Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Devi tenere premuto LT piu X o B a seconda delle tue impostazioni e dopo A

Scusami te sei su ps3 allora i tasti sono L2 piu quadrato o tondo e poi X

grz mo ci provo :ok:

 

mi e venuto grz :ok: cmq ce qualcuno qua che gioca su ps3 x farci qualche partita insieme?

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando malissimo,ho già perso due partite come un deficente in divisione 2 online...su tre partite ne ho vinto solo una,incredibile!Sembro un dilettante di Fifa,che ha appena preso in mano il gioco...non lo sopporto!

 

Non so che mi prende...a stento arrivo davanti alla porta avversaria,mi mangio gol stupidi,tanto quanto le azioni.e non riesco a difendere.Non so che mi prende...maledizione :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando malissimo,ho già perso due partite come un deficente in divisione 2 online...su tre partite ne ho vinto solo una,incredibile!Sembro un dilettante di Fifa,che ha appena preso in mano il gioco...non lo sopporto!

 

Non so che mi prende...a stento arrivo davanti alla porta avversaria,mi mangio gol stupidi,tanto quanto le azioni.e non riesco a difendere.Non so che mi prende...maledizione :bang: !

 

Se vuoi un consiglio smetti e giocaci o domani o stasera che quando succede a me poi mi innervosisco e gico male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio smetti e giocaci o domani o stasera che quando succede a me poi mi innervosisco e gico male :ok:

 

Lo so bene,ma è esagerato sia il fatto che gioco così male sia il fatto che gli avversari fanno tutti gol a fortuna,dico davvero!Mai visto così tanto fondoschiena in vita mia :bang: .

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!! vinta per la seconda volta il titolo nella 1a stagione :dance: ed ho trovato Samuel nel pacchetto :dance:

Ma è possibile che Ibra costa 300.000 crediti e T.Silva 100.000 ma quando si abbasseranno i prezzi? Ora ne ho all incirca 100.00 che dite mi conviene prendere T.Silva o aspetto che calino i prezzi? O compro Nasri che costa sui 45.000 crediti che dite anche a lui gli si abbasserà il prezzo? Forse mi conviene stare fermo :acc:

Modificato da ghab
Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me capitano delle ciofeche assurde quando apro dei pacchetti oro premium???

Ma lascia stare XD Io e un mio amico appena arriviamo a 5000 ci prendiamo un oro e non abbiamo trovato ancora nulla! non so come facciano gli altri XD

 

Per ora io ho trovato: Chicharito, Barzagli, Tevez e Yaya Toure :D

Vergognati XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...

stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte)

 

Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**...

 

Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...

stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte)

 

Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**...

 

Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...

credo non possa fare niente per riavere i cr....io ci rosicherei forse fino a non giocarci più.. :polliceverso:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...

stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte)

 

Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**...

 

Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...

ed ecco il vincitore della sfiga :ok: penso di no xke cmq a finale e sempre una tua decisione se metterli o no i soldi non so se hai cpt quello che voglio di

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...

stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte)

 

Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**...

 

Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...

azz...prova a contattare l'ea...è l'unica cosa che mi viene in mente....

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...

stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte)

 

Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**...

 

Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...

Rivendi Marchisio che qualcosa ne recuperi buona parte

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...

stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte)

 

Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**...

 

Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...

 

 

**** pesante!!!! un bel botto di crediti buttati, sarà contento quello che l'aveva messo in vendita che sfiga però, rivenderlo non ne fai manco la metà, contattare EA non credo serva a nulla, le prossime volte starò piu attento va...

Modificato da dakota
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...