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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Non ti offendi vero se ti dico che, a meno che non abbia male interpretato la tua notizia, sono circa un paio di pagine che se ne discute? :asd:

o_O

 

ops. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

 

:P

 

ho troppa hype per questo gioco.. febbraio quando arrivi?? DAY ONE DAY ONE

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

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Mamma mia che esagerazione ma si sapeva comunque che i CDPR hanno un debole per la console made in MS sennò non si spiega TW2 su 360. Microsoft c'ha visto lungo quando annuncio quell'esclusiva. Possiamo dire tutto quello che vogliamo ma business is business

Non credo ci sia da pensare più di tanto al "complotto". Per The Witcher 2 non avevano molte risorse, e il porting su 360 era semplicemente più facile da realizzare rispetto a quello per PS3 (è cosa nota che lo sviluppo da PC a console Sony fosse praticamente come ripartire da zero).

 

Per The Witcher 3 hanno fatto una partnership con Microsoft, nulla di più e nulla di meno; a loro serviva la visibilità e Microsoft l'ha fornita, vedi la presenza alla loro conferenza all'E3, e in cambio hanno avuto questo. Non ho dubbi che questa nuova versione della Collector's fosse la cosa peggiore che potessero fare, però; se anche qualcuno fosse invogliato a comprare la Collector's per Xbox One a causa di questi bonus, e ne dubito, o è già sold-out o lo sarebbe stata presto comunque. Quindi non avranno guadagnato nessuna vendita in più per le versioni One, e hanno ottenuto una frotta di fan accaniti che giurano vendetta. Peccato perché se solo quelli che hanno gridato allo scandalo si fermassero un attimo a pensare, realizzerebbero che probabilmente è l'accordo di esclusività meno dannoso che potessero fare, oltre magari a comprendere tante altre insensatezze che ho letto e che vi risparmio... Ma si sa, è inutile ragionare con i fanatici.

 

 

Secondo me alcuni davvero non stanno bene. Capisco il modo in cui abbiano annunciato il tutto, ma parliamo di due mazzi di carte ed una mappa di stoffa invece che di carta. Se questo rappresenta la partnership con MS, allora sono dei signori. Quante volte abbiamo assistito a contenuti in-game esclusivi per una sola piattaforma? Certo, chi compra una Collector's lo fa per degli accessori in più rispetto all'edizione standard, ma addirittura boicottare uno studio che (da quando lo seguo) si è sempre rivelato onesto con i giocatori..assurdo..

Guarda, è venuto fuori di tutto e di più. Certi motivi posso anche capirli e un po' condividerli (ad esempio che non è bello che dopo mesi dall'apertura dei preorder spunta fuori che una delle tre Collector's avrà roba in più per lo stesso prezzo perché Microsoft ha fatto questo e quello), ma molte delle reazioni che ho visto hanno dell'incredibile. E il bello è che i più arrabbiati sono proprio i fan più accaniti che postano foto delle loro collezioni con ogni gadget di The Witcher, annunciando indignati che non compreranno mai più nulla... :rolleyes:

 

Ho l'impressione che tra non più di qualche settimana tornerà tutto alla normalità se è bastato così poco a far scattare tutti in piedi e afferrare il forcone, ma mi metto nei panni degli sviluppatori che hanno fatto il possibile per fare una ricca Standard Edition, una Collector's fantastica e soprattutto un gioco che si preannuncia eccezionale - e privo di DLC esclusivi - che dovrebbe essere il contenuto principale per cui compri la confezione in cui lo trovi.

 

Parlando di cose serie, invece, sono arrivate le interviste della community, con un sacco di nuove informazioni sul gioco. Intanto ve le posto in inglese con allegata la trascrizione, se non capite qualcosa chiedete pure. :ok:

 

Zoid, tu faresti meglio a leggere solo le trascrizioni ed evitare le domande che ho messo sotto ulteriori spoiler, così come chiunque altro non volesse spoilerarsi piccoli dettagli sui libri o sui giochi precedenti. :lol:

 

 

 

 

 

Will we see political changes happen to the map during gameplay?

Not really. It might change after you finish the game, for there are serious consequences for what you do. But in general in Wild Hunt we decided to make this more about Geralt, a more intimate story, so we're not getting that much into big politics and war. But about closing the history of Geralt.

