scandroITA Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Concordo!!! Qualche altro nome per fare compravendite? Io sono bloccato, non so proprio come operare...Stamattina preso dalla disperazione ho comprato un paccheto oro...meno male che ci ho trovato Defoe!! Altra cosa ragazzi...avete mai provato la difesa a 3? Sì, molto buona se si capisce come usarla. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 secondo me la carta è dinamica e si aggiorna.. l'ho notato nei caricamenti.. gli elementi sembrano separati. .quindi molto probabilmente dopo l'aggiornamento si aggiornerà anche la carta vecchia.. poi boooohl'importante è che aggiornino quelle nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Sì, molto buona se si capisce come usarla. Meglio della difesa a 5? Io vorrei provare a cambiare quest'anno, ma volendo fare la serie A, con la penuria di terzini, con la difesa a 5 ci faccio poco mi sa...Per la difesa a 3 secondo te qual'è il modulo migliore? Uno Zaccheroniano 3-4-3 mi ispirerebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 io ho provato un po' a fare compravendite ma ora è diventato difficile, comnque ho pensato a che squadra costruire, e forse mi sono deciso: UNDER 21 ITALIA 4-3-1-2bardi (perin/colombi)donati (crescenzi) masi (sampirisi) caldirola (capuano/romagnoli) santon (?)poi marrone è un CDC e costa troppo anche se sarebbe un sogno poli (viviani/crimi) florenzi (rossi/crisetig) verratti (costa anche lui molto, riserva soriano)AT insigne o el shaarawy anche s equest'ultimo costa molto di più ed è altamente sopravvalutato (riserva forestieri)ATT uno di peso come Balotelli (immobile/destro) e uno più veloce e tecnico come De Luca (macheda/borini) guardando però i nomi l'ideale sarebbe comprare solo i titolari e poi farsi una squadra seria da affiancare a questa che potrei usare nelle amichevoli.allenatore o ferrara, o carrera o ancora meglio se c'è mangia, altrimenti uno col modulo giusto, meglio se italiano. avete qualche consiglio per migliorarla, anche per la panchina? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 io ho provato un po' a fare compravendite ma ora è diventato difficile, comnque ho pensato a che squadra costruire, e forse mi sono deciso: UNDER 21 ITALIA 4-3-1-2bardi (perin/colombi)donati (crescenzi) masi (sampirisi) caldirola (capuano/romagnoli) santon (?)poi marrone è un CDC e costa troppo anche se sarebbe un sogno poli (viviani/crimi) florenzi (rossi/crisetig) verratti (costa anche lui molto, riserva soriano)AT insigne o el shaarawy anche s equest'ultimo costa molto di più ed è altamente sopravvalutato (riserva forestieri)ATT uno di peso come Balotelli (immobile/destro) e uno più veloce e tecnico come De Luca (macheda/borini) guardando però i nomi l'ideale sarebbe comprare solo i titolari e poi farsi una squadra seria da affiancare a questa che potrei usare nelle amichevoli.allenatore o ferrara, o carrera o ancora meglio se c'è mangia, altrimenti uno col modulo giusto, meglio se italiano. avete qualche consiglio per migliorarla, anche per la panchina? Forte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ragazzi un domanda da iPhone nn rieso ad entrare sull'app di FIFA 13 UT (cosa che invece mi riusciva in FIFA 12) con Puffin (mi dice che devo scaricare qualcos'altro)...come faccio per risolvere???...conoscete altri browser che permettono, con certezza, di accedere all'applicazine???... Nessuno???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Meglio della difesa a 5? Io vorrei provare a cambiare quest'anno, ma volendo fare la serie A, con la penuria di terzini, con la difesa a 5 ci faccio poco mi sa...Per la difesa a 3 secondo te qual'è il modulo migliore? Uno Zaccheroniano 3-4-3 mi ispirerebbe... Io mi trovo bene con il 3-5-2. La difesa a 5 non l'ho mai usata, mi pare troppo catenacciara, quindi non saprei farti un confronto. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Nessuno???... in teoria per la FUT 13 dovrebbe esserci un app apposita per IOS6 e Android da quello che è stato dichiarato, da usare su smartphone e tablet ma ad oggi non ho visto ancora nulla.Vorrei usarla su iPad ma ancora boh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Domandina: riuscite a fare compravendita di giocatori con gente che avete in lista amici ? A me non lo fa fare pur tentando con chi ho in lista Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Emanuelson a 600 LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Emanuelson a 600 LOL che modulo per la compravendita di emanuelson? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) a qualcuno interessa rafael dello united? e vendo pure emanuelson Modificato 22 Settembre 2012 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 a qualcuno interessa rafael dello united? e vendo pure emanuelson qnt vuoi x rafael? e che modulo è? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 qnt vuoi x rafael? e che modulo è?per rafael 3400 ed ha il 5-2-1-2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 che modulo per la compravendita di emanuelson?è un 4-2-3-1! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 è un 4-2-3-1! ah ... io ho 41212 ... grazie lo stesso Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 chi si scarica oggi fifa mi faccia il favore di dirmi se l'ultimate team è gia attivo cosi vedo se prenderlo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ah ... io ho 41212 ... grazie lo stessoPoi non so se sarebbe stato possibile lo scambio, io gioco su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 avete ultimato le vostre squadre x venerdì?' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albion Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 avete ultimato le vostre squadre x venerdì?' Si, squadrone oro Serie A, ma per stasera semmai. chi si scarica oggi fifa mi faccia il favore di dirmi se l'ultimate team è gia attivo cosi vedo se prenderlo Dovrebbe essere già attivo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Si, squadrone oro Serie A, ma per stasera semmai. fammi sentì un po? sono curioso :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 A voi va? -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 A voi va? -.- No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 No Mi sa che perdo il regalo giornaliero -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Scusate ragazzi ma le carte oro quelle che luccicano,cosa hanno in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.