Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Caressa ha voluto esagerare.Ma già lo stesso Baggio è stato di gran lunga migliore di Totti.

Anche Pirlo è meglio di Totti.Anche Buffon sempre parlando di italiani.

Se poi vogliamo scavare nel passato la lista è lunga.Basta prendere un Valentino Mazzola,altro che Totti.

Parlando adesso, totti sa essere più decisivo di un Buffon, pirlo allo stesso modo é piu decisivo di un Totti.

Per me é Pirlo il miglior italiano di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa ha voluto esagerare.Ma già lo stesso Baggio è stato di gran lunga migliore di Totti.

Anche Pirlo è meglio di Totti.Anche Buffon sempre parlando di italiani.

Se poi vogliamo scavare nel passato la lista è lunga.Basta prendere un Valentino Mazzola,altro che Totti.

Non concordo, per me Totti è superiore sia a Pirlo che a Baggio, perchè è un mix di entrambi ottimamente riuscito...Totti, ha una corsa buona, ha più resistenza di Pirlo, ha la stessa visione di gioco di quest'ultimo, davanti alla porta non sbaglia proprio come Baggio e ha un grande tiro da fuori come Pirlo... :teach:

Beh, Valentino Mazzola era di un'altro livello rispetto a tutti, ma era anche un'altro calcio... :bow:

 

Parlando adesso, totti sa essere più decisivo di un Buffon, pirlo allo stesso modo é piu decisivo di un Totti.

Per me é Pirlo il miglior italiano di sempre

Pirlo ha troppi punti deboli, e al mondiale li ha dimostrati tutti...Gli manca corsa, resistenza, sa fare assist ma solo da dietro l'attacco quindi in verticale, se l'attacco non si muove, lui è inutile, mentre Totti l'attacco lo crea da solo..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Maldini? Scirea? Baresi? Boniperti? Rivera?

 

Per me la lista è lunga e oltremodo inutile, perchè sono giocatori in ruoli diversi e in diverse epoche in cui il calcio era sostanzialmente diverso.

Ma quel 'senza discussioni' mi lascia proprio perplesso.

Vabbeh che giustamente, con un parere da tifoso non si può discutere :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa ha voluto esagerare.Ma già lo stesso Baggio è stato di gran lunga migliore di Totti.

Anche Pirlo è meglio di Totti.Anche Buffon sempre parlando di italiani.

Se poi vogliamo scavare nel passato la lista è lunga.Basta prendere un Valentino Mazzola,altro che Totti.

 

Tutto opinabile mio caro Snake, ecco perché le classifiche su chi sia il migliore sono inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore è lui, pochi ****.

 

http://images-02.delcampe-static.net/img_large/auction/000/091/962/250_001.jpg?v=1

 

...chi si presenta al primo giorno di ritiro vestito da gesù significa che è l'Eletto.

E' stato scelto lui per grazia Divina per insegnare il calcio a noi omuncoli.

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore è lui, pochi ****.

 

http://images-02.delcampe-static.net/img_large/auction/000/091/962/250_001.jpg?v=1

 

...chi si presenta al primo giorno di ritiro vestito da gesù significa che è l'Eletto.

E' stato scelto lui per grazia Divina per insegnare il calcio a noi omuncoli.

 

:lol: :lol: :lol:

beh magari voi dell'Inter non ne avete avuti cosi' tanti di italiani entrati nella storia.

centofanti penso faccia parte della vostra top ten vero?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...guarda...la butto lì!!!

Non la vedrò nemmeno l'inter domani.

E contro la Fiorentina dipende se sarò a casa.

 

Fino a quando non andrà via "l'Inutile" mi vedrò l'udinese di Strama.

 

A vedere in campo questa inter in quel modo con quel tecnico mi girano solo le balle. :mrgreen:

 

beh magari voi dell'Inter non ne avete avuti cosi' tanti di italiani entrati nella storia.

centofanti penso faccia parte della vostra top ten vero?

 

Ciccio...non per dire ma lo stadio di Milano è intitolato ad un certo Meazza, considerato da molti il più grande calciatore italiano di tutti i tempi.

Dopo una carriera lunga e proficua dovè andò? Nell'altra sponda di Milano!!!! ....e l'ho sempre detto che il Milan ha un debole per i nostri calciatori. :teach:

...ti te dominet Milan... :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa: Totti migliore italiano di sempre senza discussioni.