 

In the demo I noticed that the map is basically the Pontar's opening to the sea, with Novigrad to the north and the swamps to the south. But I didn't notice Skellige, is that on a different map?

Yes, it's a separate map, it's a really big location so we decided to make a separate map for that so it's more clear and visible.

 

Regarding size, is Novigrad and No-Man's Land comparable to Skellige?

Yes, Skellige has also a lot of sea regions because you can sail now in the game, so you can sail between the islands. But it's pretty similar to No-Man's Land I would say, so the whole region without the city I would say is about the size of Skellige.

 

And the city is separate? Is it its own thing?

It is on the same map, you can just enter it, and you don't have to load anything or something like this. It is in the same world but it has its own regions, more rich, and more farmlands. No-Man's Land is very poor, there is hunger and disease, you know a war ravaged region. Near Novigrad you can see farms and this kind of things.

 

Can we expect some environmental puzzles? Maybe something similar to the Loc Muinne quest.

Yes, you can expect something similar, it's always connected to side-quests or monster/treasure hunting, we try not to implement it too much in the main story line because it is a story-driven RPG, and we want to keep it an RPG and not that much of an adventure game. But there are elements like that and especially now when we can climb on everything, we can jump, swim, dive, you know we have more possibilities to make this kind of puzzles. So our level designers are really excited about it.

 

Speaking of climbing, I saw that the ledges that you can climb are always very easily distinguishable. Is that always the case or can we expect something more along the lines of Assassin's Creed in say Novigrad?

No, it's definitely not Assassin's Creed, we don't want that, we want to keep it our style. You can climb pretty much everywhere, I mean you can jump, get everywhere where you see. That's our approach, if you see something you should be able to get there. We mark some exploration with those signs that you saw, with Witcher Senses as well, things that are important for the quest. So we want you to know where to go, but there are others that are hidden, you know, hidden treasures, parts of armor, alchemy ingredients, crafting elements.

 

Will the highlighting on climbable ledges in Witcher Senses mode be disableable?

Uhm, I don't know, I don't think so at the moment. But we might think about it, it might be a good idea. Do you think it's a good idea?

 

It depends. For example on the forums a lot of people dislike it so they asked for an option to disable it.

Maybe we should do that, we'll think about it.

 

Can certain UI features be turned off? Like the Recommended Potions section for example.

Yes, this is disableable, if you don't want any recommendations you can just do it your way. It will probably depend on the difficulty level you chose.

 

Will the traditional difficulty levels make a return from the previous games?

There will be difficulty levels, but I still don't know what kinds are going to be there. We're still balancing the game, one thing I know for sure is that the monsters will not scale, so you can go far away, as far as you want and you will encounter stronger opponents there and you'll have to deal with it or go back and level up.

 

Will all information about monsters come from books?

There are other sources of information and that's by learning, investigating with Witcher Senses, examining bodies, talking to other people maybe other witchers.

 

How big of a role will the other witchers play in The Witcher 3?

They are quite important in the game.

 

Are cloaks still in the game?

We don't know, we will probably make it optional. Some people loved it, some people hated it, so we still don't know.

 

I can see how it can be a hindrance in combat.

Yeah, also horse riding and cloaks don't work very well together, it's still a subject that we have to tackle.

 

 

Will there be quests where we don't have to kill a monster? Like the Graveir quest in The Witcher 1 for example.

It was similar with the troll quests in The Witcher 2, you could become a troll friend. There are quests like this, you don't have to choose the violent way. There are some monsters that are aggressive by nature and you will have to fight them. But no, you don't have to fight everything, it is up to you.

 

 

Since The Witcher 3 is an open world, how do you plan on tackling the "piling up of quests" issue?

First of all the journal is very well prepared, so you will be able to choose those quests and sort them out the way you want them to be sorted. Also the main storyline is very involving to the player, you know Geralt's needs, you want to fulfill them. That's pretty much how we want to tackle it.

 

Will the corpses of your enemies remain visible on the ground for longer periods of time if your hardware allows it?

