Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Nel primo Consiglio Federale agli ordini di Tavecchio è stata presa una decisione importante che riguarda la "discriminazione territoriale". Il documento emerso dalla riunione a Roma attesta che è stata cancellata dall'articolo 12 "l'offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale" come responsabilità oggettiva della società. Di fatto la squalifica per discriminazione territoriale è stata abolita per la gioia delle curve.

Ottimo quest'anno ho fatto l'abbonamento in sud...si torna a cantare e non si rischia di restare a casa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, uno che si è presentato parlando di giocatori che mangiano le banane non poteva fare altro :D

Che ipocrisia a parte imho non aveva senso questa regola...

Gli sfottò esistono dalla preistoria e se non superano il limite della decenza è giusto che ci sia una tolleranza.. E ripeto.. Una tolleranza.. Non che possano dire e fare quello che v

Vogliono..

E aggiungo.. Non frequento le curve tanto meno vado allo stadio..quindi non me ne viene in tasca niente..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh!!! Giusto che l'abbiano tola quella squalifica per discriminazione, che non significava un bel nulla visto che non serve a nulla ed è qualunquista, ovvero si colpivano random 5/10 mila persone per un coro che facevano in pochi, e spesso fuori dalla curva.

....che poi, voglio dire....han messo i tornelli, i biglietti identificativi, ect....e fai una legge che non punisce nello specifico?

Bah...

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora la conferenza di ieri per Conte, era la prima volta che sentivo la voce di Tavecchio... ma che italiano parla? Sembra un analfabeta, sul serio... a leggere le sue dichiarazioni sembra un tonto, a sentirlo parlare ancora di più :/

Tutte apparenze,in realtà ha una mente diabolica quello.E' piu' intelligente lui di tutti gli utenti che postano qui sul forum messi assieme :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque mi è capitato di vedere il Milan contro il Sassuolo nel trofeo TIM: la squadra rossonera mi è piaciuta assai. :ok:

Compatta, aggressiva, veloce nelle ripartenze, giocatori che si muovono con un perchè, che accorciano, si muovono negli spazi, tempi di gioco abbastanza buoni per il poco tempo di Pippo in panca.

....il contrario di quello che succede all'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il Bendtner di turno arriva esattamente l'ultimo giorno di mercato :D Marmotta stesso un mesetto fa ha detto che la quinta punta sarebbe stato un "profilo medio", che è un modo gentile per dire che arriverà il solito tappabuchi... e i tappabuchi sono in svendita nelle ultime ore di mercato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il Bendtner di turno arriva esattamente l'ultimo giorno di mercato :D Marmotta stesso un mesetto fa ha detto che la quinta punta sarebbe stato un "profilo medio", che è un modo gentile per dire che arriverà il solito tappabuchi... e i tappabuchi sono in svendita nelle ultime ore di mercato :D

Io non le ho mai capite queste mosse di mercato.. Il classico tappabuchi che costa poco ma che comunque devi pagargli un ingaggio medio e che al 90% si rileva una sola pazzesca..

A questo punto non è meglio nei casi di emergenza far giocare un primavera? Lo inserisci nelle partite virtualmente chiuse per integrarlo per poi lanciarlo qualche volta da titolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non è meglio nei casi di emergenza far giocare un primavera? Lo inserisci nelle partite virtualmente chiuse per integrarlo per poi lanciarlo qualche volta da titolare...

nei paesi civilizzati dovrebbe funzionare così.

nella patria del calcio no! il primavera gioca con la primavera, o al limite lo si manda a spaccarsi le caviglie al Lumezzane.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nei paesi civilizzati dovrebbe funzionare così.

nella patria del calcio no! il primavera gioca con la primavera, o al limite lo si manda a spaccarsi le caviglie al Lumezzane.

Si ok..ma premesso che non lo capisco in generale. È assurdo che questa cosa capiti con giocatori palesemente scarsi.. Esempio: schelotto. Al posto di spendere per prendere un giocatore palesemente scarso non era meglio far giocare un primavera? E non ditemi che l Inter non ha nessun giocatore meglio di schelotto nel suo vivaio perché non ci credo...

Il problema è che non ne capisco proprio il senso di queste operazioni.. Non ci trovo niente di logico.. Eppure sono fatte da persona che " in teoria" dovrebbero essere persone capaci visto che è il loro lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok..ma premesso che non lo capisco in generale. È assurdo che questa cosa capiti con giocatori palesemente scarsi.. Esempio: schelotto. Al posto di spendere per prendere un giocatore palesemente scarso non era meglio far giocare un primavera? E non ditemi che l Inter non ha nessun giocatore meglio di schelotto nel suo vivaio perché non ci credo...

....

ne ha vagonate!!!

ed invece gente come Benassi noi la mandiamo in presetito al toro.

guarda, lasciamo perdere perchè mi viene il nervoso :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...