dakota Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Oggi ho fatto ottimi acquisti, barzagli a 6300 e hamsick a 2800 e ieri vidal a 4700 ottimo acquisti!!!! Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ho preso Vidal (11k, stupide aste su pc) e prima presi Nocerino...Mi sa che vendo Hamsik, non mi convince per nulla, non lo vedo mai in partita, e mi cerco un'altro COC per concludere la mia squadra che è un bijou e speriamo di vincere la prima divisionee :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 OK, ho aperto un altro pacchettino con i soldi fatti da Toure e.. Ho trovato per il secondo anno di fila Tevez. Vado a nascondermiche culo io appena aperto 4 pachetti da 7.500 ed nnt il massimo è stato klose e anche questanno o chiuso con i pachetti :ok: ed erano x il mio balotelli :bang: :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 quoto assolutamente, e poi partono i bestemmioni 5% alle 19 di mercoledì se mi dici che quagliarella è un ottimo finalizzatore non vedo l'ora di provare questa squadra appena sarà ultimata http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#zzZ0FCdTibm:360ottima !!!!! come coc prova a prendere Moralez è ottimo Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ottima !!!!! come coc prova a prendere Moralez è ottimoquesta sera ho fatto un po' di acquisti, e questi sono all'incirca i migliori che ho preso, mentre gli altri sono nel club:http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#epgtbFbJiqc:360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ottimo acquisti!!!!Li ho preso a poco pure perché quest'anno ho voluto cambiare il solito 4-1-2-1-2 e li ho presi con il 3-5-2 e devo dire che è ottimo come modulo, devo fare la semifinale del torneo, dopo che ho fatto 6-2 agli ottavi e 6-0 ai quarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ho bisogno di un consiglio ragazzi: in fifa 12 il mio modulo era 5-2-1-2(dite quello che volete ma per un gioco difensivo quale era il 12 era il migliore a mio parere).Ora in questo fifa sto notando che, contrariamente al 12, i centrocampisti servono a qualcosa e molto spesso o segnano o aiutano gli attaccanti a segnare. Quindi ho deciso di passare ad un altro modulo più neutrale ma tendente al difensivo, il 4-2-2-2. Il dilemma è, rinuncio a un difensore centrale per due CDC(io sto facendo la bundesliga e ce ne sono 4 in totale di CDC bravi, sarebbe perfetto) e al AT per due COC,oppure mi tengo questo modulo che ho già, appunto il 5-2-1-2?Per chi di voi che ha il 4-2-2-2 si trova bene?Perchè se dovessi cambiare devo decidere bene, perchè quel modulo b*stardo è uno di quelli rari e mi costringerebbe a cambiare tutta la squadra(piuttosto che spendere 2000 cr per il modulo per un giocatore da 600, giustamente ne spendo 1000 per un giocatore con il modulo già sopra) Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Ho bisogno di un consiglio ragazzi: in fifa 12 il mio modulo era 5-2-1-2(dite quello che volete ma per un gioco difensivo quale era il 12 era il migliore a mio parere).Ora in questo fifa sto notando che, contrariamente al 12, i centrocampisti servono a qualcosa e molto spesso o segnano o aiutano gli attaccanti a segnare. Quindi ho deciso di passare ad un altro modulo più neutrale ma tendente al difensivo, il 4-2-2-2. Il dilemma è, rinuncio a un difensore centrale per due CDC(io sto facendo la bundesliga e ce ne sono 4 in totale di CDC bravi, sarebbe perfetto) e al AT per due COC,oppure mi tengo questo modulo che ho già, appunto il 5-2-1-2?Per chi di voi che ha il 4-2-2-2 si trova bene?Perchè se dovessi cambiare devo decidere bene, perchè quel modulo b*stardo è uno di quelli rari e mi costringerebbe a cambiare tutta la squadra(piuttosto che spendere 2000 cr per il modulo per un giocatore da 600, giustamente ne spendo 1000 per un giocatore con il modulo già sopra)guarda mi sono trovato nella stessa situazione tua,io a fifa usavo solo il 5212,ma in fifa 13 tutto è cambiato...se usi 5 difensori vieni messo sotto,io ora sto usando il 4321 e mi sto trovando bene. Modificato 4 Ottobre 2012 da T.B.ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io mi trovavo bene con il 5221, invece in questo sin dalla demo mi sono trovato benissimo con il 4231 anche perchè in condizione di attacco si attacca in tantissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Mi sta balenando una malsana idea in testa...vendere tutto il mio 4-4-2 per fare un 4-3-1-2 tutto di fabbrica italiana... Che ne pensate???...potrebbe andare il modulo con i giocatori a disposizione???... Io credo di si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 La squadra ora è stra solida, ringrazio chi mi ha consigliato la coppia mediana e ogbonna :mrgreen: vinte due partite, una 12-0 l'altra 13-0, l'ultima vinta 2-1 all'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToxicOrb67 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 volevo chiedere se mi potreste consigliare un buon dc della ligue 1 o francese per la difesa a 3 del campionato francese. Grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) ieri sera ho ri incominciato la divisione 1 e a 4 matche dalla fine sono a 13 punti..almeno la salvezza c'è...mi sa che adotto la tattica del contropiede..ieri le ho vinte praticamente cosi Modificato 4 Ottobre 2012 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 volevo chiedere se mi potreste consigliare un buon dc della ligue 1 o francese per la difesa a 3 del campionato francese. Grazie. Io uso il 4-3-3 nella squadra della Ligue 1 e mi trovo benissimo con Yanga M'Biwa e N'Kolou se ti dovessi dire un nome secondo me il piu forte è Yanga M'Biwa poi c è N'Kolou, c è anche Sahko che a me non piace come difensore ma credo sia il terzo piu forte poi se hai tanti crediti prenditi T. Silva che credo sia in assoluto il piu forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io sono in prima divisione per la seconda volta consecutiva(ho perso l'ultima partita per vincere il campionato con un autogol di Skrtel al 99') ma il mio grande cruccio sono i tornei online..soffro il momentum in maniera incredibile: perdo ai quarti facendo 25 tiri segnando un gol, mentre il mio avversario in 3 tiri fa 3 gol... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io sono in prima divisione per la seconda volta consecutiva(ho perso l'ultima partita per vincere il campionato con un autogol di Skrtel al 99') ma il mio grande cruccio sono i tornei online..soffro il momentum in maniera incredibile: perdo ai quarti facendo 25 tiri segnando un gol, mentre il mio avversario in 3 tiri fa 3 gol... no dai off-line no...anche i tornei a livello campione sono una caxxata...basta stare un minimo attenti in difesa e ripartire bene in contropiede... dai retta a me...continua a giocare...ci sono 34/5 modi semplicissimi per segnare sempre alla cpu nello stesso modo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 no dai off-line no...anche i tornei a livello campione sono una caxxata...basta stare un minimo attenti in difesa e ripartire bene in contropiede... dai retta a me...continua a giocare...ci sono 34/5 modi semplicissimi per segnare sempre alla cpu nello stesso modo... :ok: momento momento momento momento momento momento momento...ihihih... io gioco solo online..l'unica partita offline è stata per sbloccare il pacchetto oro dell'allenatore..è che dopo gli ottavi che vinco anche 8-0, ai quarti soffro un bel pò e i miei difensori sembrano dei rincoglioniti: vanno addosso uno all'altro, caricano il portiere anche senza che io spinga pulsanti..una roba indecente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) finalmente vinta la prima divisione dopo tre tentativi, e dopo aver rifatto 3/4 di squadra, oltre ai crediti danno anche un pacchetto oro premium!!!!Tanta roba!!! Ecco la nuova formazione : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team?sourceid=itfut12remail572261332/show-off#hbihcVQViyN:360 Modificato 4 Ottobre 2012 da dakota Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iOKtIjnHiyZ:360 Presto arriverà Gomez davanti! Modificato 4 Ottobre 2012 da borrino Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 c'è l'ho fatta! vinta la prima divisione ..con un ultima partita veramente tesa...dovevo vincere e basta..al 80 ero sotto uno a zero..nel giro di 4 minuti 2-1 e poi difesa dura...ed ora sotto con i tornei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 La squadra ora è stra solida, ringrazio chi mi ha consigliato la coppia mediana e ogbonna :mrgreen: vinte due partite, una 12-0 l'altra 13-0, l'ultima vinta 2-1 all'ultimo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Una domanda ma dopo aver vinto il titolo nella 1a stagione uno se uno lo rivince il pacchetto premium lo prende lo stesso o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 direi proprio di si Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 un mio amico ieri ha vinto e gli hanno dato il pacchetto premium! io perdo sempre -.-'''anche io perdevo spesso..finche ho cambiato tattica..ovvero primo non prenderle..poi se ho l'occasione faccio goal..prima mi fiondavo all'attacco e nonostante dominassi perdevo a causa degli spazi che lasciavo..ora riesco a vincerne molto di piu..tant'è vero che sono riuscito a vincere la d1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 raga ma quel movimento simile a una fita di tiro come si fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.