Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

:ok:

 

 

 

Si ma con una build così cosa te frega dei talenti delle armi?? Tanto non ti tira giù nessuno credimi, i talenti delle armi sono l'ultima cosa che guardo io, con una buona build puoi farne tranquillamente a meno e io anche senza mi trovo benissimo.

I talenti delle armi sono molto importanti.... All epoca dei gs max 182 avevo un Vector 163 droppato con talenti sbloccati che faceva più danni di quello al 182 che avevo craftato manco brutto....

 

Di norma sono da ricercare in primis brutale letale abile e simili. Nei cecchini c era equilibrato... Ma l hanno reso inutile. Negli assalto ti consiglio anche stabile che li rende gestibili altrim rinculano troppo... (ak 74 per esempio è ingestibile....)

Cavolo, grazie per avermi fatto notare gli 800 danni per l'assalto, non li avevo minimamente calcolati... incide molto sui danni/dps quel parametro?

I 4 del predatore li tengo in ottica pvp, punto a mettere in emorragia l'avversario. MI ero preso una pausa da the division, questo è quello che sono riuscito ad ottenere in un week end di gioco (calcola che avevo smesso di giocare molto prima che facessero l'ultimo aggiornamento, quello che ha unito corazza e salute).

Per ora mi sono creato questa build puntando alla corazza (75%) in modo di riuscire a sopravvivere senza smadonnare troppo, ora cercherò di migliorarla.

 

Ho comunque un sacco di pezzi assalitore/sentinella 240, solo che non mi garantiscono robustezza.

 

 

Complimenti per la build principale, Mostruosa! Ti ho aggiunto, noi siamo un gruppetto di 4/5 persone che sa il fatto suo, io son quello preso peggio... se ti fa piacere qualche sera giochiamo!

Il problema dei ficili d'assalto è che partono con zero % di critico. Quindi rispetto ad un mitra (che hanno una base fissa di circa un 22%) sono svantaggiati in partenza. Quindi devi lavorare sulle armature e sulle mod per aumentare Questo valore e il sotto canna deve aumentare la stabilità.

 

Come modelli ti consiglio di tenere LVOA-C, l'M4 ultraleggero o polizia e L'ACR nelle varie versioni. Sono quelli coi rateo più alti e anche più stabili o comunque con un rinculo gestibile. L'AK 74 va troppo lateralmente e ti fa missare un sacco di colpi.

 

Non ti ho negli amici ma credo di aver giocato con voi qualche volta a Destiny. Dovresti avere Nullghost tra gli amici giusto?

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

I talenti delle armi sono molto importanti.... All epoca dei gs max 182 avevo un Vector 163 droppato con talenti sbloccati che faceva più danni di quello al 182 che avevo craftato manco brutto....

 

Di norma sono da ricercare in primis brutale letale abile e simili. Nei cecchini c era equilibrato... Ma l hanno reso inutile. Negli assalto ti consiglio anche stabile che li rende gestibili altrim rinculano troppo... (ak 74 per esempio è ingestibile....)

Il problema dei ficili d'assalto è che partono con zero % di critico. Quindi rispetto ad un mitra (che hanno una base fissa di circa un 22%) sono svantaggiati in partenza. Quindi devi lavorare sulle armature e sulle mod per aumentare Questo valore e il sotto canna deve aumentare la stabilità.

 

 

Te lo ripeto che forse non l'hai capito, con una build estrema così i talenti delle armi non contano niente, io parlo di build estreme, io ho build con talenti sbloccati e build estreme con talenti bloccati e mi trovo meglio con quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora non mi quadra una cosa . Sono livello 209 con tutti pezzi verdi fluo sia di livello 214 e 240

Sostituendoli con alcuni gialli anche di livello 182 mi aumenta sia il dps che il vigore .. ma logicamente mi cala il livello..

A questo punto anche se il livello cala faccio piu danni? o tutto è proporzionato al livello?

Perche a questo punto conviene scendere di livello sia x l'online e offline e selezionale oggetti che ti fanno aumentare robustezza dps e elettronica ?

Ragazzi allora non mi quadra una cosa . Sono livello 209 con tutti pezzi verdi fluo sia di livello 214 e 240

Sostituendoli con alcuni gialli anche di livello 182 mi aumenta sia il dps che il vigore .. ma logicamente mi cala il livello..

A questo punto anche se il livello cala faccio piu danni? o tutto è proporzionato al livello?

