparata raioliana secondo me. infatti mica chiede la rescissione! lui parla di annullamento.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Basterebbe ascoltare l'audio, vedere il video o leggere l'estratto testuale di quello che ha detto, senza fermarsi al titolo.Io ho visto il video. Forse parliamo di video diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 (modificato) infatti mica chiede la rescissione!lui parla di annullamento..Stessa roba, a meno che Zizzo dichiari di essere stato indotto alla firma con minacce o costrizioni di sorta, il che sarebbe a dir poco ridicolo, considerato che e' pagato piu' di Buffon a 18 anni.Raiola ci prova, e' un malfattore che persegue la sua via.Gente come lui o Calenda andrebbe radiata. Modificato 14 Dicembre 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) Stessa roba, a meno che Zizzo dichiari di essere stato indotto alla firma con minacce o costrizioni di sorta, il che sarebbe a dir poco ridicolo, considerato che e' pagato piu' di Buffon a 18 anni.Raiola ci prova, e' un malfattore che persegue la sua via.Gente come lui o Calenda andrebbe radiata.Raiola fa il suo mestiere e Giggio con la sua famiglia che dovrebbero mettere fine a queste cose. Se continua così, invece di pensare a crescere come professionista e uomo, non credo diventerà mai un grande portiere Modificato 15 Dicembre 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Stessa roba, a meno che Zizzo dichiari di essere stato indotto alla firma con minacce o costrizioni di sorta, il che sarebbe a dir poco ridicolo, considerato che e' pagato piu' di Buffon a 18 anni.Raiola ci prova, e' un malfattore che persegue la sua via.Gente come lui o Calenda andrebbe radiata.buonanotte. è il loro mestiere. e soprattutto viviamo ancora nel mondo delle fiabe? se hai la possibilità di firmare a 10 o a 20 e firmi a 10 sotto pressione... siccome sei cmq ricco nn puoi denunciare questa cosa? mah e cmq.... dollarumma ha smentito tutto su Instagram, a meno che nn sia stato un hacker. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) passiamo alle cose formali.... sicuramente nei 2018 si risolve tutto Ufficiale: l'Uefa ha respinto la richiesta di voluntary agreement del Milan La Uefa ha respinto la richiesta presentata dal club sul Financial Fair Play. Le motivazioniLa Uefa ha respinto la richiesta presentata dal Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play. La decisione era nell'aria e anzi era prevista dopo i segnali negativi espressi la scorsa settimana. Ora si attendono le motivazioni. Il Milan a questo punto dovrà adottare un'altra strategie per mettere a posto i conti con l'Uefa.Lo annuncia l'organo di governo del calcio europeo in una nota. "La Camera Investigativa dell'indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club Uefa - si legge - ha analizzato la richiesta presentata dall'Ac Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play"."Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite - informa la Uefa - la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement con l'Ac Milan". In particolare, si legge ancora, "la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti"."L'Ac Milan continuerà ad essere soggetto all'attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018", conclude la nota della Uefa. Modificato 15 Dicembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Credo che la partita dell'Inter sia la dimostrazione che Tohir porti sfiga Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Che secondo tempo osceno che abbiamo fatto. Doveva capitare, per carita, ma ci siamo ampiamente suicidatiMalissimo Santon che ci ha azzoppato due gol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Stavo per dire la stessa cosa. Porta una sfiga tremenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) Primo tempo potevamo finire 8-0Ingenuissimi a non chiuderlaMa dai come 5 di recuperoCmq gran culo dell Inter Modificato 16 Dicembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) Non mi pare abbia rubato niente l udinese. Del inter comunque ce stata la traversa improbabile e solo cross in mezzo. Non ho visto tutte ste occasioni clamorose.Di certo sono influiti i 120º minuti con il pordenone Modificato 16 Dicembre 2017 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Primo tempo migliore del secondo ma sta partita mi ha ricordato Samp Juve, juve superiore ma le poche occasioni la Samp le ha sfruttate. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Non mi pare abbia rubato niente l udinese. Del inter comunque ce stata la traversa improbabile e solo cross in mezzo. Non ho visto tutte ste occasioni clamorosePrimo tempo l hai visto? Ma poi che vuol dire traversa improbabile? Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Primo tempo l hai visto? Ma poi che vuol dire traversa improbabile? AhahahE che occasioni clamorose ci sono state? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 E che occasioni clamorose ci sono state?Vabe va che ho gia capito Grande secondo tempo dell Udinese, non mi pare di averlo negatoPer il resto vedila come vuoi, forse eravamo su canali diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Vabe va che ho gia capito Grande secondo tempo dell Udinese, non mi pare di averlo negatoPer il resto vedila come vuoi, forse eravamo su canali diversiScusa ti ho fatto una domanda, quali sono ste occasioni clamorose? Io ho visto una inter che ha provato solo a crossare in mezzo. Sembrava l inter senza idee delo scorso anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Scusa ti ho fatto una domanda, quali sono ste occasioni clamorose? Io ho visto una inter che ha provato solo a crossare in mezzo. Sembrava l inter senza idee delo scorso anno.Vecino di testaMiranda di testaCanderva di testaTiro di BorjaTiro di BrozoTiro di Perisic Sul primo tempo ho poco da criticare se non la precisione, nel secondo non so perche non siamo scesi in campo e sembravamo peggio dell anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Vecino di testaMiranda di testaCanderva di testaTiro di BorjaTiro di BrozoTiro di Perisic Sul primo tempo ho poco da criticare se non la precisione, nel secondo non so perche non siamo scesi in campo e sembravamo peggio dell anno scorsoSi vede che abbiamo un concetto diverso di occasioni clamorose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) Ah clamorose, scusa.Tiro di BorjaTiro di BrozoTiro di PerisicColpo di testa di Miranda O manco queste erano pericolose? Modificato 16 Dicembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Pericolose si clamorose non penso, per me un occasione clamorosa é ad esempio quando un giocatore arriva al tiro quasi a tu per tu con il portiere non una girata al volo da fuori. Che avete creato di piu dell udinese è palese e ci mancherebbe non fosse cosi giocando pure in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) Si ma il clamorose lo hai messo tu in mezzo, io ho detto che potevamo stare 8-0 perche le occasioni per segnare le abbiamo avuteClamorose, immense, gigantesche, dimmerda, dagli gli aggettivi che vuoi: abbiamo avuto le occasioni e non le abbiamo sfruttate Poi secondo tempo totalmente inverso Partita in ogni caso super condizionata dagli errori di SantonTutto sta nel capire come reagiremo, una sconfitta in se non è distruttiva se la sai accogliereVedremo! Peraltro fisicamente scoppiati, e se il motivo è una partita di coppa italia siamo disperatiCi aspettano 3 partite in 7 giorni di cui una decisiva e una altrettanto seriaIncrocio le dita perche abbiamo degli uomini in questo momento piu dannosi che altro (Perisic su tutti) Cmq volevo chiedere una cosa sul rigore loro. Tecnicamente, non è stato punito un tocco di mano avvenuto a gioco fermo? Lo leggevo su twitter ed effettivamente mi ha fatto pensare... Modificato 16 Dicembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) nn ho visto.. ma leggendo mi sembra di capire che forse per i 90 minuti sto 1a3 è eccessivo ma diciamo spesso l importante sono i 3 punti, in questo caso gli 0 punti Modificato 16 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.