The corpses will stay on the ground, they will disappear after some time, and they have to because of the hardware requirement. But in general the really cool thing about it is dismemberment, if you perform cool attacks you can cut someone's hand, head or leg off. So that's really cool, you'll see that flying away and lay on the ground.

 

Will The Witcher 3 be coming to Linux?

It's too early to say, we're focusing on releasing it on PC, Xbox One and PlayStation 4, same quality, same experience to all the players. We'll see after that, Linux, Mac I guess it might be planned but I do not know yet.

 

 

 

 

 

 

Will the UI be disableable for immersion purposes?

I'm not sure, definitely for debugging purposes sometimes it's turned off. But I'm not sure whether it's in the game.

 

Is dismemberment based on areas we hit or is it random?

Yes, it is based on the areas you hit, but it is also custom made for each character. So each human or each monster will have a different dismemberment "distribution" let's say.

 

Is the camera distance settable by hand or do we only have presets?

No, it's set properly. And if you enter, for example, a building it will zoom in so it has to be dynamic, also if you engage the last enemy from the pack the camera will adjust and be closer to you. So it's dynamic but you cannot adjust it for yourself.

 

There were early interviews where they talked about a PC-centric UI. Is that still planned?

I wouldn't say so, now we're doing the game for all platforms, so PC, PS4 and Xbox One, and we needed to adjust it accordingly so you can play it equally well on the pad and on the keyboard as well.

 

So we know gear customization and upgrades are in, we also saw it in a recent artwork. Are these upgrades linear or can we choose which elements we can upgrade?

You're probably addressing the special witcher armors, actually the concept for that is not the final concept that will be visible in the game. But collecting the parts of the armor and the base set of it you set a ground for crafting the upgrades for them. Of course you can choose to upgrade only gloves or only boots, but best stats will be only if you craft everything together and the best looks are achieved then.

 

So are there going to be set bonuses?

Yes, there are sets. And there are a couple of upgrades for each part of the set.

 

How difficult was it to implement Ciri into the game?

We concepted her for some time, as with any other major character that is in the game, we were iterating it for a while and then also while doing the model itself. The iteration came into every level of the modelling, so yeah it was hard but I guess the end result is pretty good.

 

She definitely came out very well, do you use the Witcher books a lot when creating characters?

Definitely yes. That is the first source that we reach for.

 

Will we encounter other witcher schools or ruins of other witcher schools?

Ruins? I don't know, but definitely the armors that we mentioned already are related to the other witcher schools.

 

 

That's cool. Since we saw Letho in the latest trailer, could we possibly hear more about the Viper school in the game?

In some items for example, yeah. But I wouldn't expect like a second Kaer Morhen for a different school.

 

 

About the potion system - in a recent interview Konrad told us that the potions would auto-refill. Is this still the case?

Automatically filling? No, no. Those are definitely consumable items, and you brew them, you drink them and they are very very important in terms of preparation before the fight.

 

(A bit more of a clarification here since I talked to another dev off-camera. The potions/bomb system works like this: You get the recipe and it will cost a big amount of materials to craft, and you'll get something like 3 charges of the Swallow potion for example. When you run out, you will need materials to craft the potions again, but they will require only a fraction of the materials needed compared to when you first craft the bomb/potion.)

 

How is ingredient gathering for potions? Is it similar to how it was handled in previous games?

It’s very similar.

 

How are the flashbacks handled this time around? Is it more in TW1's style or more in TW2's?

I would rather treat The Witcher 2 as a reference for that, but of course we iterated on the style a little bit. But yeah, we're using cinematics, also flashbacks (the storyboards) to tell the story, because some of the elements of the story require special attention and require a special style in order to deliver the feeling that we want.

 

Will companions be present in any way? If so, how are you treating companions this time around?

They will play a different role in different parts of the game, sometimes they will be just a quest giver and sometimes something more. So various roles throughout the game.

 

So they won't be treated like in a game, say, like Dragon Age.

You're not gathering the team here, no.

 

So it's going to be very situational.

Yeah, very similar to The Witcher 2, sometimes you had a companion.

 

 

Some people are afraid that the Wild Hunt will be this "big looming evil" cliché, how are you planning on implementing it in the story to avoid this?

