mirco 2010 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ha portato allegria almeno. ci sono altri pagliacci antipatici.Concordo.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ma che fastidio vi da ferrero dico io. siete tesserati della samp e nn vi arrivano i soldi a fine mese? Degrada il mondo del calcio e vi sentite danneggiati? Ben vengano personaggi come lui almeno mi fanno sorridere quando rilasciano interviste. Il calcio per me è solo intrattenimento e sti personaggi contribuiscono a farmi, in qualche modo, divertire. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Degrada il mondo del calcio e vi sentite danneggiati?sì. personaggi un po' sopra le righe mi stanno bene. farabutti con la patente no. solo perchè una buffa macchietta non lo giustifico come mistificatore.uno così sì che lo rovina il calcio. e per te il calcio non è solo intrattenimento, non dire cavolate. non te la prenderesti così a cuore se uno dice "juventus" a caso. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 è un intrattenimento che ho a cuore, mettiamola così. Ma tale rimane.. Ferrero quindi sta rovinando il calcio? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Vabbè ma se ti vuoi fare 2 risate c'è sempre Zelig. :asd:...o la Juve in CL. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ferrero quindi sta rovinando il calcio?sicuramente il calcio italiano.è fuoriluogo, inopportuno. diventa poco credibile, e per uno che dovrebbe essere presidente di una società del genere non è proprio la cosa migliore. va bene se hai un banchetto al mercato rionale, non se devi gestire milioni di euro. mi dispiace, ma io ritengo che per ogni ruolo c'è la giusta personalità, anche a me piacciono le persone divertenti e spiritose, quelle un po' matte che non sono ingessate e culi di piombo, ma se ricopri certe cariche c'è un limite. A te che importa solo della juve e tutto il resto è un teatrino di contorno può far piacere un pagliaccio/buffone che smuove l'ambiente, ma se ti importasse del "Calcio" capiresti da solo quanto dannoso è uno così. voglio vedere se il Tuo presidente fosse così cosa diresti... non lo so, non sono sicuro che ne saresti così entusiasta. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Voglio vedere se il Tuo presidente fosse così cosa diresti... non lo so, non sono sicuro che ne saresti così entusiasta.Non che con alcune sparate non gli si sia avvicinato... Ed io ne so qualcosa, avendo Berlusconi come presidente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 La cosa che mi fa sempre ridere è che tutti parlano male di Tavecchio. Ma qualcuno a questo l ha eletto o sbaglio? Tranne Roma e Juve tutti hanno eletto questo tizio palesemente inadeguato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 ma che fastidio vi da ferrero dico io.siete tesserati della samp e nn vi arrivano i soldi a fine mese?Degrada il mondo del calcio e vi sentite danneggiati? Ben vengano personaggi come lui almeno mi fanno sorridere quando rilasciano interviste.Il calcio per me è solo intrattenimento e sti personaggi contribuiscono a farmi, in qualche modo, divertire. A me fa solo vergognare. Io provo vergogna per quel piccolo ometto che va in TV a rendersi ridicolo davanti al mondo intero. PSIo e Inverno abbiamo trovato una cosa su cui concordare!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Io credo che se non ci fossero certi "personaggi" i tifosi non potrebbero neanche godere nel tifare la propria squadra a competere ad alti livelli. L'immagine secondo me è relativa per noi tifosi, quelle sono tutte questioni societarie/aziendali a mio avviso. Per quanto mi riguarda Zamparini ha contribuito a far diventare il Palermo la barzelletta di tutta Italia con tutto questo andirivieni di allenatori, ma continuo ad andare allo stadio, a soffrire e ad incitare la mia squadra. All'amor non si comanda. Sono rimasto deluso dell'esonero di Iachini, uno dei migliori che abbiamo avuto dopo Guidolin e Delio Rossi(il fatto è che loro avevano una rosa ben migliore del primo). Ma poi penso, che se non fosse stato per quel pazzoide vulcanico avremmo continuato a giocare contro Battipagliese, Lodigiani e via dicendo. E a quei tempi, lo ricordo benissimo, lo stadio era strapieno ogni domenica, adesso al massimo si arriva ai 15000 spettatori. Ora invece tutti si aspettano e pretendono la vittoria ogni settimana, e lottare per l'europa. Nessuno ricorda da dove veniamo. Molto spesso anche noi tifosi contribuiamo al male del calcio, siamo troppo spesso a convenienza, atteggiamento sbagliato. A me basta che la maglia la si sudi. Per concludere, nessuno sta rovinando il calcio, certi soggetti sono sempre esistiti e il calcio è sempre stato pieno di contraddizioni, anche per questo lo si ama. