Invernomuto Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Meno male che c'è Gilgen, una variante ai litigi interisti-juventini. Purtroppo tra poco va in letargo e torna a giugno erano anni che aspettavo un milanista fin che dura c'è da divertirsi... SIIIIIII! http://images4.fanpop.com/image/photos/18600000/Trainspotting-trainspotting-18607413-848-480.jpg 3 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 un udinese che ha fatto una barricata dentro l'area per 89 min.Una partita che se rigiochiamo vinciamo(basta vedere i tiri in porta) però ste squadracce giocando così possono farlo il colpaccio.ma a parte ciò la colpa è nostra, non abbiamo avuto un briciolo di lucidità. ma è normale che sia così Snake...siamo ad inizio stagione ancora i carichi di lavoro si fanno sentire sulle gambe dei giocatori...la lucidità è ancora poca e la stanchezza si fa sentire presto nel corso della partita...non ti ricordi la prima a Verona con il Chievo lo scorso anno???...0-1 con un gol sporco in mischia e una parata di quel bradipo di Buffon a salvarci il cuxo all'ultimo minuto... con un pò più di fortuna e di precisione credo che avremmo portato a casa la partita sicuro...peccato...vediamo come reagiamo domenica contro la Roma... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ma purtroppo queste partite con le " provinciali " come vengono definite, sono le più importanti, sono quei punti che alla fine contanto, chiaro siamo solo all'inizio, ci sono carichi di lavoro in previsione delle coppe, però se non si cambia registro alla lunga queste cose le paghi, con l'udinese abbiamo giocato bene nel complesso ed abbiamo avuto diverse occasioni, bisogna essere cinici, li si deve fare il goal, non si possono sbagliare occasioni su occasioni perchè poi al primo errore che fai se ti va male sei punito ma è normale che sia così Snake...siamo ad inizio stagione ancora i carichi di lavoro si fanno sentire sulle gambe dei giocatori...la lucidità è ancora poca e la stanchezza si fa sentire presto nel corso della partita...non ti ricordi la prima a Verona con il Chievo lo scorso anno???...0-1 con un gol sporco in mischia e una parata di quel bradipo di Buffon a salvarci il cuxo all'ultimo minuto... con un pò più di fortuna e di precisione credo che avremmo portato a casa la partita sicuro...peccato...vediamo come reagiamo domenica contro la Roma... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ma purtroppo queste partite con le " provinciali " come vengono definite, sono le più importanti, sono quei punti che alla fine contanto, chiaro siamo solo all'inizio, ci sono carichi di lavoro in previsione delle coppe, però se non si cambia registro alla lunga queste cose le paghi, con l'udinese abbiamo giocato bene nel complesso ed abbiamo avuto diverse occasioni, bisogna essere cinici, li si deve fare il goal, non si possono sbagliare occasioni su occasioni perchè poi al primo errore che fai se ti va male sei punito lo so che è così...ma ormai è andata...bisogna guardare avanti e cercare di migliorere in futuro...a cominciare subito dalla partita di domenica con la Roma... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) La juve gli anni scorsi risolveva queste partite difficili con squadre a fortino, con una grande giocata di Tevez, Pirlo, Vidal o Pogba...Ora tre non ci sono più e l'altro ha giocato così e così...L'Inter ha fatto uguale, nel secondo tempo si è mangiata 10 occasioni da gol, e già immaginavo, "ora questi vengono su una volta e ci legnano", invece Jovetic ha risolto la partita..Come ha fatto Pirlo col Torino l'anno scorso.. Modificato 25 Agosto 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 erano anni che aspettavo un milanista fin che dura c'è da divertirsi... SIIIIIII! http://images4.fanpop.com/image/photos/18600000/Trainspotting-trainspotting-18607413-848-480.jpgE perché non dovrei durare? Io sono milanista nella buona e nella cattiva sorte, non mi eclisso tranquilli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) si certo, figurati, si fa solo per parlare, alla fine decidono sempre loro, noi possiamo fare solo gli allenatori virtuali con il fantacalcio ed anche li dove decidiamo ognuno di noi le formazioni, le cose vanno male lo so che è così...ma ormai è andata...bisogna guardare avanti e cercare di migliorere in futuro...a cominciare subito dalla partita di domenica con la Roma... :ok: Modificato 25 Agosto 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 un udinese che ha fatto una barricata dentro l'area per 89 min. Una partita che se rigiochiamo vinciamo(basta vedere i tiri in porta) però ste squadracce giocando così possono farlo il colpaccio. ma a parte ciò la colpa è nostra, non abbiamo avuto un briciolo di lucidità.Concordo. Contro queste squadre puoi dominare 90 minuti e perdere. Quando una squadra difende in 11 è molto difficile trovare spazi. Anche se la Juve ha perso gli unici 3 giocatore ( escluso pogba) che possono risolverti queste partite con una giocata,un tiro o una punizione.Con le dovute proporzioni come è successo all Inter domenica. Se non c'era jovetic che si inventata un tiro da fuori la si pareggiava o magari si beccava anche gol in contropiede al 90 come è successo l anno scorso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 un dybala, appena entrato nella ripresa, ha dato una bella scossa lì davanti. Dava sempre la sensazione di poterla risolvere in qualsiasi momento,al contrario di Coman. È lui l'erede morale di Tevez. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 piano con questi paragoni Snake...Tevez era Tevez...stop... Dybala sembra un buon giocatore...ma come dicevo qualche post fa...bisognerà come riuscirà ad adattarsi nella nuova realtà Juve ed ad esprimersi all'interno di questa...con pressioni meidatiche e di risultati ben diverse da quelle che aveva a Palermo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Molto bella la terza maglia della Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 “Qual è il trofeo a cui sono più legato? La Champions, anche se è scontato dirlo. Non disdegno lo Scudetto vinto a tavolino, l’ho trovata una cosa giusta. Anche quello del 2010 è uno di quelli che mi ha fatto soffrire di più”. Così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, intervistato in esclusiva nel programma ‘Passione calcio‘ di Premium Sport. io mi domando e dico, perchè questo signore ogni volta che apre bocca deve perdere un'occasione per dimostrare di essere una persona intelligente???... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) “Qual è il trofeo a cui sono più legato? La Champions, anche se è scontato dirlo. Non disdegno lo Scudetto vinto a tavolino, l’ho trovata una cosa giusta. Anche quello del 2010 è uno di quelli che mi ha fatto soffrire di più”. Così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, intervistato in esclusiva nel programma ‘Passione calcio‘ di Premium Sport. io mi domando e dico, perchè questo signore ogni volta che apre bocca deve perdere un'occasione per dimostrare di essere una persona intelligente???... :ph34r: EBBBBBBASTA co sta storia dai Modificato 27 Agosto 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 non riesco a trattenermi Andre ...è più forte di me...le mie mani iniziano a digitare sulla tastiera da sole... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) ma adesso vorrei sapere una cosa, punti tanto il dito contro Moratti e quello che ha detto, ma secondo te la dirigenza Juventina avrebbe fatto diversamente secondo te? Modificato 27 Agosto 2015 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 La cosa assurda è che Andrea agnelli è andato avanti per anni con la storia dei 30 scudetti continuando comunque a far parlare di calciopoli e poi ci si lamenta di moratti. Ah, per me sono nel torto entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 sinceramente non lo sò...tuttavia se ci trovassimo a parti invertie e i dirigenti della mia squadra continuassero a fare certe dichiarazioni la prima cosa che mi verrebbe da dire è..."ma questi son dei deficxenti...o cosa???".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) ma anche per me....e anzi, più di qualche volta ho difeso la Juve (pur non essendo juventino), sinceramente non ci vedo nulla di male nelle parole di Moratti. Hanno assegnato lo scudetto alla sua squadra (per quanto magari non al se lo sia meritato al 100%) e lo ha detto, fosse stato Agnelli avrebbe detto le stesse identiche parole. non credo proprio Pintu, anzi, diresti che Agnelli ha ragione Modificato 27 Agosto 2015 da MarcusFenix1987 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma poi lasciamo stare la parte della ragione o del torto ovviamente tutti dicono ciò che gli conviene. La cosa assurda secondo me è creare questa guerra fredda. Persone che hanno patteggiato per la b (a casa mia patteggiare=ammettere la colpa) chiamano prescritti gli altri e viceversa. Penso sia palese che la juve fosse una società marcia e penso sia palese che lo scudetto interista non vale niente. Di cosa bisogna parlare ancora dopo anni? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma poi lasciamo stare la parte della ragione o del torto ovviamente tutti dicono ciò che gli conviene. La cosa assurda secondo me è creare questa guerra fredda. Persone che hanno patteggiato per la b (a casa mia patteggiare=ammettere la colpa) chiamano prescritti gli altri e viceversa. Penso sia palese che la juve fosse una società marcia e penso sia palese che lo scudetto interista non vale niente. Di cosa bisogna parlare ancora dopo anni? a parer mio direi che una buona parte delle società di calcio nascondano del marcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Ok, quindi se lo sono tutte allora va bene? Per me tutte le società hanno dei trascorsi di vittorie poco meritate a causa di doping, guerre, morti, crolli e ingiustizie varie. Se si è obiettivi non si discute molto secondo me... Se uno parla per screditare la squadra sfsvorita....invece.... Modificato 27 Agosto 2015 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 uhm...sinceramente qualche post fà ho scritto che non ci trovo niente di male in quello che ha detto Moratti, dato che quello che ha detto lui lo avrebbe detto qualunque presidente di serie A...quindi non ho cercato di screditare nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma poi lasciamo stare la parte della ragione o del torto ovviamente tutti dicono ciò che gli conviene. La cosa assurda secondo me è creare questa guerra fredda. Persone che hanno patteggiato per la b (a casa mia patteggiare=ammettere la colpa) chiamano prescritti gli altri e viceversa. Penso sia palese che la juve fosse una società marcia e penso sia palese che lo scudetto interista non vale niente. Di cosa bisogna parlare ancora dopo anni?Bravissimo.....dalle mie parti a chi continua questo tipo di guerre gli viene detto che è come il bue che da del cornuto all'asino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Visto? Se si è obbiettivi non si discute molto sento e leggo di quelle cose su questa vicenda.... Buona seria a 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Qual è il trofeo a cui sono più legato? La Champions, anche se è scontato dirlo. Non disdegno lo Scudetto vinto a tavolino, lho trovata una cosa giusta. Anche quello del 2010 è uno di quelli che mi ha fatto soffrire di più. Così Massimo Moratti, ex presidente dellInter, intervistato in esclusiva nel programma Passione calcio di Premium Sport. io mi domando e dico, perchè questo signore ogni volta che apre bocca deve perdere un'occasione per dimostrare di essere una persona intelligente???... :ph34r:Vabbe, la dirigenza della juve fa la stessa cosa con la storia dei 30 scudetti ecc. È il gioco delle parti. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.