Chris94 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Lo vince l'Inter lo scudetto, non era facile vincere in casa uno a zero contro l'Atalanta e con un uomo in più.Probabilmente con un bertolacci in più, almeno un 4-0 sarebbe uscito facile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Comunque, bella partita a S.Siro, ma gli avversari atteggiamento PESSIMO. Alla prima partita dell anno perdere tempo e fare sceneggiate mi sembra uno schifo. Per quanto riguarda noi, contentissimo dei nuovi. Miranda nulla da dire, Murillo conferma le belle impressioni avute in precampionato (una delle poche note positive). Kondogbia stasera si è svegliato e si è visto, tanta tanta roba, mi piace un sacco e in piu mi sembra anche molto maturo in campo. Jovetic è indietro ancora con la preparazione come Kondo e si vede, pero l attacco lo ha praticamente retto da solo, e grande gol. Bene anche il giovane, Manaj, mi piace la sua sfrontatezza. Dei vecchi beh, Jesus sulla sinistra ha fatto meno schifo del solito, oserei dire quasi che abbia fatto bene. Malissimo Hernanes ma ormai non lo commento piu. Dispiace che Gnou abbia abbandonato subito il campo, ha sbagliato una palla all inizio e secondo me questo lo ha stroncato psicologicamente. Bene cosi, ma non ci siamo ancora, svelti alla fine del mercato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Romagnoli difende come Nesta col tocco di Zidane. Ma Noi siamo in cima alla classifica!!!!!!!!! taaaacce lo prestate jovetic contro la Roma? Vi diamo padoin, isla e 50 goleador alla liquirizia. E poi potete tenerveli e farci quello che volete. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Si vedeva subito che jovetic la poteva risolvere. Era quello che stava dando più fastidio gli hanno lasciato lo spazio e non ci ha pensato due volteComunque, bella partita a S.Siro, ma gli avversari atteggiamento PESSIMO. Alla prima partita dell anno perdere tempo e fare sceneggiate mi sembra uno schifo. Per quanto riguarda noi, contentissimo dei nuovi. Miranda nulla da dire, Murillo conferma le belle impressioni avute in precampionato (una delle poche note positive). Kondogbia stasera si è svegliato e si è visto, tanta tanta roba, mi piace un sacco e in piu mi sembra anche molto maturo in campo. Jovetic è indietro ancora con la preparazione come Kondo e si vede, pero l attacco lo ha praticamente retto da solo, e grande gol. Bene anche il giovane, Manaj, mi piace la sua sfrontatezza. Dei vecchi beh, Jesus sulla sinistra ha fatto meno schifo del solito, oserei dire quasi che abbia fatto bene. Malissimo Hernanes ma ormai non lo commento piu. Dispiace che Gnou abbia abbandonato subito il campo, ha sbagliato una palla all inizio e secondo me questo lo ha stroncato psicologicamente. Bene cosi, ma non ci siamo ancora, svelti alla fine del mercato.A me Kondogbia ha dato l'impressione di essere più agile di quanto mi aspettassi non so se sono l unico. Ma icardi che si è fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Lo vince l'Inter lo scudetto, non era facile vincere in casa uno a zero contro l'Atalanta e con un uomo in più.Pensa 10 secondi prima di scrivere che magari ti aiuta a non fare figure di m.erda, ne stai facendo tante da inizio giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Probabilmente con un bertolacci in più, almeno un 4-0 sarebbe uscito facileHahaha, l'abbiamo pagato troppo è l'ho scritto pure qualche post addietro, almeno io lo ammetto.Ricordo però che kondogbia è costato quasi il doppio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 A me Kondogbia ha dato l'impressione di essere più agile di quanto mi aspettassi non so se sono l unico. Ma icardi che si è fatto?Sta recuperando semplicemente la condizione, secondo me. L importante è comunque che sia rapidissimo di testa, sa sempre quello che deve fare, e lo fa bene, con i tempi e le misure giuste. Comunque si è infortunato nel riscaldamento, ha provato a giocare ma il Mancio lo ha tolto dopo 10 minuti per non rischiare, non dovrebbe essere nulla di che. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Pensa 10 secondi prima di scrivere che magari ti aiuta a non fare figure di m.erda, ne stai facendo tante da inizio giugno Caro se vuoi ti insegno di calcio anche sul campo non solo dalla tastiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Hahaha, l'abbiamo pagato troppo è l'ho scritto pure qualche post addietro, almeno io lo ammetto.Ricordo però che kondogbia è costato quasi il doppio.Se guardassi le partite capiresti anche perche. Prova Caro se vuoi ti insegno di calcio anche sul campo non solo dalla tastiera.Ahiai, prenoti tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Meno male che c'è Gilgen, una variante ai litigi interisti-juventini. Purtroppo tra poco va in letargo e torna a giugno 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 E il Palermo va!In attesa di Biliardino o qualsiasi altro attaccante, anche se Trajkovski ha giocato bene in avanti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Caro se vuoi ti insegno di calcio anche sul campo non solo dalla tastiera.ma per piacere... 3 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Meno male che c'è Gilgen, una variante ai litigi interisti-juventini. Purtroppo tra poco va in letargo e torna a giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 ma per piacere...Era una battuta su... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) ma per piacere... :asd: :asd: Modificato 23 Agosto 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Era una battuta su...beh mi sembri alterato,dov'è finito il tuo entusiasmo sfoggiato durante il tour in cina o trofeo tim? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 mamma mia ragazzi...Carpi = squadra materasso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 beh mi sembri alterato,dov'è finito il tuo entusiasmo sfoggiato durante il tour in cina o trofeo tim?In questo momento è sotterrato, però ci sta di perdere a Firenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Napoli inconsistente comunque... In generale una prima giornata bizzarra. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 ce lo prestate jovetic contro la Roma? Vi diamo padoin, isla e 50 goleador alla liquirizia. E poi potete tenerveli e farci quello che volete.Cavolo, Padoin e Isla non attirano, ma per 50 goleador ci posso pensare.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Napoli inconsistente comunque... In generale una prima giornata bizzarra.ci piace troppo sta serie A, inutile negarlo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 mamma mia ragazzi...Carpi = squadra materasso Il carpi sembra il Sassuolo il primo anno... sarà per loro.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Cavolo, Padoin e Isla non attirano, ma per 50 goleador ci posso pensare.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Sta recuperando semplicemente la condizione, secondo me. L importante è comunque che sia rapidissimo di testa, sa sempre quello che deve fare, e lo fa bene, con i tempi e le misure giuste. Comunque si è infortunato nel riscaldamento, ha provato a giocare ma il Mancio lo ha tolto dopo 10 minuti per non rischiare, non dovrebbe essere nulla di che.A me sono piaciuti molto Brozovic e Santon...Non mi sono piaciuti Medel (ancora fuori forma) e Gnoukouri (molto impaurito dalla prima da titolare) Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 chiedo agli interisti: ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Stadio (italia 7 gold) e il commentatore interista ha praticamente sotterrato Juan Jesus....ha giocato così male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.