Pinturicchio 89 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Non hai capito. È lo stesso discorso del goal di muntari e del fuorigioco di matri. Lo so che tutti e due valgono un goal, ma non puoi dire che hanno la stessa "grossolanità". Uno è millimetrico, nell'altro si parla di metri! Stessa cosa a Catania, un conto è non ricevere un rigore contro (che è grave), un conto è giocare contro una big e perdere 1-0 quando in realtà l'unico goal avresti dovuto farlo tu! Vedila così: rosichi di più a perdere la schedina se sbagli l'anticipo ed altre 5 partite o se dopo averle azzeccate tutte non prendi il posticipo perché la squadra su cui hai scommesso all'89' sbaglia un goal a porta vuota si ma alla fine il risultato è lo stesso...hai sempre e comunque un danno procurato...che va ad avvantaggiare la squadra che gioca contro di te... quindi per come la vedo io...o sbotti tutte le domeniche...oppure te ne stai zitto tutte le domeniche...indipendemente dalla gravità dell'episodio che si verifica... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 A proposito di stile: Credo che la supremazia del tifo non si manifesti ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". È la ferma condanna del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dello striscione irriguardoso nei confronti delle vittime di Superga esposto sabato sera durante il derby dai tifosi bianconeri. "Sono striscioni che generalmente vedo esposti in tutti gli stadi d'Italia con insulti gratuiti assolutamente da condannare - ha aggiunto Agnelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto sociale 'Gioca con me' varato dal club con l'Unesco -. Spiace vederlo perchè l'ambiente di uno stadio lo si nota dalla curva, sono loro che riescono a dare personalità all'interno di uno stadio. Ma credo che la supremazia del tifo non si manifesta ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Il bello e' che gira e rigira si parla sempre di quel singolo episodio (che per altro mi sa che ricordi pure male dato che quello forte in fuorigioco era solo Maicon, o comunque era lmunico che centrava) quando a sentir poi parlare tanti altri sembra che ci fosse un sistema pro inter in quegli anni di Mou...Per dire...quell'episodio li non e'poi tanto piu' clamoroso del rigore non dato a Ranocchia, del goal di Muntari, del rigore pro Milan, della non espulsione di Lichtsteiner... Eppure voglio vedere quanti, a distanza di anni, si ricorderanno di questi appena elencati (forse quello di Muntari da tanto ha scassato le balle Galliani)...che vuoi che ti dica, io ho elencato quello che mi ha fatto girare i maroni di quegli anni (e ho tralasciato le mezze ladratine in champions ma che comunque, al di la di quello, avete comunque meritato a mio parere.. vi andavano tutte bene, era semplicemente il vostro anno). riguardo il gol di maicon ci credo che tutti ne parlano ancora, fu una roba obrobriosa, sembrava che gli attaccanti dell inter fossero i difensori, ce n erano una marea al di la e maicon come ho detto era di 2/3 metri avanti.. ma poi che vuoi dire con questo..? che ce l hai col fatto che ne parlano ancora oggi..? e noi allora cosa dovremmo dire che gli interisti ci ricordano il rigore di ronaldo ogni volta che la juve ha un favore...? porta pazienza, gli episodi più grossolani rimangono impressi, c è poco da fare...! comunque adesso non dilaghiamo coi discorsi come sempre, ho risposto a cold dicendo che: "non so gli altri, ma negli anni post calciopoli io mi son attaccato a 2 cose distinte e stop..." la risposta glie l ho data, ora evitiamo di dilagare nell oblio più totale come al solito.. thanks... Modificato 3 Dicembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 e noi allora cosa dovremmo dire che gli interisti ci ricordano il rigore di ronaldo ogni volta che la juve ha un favore...? Quello non fu un errore, fu ricettazione. