Invernomuto Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Applaudite sta juve ragazzi,vi rende orgogliosi di essere italiani.quanto hai vinto seguendo il mio consiglio di puntarci dei soldi? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 ma dai... davvero?La juve ieri non ha mai dato l'impressione che era in affanno, ci sono stati momenti pericolosi del barca ma la difesa non mi sembrava molto stressata o che avesse paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 ero ironico. ero sicuro al 100% che la Juve avrebbe passato il turno. non avevo dubbi che avrebbe tenuto senza affanno gli assalti dei ciarlatani.. ehm, catalani. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 quanto hai vinto seguendo il mio consiglio di puntarci dei soldi?82mila euro. Se passo a Milano ti offro un panino con la porchetta perché te lo meriti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 0 goal del Barça tra andata e ritorno.0. Chapeu Max! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 più che altro 2 gol in tutta la Champions Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 0 goal del Barça tra andata e ritorno.0. Chapeu Max!eh, ma quelli son devastanti eh. marziani. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 eh, ma quelli son devastanti eh. marziani.Sono scarsissimi. Siamo stati fortunati noi nel sorteggio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Per come giochiamo sarebbe il peggio sorteggio per noi, secondo me Real e Monaco segnano tanto, ma prendono anche molti goal, giocando bene ed attenti come con il Barcellona c'è la giochiamo io spero di beccare proprio loro...a me il monaco fa paura e vorrei che se la vedesse col real Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Tanto a prescindere da chi becchiamo ai sorteggi gli antijuventini scriveranno "solito cul0, se nn passate il turno contro quelli siete scandalosi" Hype per i primi commenti che arriveranno Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Tanto a prescindere da chi becchiamo ai sorteggi gli antijuventini scriveranno "solito cul0, se nn passate il turno contro quelli siete scandalosi" Hype per i primi commenti che arriveranno "Adesso uscirete ve ne fanno 4xDxD""Vabbe ma non sono piu quelli di una volta il loro ciclo è finito" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 "Adesso uscirete ve ne fanno 4xDxD"mai detto mi sembra. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 mai detto mi sembra.Infatti non parlavo di te ma degli antijuventini in generale che ne hanno dette di tutti i colori in questo periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 mai detto mi sembra.Tu però sei uno di quelli che ha sempre trovato difetti enormi alle squadre sconfitte dalla Juve in Champions. Noi non vinciamo per i nostri meriti ma per i demeriti altrui ve? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Bene Juve Monaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 (modificato) Juventus monacoVolevo evitare l atletico quindi bene così però resta il fatto che il monaco ha grande corsa e ci puo mettere parecchionin difficoltá sotto questo aspetto Modificato 21 Aprile 2017 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Proprio quella che dovevamo evitare, ole!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Noi non vinciamo per i nostri meriti ma per i demeriti altrui ve?negli anni scorsi capitava che vincevate partite contro squadrette e le dipingevate come imprese eccezionali. capitava che vincevate contro squadre che si dimenticavano la data della partita e le dipingevate come imprese mitiche. capitava che squadroni schiacciasassi vi sottovalutassero e si dimenticassero e giocassero contro di voi la loro peggiore partita del campionato...i vostri meriti ci sono, ma non vi ho mai visto dire "oh, che kulo, han proprio giocato male male male oggi". a questo giro, io mi limito a dire che il barcellona sono due anni che dimostra grosse lacune, e ho scritto chiaro che voi eravate pienamente all'altezza. il merito della Juvnetus è che è decisamente in forma e che ha un'ottima squadra e gioco, la fortuna è che quelli sono molto ridimensionati rispetto a qualche anno fa. non avevate pescato la più facile, ma ormai siete a quel livello, sia per merito vostro che per demerito loro, quindi non ci vedevo tutto questo motivo da andare in panico o da darsi per spacciati. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ahi boo speriamo bene , non sarà facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Proprio quella che dovevamo evitare, ole!!guarda.... ecco quello che odio!avete appena passato il barcellona con una scioltezza e tranquillità spaventosi, e "il monaco era quella da evitare".... ma per piacere. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 negli anni scorsi capitava che vincevate partite contro squadrette e le dipingevate come imprese eccezionali. capitava che vincevate contro squadre che si dimenticavano la data della partita e le dipingevate come imprese mitiche. capitava che squadroni schiacciasassi vi sottovalutassero e si dimenticassero e giocassero contro di voi la loro peggiore partita del campionato...i vostri meriti ci sono, ma non vi ho mai visto dire "oh, che kulo, han proprio giocato male male male oggi". a questo giro, io mi limito a dire che il barcellona sono due anni che dimostra grosse lacune, e ho scritto chiaro che voi eravate pienamente all'altezza. il merito della Juvnetus è che è decisamente in forma e che ha un'ottima squadra e gioco, la fortuna è che quelli sono molto ridimensionati rispetto a qualche anno fa. non avevate pescato la più facile, ma ormai siete a quel livello, sia per merito vostro che per demerito loro, quindi non ci vedevo tutto questo motivo da andare in panico o da darsi per spacciati.E l'Inter l'anno del triplete se non fosse dell'arbitro il barca andava in finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 E l'Inter l'anno del triplete se non fosse dell'arbitro il barca andava in finaleesatto, hai capito tutto... sempre un piacere queste discussioni di livello Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Mi sono messo al livello della tua discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 3 - 9 maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.