jamaika81 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 è buono isla per il mio gioco... non so perchè ma l'uomo lo salta sempre Comunque presi marchisio maggio e lichsteiner ora punto a un dc a un altro cc (penso vidal) e poi magari prendo un mediano e un coc per variare col modulo... chi mi consigliate come es?italiano logicamente? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Un ES che giochi in serie AComunque ho trovato uno scholes e son riuscito a venderlo a 1500 ho preso pure hamsik vidal e de rossi che ho trovato a poco (non piu'' di 2000) devo comprare gli insegna modulo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Un ES che giochi in serie AComunque ho trovato uno scholes e son riuscito a venderlo a 1500 ho preso pure hamsik vidal e de rossi che ho trovato a poco (non piu'' di 2000) devo comprare gli insegna modulo ma ti conviene già trovarli con il tuo modulo Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Appena perso una serie di 4 partite con un gol di scarto e il portiere avversario, in tutte e 4, con un voto maggiore di 9.5 . Ve lo giuro sto impazzendo se non è il portiere che si trasforma in uomo elastico, solo i mille mila pali che costantemente prendo. E poi mi tocca pure vedere che i giocatori della squadra avversaria prendono quasi tutti 6 o poco più. Modificato 7 Marzo 2013 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Appena perso una serie di 4 partite con un gol di scarto e il portiere avversario, in tutte e 4, con un voto maggiore di 9.5 . Ve lo giuro sto impazzendo se non è il portiere che si trasforma in uomo elastico, solo i mille mila pali che costantemente prendo. E poi mi tocca pure vedere che i giocatori della squadra avversaria prendono quasi tutti 6 o poco più.ieri un mio avversario ha preso 7 pali e alla fine ho vinto io Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Preso cavani a 6000 ma sbaglio o i prezzi sono un pò bassini? O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Preso cavani a 6000 ma sbaglio o i prezzi sono un pò bassini? O.ocavani l'ho preso pure io a quel prezzo, è sceso molto Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Preso cavani a 6000 ma sbaglio o i prezzi sono un pò bassini? O.oQuando lo presi io costava 14000 e lo rivenduto a 5000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Quando lo presi io costava 14000 e lo rivenduto a 5000infatti è sceso tantissimo, però a me non dispiace anche se a volte sbaglia goal facilissimi, Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 infatti è sceso tantissimo, però a me non dispiace anche se a volte sbaglia goal facilissimi,Una volta mi ha sbagliato gol solo davanti la linea di porta (era a massimo 1 metro dalla linea) portiere superato tiro piano piano e ha colpito la traversa LoL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Una volta mi ha sbagliato gol solo davanti la linea di porta (era a massimo 1 metro dalla linea) portiere superato tiro piano piano e ha colpito la traversa LoLa me una cosa simile il portiere non riesce a respingere bene e lui a porta sguarnita butta fuori Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Comunque ragazzi come ES che ne pensate di Giovinco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Comunque ragazzi come ES che ne pensate di Giovinco?molto veloce ma fisicamente nullo Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Comunque ragazzi come ES che ne pensate di Giovinco?io lo uso da tempo ormai e per me è ottimo. poi in un gioco in cui il 50% è basato sulla velocità (l'altro 50 dal c*lo) è praticamente perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 io lo uso da tempo ormai e per me è ottimo. poi in un gioco in cui il 50% è basato sulla velocità (l'altro 50 dal c*lo) è praticamente perfettobhe un pò riduttiva come analisi del gioco, ma allora siamo tutti pirla che perdiamo tempo a giocarci? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 bhe un pò riduttiva come analisi del gioco, ma allora siamo tutti pirla che perdiamo tempo a giocarci? SI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Preso cavani a 6000 ma sbaglio o i prezzi sono un pò bassini? O.oforse perche è scarsissimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 forse perche è scarsissimo?non direi Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 non direiil prezzo dice molto Cavani appena uscito fifa costava 60.000 adesso è sceso a 6000 quando giochi onlive non vedi nessuno con Cavani è un Att legnoso che non fa un Dribbling decente è lento ed era cosi l anno scorso è scarso STOP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 il prezzo dice molto Cavani appena uscito fifa costava 60.000 adesso è sceso a 6000 quando giochi onlive non vedi nessuno con Cavani è un Att legnoso che non fa un Dribbling decente è lento ed era cosi l anno scorso è scarso STOP guarda io c'è lo in coppia di attacco con Rooney e sono micidiali, Cavani ha un buon tiro anche da lontano e riesce a rubare palla facilmente Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 il prezzo dice molto Cavani appena uscito fifa costava 60.000 adesso è sceso a 6000 quando giochi onlive non vedi nessuno con Cavani è un Att legnoso che non fa un Dribbling decente è lento ed era cosi l anno scorso è scarso STOP i prezzi di TUTTI i giocatori si sono abbassati il 7 gennaio dopo l'uscita del TOTY e man mano si continueranno ad abbassare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 i prezzi di TUTTI i giocatori si sono abbassati il 7 gennaio dopo l'uscita del TOTY e man mano si continueranno ad abbassareanche questo è da tenere in considerazione, in più mentre prima cera una compravendita maggiore logicamente ora piu tempo passa piu diminuiscono le aste e quindi i prezzi si abbassano Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 i prezzi di TUTTI i giocatori si sono abbassati il 7 gennaio dopo l'uscita del TOTY e man mano si continueranno ad abbassareil prezzo di Cavani era basso pure dopo 2 mesi dall uscitqa del gioco era quello che si era svalutato piu di tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 il prezzo di Cavani era basso pure dopo 2 mesi dall uscitqa del gioco era quello che si era svalutato piu di tutti addirittura, stai dicendo che è quello che era stato più sopravvalutato di tutti rispetto a l'effettivo valore di gioco? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Se giocherà male non avrò problemi a toglierlo (ho milito jovetic e vucinic).... che è foty? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.