mike9977 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 vi rispondo già io..anke se maiden potrà confermare.. la grafica è rimasta uguale alla demo..se non delle migliorie a livello di texture e poko altro che tristezza.potevano sprecarsi n attimo di piu!!almeno potevano farla come graw ecchecazzo!! Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Un vero peccato. Non nego di essere un po' deluso da questo gioco per la parte on-line. Si poteva fare molto di più. Meno manle che è R6 per cui gode di un'elevata giocabilità. Sicuramente uno dei peggiori titoli graficamente parlando mai apparsi su Xbox live per 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Un vero peccato. Non nego di essere un po' deluso da questo gioco per la parte on-line. Si poteva fare molto di più. Meno manle che è R6 per cui gode di un'elevata giocabilità. Sicuramente uno dei peggiori titoli graficamente parlando mai apparsi su Xbox live per 360. Se la grafica del Multy è come nella demo (e non come nei video) non lo compro! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Se la grafica del Multy è come nella demo (e non come nei video) non lo compro! :x allora hai gia risparmiato 60 euro Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 allora hai gia risparmiato 60 euro Però è strano che nei video sembra migliore! :??: Forse esagerate quando dite che è uguale alla demo! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 vi rispondo già io..anke se maiden potrà confermare.. la grafica è rimasta uguale alla demo..se non delle migliorie a livello di texture e poko altro cioè ? ...adesso le texture sono in alta risoluzione ?? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Raga se la grafica del multy è uguale a questo video http://www.youtube.com/watch?v=9mUWbTvuSz4&NR mi va più che bene, rispondetemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ma guarda che la qualità del video che hai postato è pessima, e non si può capire che livello di definizione hanno le texture. Secondo me saranno riscalate come in Splinter Cell, cioè scarse, che poi l'ambientazione come si vede nel video è molto ben fatta è un altro paio di maniche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Vabbè... ma insomma, nessuno sa se qualche negozio qui a Roma gia ce l'ha ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 si ma quello ke + mi fa pensare..è ke state sparando a 0 su un gioco praticamente ottimo..dicendo ke lo lasciate sullo scaffale xkè non ha la grafica di GOW?!?.. mi devo leggere cose tipo..il gioko + brutto x xbox360 mai visto?..a si?..e Pd0..Gun..Call of duty2 ke erano?..delle perle??.. leggo cose tipo..sto gioko ha la grafica peggio di graw..ma dai ragazzi ke vi è successo vi è sbalato il metro di giudizio?? è una grafica + ke ottima!..ke fino al mese scorso si sveniva x queta grafica..ora ke è uscito GOW..fate sembrare sto gioko skifoso..quando invece è sempre ottimo anke a livello grafico.. ke unito ad uno splendido GAME PLAY ed un online infinito..lo fanno secondo me il miglio spara tutto in prima persona tattico mai visto su xbox360 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 si ma quello ke + mi fa pensare..è ke state sparando a 0 su un gioco praticamente ottimo..dicendo ke lo lasciate sullo scaffale xkè non ha la grafica di GOW?!?.. mi devo leggere cose tipo..il gioko + brutto x xbox360 mai visto?..a si?..e Pd0..Gun..Call of duty2 ke erano?..delle perle??.. leggo cose tipo..sto gioko ha la grafica peggio di graw..ma dai ragazzi ke vi è successo vi è sbalato il metro di giudizio?? è una grafica + ke ottima!..ke fino al mese scorso si sveniva x queta grafica..ora ke è uscito GOW..fate sembrare sto gioko skifoso..quando invece è sempre ottimo anke a livello grafico.. ke unito ad uno splendido GAME PLAY ed un online infinito..lo fanno secondo me il miglio spara tutto in prima persona tattico mai visto su xbox360 Luka hai pienamente ragione ma guarda che la grafica "incriminata" è solo quella dell'online, in single la grafica è più che buona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) Luka hai pienamente ragione ma guarda che la grafica "incriminata" è solo quella dell'online, in single la grafica è più che buona! Esatto. Io mi riferivo alla grafica online di R6 che non è un granchè. Sull'offline nulla da dire: bello. Io lo comprerò di sicuro questo gioco, ciò non toglie che non possa essere criticato. Rimane sempre un gran gioco, ma è un vero peccato che sia stato un po' rovinato dalla scarsa qualità online. Il paragone con i primi titoli non regge assolutamente in quanto è passato quasi 1 anno. Ma solo il fatto di paragonarlo a PD0 e COD2 online la dice tutta..... Modificato 27 Novembre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Esatto. Io mi riferivo alla grafica online di R6 che non è un granchè. Sull'offline nulla da dire: bello. Io lo comprerò di sicuro questo gioco, ciò non toglie che non possa essere criticato. Rimane sempre un gran gioco, ma è un vero peccato che sia stato un po' rovinato dalla scarsa qualità online. Quoto in pieno, e copio la frase: "Io lo comprerò di sicuro questo gioco, ciò non toglie che non possa essere criticato." