AngelDevil Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Inzaghi rischia già l'esonero se non vince la prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Vabé povero inzaghi cavolo ha beccato subito Napoli e Juve...oggi si Ronaldo l'ho visto un pò in difficoltà ma comunque sfortunato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 A parte che in 2 partite Ronaldo si è visto almeno 3 miracoli dei portieri avversari, faccio notare che dopo la 19^ giornata di Liga dell'anno scorso lui aveva la bellezza di 4 gol e 2 assist. Relax, si vede che non è ancora in condizione e che è ancora un po' spaesato, non ha mai giocato con questi compagni prima di sabato scorso (non era in tourneé). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 L'app di DAZN non mi si avvia neanche da Smart TV, qualcuno ha lo stesso problema? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 L'app di DAZN non mi si avvia neanche da Smart TV, qualcuno ha lo stesso problema?In parecchi a giudicare dal Twitter di DAZN Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) Zio porco di un cane porco maledetto, servizio di merxa sono da denunciare! Modificato 25 Agosto 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 A me si vede bene, ogni tanto ha qualche calo di frame evidente. Ronaldo ha provato la mano de dios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 è partito ma ho perso 13 minuti. Si vede che il Signore lassù in cielo mi ha sentito hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 limpressione dallo stadio è stata chiarissima stasera...la Juve non è allaltezza di Ronaldo...il suo modo di giocare ancora non collide con quello della squadra, nel primo tempo servito pochissimo e male, nel secondo un po meglio i rifornimenti ma sempre con il contagocce...la sfida vera è riuscire a portare la squadra a livello del gioco che chiede Cristiano... ripeto questa è limpressio che si è avuta dallo stadio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 limpressione dallo stadio è stata chiarissima stasera...la Juve non è allaltezza di Ronaldo...il suo modo di giocare ancora non collide con quello della squadra, nel primo tempo servito pochissimo e male, nel secondo un po meglio i rifornimenti ma sempre con il contagocce...la sfida vera è riuscire a portare la squadra a livello del gioco che chiede Cristiano... ripeto questa è limpressio che si è avuta dallo stadioÉ palese. Lui ha una velocità di pensiero che non hanno gli altri ed è abituato a giocare con pochi tocchi e in verticale, attacca la profondità e non gliela passano mai. Noi prima di fare un passaggio perdiamo 10 tempi di gioco. Ho perso il conto di quante volte era solo e non gli hanno dato la palla o gliel hanno data male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Il problema rimane il gioco di Allegri che è si efficace ma non sfrutta il talento dei giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 allegri è il male Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Voglio vedere quante volte cedremo una formazione titolare come si deve al completo. Con emre can dybala e costa. E soprattutto quando toglierà dal campo mandzuckic che non si reggeva in piedi e anche stavolta si è fatto i 90 minuti. Poi in conferenza dice che si sentiva la mancanza di Dybala ma dico io lo sa di essere l allenatore? A centrocampo serve Can come il pane, matuidi è bravissimo in fase difensiva ma per il resto mamma mia che ciabbattate, khedira ormai è pronto per il pensionamento, e pjanic oggi a parte il goal si è limitato al passaggio indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Bah... la prima partita con Dybala in campo si è giocato in 10 per 90 minuti più recupero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Quante sentenze per due partite giocate ad agosto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Quante sentenze per due partite giocate ad agosto....Ma infatti spero che le cose cambino però l anno scorso l ho sperato fino al fatidico marzo che cita sempre allegri. Diceva correremo a marzo, e a marzo invece non è successo niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Che erroraccio di Ronaldo xD peccato... Ci è rimasto proprio male ma è stato davvero sfortunato sul gol di mandzu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 l'importante vincere, poi chi segna segna :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Ma infatti spero che le cose cambino però l anno scorso l ho sperato fino al fatidico marzo che cita sempre allegri. Diceva correremo a marzo, e a marzo invece non è successo niente In 4 anni hai visto 200 partite della Juve con Allegri in panchina, forse è il caso che invece di sperare in chissà cosa ti metti l'anima in pace e accetti che con lui si gioca così Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Quante sentenze per due partite giocate ad agosto....beh dai... ieri in 90 min. CR7 ha toccato il pallone 6 volte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 beh dai... ieri in 90 min. CR7 ha toccato il pallone 6 volte.Non l'ho metto in dubbio ma ha giocato troppe poche partite insieme agli altri e se veramente capiranno come innescarlo saranno guai per tutti, a me questa squadra fa impressione, sembra sempre in grado di segnare in qualsiasi momento anche non giocando benissimo figurati se si metteranno a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Ma comunque per CR7 con un po di fortuna poteva già stare a quota 3-4 goal... i portieri diventano fenomeni quando tira Comunque su tuttosport il titolo: ronaldo assist di tacco!!! Ma va 🤣🤣 Modificato 26 Agosto 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 In 4 anni hai visto 200 partite della Juve con Allegri in panchina, forse è il caso che invece di sperare in chissà cosa ti metti l'anima in pace e accetti che con lui si gioca cosìIl primo anno di allegri abbiamo giocato molto bene. Poi la cosa è andata sempre peggiorando di anno in anno e l anno della finale di cardiff pure abbiamo giocato bene. Non è che voglio vedere il gioco spettacolare, ma mi piacerebbe vedere un idea di gioco piu propostiva dopo che ti hanno comprato il migliore al mondo. Vedremo nelle prossime partite, perché ci siamo abituati a vedere higuain che si doveva prendere palla a centrocampo, ma vedere CR7 che deve tornare dietro per prendere il pallone fa abbastanza ribrezzo.Che erroraccio di Ronaldo xD peccato... Ci è rimasto proprio male ma è stato davvero sfortunato sul gol di mandzu.Ma quello non è un suo errore il portiere gliel ha tirata di sopra all improvviso é stato sfigatissimo che si é colpit da solo l altro piede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Non ha giocato affatto male Ronaldo, chiaro deve ambientarsi con il resto del gruppo ormai collaudato. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 É palese. Lui ha una velocità di pensiero che non hanno gli altri ed è abituato a giocare con pochi tocchi e in verticale, attacca la profondità e non gliela passano mai. Noi prima di fare un passaggio perdiamo 10 tempi di gioco. Ho perso il conto di quante volte era solo e non gli hanno dato la palla o gliel hanno data male. esatto questo ieri in certe situazioni è sembrato proprio un freno enorme a quelle che sono le sue qualità e le sue possibilità... Non l'ho metto in dubbio ma ha giocato troppe poche partite insieme agli altri e se veramente capiranno come innescarlo saranno guai per tutti, a me questa squadra fa impressione, sembra sempre in grado di segnare in qualsiasi momento anche non giocando benissimo figurati se si metteranno a giocare questo è altrettanto vero...poi con Ronaldo in campo la percezione che da una palla che tocca possa nascere sempre qualcosa di pericoloso è ancor più acuita... come hai gia detto ha giocato troppo poco insieme ai suoi compagni per capire come muoversi e come farsi innescare...tuttavia ieri in alcune circostanze mi è sembrato davvero evidente di come la maggior parte dei nostri centrocampisti non abbia la velocità di pensiero e la qualità nel leggere le situazioni di gioco come lo fa lui...in diverse situazioni sia Matuidi (che per carità ieri ha fatto una partita in fase di interdizione monumentale) che Khedira (ormai la sua presenza in campo la vedo troppe poche volte come utile) hanno fatto scelte sbagliate e letture dello sviluppo dell'azione diverse da quelle di Ronaldo e infatti non lo hanno servito... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.