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) si ma alla fine il risultato è lo stesso...hai sempre e comunque un danno procurato...che va ad avvantaggiare la squadra che gioca contro di te... quindi per come la vedo io...o sbotti tutte le domeniche...oppure te ne stai zitto tutte le domeniche...indipendemente dalla gravità dell'episodio che si verifica... :ok: Dai non ci credo che non capisci quello che sto cercando di dire!Secondo te non c'è differenza tra perdere magari 3-0 con un rigore non dato e perdere 1-0 quando doveva finire 0-1? È lo stesso discorso che sta facendo Uroboros col goal di Maicon (tiè, mo telo becchi tu ): Non è stato l'unico errore a favore e non è neanche vero che non ci siano stati episodi a sfavore, ma quello era più eclatante degli altri. Stesso discorso per il rigore su Ronaldo e il goal di Muntari: solitamente si storce il naso per un errore a sfavore (e succedde, ahimè, abbastanza spesso); contro il Catania ci sono stati 2 episodi a sfavore (di cui uno clamoroso, l'altro meno) che hanno ribaltato il risultato di una partita. Non puoi aspettarti che susciti lo stesso clamore di un goal viziato da un fuorigioco di mezzo piede! EDIT:Riprovo con un'altro esempio Se un errore è un errore, allora un goal è un goal. Ma quindi perchè tutti si ricordano il goal di Maradona o Messi e nessuno quello di Adani? :squile: Modificato 3 Dicembre 2012 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Quello non fu un errore, fu ricettazione. No quello fu una ostruzione con punizione a due in area Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 No quello fu una ostruzione con punizione a due in area Dopo questa perla entro in silenzio stampa, il linea con la squadra per la quale faccio il tifo. ps. ma non ti vergogni? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) A proposito di stile: Credo che la supremazia del tifo non si manifesti ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". È la ferma condanna del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dello striscione irriguardoso nei confronti delle vittime di Superga esposto sabato sera durante il derby dai tifosi bianconeri. "Sono striscioni che generalmente vedo esposti in tutti gli stadi d'Italia con insulti gratuiti assolutamente da condannare - ha aggiunto Agnelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto sociale 'Gioca con me' varato dal club con l'Unesco -. Spiace vederlo perchè l'ambiente di uno stadio lo si nota dalla curva, sono loro che riescono a dare personalità all'interno di uno stadio. Ma credo che la supremazia del tifo non si manifesta ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". Ecco , ci andava tanto ? Ci ha messo più che far postare ai suoi scagnozzi il pdf con la sentenza ma almeno l'ha detto (e ci mancherebbe pure). No quello fu una ostruzione con punizione a due in area Io direi rosso a Ronaldo per fessura tra i denti volontaria e rigore alla Juve, più Zamorano espulso per flagrant di tipo 2, così, a random... Comunque il discorso su Maicon stava a dire che sono anni che un errore contro il Siena viene venduto come una cosa unica, rara, obbrobriosa e mai ripetibile...quando nell'arco di 10 giornate si sono viste schifezze ben peggiori, che, alla fine, falsano un campionato tanto quanto quel goal li (ovvero, riguardando il singolo episodio, niente) Modificato 3 Dicembre 2012 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Ecco , ci andava tanto ? Ci ha messo più che far postare ai suoi scagnozzi il pdf con la sentenza ma almeno l'ha detto (e ci mancherebbe pure). Io direi rosso a Ronaldo per fessura tra i denti volontaria e rigore alla Juve ... ah ma già.... il secondo lo avevano dato Comunque il discorso su Maicon stava a dire che sono anni che un errore contro il Siena viene venduto come una cosa unica, rara, obbrobriosa e mai ripetibile...quando nell'arco di 10 giornate si sono viste schifezze ben peggiori, che, alla fine, falsano un campionato tanto quanto quel goal li (ovvero, riguardando il singolo episodio, niente) E dagli il tempo Comunque per me era ostruzione e punizione dentro l'area Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Comunque il discorso su Maicon stava a dire che sono anni che un errore contro il Siena viene venduto come una cosa unica, rara, obbrobriosa e mai ripetibile...quando nell'arco di 10 giornate si sono viste schifezze ben peggiori, che, alla fine, falsano un campionato tanto quanto quel goal li (ovvero, riguardando il singolo episodio, niente) come anche per il gol di muntari dove pare che il milan abbia perso una stagione per quel singolo episodio, tralasciando i millemila rigori inesistenti che gli avevano dato una domenica si e una no... :lol: capita... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 E dagli il tempo Comunque per me era ostruzione e punizione dentro l'area E dagli il tempo...appena Moratti aveva iniziato a dire "comp.." c'era già il No comment Comunque vedi che avevo ragione io che una presa di posizione era il minimo da fare? come anche per il gol di muntari dove pare che il milan abbia perso una stagione per quel singolo episodio, tralasciando i millemila rigori inesistenti che gli avevano dato una domenica si e una no... :lol: capita... E vallo a dire a Galliani mica a me Che ci ho pure perso un fantacalcio per colpa dei rigori di Ibra... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 E vallo a dire a Galliani mica a me Che ci ho pure perso un fantacalcio per colpa dei rigori di Ibra...ma si era per dire che ognuno si ricorda quello che vuole... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) A proposito di stile: Credo che la supremazia del tifo non si manifesti ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". È la ferma condanna del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dello striscione irriguardoso nei confronti delle vittime di Superga esposto sabato sera durante il derby dai tifosi bianconeri. "Sono striscioni che generalmente vedo esposti in tutti gli stadi d'Italia con insulti gratuiti assolutamente da condannare - ha aggiunto Agnelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto sociale 'Gioca con me' varato dal club con l'Unesco -. Spiace vederlo perchè l'ambiente di uno stadio lo si nota dalla curva, sono loro che riescono a dare personalità all'interno di uno stadio. Ma credo che la supremazia del tifo non si manifesta ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede".come direbbe qualcuno se l'avesse detto Moratti: "c'era bisogno di fare quella precisazione polemica?" e altra cosa...la juve avvia un progetto nel sociale con l'unesco? di sicuro è a scopo umanitario e non certo per valorizzare il proprio marchio in borsa (sempre per ricordare le parole di altri quando si parla di queste cose fatte dall'inter) Modificato 3 Dicembre 2012 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) come direbbe qualcuno se l'avesse detto Moratti: "c'era bisogno di fare quella precisazione polemica?"inverno sei unico hahaha, riesci ad attaccarti al nulla più totale... dimmi un pò, secondo il tuo intervento, quale dovrebbe essere la società che si sente presa in causa dopo queste dichiarazioni e che potrebbe rispondere a tono facendo scoppiare la polemica..? dai illuminaci... Modificato 3 Dicembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (sempre per ricordare le parole di altri quando si parla di queste cose fatte dall'inter) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 inverno sei unico hahaha, riesci ad attaccarti al nulla più totale... dimmi un pò, secondo il tuo intervento, quale dovrebbe essere la società che si sente presa in causa dopo queste dichiarazioni e che potrebbe rispondere a tono facendo scoppiare la polemica..? dai illuminaci... milan, bologna, fiorentina, ad esempio. ma poi è tipico suo dire "anche gli altri lo fanno"...il fatto che in tutti gli stadi si vedano cose simili, non giustifica di certo o attenua la pesantezza dello striscione.poi, per carità, la mia era una nota ironica, lungi da me il pensare veramente che lui si riferisse agli striscioni o ai cori "contro" la juve che si sentono in giro... che poi, non ricordare (e qui mi riferisco a quelli che hanno esposto quello striscione) cosa era il Torino in quegli anni, è proprio da beceri ignoranti. non era onore e vanto solo per la città di torino, ma per l'italia intera. era un po' quello il Barcellona è stato negli ultimi anni, una roba mai vista prima sui campi di gioco. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) milan, bologna, fiorentina, ad esempio. ma poi è tipico suo dire "anche gli altri lo fanno"...il fatto che in tutti gli stadi si vedano cose simili, non giustifica di certo o attenua la pesantezza dello striscione.poi, per carità, la mia era una nota ironica, lungi da me il pensare veramente che lui si riferisse agli striscioni o ai cori "contro" la juve che si sentono in giro... che poi, non ricordare (e qui mi riferisco a quelli che hanno esposto quello striscione) cosa era il Torino in quegli anni, è proprio da beceri ignoranti. non era onore e vanto solo per la città di torino, ma per l'italia intera. era un po' quello il Barcellona è stato negli ultimi anni, una roba mai vista prima sui campi di gioco.ah ecco, dunque era solo ironica.. no perchè mi pare che agnelli li abbia condannati senza mezzi termini.. ed è vero che questa roba MARCIA si vede da per tutto (come ad esempio i cori di un paio di settimane fa a milano dove paragonavano pessotto al tizio che si è buttato dallo spazio, o agli immancabili striscioni che si vedono ad ogni fiorentina juve sui morti dell haysel)... con la morte non si deve scherzare e chiunque fa cori di questo tipo è una persona di ****...! non so se tempo fa l ho scritto anche qui, ma l unica cosa che odio nel mondo del calcio son proprio queste cose..!!! come anche il famoso "se saltelli muore balotelli" ad esempio lo odio alla follia...! ok gli sfottò, ma questi non sono sfottò e col calcio non centrano nulla...! Modificato 3 Dicembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 e altra cosa...la juve avvia un progetto nel sociale con l'unesco? di sicuro è a scopo umanitario e non certo per valorizzare il proprio marchio in borsa (sempre per ricordare le parole di altri quando si parla di queste cose fatte dall'inter)Ma è ovvio che le squadre in quanto aziende vere e proprie non abbiano il minimo interesse a fare beneficenza.E' inutile credere alle favole, c'è sempre un interesse dietro! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) milan, bologna, fiorentina, ad esempio. ma poi è tipico suo dire "anche gli altri lo fanno"...il fatto che in tutti gli stadi si vedano cose simili, non giustifica di certo o attenua la pesantezza dello striscione.poi, per carità, la mia era una nota ironica, lungi da me il pensare veramente che lui si riferisse agli striscioni o ai cori "contro" la juve che si sentono in giro... che poi, non ricordare (e qui mi riferisco a quelli che hanno esposto quello striscione) cosa era il Torino in quegli anni, è proprio da beceri ignoranti. non era onore e vanto solo per la città di torino, ma per l'italia intera. era un po' quello il Barcellona è stato negli ultimi anni, una roba mai vista prima sui campi di gioco.Perché non è vero che negli altri stadi sono esposti? Con chi ha polemizzato? Si certo paragoniamo Agnelli che condanna gli ideatori di quello striscione scandaloso a Moratti che parla di disegni, di situazioni che dice di avere già vissuto, come paragone è perfetto.... Poi dice in tutti gli stadi di Italia, quindi non vedo proprio niente a cui attaccarsi E dagli il tempo...appena Moratti aveva iniziato a dire "comp.." c'era già il No comment Comunque vedi che avevo ragione io che una presa di posizione era il minimo da fare? E vallo a dire a Galliani mica a me Che ci ho pure perso un fantacalcio per colpa dei rigori di Ibra...Quella relazione era da un po' che se la tenevano ed erano pronti a spararla al momento giusto Modificato 3 Dicembre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 a volte mi chiedo se fate finta o se veramente non capite quello che scrivo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) come anche per il gol di muntari dove pare che il milan abbia perso una stagione per quel singolo episodio, tralasciando i millemila rigori inesistenti che gli avevano dato una domenica si e una no... :lol: capita... Pure con la vittoria del Milan in quella partita alla fine noi avremmo avuto 83 punti e il Milan 82, se contiamo poi i rigori dati a loro e