Well, the Wild Hunt's story is much more deeper than that, I mean the Wild Hunt are spectral beings that haunt the continent. And we've already shown our vision of it in the trailers, how we impersonate it. But you have to take my word for it, but they're much more into this and into what it happening with the Wild Hunt, why they appeared, why they are chasing Ciri. All of that composes a really deep story-driven experience.

 

 

Will there be flashbacks from the books?

From the books? I don't know. But there are going to be a lot of flashbacks to recap, for example, the previous parts of the game.

 

 

Will Alvin's fate from TW1 come into play in any way? This might be a bit spoilery, I know.

Haha. I won't tell you anything about it.

 

 

How do you plan on implementing Kaer Morhen?

Well, the world is big so Kaer Morhen fits as well. It plays a big role, both in the novels and in the gaming series so we had to have it.

 

How do you plan on implementing it in the world? How exactly will we get to it? Seeing how it's so far away.

We of course have the fast travel system, so that's actually the fastest way to get there. Since we are telling a story, sometimes if you end an act or some kind of an important event you will get a cinematic, for example of when you approach Kaer Morhen, and teleport from the area we have been in previously.

 

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Quindi la storia delle pozioni era stato un malinteso, non è che si rigenerino automaticamente. Buono. Simpatico anche quando è stato lo sviluppatore a chiedere se secondo lui disattivare l'illuminazione delle sporgenze fosse una buona idea :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Per ora chi l'ha provato parla di ''feedback non preponderante dei colpi e animazioni di Geralt ancora pesanti''

Intendi chi l'ha visto a porte chiuse? Non mi risulta che qualcuno l'abbia mai potuto provare con mano, e a sei mesi dall'uscita non avrebbe neanche molto senso. Ora che lo stesso video gameplay è stato pubblicato quasi per intero, poi, praticamente abbiamo potuto vedere le stesse cose dei giornalisti.

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Intendi chi l'ha visto a porte chiuse? Non mi risulta che qualcuno l'abbia mai potuto provare con mano, e a sei mesi dall'uscita non avrebbe neanche molto senso. Ora che lo stesso video gameplay è stato pubblicato quasi per intero, poi, praticamente abbiamo potuto vedere le stesse cose dei giornalisti.

Esatto, l'anteprima è qui :

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ah ecco.

 

 

Su everyeye spiegano perché The Witcher non uscì su ps3 e parlano sullo sviluppo su console.

http://everyeye.it/mobile/notizia/the-witcher-3-wild-hunt-l-ottimizzazione-su-console-sta-andando-meglio-del-previsto_200824

A dire il vero la PS3 non viene neanche menzionata nell'articolo, citano solo un aneddoto riguardo lo sviluppo su 360 e One. :teach:

 

 

Ad ogni modo, a quanto pare l'area coperta dalla mappa di gioco sarà approssimativamente quella inclusa nel rettangolo rosso. :mellow: Oxenfurt è dentro, e a quella mappa va aggiunta l'area separata delle isole Skellige che compreso il mare avrà più o meno la stessa ampiezza. Altre location minori come Kaer Morhen e Vizima saranno apparentemente raggiungibili solo tramite viaggio rapido o "teletrasporto automatico" in determinati momenti della trama.

 

http://i.imgur.com/cwKShJn.jpg

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Ad ogni modo, a quanto pare l'area coperta dalla mappa di gioco sarà approssimativamente quella inclusa nel rettangolo rosso. :mellow: Oxenfurt è dentro, e a quella mappa va aggiunta l'area separata delle isole Skellige che compreso il mare avrà più o meno la stessa ampiezza. Altre location minori come Kaer Morhen e Vizima saranno apparentemente raggiungibili solo tramite viaggio rapido o "teletrasporto automatico" in determinati momenti della trama.

 

 

 

Ma stando al primo vecchio trailer non dovrebbe esserci anche Nilfgaard? A meno che la scena con l'imperatore non sia di puro intermezzo o semplicemente propedeutico alla trama... :huh:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ad ogni modo, a quanto pare l'area coperta dalla mappa di gioco sarà approssimativamente quella inclusa nel rettangolo rosso. :mellow: Oxenfurt è dentro, e a quella mappa va aggiunta l'area separata delle isole Skellige che compreso il mare avrà più o meno la stessa ampiezza. Altre location minori come Kaer Morhen e Vizima saranno apparentemente raggiungibili solo tramite viaggio rapido o "teletrasporto automatico" in determinati momenti della trama.