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Quindi graficamente è come nel demo?(parlo nel online) cmq è un insulto alla 360... non mi aspetto gow come grafica..ma neanche un gioco da ps1.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Certamente GOW ha una grafica straordinaria senza precedenti (cosi' come successe con Halo 1 e 2 e che raramente ho visto riprodotta in altri giochi) ma come mai secondo voi il LIVE di GOW e' al massimo 4 Vs 4 ???? La risposta penso sia abbastanza chiara ed e' anche il motivo per cui la maggior parte delle volte la grafica dell'on line e' inferiore a quella dell'offline: per giocare discretamente bene in 7Vs7 o 8 Vs8 ad oggi non e' ancora possibile dare alle mappe online il medesimo livello di dettaglio e profondità del gioco offline altrimenti il gioco diventerebbe pesantissimo da far girare e il lag inaccettabile !!!! E' anche per questo (oltre che per problemi di tempistica) che UBI utilizza due case di sviluppo differenti !!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Quindi graficamente è come nel demo?(parlo nel online) cmq è un insulto alla 360... non mi aspetto gow come grafica..ma neanche un gioco da ps1.. ecco... ci mancava qualcuno che sparasse la classica str****ta ! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ecco... ci mancava qualcuno che sparasse la classica str****ta ! 1) Apparte il fatto che era un modo di dire DA PS1 per voler intendere una grafica scadente. 2) La grafica del gioco offline della demo è orribile, riproducibile benissimo da un vecchio computer scadente. 3) S..... non mi sembra un termine proprio gentile.. se non rispetti la mia idea( e come ho sottolineato era un modo di dire) puoi dirlo in altri termini.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 1) Apparte il fatto che era un modo di dire DA PS1 per voler intendere una grafica scadente. 2) La grafica del gioco offline della demo è orribile, riproducibile benissimo da un vecchio computer scadente. 3) S..... non mi sembra un termine proprio gentile.. se non rispetti la mia idea( e come ho sottolineato era un modo di dire) puoi dirlo in altri termini.. sai che c'è ? ...che su tutti i forum c'è sempre qualcuno che dice cavolate del genere, il che può risultare anche offensivo per chi il gioco magari lo apprezza, comunque... 1) "grafica scadente" ? quando adesso ?? ...beh con 3 generazioni alle spalle è facile dire "grafica scadente" ma ti assicuro che quando in giro c'era solo Megadrive e Supernintendo qualcuno ci sbavava su quella "grafica scadente" 2) "computer scadente" ? vedi gli stessi commenti del punto 1 ! 3) è vero ! non è un termine gentile, ma nemmeno tu lo sei stato con un gioco che volente o nolente ha preso 9 di media in tutte le recensioni e che è stato definito il miglior sparatutto online su XBOX360 :rambo: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) Per quanto mi riguarda r6 online è fantastico è mi diverte molto d piu che l online di gow!nn avrà la grafica pompata ma chissene se la giocabilità è quella imho Modificato 27 Novembre 2006 da mike9977 Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ragazzi..il gioco com'e? è tattico vero?..non è come COD3 vero?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Per quanto mi riguarda r6 online è fantastico è mi diverte molto d piu che l online di gow!nn avrà la grafica pompata ma chissene se la giocabilità è quella imho quoto in pieno... e sabato sera abbiamo giocato (con la demo) circa 4 ore... mica male per un gioco dalla "grafica scadente" :??: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 quoto in pieno... e sabato sera abbiamo giocato (con la demo) circa 4 ore... mica male per un gioco dalla "grafica scadente" :??: pure io ieri!!e per di piu sempre sulla stessa mappa figuriamoci quando ruoteranno!!ahaha godo Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 pure io ieri!!e per di piu sempre sulla stessa mappa figuriamoci quando ruoteranno!!ahaha godo meglio COD3 o RSV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 meglio COD3 o RSV? in multi, secondo me 1000 volte Vegas !!!! (di CoD3 ho il completo e di Vegas solo la demo) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 in multi, secondo me 1000 volte Vegas !!!! (di CoD3 ho il completo e di Vegas solo la demo) solo che come genere a me piace COD3..anche se non ho capito bene com'è in multi RSV... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.