Gray Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Ripeto, nessuno è in condizione di fare promesse simili, nemmeno il PSG.Ma proprio no, è una delle squadre perfettamente in grado di accontentare il proprio allenatore, quantomeno sul piano della classe del rinforzo: "Non riuscite ad acquistare Sanchez? Bene, mi aspetto che prendiate qualcuno che sia forte più o meno quanto lui e non l'accoppiata di dubbie garanzie Iturbe - Morata". Di certo la Juve non può aver promesso ad esempio la permanenza di Vidal e Pogba, visto che Agnelli in persona l'anno scorso ha fatto intendere che non avrebbero potuto trattenere Pogba di fronte ad un'offerta indecente (e giustamente, imho).Entrambi no, ma magari di almeno uno fra i due sì.E ad ogni modo, ritorniamo al discorso da me esposto poco sopra... Si può benissimo cedere un pezzo pregiato, ma a patto che il "rincalzo" sia decisamente adatto.Evidentemente in società non hanno avuto intenzione di adottare tale politica. Sugli acquisti ancora peggio, non c'è proprio modo di dare garanzie. Al max la società ha detto a Conte "Ok, proveremo a comprare chi vuoi", come credo faccia qualsiasi società... di certo non possono aver fatto promesse, perchè sarebbero dei pazzi. La situazione normale sarebbe: l'allenatore chiede X, la società prova a prendere X ma non ci riesce, e porta a casa Y... la società spiega i motivi all'allenatore, e l'allenatore se la mette via. Conte invece ha risposto "Ma io volevo X, non Y... mi spiace ma me ne vado". Ricordo che fece la stessa identica cosa con il Bari, dando le dimissioni a fine giugno (dopo aver persino rinnovato) perchè la società non stava facendo un buon mercato, quindi un precedente c'è.Mi ripeto nuovamente, ritengo molto più probabile che certe promesse sul calibro dei giocatori da acquistare, pur di tenere Conte, siano state fatte.Promesse che evidentemente non sono state mantenute. ma guarda Gray penso che potrei giocarmi un rene e ambedue i polmoni sul fatto che a Maggio Marotta e Agnelli non gli abbiano promesso il mondo a Conte...in quanto conoscono bene quali sono le situazioni economiche della società...Se mi arriva una tra le società più importanti del mondo (Man UTD) che mi offre una cifra molto alta (circa 45/50ml) per un mio giocatore e a questo gli garantisce uno stipendio molto più alto di quello che gli posso versare io (accaparrandosi quindi anche la "volontà al trasferiemnto" del suddetto)...io società Juve che diamine posso fare???...bisogna abbassare la testa e accettare seppur a malincuore una cosa che non volevi...Ma su questo non si discute, c'è poco da fare... Tuttavia ci si aspetterebbe che la cifra venga reinvestita verso nomi forti e non su promesse incapaci di fornire le giuste garanzie; vedi quanto scritto da me sopra. Modificato 16 Luglio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 scusate, non c'entra un cazzen ma a me ha fatto sbregare dal ridere :lol: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Sconcerti ieri sera sosteneva che Conte non avesse più la "fame" degli ultimi anni...e che il motivo principale per la separazione fosse questo... :acc: Vabhe ma Sconcerti è un cojone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Pensiero per conte:Conte di nome, ma non di fatto, hai sbagliato i tempi, potevi ritirarti come già volevi a fine stagione scorsa, ma il 15 luglio, rovinando di fatto un mercato Conte rovina il mercato o il mercato "rovina" Conte?La chiave di questa decisione imho sta proprio sul mercato.Le ambizioni sono tanto, se non tutto, nella vita, Conte dimostra di averne, la sua scelta è giusta. Vabhe ma Sconcerti è un cojone Lol stai trollando vero?Perchè stai parlando di uno dei pochi che ne capisce nel giro. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Chi, sconcerti?Nnamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Conte rovina il mercato o il mercato "rovina" Conte?La chiave di questa decisione imho sta proprio sul mercato.Le ambizioni sono tanto, se non tutto, nella vita, Conte dimostra di averne, la sua scelta è giusta. Lol stai trollando vero?Perchè stai parlando di uno dei pochi che ne capisce nel giro.Concordo pienamente... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) La sua scelta sarebbe stata giusta se fatta a maggio, il 15 luglio al secondo giorno di ritiro è da irresponsabili, mostrando il proprio egoismo che passa sopra tutti per il proprio ego personale, sapeva benissimo che la socità Juve come del resto tutte le società italiane, non poteva fare investimenti importanti se non cedendo anche qualche pezzo pregiato, inutile fare la manfrina il 15 luglio di cose già risapute Conte rovina il mercato o il mercato "rovina" Conte?La chiave di questa decisione imho sta proprio sul mercato.Le ambizioni sono tanto, se non tutto, nella vita, Conte dimostra di averne, la sua scelta è giusta. Modificato 16 Luglio 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 La sua scelta sarebbe stata giusta se fatta a maggio, il 15 luglio al secondo giorno di ritiro è da irresponsabili, mostrando il proprio egoismo che passa sopra tutti per il proprio ego personale, sapeva benissimo che la socità Juve come del resto tutte le società italiane, non poteva fare investimenti importanti se non cedendo anche qualche pezzo pregiato, inutile fare la manfrina il 15 luglio di cose già risapute Chiaramente non essendo all'interno sappiamo meno cose, però tra le voci su Pogba e Vidal, e la situazione ultima di Iturbe, imho gli sono girate non poco.Magari aveva avuto rassicurazioni poi disattese. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Chiaramente non essendo all'interno sappiamo meno cose, però tra le voci su Pogba e Vidal, e la situazione ultima di Iturbe, imho gli sono girate non poco.Magari aveva avuto rassicurazioni poi disattese. Adesso perdiamo anche Pirlo forse, pensa che tripletta che facciamo... Ma quelli della Juve sono gli stessi di MS con Xbox One all'inzio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Lui voleva andare via già a maggio, la detto chiaramente in varie interviste, poi probabilmente c'è stata la richiesta della società di ripsettare il 4° anno di contratto, ma anche se ci fossero state delle promesse disattese, vai via il 15 mentre sei in ritiro??? Sei un irresponsabile, una mancanza di rispetto verso i tifosi ed anche i giocatori, oltre che la società che metto per ultima, se sei un uomo come dici di essere ti porti a compimento l'ultimo anno, poi saluti tutti, te ne vai da signore con il rispetto di tutti, ma oggi queste cose contano poco, ormai per me lui da ieri si chiama " Conte Schettino " Chiaramente non essendo all'interno sappiamo meno cose, però tra le voci su Pogba e Vidal, e la situazione ultima di Iturbe, imho gli sono girate non poco.Magari aveva avuto rassicurazioni poi disattese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Intanto la fidanzata di Allegri pare si sia appena cancellata da Twitter.Come mai?Cosa avrà mai scritto? http://www.squer.it/wp-content/uploads/2014/07/gloria-patrizi-2.jpg http://www.squer.it/wp-content/uploads/2014/07/gloria-patrizi-1.jpg Ma come ci entra questa allo Juventus Stadium? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Finita la conferenza stampa adesso, sempre più deluso e senza parole... Non mi viene nemmeno l'idea di dire "lasciamolo lavorare" visti i precedenti con il Milan e i famosi suoi "cambi" effettuati sempre alla c4zzo... Bah... Salvo miracoli, l'anno prossimo spero solo di arrivare in Champions... lo scudo è già della maggggggiccaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Pare che Allegri non voglia far rimpiangere Conte. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Allegri ha fatto intendere che si continuerà con il 3-5-2, e con Pirlo titolare (a meno che non sia il giocatore a questo punto a volersene andare). Mi sembra la scelta migliore a questo punto, con Conte si poteva provare la rivoluzione tattica ma con un nuovo allenatore si rischia di fare un macello cambiando modulo, meglio continuare per un pò con un modulo conosciuto dai giocatori per rendere il cambio di allenatore più graduale. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Finita la conferenza stampa adesso, sempre più deluso e senza parole... Non mi viene nemmeno l'idea di dire "lasciamolo lavorare" visti i precedenti con il Milan e i famosi suoi "cambi" effettuati sempre alla c4zzo... Bah... Salvo miracoli, l'anno prossimo spero solo di arrivare in Champions... lo scudo è già della maggggggiccaaa Pensa invece se la vincete la champions... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Pensa invece se la vincete la champions... Pensa invece se un giorno vincesse lo scudetto l'Albinoleffe... Ma dove??? Siamo realistici su... Sono pronto ad altre sorprese in arrivo entro la fine di Agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ao raga mobbasta.Oggi gioca l Inter, ne parliamo o no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ao raga mobbasta.Oggi gioca l Inter, ne parliamo o no?? Va bene parliamone, cosa vuoi sapere? Quanti goal riesce a fare a una squadra di disabili di prima categoria? Tra l'altro alle 18 gioca anche il Milan contro la Solbiatese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Pensa invece se la vincete la champions...possono anche esonerarlo a settembre, gasperini style Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Lol stai trollando vero?Perchè stai parlando di uno dei pochi che ne capisce nel giro. Ovvio che sì Sconcerti per quanto mi riguarda è dietro solo, nell'ordine, a Pistocchi e Mughini Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ao raga mobbasta.Oggi gioca l Inter, ne parliamo o no??Per ora 4-0 e fine primo tempo...Jhonny, Icardi, Icardi e Bonazzoli... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) ma solo a me sembra troppo strana tutta questa faccenda giocatori promessi come al solito e poi mancati, ma soprattutto una velocità incredibile a sostituire conte? conte ieri alle 17/18 ha annunciato le dimissioni e stamattina già allegri era a vinovo a parlare del contratto.. quindi manco un giorno d'attesa per valutare bene i pro e i contro, tutto troppo veloce come cosa.. poi stranamente tutto dopo che tutti gli abbonamenti sono stati venduti.. stranamente la sera stessa annunciano le dimissioni di conte.. Modificato 16 Luglio 2014 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ma solo a me sembra troppo strana tutta questa faccenda giocatori promessi come al solito e poi mancati, ma soprattutto una velocità incredibile a sostituire conte? conte ieri alle 17/18 ha annunciato le dimissioni e stamattina già allegri era a vinovo a parlare del contratto.. quindi manco un giorno d'attesa per valutare bene i pro e i contro, tutto troppo veloce come cosa.. poi stranamente tutto dopo che tutti gli abbonamenti sono stati venduti.. stranamente la sera stessa annunciano le dimissioni di conte..si tratta dell allenatore e il ritiro è già cominciato... qui non è come con un giocatore dove puoi tirare avanti la trattativa per settimane o mesi, l allenatore serve il prima possibile perchè è lui che imposta il ritiro in base alle sue idee, è lui che deve dare fin da subito la sua impronta e la sua identità alla squadra ed è con lui in teoria che la dirigenza deve interagire per il mercato (che è già partito da un pezzo)...! se si fosse dimesso a maggio la dirigenza avrebbe avuto maggior tempo per riflettere, ma a metà luglio le cose cambiano purtroppo.. però è anche vero che una squadra è sempre in movimento e anche con un allenatore sotto contratto ha sempre una lista pronta di papabili sostituti, non è che iniziano a pensare a chi prendere solo dopo essere rimasti senza... riguardo gli abbonamenti la juve non è in crisi, non credo basti conte per far crollare le vendite degli abbonamenti, da quando c è lo stadio nuovo fanno sempre il tutto esaurito in pochissimo tempo e lo avrebbero fatto comunque, con o senza conte... le cose potrebbero cambiare dall anno prossimo se la juve inizia a far schifo...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 da quello che ho capito Marmotta (prima di prendere Allegri) ha avuto anche un consulto telefonico con alcuni giocatori (tra i quali ipotizzo ci sia stato anche Pirlo)...i quali hanno dato il loro "benestare" all'ingaggio del livornese...il problema Pirlo credo verrà risolta nel più breve tempo possibile...in quanto ci sono interessi comuni da coltivare... e comunque tutti ci danno già per 4/5° nella prossima stagione...e danno già per vincente la Roma (che imho con la Champion's di mezzo non credo riuscirà ad arrivare più avanti del 3/4° posto)...se devo essere sincero la squadra che reputo ancora largamente favorita...per 1000 motivi che non sto qui ad elencare...è la Juve... :P quest'anno mi aspetto delle belle stagioni alle Milanesi...specie il Milan...che non avendo altre competizioni da disputare potrà concentrarsi appieno sul campionato...oltretutto (si spera) abbia un Faraone in più al suo arco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Per la prossima stagione, la squadra da battere sarà il Napoli, non vende nessuno dei pezzi pregiati, anzi si rinforza. poi ne riparliamo nel corso del campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.