Un po piccola o mi sbaglio?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Ma stando al primo vecchio trailer non dovrebbe esserci anche Nilfgaard? A meno che la scena con l'imperatore non sia di puro intermezzo o semplicemente propedeutico alla trama... :huh:

Quella scena non si svolge a Nilfgaard, bensì...

 

...nella sala del trono di Vizima, è identica a com'era nel primo gioco. :ok:

 

 

Non che ciò vada necessariamente a escludere che si potrà visitare qualche luogo sparso per il resto del mondo. Vedi Kaer Morhen che è bella lontana.

 

 

Un po piccola o mi sbaglio?

Penso che sia in linea con la scala dei giochi precedenti, alla fine. Da una parte non posso che applaudire la decisione di rispettare il realismo delle dimensioni effettive dell'area, ma dall'altra un po' mi dispiace che saremo limitati a un paio di grandi città che non siano villaggi. Ma già Novigrad di suo sarà enorme e dettagliata come mai prima d'ora, quindi non credo che avremo molto da lamentarci. :lol:

 

Oh, inoltre, una piccola buona notizia per chi si ritrova puntualmente a bestemmiare in lingue sconosciute ogni volta che deve leggere un dialogo: nel gioco saranno presenti sia opzioni per chi ha impedimenti nella visione a colori che la possibilità di scalare l'intera interfaccia o singoli elementi di essa, come il font delle scritte. A quanto pare sono soluzioni già implementate nel gioco e presenti in tutte le versioni. ;)

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non voglio scatenare polemiche,(chi mi conosce sa che non è nel mio stile) ma su un altro forum(di cui non faccio il nome) hanno detto che è stato confermato oggi nella pausa caffe che finora in tutte le prove al pubblico the witcher 3 girava su un PC col pad ONE.e che la versione console risulterebbe poco fluida,e con una grafica non tanto buona.

 

ovviamente chiedo ai piu esperti,visto che il gioco mi interessa,ma non ne sono informato(sto seguendo news di altri giochi per ora).

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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non voglio scatenare polemiche,(chi mi conosce sa che non è nel mio stile) ma su un altro forum(di cui non faccio il nome) hanno detto che è stato confermato oggi nella pausa caffe che finora in tutte le prove al pubblico the witcher 3 girava su un PC col pad ONE.e che la versione console risulterebbe poco fluida,e con una grafica non tanto buona.

 

ovviamente chiedo ai piu esperti,visto che il gioco mi interessa,ma non ne sono informato(sto seguendo news di altri giochi per ora).

Ovvio. Usano dei PC settati a livello console. E usano il pad One per comodità. Sulla qualità non saprei, aspettiamo The Fixer.

Slap - Bump - Roll

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Mappa di gioco:

 

http://abload.de/img/thewitchermapbigppei1.png

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=tEFBVIKrKco

 

 

 

Si parla delle specifiche della demo, la quale girava con una TITAN :lol: ma il tipo assicura che non una scheda di medio livello (il tipo cita una 660) ci assicura una buona qualità grafica. Poi parla degli elementi sacrificabili della versione console;segno Igni ( brucerà l' erba anche ) , del sangue ( il tipo è entusiasta ,in quanto dice di aver trovato un trucco per renderlo migliore :asd: ) , del clima (totalmente dinamico; la pioggia cambierà di intensità addirittura; altra cosa interessante è che ci saranno delle 'survival situation' in cui Geralt dovrà raggiungere aree sicure per proteggersi dal congelamento , le temperature fredde avranno un impatto sui movimenti e sulla salute ) e dei 6 mesi che hanno a disposizione che utilizzeranno per ottimizzare il gioco , infine la vegetazione che a quanto pare alla CDPR lavora un 'vegetation guy' :asd: il quale è un esperto di piante e fiori

Modificato da Spartan III
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Mappa di gioco:

 

http://abload.de/img/thewitchermapbigppei1.png

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=tEFBVIKrKco

 

 

 

