Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ma voi i pack li comprate con i Fifa point o con i crediti UT?

 

Mai speso un solo euro per l'UT! Ci mancherebbe anche :)

 

direi che il c*lo ti basta da qui a fine anno e forse anche per l'inizio del prossimo. io mi sa che stasera apro il pacchetto omaggio...già me lo vedo il mio miglior uomo : LUCCHINI!

 

Se ti può interessare lo scorso anno trovai Tevez (sì, ancora) e Kakà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo non possa fare niente per riavere i cr....io ci rosicherei forse fino a non giocarci più.. :polliceverso:

 

Tu non ti rendi nemmeno conto di quanto sto ponderando l'idea...

 

azz...prova a contattare l'ea...è l'unica cosa che mi viene in mente....

 

In che modo???...una mail???...a quale indirizzo???...:?: :?:

 

Rivendi Marchisio che qualcosa ne recuperi buona parte

 

Si sto caxxo...ne recupererò si è un terzo...e pensare che stavo già sognando di prendere Bad Mario per il mio 4-3-1-2...:piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando giocate male spegnete in fretta. Purtroppo si è notato come funziona, è il momentum ragazzi, non siamo noi che siamo scarsi... Ricordate le mie due vittorie di fila? Ho pareggiato e perso due volte, state attenti quando giocate, se gira male o cambiate formazione iniziale o smettete direttamente, consigliato vivamente :mrgreen: :mrgreen: io non ho potuto spegnere, ero in pausa pranzo e avevo voglia di fifa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caz*o mi sa che c'è una sorta di entità superiore che mi vuol vedere sconfitto :bang: 4 partite, le prime due mi si disconnette il live, la terza pareggio e la quarta mi si blocca l'xbox :bang: ho quittato più oggi che negli ultimi 3 fifa e la RIT ormai se n'è andata a farsi fottere.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando giocate male spegnete in fretta. Purtroppo si è notato come funziona, è il momentum ragazzi, non siamo noi che siamo scarsi... Ricordate le mie due vittorie di fila? Ho pareggiato e perso due volte, state attenti quando giocate, se gira male o cambiate formazione iniziale o smettete direttamente, consigliato vivamente :mrgreen: :mrgreen: io non ho potuto spegnere, ero in pausa pranzo e avevo voglia di fifa :mrgreen:

ma ancora non ho cpt xke ce sta cosa ce se uno e forte xke lo devi far perdere bho, a me oggi uno al 90 mi segna con il rinvio di hart la palla sta arrivando al mio portieri ad un certo punto il portiere si butta a terra come se il tiro fosse angolato e mi segna con il portiere hart al 90 partita persa :bang: :bang: e non perdevo da 18 partite e vado a perdere così,cmq sto momentum in questa fifa si sente davvero molto cera anche in fifa 12 ma no a questi livelli qua che certe volte perdi con squadre argento con intesità 33-44 :whew: al posto di lamentarsi sulla velocità credo sia piu importante far eliminare sto momentum...cmq a chi si fa il campionato inglese consiglio stunrrig(quello del chelsy) e una bestia sulla fascia mi trovo meglio con lui che con lavezzi e ribery xke ha piu fisico(qua penserate ma che k...zzo sta dicendo questo :lol: ma x me e meglio lui :mrgreen:) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora non ho cpt xke ce sta cosa ce se uno e forte xke lo devi far perdere bho, a me oggi uno al 90 mi segna con il rinvio di hart la palla sta arrivando al mio portieri ad un certo punto il portiere si butta a terra come se il tiro fosse angolato e mi segna con il portiere hart al 90 partita persa :bang: :bang: e non perdevo da 18 partite e vado a perdere così,cmq sto momentum in questa fifa si sente davvero molto cera anche in fifa 12 ma no a questi livelli qua che certe volte perdi con squadre argento con intesità 33-44 :whew: al posto di lamentarsi sulla velocità credo sia piu importante far eliminare sto momentum...cmq a chi si fa il campionato inglese consiglio stunrrig(quello del chelsy) e una bestia sulla fascia mi trovo meglio con lui che con lavezzi e ribery xke ha piu fisico(qua penserate ma che k...zzo sta dicendo questo :lol: ma x me e meglio lui :mrgreen:) :ok:

Terza sconfitta di fila cosicchè non potessi vincere la prima divisone, quella dopo vinta 4-0 e mi mancano due punti per la salvezza, sicuro o mi fa vincere subito o ne pareggio due :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho comprato tre giocatori con le aste...p.cannavaro a 500, quagliarella a 1.500 e un rossi a 300 tipo...morale della favola?? non riesco a metterli in rosa, sono bloccati negli acquisti...sono scadute, sono vinte...ma non posso fare niente..come risolvoooooooooo?? c'è una soluzione?? ormai tutti gli acquisti stanno facendo sta fine ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho comprato tre giocatori con le aste...p.cannavaro a 500, quagliarella a 1.500 e un rossi a 300 tipo...morale della favola?? non riesco a metterli in rosa, sono bloccati negli acquisti...sono scadute, sono vinte...ma non posso fare niente..come risolvoooooooooo?? c'è una soluzione?? ormai tutti gli acquisti stanno facendo sta fine ....

lo stesso è appena successo a me ... ho appena comprato bonucci e allegri (allenatore ) e sono rimasti li !! non sei l'unico :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto di tutto dopo 2 partite vinte non c'è stato più niente da fare 2 pareggi e 2 sconfitte una decina tra pali e traverse 3 infortuni e le più comiche scontro tra giocatori l'arbitro fà continuare dopo diversi secondi l'azione finisce e mi espelle il giocatore :shock: e vabbè ne inizio un'altra fallo sulla fascia il giocatore continua perde palla in aria e gli dà il rigore (premetto che in 20 partite ho battuto un calcio di punizione )!!!!!!!! ho spaccato il controller a ps: ho preso gol da fuori aria ad ogni tiro avversario comunque ad essere onesti le prime 2 le ho vinte facilmente bo poi io di livello 79/80 4 partite di fila contro 84/85 tutte selezioni real/barcellona ma come fanno ????