quelli non dati a noi a gennaio avevamo vinto matematicamente lo scudetto Modificato 3 Dicembre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) a volte mi chiedo se fate finta o se veramente non capite quello che scrivo.semplicemente, forse, potevi risparmiarti la storia del "quei cori si vedono in tutti gli stadi" tirando fuori "se lo avesse detto moratti..." il tuo non è stato altro che un volersi attaccare al nulla a mio parere, visto che agnelli ha condannato i cori allo stadio in maniera diretta e ha aggiunto che questa è una triste moda che si vede spesso e volentieri da per tutto (avresti il coraggio di dargli torto? ) per cui non capisco cosa possa centrare questo mezzo paragone con le dichiarazioni di moratti che fece qualche settimana fa, dove alludeva a un "spero non ci sia un piano sotto", "non voglio tornarci".. e li era palese che l intervento fosse diretto alla juve capolista...! scusami ma te le vai proprio a cercare eh... qui a chi si allude..!? chi è che può sentirsi preso in causa...!? che polemica è che potrebbe saltare fuori..!? eddai inverno, certe volte riflettici un pò prima di scrivere perchè effettivamente questo discorso non ha senso...! poi però hai comunque detto che il tuo era per lo più un intervento ironico e allora ok, nessun problema.. l importante è che non sia un discorso serio perchè sennò siam proprio alla frutta... Modificato 3 Dicembre 2012 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Intanto: "Se le cose stanno così, non vedo i motivi per firmare". Così Wesley Sneijder, tramite il suo manager Soren Lerby, chiude le porte alla 'spalmatura' del suo contratto con l'Inter. Il centrocampista olandese oggi ha incontrato la dirigenza interista per fare chiarezza sul suo futuro. L'Inter ha proposto a Sneijder di prolungare di un anno il suo attuale contratto in scadenza nel 2015, mantenendo però le condizioni invariate le condizioni economiche. Il giocatore non è stato più convocato dal tecnico Andrea Stramaccioni, in attesa che la situazione si definisse. A quanto pare, però, il futuro dell'olandese sembra destinato ad essere lontano dall'Inter. "Come posso essere felice in questa situazione? -le sue parole riportate dalla stampa olandese- Non gioco e devo dire accettare un contratto peggiore di quello che ho firmato. Inoltre mi è stato detto che non giocavo per questo problema, invece oggi mi viene detto che dipende esclusivamdente dalle scelte del tecnico". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Intanto: "Se le cose stanno così, non vedo i motivi per firmare". Così Wesley Sneijder, tramite il suo manager Soren Lerby, chiude le porte alla 'spalmatura' del suo contratto con l'Inter. Il centrocampista olandese oggi ha incontrato la dirigenza interista per fare chiarezza sul suo futuro. L'Inter ha proposto a Sneijder di prolungare di un anno il suo attuale contratto in scadenza nel 2015, mantenendo però le condizioni invariate le condizioni economiche. Il giocatore non è stato più convocato dal tecnico Andrea Stramaccioni, in attesa che la situazione si definisse. A quanto pare, però, il futuro dell'olandese sembra destinato ad essere lontano dall'Inter. "Come posso essere felice in questa situazione? -le sue parole riportate dalla stampa olandese- Non gioco e devo dire accettare un contratto peggiore di quello che ho firmato. Inoltre mi è stato detto che non giocavo per questo problema, invece oggi mi viene detto che dipende esclusivamdente dalle scelte del tecnico". queste sono cose da bestemmie in aramaico ..."come posso essere felice in questa situazione.."....COME POSSO ESSERE FELICE????....COME POSSO ESSERE FELICE????....MA PORCA POTTANA!!!....4 MILIONI ALL'ANNO NON GLI BASTANO????.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 queste sono cose da bestemmie in aramaico ..."come posso essere felice in questa situazione.."....COME POSSO ESSERE FELICE????....COME POSSO ESSERE FELICE????....MA PORCA POTTANA!!!....4 MILIONI ALL'ANNO NON GLI BASTANO????.... :lol: ma dai, sotto sotto lo so che è attaccato alla maglia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.