 

Va bene tutto, ma io invece ne discuterei eccome.

 

Caressa è diventato più cazzaro di Bergomi (il che è tutto dire)...:asd: :asd:

e comunque un signore che fino ad un paio d'anni fa vestiva n. 10 e fascia da capitano bianconera non sarebbe molto d'accordo...

 

COME TE NESSUNO MAI... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa è diventato più cazzaro di Bergomi (il che è tutto dire)...:asd: :asd:

e comunque un signore che fino ad un paio d'anni fa vestiva n. 10 e fascia da capitano bianconera non sarebbe molto d'accordo...

 

COME TE NESSUNO MAI... :bow: :bow: :bow:

e beh....del piero sta 5 gradini sopra ar pupone

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...guarda...la butto lì!!!

Non la vedrò nemmeno l'inter domani.

E contro la Fiorentina dipende se sarò a casa.

minchia, addirittura?

mazzarri sarà distrutto da questa tua decisione drastica ed impietosa. bravo, massacralo psicologicamente.

tu sì che hai attributi così!!

 

:D :D :D :D

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Governo ha ottenuto la fiducia alla Camera sul decreto stadi con 323 sì e 168 no. Nel testo votato, oltre all'inasprimento delle misure anti-violenza con la nascita del daspo di gruppo, c'è anche il provvedimento che chiede alle società di serie A e B una "quota non inferiore all'1 per cento e non superiore al 3 per cento degli introiti complessivi derivanti dalla vendita dei biglietti e dei titoli di accesso" per contribuire alle spese per la sicurezza negli impianti. Si tratta di una somma che balla fra 2 e 6 milioni di euro, ma nel prosieguo dell'iter parlamentare, prima dell'approvazione complessiva del provvedimento, si potrebbe arrivare a una cifra ben più consistente, i 25 milioni che ogni anno lo Stato paga per la sicurezza "sportiva".

 

:ok: :ok:

 

minchia, addirittura?

mazzarri sarà distrutto da questa tua decisione drastica ed impietosa. bravo, massacralo psicologicamente.

tu sì che hai attributi così!!

 

:D :D :D :D

 

Più palle di sicuro rispetto a qualcuno che scende in campo e guadagna milioni di euro. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo qui in discorso fatto sul topic della Champions, anche secondo me la Roma ha ottime possibilità di vincere il campionato e fare bene in coppa...e secondo me, domenica vincerà la Roma...è uscita galvanizzata dall'ottima partita (ha concesso pochissimo al City, ha preso una traversa e ha giocato un ottimo calcio) di Champions...ci sono giocatori chiave come Gervinho, Totti e Naingolaan che fisicamente stanno benissimo, anche la difesa ha retto benissimo all'urto degli inglesi e ha certi rincalzi come Llajic, Iturbe e Florenzi che stanno molto bene...mah, io ho questa impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Radio Sportiva, Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese, non dà troppo peso al fatto che la sua squadra è in questo momento davanti all'Inter in classifica: "Non ci penso, l'Inter ha obiettivi e organico ben diversi dal nostro: auguro a loro di fare un grande campionato perché ho sempre i tifosi nerazzurri nel cuore. Se mi manca qualcosa di Milano? Ho tanti bei ricordi e tanti amici: all'Inter sono arrivato da sotto, dal settore giovanile, e ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato. Mi sono portato dietro Dejan Stankovic, che anche se fossi rimasto all'Inter sarebbe stato il mio vice. E´ un uomo vero, mi dà tanto in panchina e per ora sta andando bene. I fischi a Walter Mazzarri? Raccomando ai tifosi di stare vicino alla squadra, quando San Siro è tutto tinto di nerazzurro ti fa partire quasi dall'1-0. I tifosi dell'Inter hanno una passione viscerale e sapranno tornare a sostenere la loro squadra che ne ha bisogno"...

 

Fonte:FCINTERNEWS

 

Non so se è meglio di Mazzarri, ma sicuramente ha carattere da vendere, aspetto non molto riscontrato nell'attuale allenatore dell'inter...

 

Ho letto che forse sarà convocato Pellè... Inverno sarà tutto bagnato.

Notizia confermata...Ma soprattutto la sua convocazione è la conferma che con Conte, gioca chi sa giocare e merita di giocare, non chi si fa notare per delle puttanxte...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...