Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mah guarda io sono il primo che vorrebbe vedere Coman, però capisco pure che partite come quella di domenica ad Udine sottolineino come non si possa sottovalutare l'avversario e come ci sia il bisogno di chiudere la partita subito.

Spero che Tevez e gli altri chiudano subito il match così potremo vedere i due nostri gioiellini per gran parte del secondo tempo.

E comunque a quanto pare giocherà Romulo per Licht, occhio a lui stasera, secondo me è il nostro acquisto più sottovalutato.

 

Su Sky dicono che Tevez non gioca... però c'è Giovinco, non Coman :/

Anche Pogba in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritmi ancora troppo lenti per gran parte del tempo ma la juve c è :) gran possesso palla (mi pare di aver letto per l ennesima volta sopra il 70%) e nuova dimostrazione di forza contro una squadra, il cesena, che faceva l anticalcio più spudorato dove pure sul 2 a 0 continuava a rimanere con 11 giocatori barricati in area di rigore... -.- bene così!

 

Giovinco di gran lunga il migliore in campo, partita strepitosa dove è mancato solo il gol!

 

p.s. e continuo a vedere in crescita ogbonna... se alla prima partita mi saliva la pelle d oca ad ogni palla che toccava, ora pare che stia acquistando sempre più sicurezza partita dopo partita.. ebbravo angelo :ok:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo il gol dell'Osvaldo Inverno ha chiesto asilo politico a San marino. :lol: :lol:

 

L'unica cosa che mi ha sorpreso è stato M'Vila: ma quanto si è rinsecchito?

 

..........

si subisce meno, e va bene.

ma la manovra è troppo lenta, si fa troppa fatica. Quella palla deve circolare più veloce e vedere Kovacic relegato sull'esterno non fa bene al calcio.

 

Stasera Handanovic in versione Carla Fracci.

 

......dai sospendete il campionato che siamo in Cl. :P

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo il gol dell'Osvaldo Inverno ha chiesto asilo politico a San marino. :lol: :lol:

 

L'unica cosa che mi ha sorpreso è stato M'Vila: ma quanto si è rinsecchito?

 

..........

si subisce meno, e va bene.

ma la manovra è troppo lenta, si fa troppa fatica. Quella palla deve circolare più veloce e vedere Kovacic relegato sull'esterno non fa bene al calcio.

 

Stasera Handanovic in versione Carla Fracci.

 

......dai sospendete il campionato che siamo in Cl. :P

La cosa bella è che, appena messo M'Vila, la difesa dell'inter poteva anche prendere un tè, lui e medel sono un muro impenetrabile... naturalmente non sono adatti a creare gioco, ma se uno vuole gestire la palla e recuperarla in alto, sono l'ideale...

Speriamo che Icardi stia bene, anche se Mazzarri ha detto che, se serve, convocherà Puscas o Bonazzoli per sostituirlo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ne faccio un discorso di stanchezza, l'ho appena scritto. E poi la gente vogliono Coman-Morata.

 

io sono il primo Fury...spero vivamente che sabato in quel di Bergamo vengano schierati titolari entrambi (anche perchè li ho presi tutti e due al Fantacalcio :mrgreen: :mrgreen: )

Llorente sembra totalmente fuori forma e una domenica in panca non gli farebbe niente male...Tevez meglio risparmiarlo per Madrid...

certo se Seba gioca come ieri...merita di stare in campo...magari un staffetta con uno dei due sopracitati sarebbe l'ideale... :ok: :ok:

 

p.s. e continuo a vedere in crescita ogbonna... se alla prima partita mi saliva la pelle d oca ad ogni palla che toccava, ora pare che stia acquistando sempre più sicurezza partita dopo partita.. ebbravo angelo :ok:

 

 

lo dissì già ad inizio stagione...per vedere dei risultati concreti Ogbonna bisogna farlo giocare con un pò di continuità...non puoi aspettarti che giocando una volta al mese nn sbagli niente e ti salvi il risultato 3/4 volte (come pretendeva il genio di Lecce)... :crazy: :crazy:

anche perchè il ruolo di difensore non è coe quello dell'attaccante che giochi una vagonata di palloni e hai più possibilità di far bene...è facile che se sbagli una chiusura/intervento prendi gol e tutti ti puntano subito il dito contro...

 

 

comunque al di la dei singoli...solita squadra quadrata e molto molto aggressiva sui portatori di palla...un po troppo lenti e compassati nel primo tempo...molto più brillanti e incisivi nel secondo...

un plauso per il solito ed immenso Vidal...fuori forma all'ennesima potenza riesce comunque a fare due gol e a prendere la squadra per mano...F-E-N-O-M-E-N-O... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto.. Non gioca neanche Romulo.

Scelte un pò strane imho, io avrei preferito iniziare con Tevez e farlo riposare Sabato.

Spero solo che Giovinco non ci faccia imprecare come al solito.

 

E infatti è stato il migliore :D 12 tiri solo lui, e tutti pericolosi, meritava almeno un paio di gol. Per il resto partita decente di tutti più o meno, non mi è piaciuto granché Morata quando è entrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti è stato il migliore :D 12 tiri solo lui, e tutti pericolosi, meritava almeno un paio di gol. Per il resto partita decente di tutti più o meno, non mi è piaciuto granché Morata quando è entrato.

