mirco 2010 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 chiedo agli interisti: ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Stadio (italia 7 gold) e il commentatore interista ha praticamente sotterrato Juan Jesus....ha giocato così male? Ha giocato bene, non eccellente ma neanche troppi errori.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 chiedo agli interisti: ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Stadio (italia 7 gold) e il commentatore interista ha praticamente sotterrato Juan Jesus....ha giocato così male? No, per niente! Anzi, rispetto al solito, come terzino ha giocato moooolto meglio Ps. Medel non è fuori forma, è semplicemente scarso Chiamatemi pazzo, ma se Melo lo panchinasse, benvenuto Melo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) L'Inter vince contro un'ottima Atalanta grazie ad un colpo ammazza piccole squadre, cosa mancata negli ultimi anni.Kondogbia molto vivace, niente male.Servono però dei giocatori per poter cambiare assetto in campo, altrimenti si rischia di diventare prevedibili.Senza Ranocchia in campo, è la prima volta che non insulto forme di vita. Modificato 23 Agosto 2015 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 No, per niente! Anzi, rispetto al solito, come terzino ha giocato moooolto meglio Ps. Medel non è fuori forma, è semplicemente scarso Chiamatemi pazzo, ma se Melo lo panchinasse, benvenuto Melo.Io non la penso così.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Melo? no grazie Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 L'Inter vince contro un'ottima Atalanta grazie ad un colpo ammazza piccole squadre, cosa mancata negli ultimi anni.Kondogbia molto vivace, niente male.Servono però dei giocatori per poter cambiare assetto in campo, altrimenti si rischia di diventare prevedibili. Senza Ranocchia in campo, è la prima volta che non insulto forme di vita.Mah, l'Atalanta ha giocato per il pareggio dal primo minuto, non han mai tirato in porta.. Una squadraccia Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) Mah, l'Atalanta ha giocato per il pareggio dal primo minuto, non han mai tirato in porta.. Una squadracciail 70% delle squadre in a gioca così. Il fatto che hanno reja in panca non aiuta. Ancora mi chiedo come hanno fatto a preferir lo a colantuono Modificato 23 Agosto 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) L'Atalanta poteva passare in vantaggio in diverse occasioni e l'Inter l'ha sculata. Denis out, l'uomo in meno, le barricate, un grande Sportiello....hanno fatto il resto. Modificato 23 Agosto 2015 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 L'Atalanta poteva passare in vantaggio in diverse occasioni e l'Inter l'ha sculata. Poi l'uomo in meno, le barricate....Che? Abbiamo sculato? Diverse occasioni? .... No? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) L'Atalanta non ha mai tirato in porta, ho scritto che poteva andare in vantaggio, nei primi 20 minuti del primo tempo due volte con Moralez e nel secondo tempo sull'errore di Medel e la ripartenza dell'Atalanta, in passato le piccole ci hanno punito al primo colpo (sculata intesa in quel modo), nel primo tempo l'Inter non ha praticamente tirato in porta, nel secondo tempo la musica è leggermente cambiata. Modificato 23 Agosto 2015 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Hahaha, l'abbiamo pagato troppo è l'ho scritto pure qualche post addietro, almeno io lo ammetto.Ricordo però che kondogbia è costato quasi il doppio.Se un giocatore vale la metà viene pagato la metà. Io piuttosto, fossi in te spereri che la valga, sta metà; perché ora come ora tra i due lo strapagato non è certo Kondogbia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Se un giocatore vale la metà viene pagato la metà. Io piuttosto, fossi in te spereri che la valga, sta metà; perché ora come ora tra i due lo strapagato non è certo Kondogbia Kondogbia è due spanne sopra Bertolacci, però lo stesso Mancini ha ammesso ieri sera che è stato pagato troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Pagato troppo o meno per me con l interista alla fine si farà una plusvalenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 piuttosto freddino per il periodo ieri pomeriggio allo J Stadium...tuttavia... la Juve secondo me ieri non ha fatto una brutta partita...sicuramente per alcuni tratti di partita ho visto una squadra decisamente più disordinata e confusionaria degli