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto di tutto dopo 2 partite vinte non c'è stato più niente da fare 2 pareggi e 2 sconfitte una decina tra pali e traverse 3 infortuni e le più comiche scontro tra giocatori l'arbitro fà continuare dopo diversi secondi l'azione finisce e mi espelle il giocatore :shock: e vabbè ne inizio un'altra fallo sulla fascia il giocatore continua perde palla in aria e gli dà il rigore (premetto che in 20 partite ho battuto un calcio di punizione )!!!!!!!! ho spaccato il controller a ps: ho preso gol da fuori aria ad ogni tiro avversario comunque ad essere onesti le prime 2 le ho vinte facilmente bo poi io di livello 79/80 4 partite di fila contro 84/85 tutte selezioni real/barcellona ma come fanno ????

 

ribadisco...gioco pessimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi come facciamo?? ne ho preso un altro di prova a 150(spendendo poco appositamente...) stesso problema -.- ogni nuovo acquisto rimane bloccato...bah!

Se è quello che è successo a me l'altra volta ovvero che ti portava di fare l'offerta quando premevi sul giocatore nonostante lo avevi già comprato, io ho aspettato e il giorno dopo mi si è sbloccato :ok:

Ragazzi ma come esterni in serie a i più forti sono vargas e maggio? Comunque che dite chiellini e Buffon scenderanno di prezzo? Perché li potrei comprare entrambi ma non vorrei buttare crediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi funzionano le aste in questo momento..?? io ho dovuto spegnere il gioco dal nervoso perchè ho diversi giocatori senza contratto, sono andato a comprarmene un pò ma poi quando vado nella pila scambi non posso pigliarmeli perchè sto gioco del **** me si segna ancora come "aste in svolgimento" dove invece sono scadute e vinte da mezzora...!!! :bang: :bang: :bang: e sta storia mi capita in continuazione...! i server del FUT quest anno sono veramente ABOMINEVOLI...!!! :polliceverso:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa significa il fatto che sfidando la squadra della settimana c'è scritto sfida 0/3 .. c'è qualche premio se si batte ????

 

 

 

 

..e poi dalla consolle nn riesco a trovare la pagina dove posso cambiare stadio, pallone e divisa.. ma dov'è ?!?!?!

Modificato da giominux
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto di tutto dopo 2 partite vinte non c'è stato più niente da fare 2 pareggi e 2 sconfitte una decina tra pali e traverse 3 infortuni e le più comiche scontro tra giocatori l'arbitro fà continuare dopo diversi secondi l'azione finisce e mi espelle il giocatore :shock: e vabbè ne inizio un'altra fallo sulla fascia il giocatore continua perde palla in aria e gli dà il rigore (premetto che in 20 partite ho battuto un calcio di punizione )!!!!!!!! ho spaccato il controller a ps: ho preso gol da fuori aria ad ogni tiro avversario comunque ad essere onesti le prime 2 le ho vinte facilmente bo poi io di livello 79/80 4 partite di fila contro 84/85 tutte selezioni real/barcellona ma come fanno ????

Io ero riuscito nella classica partita pilotata a stare sempre in attacco, incredibile come se non devi segnare non segni! Pali, traverse, giocatori avversari dentro la porta :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti questa e la mia squadra ( la scrivo perché uso il cell )

 

Mandanda(sirigu)

 

Yangambiwa(chedjou)-nkolou(kanabyk)-sakho(Lugano)

 

Biabiany(yannicdjalo)-mvila(sissoko)-belhanda(sissoko)-bastos(ayew)

 

Menes(valbuena)-remy(Lopez)-lavezzi(utaka)

 

 

 

Non sapendo più chi comprare escluso thiago Silva e ibra ho deciso di farmi un 4-3-1-2 serie a volevo chiedervi cosa ne pensate

 

 

Handanovic(Marchetti)

 

Lichsteiner(basta)-barzagli(bonucci)-ogbonna(acerbi)-balzaretti(Pereira)

 

Guarin(vidal)-de rossi(cambiasso)-asamoah(emanuelson)

 

El sharawy(coutinho/ibarbo)

 

Milito(klose)-insigne(vargas)

 

 

 

Cosa ne pensate ? Grazie.

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate..lo scorso mercoledì usai il redimi codice per i pacchetti fut, e il primo mi è stato dato proprio mercoledì..come mai ancora quello di questa settimana non mi è arrivato?

 

Tu non ti rendi nemmeno conto di quanto sto ponderando l'idea...

immagino..queste robe mi mandano in bestia, io in questi casi mi ''rifugio'' in 2k12 e poi dopo qualche mese riprendo a giocare a ut...l'ho fatto a gennaio dopo che causa momentum non vincevo più un torneo, sempre stessa manfrina: arrivavo in finale, e sistematicamente i miei giocatori diventavano brocchi pur avendo vinto le prime 3 sfide con una media di 6 gol...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera anche io ho avuto problemi con le transazioni: avevo venduto giocatori per un totale di circa 40000 crediti, per fortuna che stamattina si è risolto tutto.

se riesco a vendere anche le ultime cose che scadono tra un'ora dovrei arrivare a circa quota 200000 crediti, e intanto ho aggiustato un po' la squadra:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hhCJnGDhiTP:360

 

come potrei migliorarla? consigli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...