 

Morata quando è entrato voleva già strafare...poi dopo che si è mangiato quel gol in quella maniera ha fatto diverse giocate piuttosto fini a se stesse...peccati di gioventù...

comunque mi è parso che si sià mosso bene e che sia già entrato bene negli schemi...al di la delle giocate in sè... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ha sbottato Mazzarri a mediaset con De Marco, quest'ultimo dopo aver precisato che nel "primo goal Osvaldo ha spinto, che nel secondo il fallo non c'era, e che il fischio sul rigore è arrivato prima della battuta della punizione" allora WM ha risposto "il rigore non ha inciso, lei (rivolto a De Marco) guarda sempre verso una parte sola e non è mai la nostra. Fate vedere solo ciò che volete"...Sinceramente faccio fatica a non dargli ragione questa volta, quando c'è qualcosa a nostro favore non dato, come il goal di Icardi, annullato a Palermo, ci si passa sopra subito e si incolpa la squadra di tutto; quando la cosa, però è per UNA VOLTA a nostro favore subito a puntare il dito, come se ste cose succedessero solo a noi... :polliceverso:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che, appena messo M'Vila, la difesa dell'inter poteva anche prendere un tè, lui e medel sono un muro impenetrabile... naturalmente non sono adatti a creare gioco, ma se uno vuole gestire la palla e recuperarla in alto, sono l'ideale...

Speriamo che Icardi stia bene, anche se Mazzarri ha detto che, se serve, convocherà Puscas o Bonazzoli per sostituirlo...

 

beh, chi l'ha detto?

hanno tutti e due un discretissimo piede eh, anzi!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo il gol dell'Osvaldo Inverno ha chiesto asilo politico a San marino. :lol: :lol:

quale gol? abbiamo vinto 1-0 gol di hernanes. fine.

che esultanza ragazzi!

 

 

ma soprattutto, a mediaset, la Calcagno che sfrangiava i maroni a Ljajić facendogli vedere il gol di hernanes e chiedendogli se lui era capace di saltare in quel modo :D con lui che non sapeva più cosa fare per andarsene :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Cambiasso e Viera si è vinto 3 scudetti che hanno entrambi un discreto piede e geometria, oltre che senso posizionale.

Dipende da cosa fa il resto della squadra e l'Inter del mancio giocava bene.

Ha ragione Andrea: i piedi li hanno, non raffinati, ma per fare passaggi sul breve e sul lungo li hanno, e hanno un discreto senso geometrico e senso posizionale. Non sono Pirlo ma andrebbero benissimo da mettere davanti alla difesa. Con quei 2 ti potresti permettere di sbilanciare la squadra.

 

Con MVila e Medel potresti utilizzare sia Kovacic che uno tra Hernanes e Guarin.....se solo pensasse a far giocare un po' la squadra diversamente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sostanza si. La cosa più difficile per un centrocampista centrale è avere senso della posizione, e quei 2 questa qualità ce l'hanno abbastanza sviluppata per fare bene.

Non spiccato come Cambiasso ma per esempio Medel è più dinamico e ha maggiore capacità di recupero. Mvila ha fisico (ora è smagrito) e doti da centrocampista centrale di impostazioni/copertura le ha.

 

Non sto dicendo che sono uguali ma con 2 profili di giocatore di quel genere non è detto che la squadra giochi male e non è detto che non si riesca a produrre gioco.

 

Non c'è l'ha Guarin, per esempio, e nemmeno Hernanes.

 

Anzi, Guarin mi sa che soffre di labirintite. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le colpe di Benitez sono poche.

Gli hanno preso uno dei centrali più scarsi della Serie A (Koulibaly), hanno venduto Behrami ad un prezzo ridicolo perdendo il loro miglior interditore, hanno preso giocatori del tutto medriocri come David Lopez e Michu e poi si ritrovano ancora a giocare col terzino più scandaloso del campionato (Maggio). Normale che la squadra non giri, ci sono problemi enormi dovuti al fallimento totale del mercato, più la botta psicologica del mancato passaggio in champions..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Benitez sia esente da colpe, in fondo stiamo parlando del Napoli, una formazione ben attrezzata con ottimi giocatori, che poi c'è lo scarso di turno, quello c'è ovunque, secondo me li c'è un problema di testa, altrimenti certi errori non li fai, credo che l'eliminazione dalla coppa campioni sia stata pesante, probabilmente ancora c'è qualcuno che no la mandata giù, in questi casi è l'allenatore che deve ricompattare il gruppo, non sono tifoso del Napoli, anzi De Laurentis mi sta pure sulle balle :D ma mi auguro che si riprendano, specialmente per il cammino in europa, abbiamo bisogno di tutti recuperare un po di credibilità in campo europeo

Poi comunque si sta facendo un processo dopo 4 giornate, ma anche altre formazioni molto blasonate stanno facendo fatica, vedi Real e/o PSG, non mi pare che siano primi a 100 punti di vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...