ghab Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) raga ma quel movimento simile a una fita di tiro come si fa??Devi tenere premuto LT piu X o B a seconda delle tue impostazioni e dopo AScusami te sei su ps3 allora i tasti sono L2 piu quadrato o tondo e poi X Modificato 4 Ottobre 2012 da ghab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Devi tenere premuto LT piu X o B a seconda delle tue impostazioni e dopo AScusami te sei su ps3 allora i tasti sono L2 piu quadrato o tondo e poi Xgrz mo ci provo mi e venuto grz cmq ce qualcuno qua che gioca su ps3 x farci qualche partita insieme? Modificato 4 Ottobre 2012 da wolfy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Sto giocando malissimo,ho già perso due partite come un deficente in divisione 2 online...su tre partite ne ho vinto solo una,incredibile!Sembro un dilettante di Fifa,che ha appena preso in mano il gioco...non lo sopporto! Non so che mi prende...a stento arrivo davanti alla porta avversaria,mi mangio gol stupidi,tanto quanto le azioni.e non riesco a difendere.Non so che mi prende...maledizione ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Vinto il torneo oro E ora mi son preso Kroos carta nera! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Sto giocando malissimo,ho già perso due partite come un deficente in divisione 2 online...su tre partite ne ho vinto solo una,incredibile!Sembro un dilettante di Fifa,che ha appena preso in mano il gioco...non lo sopporto! Non so che mi prende...a stento arrivo davanti alla porta avversaria,mi mangio gol stupidi,tanto quanto le azioni.e non riesco a difendere.Non so che mi prende...maledizione ! Se vuoi un consiglio smetti e giocaci o domani o stasera che quando succede a me poi mi innervosisco e gico male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Se vuoi un consiglio smetti e giocaci o domani o stasera che quando succede a me poi mi innervosisco e gico male Lo so bene,ma è esagerato sia il fatto che gioco così male sia il fatto che gli avversari fanno tutti gol a fortuna,dico davvero!Mai visto così tanto fondoschiena in vita mia . 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Qualcuno che ha provato Borini? Come è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 O MAMMA MIA MI È USCITO NEYMAR!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ma... che cazz hanno fatto con l'aggiornamento dei server di poco fa?!?!? Prima usare un ATS o un AS era uguale per l'intesa, infatti avevo Giovinco (ATS) titolare come AS nel 4-3-3 e l'intesa era 100... ora riapro la Web App e mi ritrovo l'intesa a 95?!? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Evvai!! vinta per la seconda volta il titolo nella 1a stagione ed ho trovato Samuel nel pacchetto Ma è possibile che Ibra costa 300.000 crediti e T.Silva 100.000 ma quando si abbasseranno i prezzi? Ora ne ho all incirca 100.00 che dite mi conviene prendere T.Silva o aspetto che calino i prezzi? O compro Nasri che costa sui 45.000 crediti che dite anche a lui gli si abbasserà il prezzo? Forse mi conviene stare fermo Modificato 4 Ottobre 2012 da ghab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 mi si blocca fifa all'avvio , precisamente al momento quando fa:"Aggiornamento catalogo eas fc" ... che posso fare?! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 solo a me capitano delle ciofeche assurde quando apro dei pacchetti oro premium??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 solo a me capitano delle ciofeche assurde quando apro dei pacchetti oro premium???dimmelo a me :whew: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 dimmelo a me :whew:vedo che tutti trovano dei giocatori pazzeschi..io quello piu forte per ora è stato il portiere dell'arsenal..e ho gia detto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Per ora io ho trovato: Chicharito, Barzagli, Tevez e Yaya Toure Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Per ora io ho trovato: Chicharito, Barzagli, Tevez e Yaya Toure direi che il c*lo ti basta da qui a fine anno e forse anche per l'inizio del prossimo. io mi sa che stasera apro il pacchetto omaggio...già me lo vedo il mio miglior uomo : LUCCHINI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 solo a me capitano delle ciofeche assurde quando apro dei pacchetti oro premium???Ma lascia stare XD Io e un mio amico appena arriviamo a 5000 ci prendiamo un oro e non abbiamo trovato ancora nulla! non so come facciano gli altri XD Per ora io ho trovato: Chicharito, Barzagli, Tevez e Yaya Toure Vergognati XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Per ora io ho trovato: Chicharito, Barzagli, Tevez e Yaya Toure scochezzuole se paragnati a miei legrotaglie,peluso,williams(quello da 78) ecc.... non scherziamo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ma voi i pack li comprate con i Fifa point o con i crediti UT? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte) Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**... Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???... Modificato 4 Ottobre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte) Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**... Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...credo non possa fare niente per riavere i cr....io ci rosicherei forse fino a non giocarci più.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte) Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**... Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...ed ecco il vincitore della sfiga penso di no xke cmq a finale e sempre una tua decisione se metterli o no i soldi non so se hai cpt quello che voglio di Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte) Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**... Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...azz...prova a contattare l'ea...è l'unica cosa che mi viene in mente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte) Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**... Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???...Rivendi Marchisio che qualcosa ne recuperi buona parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) No ragazzi non ci credo...non ci voglio credere...stavo seguendo un'asta per Marchisio ed eravamo a circa 8500k...vado per rilanciare di 8600 (con un semplice colpetto delle le vetta verso destra) e non mi accorgo (non so e non voglio nemmeno sapere come) che l'offerta mi va subito a 32.250k (ovvero tutti i K che avevo da parte) Morale...della favola sono senza un soldi e nn si nemmeno il perché...porco d**... Sapete mica se c'è qualcosa che posso fare per riavere i crediti che un bug del gioco mi ha tolto???... **** pesante!!!! un bel botto di crediti buttati, sarà contento quello che l'aveva messo in vendita che sfiga però, rivenderlo non ne fai manco la metà, contattare EA non credo serva a nulla, le prossime volte starò piu attento va... Modificato 4 Ottobre 2012 da dakota 1 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.