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 c'è stata una epica battaglia tra Juventini ed Interisti che si sono annientati a vicenda dato che qui dentro non vola una mosca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 c'è stata una epica battaglia tra Juventini ed Interisti che si sono annientati a vicenda dato che qui dentro non vola una mosca? no Marcus tranquillo...c'è solo Cold che da tre giorni ormai delira nel topic della Nazionale, lanciando ovviamente merxa addosso a qualsiasi cosa sia Juve... insomma...niente di nuovo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ma perchè dici stronzate? 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) sei tu che le scrivi... a no...io sono quello che si immagina le cose...vero... :lol: Modificato 20 Novembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Mamma mia, allora è vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 nn fate arrabbiare cold ragazzi.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ooooooh là!....così mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Sono un signore. Anche se uno mi fa arrabbiare gli offro un bel bicchiere di grappa. :asd:Pintu mi sa che fuma oppio però. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Sono un signore. Anche se uno mi fa arrabbiare gli offro un bel bicchiere di grappa. :asd:Pintu mi sa che fuma oppio però. con la grappa si risolve sempre tutto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Scelte discutibili sulla formazione come successo spesso. Spero di sbagliarmiVabbe facciamo giocare hernanes e non cuadrado. Dopotutto grazie a lui l inter ha fatto una minusvalenza. MAHBrutta partita. Spero che finalmente quell incompetente in panchina abbia capito che hernanes è un giocatore da lega pro, e che Alex Sandro DEVE GIOCARE SEMPRE è con lui anche dybala.Bellissima l azione del goal, Pogba-Alex Sandro-dybala Modificato 21 Novembre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Ma sbaglio o Alex Sandro ogni volta che gioca è decisivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Ma sbaglio o Alex Sandro ogni volta che gioca è decisivo?Diglielo al tizio in panchina LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Hernanes Ballon d'Or Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Hernanes Ballon d'OrNon è certo colpa sua se la Juve fa pietà, quando è uscito non è cambiato niente.. (ciò non toglie che non è nemmeno l'ombra dell'Hernanes di 4-5 anni fa)Comunque incredibile Pogba, tocchetti da una parte e dall'altra e passaggio sbagliato, fa un dribbling e spara il pallone in tribuna alla ricerca di un tiro o di un cross (non si capisce mai bene).. Se la Juve riesce a fine anno a darlo a qualcuno per più di 50 milioni fa il furto del secolo, un po' come Lotito con noi quando ci ha dato hernanes.. Modificato 21 Novembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Non è certo colpa sua se la Juve fa pietà, quando è uscito non è cambiato niente.. (ciò non toglie che non è nemmeno l'ombra dell'Hernanes di 4-5 anni fa)Comunque incredibile Pogba, tocchetti da una parte e dall'altra e passaggio sbagliato, fa un dribbling e spara il pallone in tribuna alla ricerca di un tiro o di un cross (non si capisce mai bene).. Se la Juve riesce a fine anno a darlo a qualcuno per più di 50 milioni fa il furto del secolo, un po' come Lotito con noi quando ci ha dato hernanes..Quando da il gran pallone ad Alex Sandro sul goal non conta vero? O nelle ultime partite che è stato sempre il migliore con goal e assist? 50 milioni la foto di Pogba ci compriLa colpa è di allegri che lo fa giocare. Giochi con un vuoto tra attacco e centrocampo è peggio di un buco nero. Non Sa stoppare un pallone, ogni palla che tocca è un appoggio facile o nel 80% dei casi una palla persa. Modificato 21 Novembre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.