Si parla delle specifiche della demo, la quale girava con una TITAN :lol: ma il tipo assicura che non una scheda di medio livello (il tipo cita una 660) ci assicura una buona qualità grafica. Poi parla degli elementi sacrificabili della versione console;segno Igni ( brucerà l' erba anche ) , del sangue ( il tipo è entusiasta ,in quanto dice di aver trovato un trucco per renderlo migliore :asd: ) , del clima (totalmente dinamico; la pioggia cambierà di intensità addirittura; altra cosa interessante è che ci saranno delle 'survival situation' in cui Geralt dovrà raggiungere aree sicure per proteggersi dal congelamento , le temperature fredde avranno un impatto sui movimenti e sulla salute ) e dei 6 mesi che hanno a disposizione che utilizzeranno per ottimizzare il gioco , infine la vegetazione che a quanto pare alla CDPR lavora un 'vegetation guy' :asd: il quale è un esperto di piante e fiori

 

Spetta un attimo...gli elementi che NON vedremo su ONE sono quelli da te elencati? (segno Igni, sangue, clima dinamico etc) :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Jose nel video conferma che si tratta di 'PC version' :asd:

 

Si ma che senso ha mostrare tutta questa roba per poi trovarsi di fronte a tutt'altro? Le console Next gen hanno i loro limiti, ok, ma che senso ha mostrare una versione PC alla massima potenza alla conferenza Ms o Sony che sia? Va bene attirare la massa, ok, ma ti prendi pure l'antipatia delle persone intelligenti, come noi. Non è una cosa giusta da fare, io non posso voler comprare qualcosa che poi non è propriamente ciò che ho visto. Meglio mostrare la parte castrata e poi dopo dimostrare la validità del titolo. Sennò si ha l'effetto Watch Dogs. Una grafica da urlo nel 2012 una grafica accettabile nel 2014, con un GTA V che nonostante sia Old gen si mette tranquillamente a pari livello. Dai su.

CosmoSeriously.png
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Spetta un attimo...gli elementi che NON vedremo su ONE sono quelli da te elencati? (segno Igni, sangue, clima dinamico etc) :ph34r:

No,no :asd:

Gli elementi "sacrificabili" sono lo Screen Space Ambient Occlusion che funzionerà in maniera diversa su console, l'acqua dell'ocenano non avrà tessalation a differenza della versione PC e altri piccoli sacrifici (cosi li definisce)

 

Si ma che senso ha mostrare tutta questa roba per poi trovarsi di fronte a tutt'altro? Le console Next gen hanno i loro limiti, ok, ma che senso ha mostrare una versione PC alla massima potenza alla conferenza Ms o Sony che sia? Va bene attirare la massa, ok, ma ti prendi pure l'antipatia delle persone intelligenti, come noi. Non è una cosa giusta da fare, io non posso voler comprare qualcosa che poi non è propriamente ciò che ho visto. Meglio mostrare la parte castrata e poi dopo dimostrare la validità del titolo. Sennò si ha l'effetto Watch Dogs. Una grafica da urlo nel 2012 una grafica accettabile nel 2014, con un GTA V che nonostante sia Old gen si mette tranquillamente a pari livello. Dai su.

Guarda sui CDPR non nutro dubbi, hanno tutto il mio rispetto e mi fido del lavoro che stanno facendo. Tu tiri in ballo la Ubisoft che è abituata a questi mezzucci che i prodotti mostrati non rappresentano mai la qualità finale, infatti all'uscita, WD nemmeno su PC aveva la grafica del 2012 ci sono volute mod amatoriali per portarlo ai fasti (passami il termine) del 2012; invece tutt'altro discorso e pasta sono i CDPR quello che vedi è tutto raggiungibile su PC naturalmente avendo una configurazione ad hoc . Inoltre hanno assicurato che i 900p sono il minimo e che punteranno a migliorarsi , dai hanno 6 mesi davanti a loro per ottimizzare: PS4 dove i 1080p sono più facili da raggiungere ,cosi si levano dalle palle e si occupano della versione per One visto che hanno una 'partnership' con MS quindi non possono sfigurare sul X1. Quello che mi preoccupa è il frame rate che era ballerino anche in questa demo. Comunque i CDPR sono una garanzia, gente seria che lavora sodo

Modificato da Spartan III
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