Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

A maggior ragione in Europa fate schifo...perchè fate schifo, non perchè le altre squadre hanno più soldi. :mrgreen:

 

Cmq l'ho detto che una società che viene gestita in un certo modo al giorno d'oggi avrebbe un livello di espansione molto elevato.

Per aumentare il fatturato anche del 250% ci metti un attimo.

 

....certo, non a vendere castagne fuori dallo stadio....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Approvato il progetto di bilancio della Juve, ricavi a 315M :shock: contro i 283M dello scorso anno e i 213M di due stagioni fa. L'aumento dei ricavi ha permesso di aumentare di quasi 20M i costi operativi e di 45M l'indebitamento (per la campagna acquisti, Continassa ecc...) chiudendo comunque l'esercizio praticamente in pareggio, -6.7M contro i -15.9M dell'anno scorso... del resto i ricavi servono proprio per potersi accollare costi ed indebitamenti vari mantenendo il bilancio in equilibrio. E l'anno prossimo entrano: nuovo contratto Adidas, nuovo contratto per i diritti tv e nuovo contratto Jeep, sempre in attesa della Continassa.

Dati che confermano ancora una volta la svolta positiva che la nuova gestione societaria ha portato. Fatturato raddoppiato in 3 anni.

E ancora una volta c'è da mangiarsi le mani per la Champions dello scorso anno, perchè se avessimo passato i gironi avremmo concluso nettamente in positivo.

Siamo comunque sulla strada giusta per puntare ad un fatturato di quasi 400 mln, che nel giro di 2-3 anni potrebbe diventare realtà.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

...ma senza giocatori senza un perchè in campo non sarebbe inter. :mrgreen:

 

E' ancora figlio della vecchia gestione, il giocatore che andava comprato, la torta per il festeggiato.

Vero, l'ultima caxxata ci voleva...e rimanendo in tema mercato, Tohir ha rinnovato il contratto a Ausilio fino al 2017...Nell'ultimo mercato se l'è cavata bene, speriamo continui così...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco ancora i dati delle altre big europee per la stagione 13/14, ma guardando la classifica della scorsa stagione i ricavi ottenuti ci metterebbero al 5°/6° posto in Europa. Però rimane il problema che per la Juve, come per le altre squadre italiane, i ricavi sono legati soprattutto agli introiti dalle coppe europee e alle plusvalenze dal mercato, quindi non parliamo di introiti fissi... in questo senso comunque la strada intrapresa dalla Juve dovrebbe portare appunto ad auto-sostenersi solo contando sui ricavi fissi. Considerando i vari nuovi contratti, una proiezione realistica potrebbe essere sui 375M circa entro 2 anni, magari anche 400M con un paio di buone CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvato il progetto di bilancio della Juve, ricavi a 315M :shock: contro i 283M dello scorso anno e i 213M di due stagioni fa. L'aumento dei ricavi ha permesso di aumentare di quasi 20M i costi operativi e di 45M l'indebitamento (per la campagna acquisti, Continassa ecc...) chiudendo comunque l'esercizio praticamente in pareggio, -6.7M contro i -15.9M dell'anno scorso... del resto i ricavi servono proprio per potersi accollare costi ed indebitamenti vari mantenendo il bilancio in equilibrio. E l'anno prossimo entrano: nuovo contratto Adidas, nuovo contratto per i diritti tv e nuovo contratto Jeep, sempre in attesa della Continassa.

 

eh pensa un pò che impresa abbiamo fatto Fury...siamo risuciti a fare tutto questo senza il genio di Thoir e del suo entourage di luminari esperti di finanza/marketing/merchandaising... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo risuciti a fare tutto questo senza il genio di Thoir e del suo entourage di luminari esperti di finanza/marketing/merchandaising... :mrgreen: :mrgreen:

questa favola da dove sbuca?

forse non sono stati sbandierati come tali, ma dubito che AGNELLI e il suo entourage siano dei dilettanti di "finanza/marketing/merchandaising"

 

ma oltre a guardare le ovvie lacune del Milan, qualcuno ha visto come ha giocato Rugani?

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994, 38 presenze nelle nazionali giovanili. mezzo dell'empoli, mezzo della juventus.

 

http://cache4.asset-cache.net/gc/455986710-daniele-rugani-of-empoli-fc-battles-for-the-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QaGlmoHLbT8edkY5fW7G3Y4kh3vQl2paHbUg2XD7GTny4nCtht9%2F2B82A4QjnzLOzg%3D%3D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...va che ti tengo d'occhio.

Stag' atent!

 

:mrgreen:

 

:P :P :P

 

 

questa favola da dove sbuca?

forse non sono stati sbandierati come tali, ma dubito che AGNELLI e il suo entourage siano dei dilettanti di "finanza/marketing/merchandaising"

 

ma oltre a guardare le ovvie lacune del Milan, qualcuno ha visto come ha giocato Rugani?

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994, 38 presenze nelle nazionali giovanili. mezzo dell'empoli, mezzo della juventus.