scorsi anni...ma credo sia normale visto i nuovi innesti e le partenze che abbiamo affrontato questa estate...abbiamo creato diverse occasioni da gol e il riusltato finale mi sento di dire che è altamente bugiardo e decisamente poco veritiero...però il calcio è così...le partite con queste squadre di medio bassa classifica, alla lunga, se non segni rischi di perderle...peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Pagato troppo o meno per me con l interista alla fine si farà una plusvalenzaSu questo concordo, Kondogbia è giovane e ha dei margini di miglioramento altissimi, ovvio che tutto dipenderà dalla sua crescita, diciamo che se lo si pagava di meno era meglio.Con Bertolacci sarà invece molto dura fare plusvalenza ma ovviamente spero di sbagliarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 diciamo che se lo si pagava di meno era meglio.Ah beh, grazie Pure benassi, che al Torino è costato 700'000 (NULLA rispetto al suo valore), era meglio pagarlo meno Comunque ho rivisto gli highlights.. ma il milan un'azione l'ha fatta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 ottimo inizio di campionato, proprio col botto, dai che con la seconda giornata andrà meglio, almeno si spera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Napoli inconsistente comunque...In generale una prima giornata bizzarra.In realtà i risultati sono figli di quello che alcuni di noi già prevedevano in estate, quasi tutte le big hanno cambiato diverse cose e quindi ci potrebbero mettere un pò ad ingranare. Io ho visto Roma, Juve, Lazio e Inter/Milan alternate, al di là dei risultati solo dalla Roma mi aspettavo qualcosa in più a livello di prestazione. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 In realtà i risultati sono figli di quello che alcuni di noi già prevedevano in estate, quasi tutte le big hanno cambiato diverse cose e quindi ci potrebbero mettere un pò ad ingranare. Io ho visto Roma, Juve, Lazio e Inter/Milan alternate, al di là dei risultati solo dalla Roma mi aspettavo qualcosa in più a livello di prestazione. concordo...alla fine sono quelli che hanno "cambiato di meno"...e dovrebbero essere più rodati degli altri...invece anche loro hanno avuto difficoltà... sono proprio curioso di vedere che partità sarà domenica prossima tra Roma e Juve... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ah beh, grazie Pure benassi, che al Torino è costato 700'000 (NULLA rispetto al suo valore), era meglio pagarlo meno Comunque ho rivisto gli highlights.. ma il milan un'azione l'ha fatta?Fino all'espulsione di Ely la partita era abbastanza equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Comunque la fiorentina darà filo da torcere a tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) ....insomma, la squadra che faceva sempre cacare nel pre-campionato ha vinto, la squadra che doveva vincere lo scudetto ha perso, e pure quella del quasi triplete. Il calcio è strano Fabio!!!!!! Minghie se è forte Murillo!!!! Modificato 24 Agosto 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ....insomma, la squadra che faceva sempre cacare nel pre-campionato ha vinto, la squadra che doveva vincere lo scudetto ha perso, e pure quella del quasi triplete. Il calcio è strano Fabio!!!!!! Minghie se è forte Murillo!!!! Nessuna big ha impressionato questa è l'unica verità, però il milan ha l'atenuante di aver giocato in trasferta contro la fiorentina, non in casa contro Atalanta o Udinese .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Nessuna big ha impressionato questa è l'unica verità, però il milan ha l'atenuante di aver giocato in trasferta contro la fiorentina, non in casa contro Atalanta o Udinese ....Questo vero, sicuramente il Milan aveva lo scontro più duro.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Nessuna big ha impressionato questa è l'unica verità, però il milan ha l'atenuante di aver giocato in trasferta contro la fiorentina, non in casa contro Atalanta o Udinese ....un udinese che ha fatto una barricata dentro l'area per 89 min. Una partita che se rigiochiamo vinciamo(basta vedere i tiri in porta) però ste squadracce giocando così possono farlo il colpaccio. ma a parte ciò la colpa è nostra, non abbiamo avuto un briciolo di lucidità. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Si beh penso che contro la juve una buona parte delle squadre giocheranno così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.