 

http://cache4.asset-cache.net/gc/455986710-daniele-rugani-of-empoli-fc-battles-for-the-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QaGlmoHLbT8edkY5fW7G3Y4kh3vQl2paHbUg2XD7GTny4nCtht9%2F2B82A4QjnzLOzg%3D%3D

 

mai detto e pensato una cosa del genere...

solo che al tempo, quando Gamgnam Style si "insedio",sembrava fosse arrivato il Gesù Cristo dell'imprenditoria...e che tutti gli altri fosse degli emeriti dilettanti al suo cospetto...

 

invece... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto e pensato una cosa del genere...

solo che al tempo, quando Gamgnam Style si "insedio",sembrava fosse arrivato il Gesù Cristo dell'imprenditoria...e che tutti gli altri fosse degli emeriti dilettanti al suo cospetto...

 

invece... :lol: :lol:

 

Invece cosa scusa?

 

Nessuno ha detto che fosse in grado di camminare sulle acque ma solo che era un bravo managr visto ciò che ha fatto a livello manageriale nelle sue proprietà e visto che, sentendolo parlare le prime volte, si vedeva subito che aveva idee chiare e precise ma soprattutto, ad intuito, sembrava proprio una persona abituata a prendere decisioni, che è ciò che un manager è pagato per fare. Un buon manager prende le decisioni giuste, e lui ha dimostrato di esserlo.

 

Ho benedetto Thorir fin dal primo giorno perchè finalmente si è iniziato a gestire la società come mi sarei auspicato 10 anni fa, ma soprattuto credo che sia l'uomo giusto per fare il salto a livello societario passando da una squadra di calcio con gestione familiare ad una società globalizzata a gestione aziendale.

 

...e mi sembra che in 6 mesi all'Inter ne sono cambiate parecchie di cose e tutte nella direzione giusta.

 

Tra un triennio tireremo le somme, visto che va di moda e visto che mi pare assurdo giudicare un'operato dal punto di vista manageriale in soli 6 mesi, oltretutto sotto il segno della vecchia gestione.

 

L'Inter dell'indonesiano è iniziata a Giugno 2014.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece cosa scusa?

 

Nessuno ha detto che fosse in grado di camminare sulle acque ma solo che era un bravo managr visto ciò che ha fatto a livello manageriale nelle sue proprietà e visto che, sentendolo parlare le prime volte, si vedeva subito che aveva idee chiare e precise ma soprattutto, ad intuito, sembrava proprio una persona abituata a prendere decisioni, che è ciò che un manager è pagato per fare. Un buon manager prende le decisioni giuste, e lui ha dimostrato di esserlo.

 

Ho benedetto Thorir fin dal primo giorno perchè finalmente si è iniziato a gestire la società come mi sarei auspicato 10 anni fa.

 

...e mi sembra che in 6 mesi all'Inter ne sono cambiate parecchie di cose.

 

quell'invece stava per..."invece non sembra essere l'unico bravo a gestire/amministrare una società"... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché si schiera gente come Zapata e Bonera...

Bah ma anzi Zapata sabato era stato tra i migliori..

Ma è del tutto incomprensibile perchè Bonera venga schierato sempre titolare da qualsiasi allenatore.

Rami è tre volte più forte imho.

 

ma oltre a guardare le ovvie lacune del Milan, qualcuno ha visto come ha giocato Rugani?

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994, 38 presenze nelle nazionali giovanili. mezzo dell'empoli, mezzo della juventus.

 

Si si io l'avevo accennato qualche volta e quest'anno l'ho preso pure ad 1 al fantacalcio :mrgreen:

E' davvero uno dei migliori prospetti europei in difesa. E' forte in marcatura e nel gioco aereo, senza considerare che offensivamente sale sempre sui calci da fermo dove è sempre pericoloso. Un difensore moderno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io l'avevo accennato qualche volta e quest'anno l'ho preso pure ad 1 al fantacalcio :mrgreen:

E' davvero uno dei migliori prospetti europei in difesa.

:ok: :ok: :ok:

intanto ieri il Lanciano ha pareggiato ancora grazie ad un altro gol di Cerri.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Rugani l'abbiamo spesso citato quest'estate come uno dei migliori giovani della Juve. Qualche giorno fa Di Marzio (mi sembra) diceva che il riscatto è già fissato a 6M, e che rientrerà alla Juve l'estate prossima insieme a Leali, Zaza e Berardi.

 

------------

 

Ma nemmeno ad Allegri piace il turnover? :/

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma sono professionisti con una preparazione atletica ad hoc..e 3 partite in una settimana le gioco anche io spesso e volentieri, figuriamoci se non possono farlo loro. E poi ripeto.. gli unici che hanno bisogno di minuti sono Vidal e Morata.. e penso che troveranno sicuramente spazio nel secondo tempo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda io sono il primo che vorrebbe vedere Coman, però capisco pure che partite come quella di domenica ad Udine sottolineino come non si possa sottovalutare l'avversario e come ci sia il bisogno di chiudere la partita subito.

Spero che Tevez e gli altri chiudano subito il match così potremo vedere i due nostri gioiellini per gran parte del secondo tempo.

E comunque a quanto pare giocherà Romulo per Licht, occhio a lui stasera, secondo me è il nostro acquisto più sottovalutato.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...