Perche a questo punto conviene scendere di livello sia x l'online e offline e selezionale oggetti che ti fanno aumentare robustezza dps e elettronica senza considerare il livello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora non mi quadra una cosa . Sono livello 209 con tutti pezzi verdi fluo sia di livello 214 e 240

Sostituendoli con alcuni gialli anche di livello 182 mi aumenta sia il dps che il vigore .. ma logicamente mi cala il livello..

A questo punto anche se il livello cala faccio piu danni? o tutto è proporzionato al livello?

Perche a questo punto conviene scendere di livello sia x l'online e offline e selezionale oggetti che ti fanno aumentare robustezza dps e elettronica ?

il gear score è solo una valutazione dell'oggetto...se con i pezzi a 204 hai statistiche piu' alte tieni quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

I talenti delle armi sono molto importanti.... All epoca dei gs max 182 avevo un Vector 163 droppato con talenti sbloccati che faceva più danni di quello al 182 che avevo craftato manco brutto....

 

Di norma sono da ricercare in primis brutale letale abile e simili. Nei cecchini c era equilibrato... Ma l hanno reso inutile. Negli assalto ti consiglio anche stabile che li rende gestibili altrim rinculano troppo... (ak 74 per esempio è ingestibile....)

Il problema dei ficili d'assalto è che partono con zero % di critico. Quindi rispetto ad un mitra (che hanno una base fissa di circa un 22%) sono svantaggiati in partenza. Quindi devi lavorare sulle armature e sulle mod per aumentare Questo valore e il sotto canna deve aumentare la stabilità.

 

Come modelli ti consiglio di tenere LVOA-C, l'M4 ultraleggero o polizia e L'ACR nelle varie versioni. Sono quelli coi rateo più alti e anche più stabili o comunque con un rinculo gestibile. L'AK 74 va troppo lateralmente e ti fa missare un sacco di colpi.

 

Non ti ho negli amici ma credo di aver giocato con voi qualche volta a Destiny. Dovresti avere Nullghost tra gli amici giusto?

Si sicuramente ci saremo beccati su destiny, ghost è uno dei nostri! Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeto che forse non l'hai capito, con una build estrema così i talenti delle armi non contano niente, io parlo di build estreme, io ho build con talenti sbloccati e build estreme con talenti bloccati e mi trovo meglio con quelle.

Non serve che lo ripeti.... Tu dici che i talenti non contano, io invece penso l'opposto. E la build può essere dps skill tank... Quello che vuoi, a seconda di come droppi l'arma questi si sbloccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so proprio come fate ad avere dei set così folli... questo è il migliore che riesco a fare adesso... :whew:

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/0009000003f7ddcb-2c65e568-0a48-4d04-bbec-07468655b186/Thumbnail_Large.PNG

 

C è anche da dire un paio di cose.. prima di tutto ho fatto pochissima DZ (l ho ripetuto più volte qui dentro che non vado matto per quella modalità), sono al 40 per cui ovviamente pochissimi drop seri. Ho completato le 2 incursioni una marea di volte (a difficile, a molto difficile ancora no anche se so la tecnica) e sto facendo bersagli vip a manetta ma il punto è questo... ho trovato una marea di equipaggiamenti a 240, volendo potrei portare il livello oltre il 220 ma trovo solo **** (e quasi tutto di quel cesso di stella solitaria o come si chiama) e la cosa mi sta facendo veramente incazzare...

 

Fermo restando che "ad oggi" non riuscirei MAI e poi MAI a separarmi dai miei 3 pezzi di assaltatore e i 2 da sentinella (poi ho i guanti dei tattico per alzarmi un po l abilità) che mi alzano a bomba i talenti a mio parere più importanti dei gioco (cioè critici, colpi alla testa ecc), AJh e di corazza sono al 65%.

 

Mescolando un po le carte, volendo potrei alzarmi a manetta o con dps armi o con robustezza (diciamo oltre il 300 mila) ma in questo modo perdo tutti i talenti e mi crollano tutti gli altri valori.. in definitiva viene fuori uno schifo...

 

Come armi vado sempre di aug e m44 da caccia che l ho trovato con un danno base folle (un paio di volte mi ha fatto superare il milione di danno con colpo alla testa con super di attacco e riparo attivi).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che lo ripeti.... Tu dici che i talenti non contano, io invece penso l'opposto. E la build può essere dps skill tank... Quello che vuoi, a seconda di come droppi l'arma questi si sbloccano.

 

No, vedi che non capisci, io non stò dicendo che i talenti delle armi non sono importanti, anzi, io li uso in certe build, in altre estreme che uso più frequentemente no e mi trovo bene lo stesso, anche perchè quando hai Robustezza oltre i 500K, o Elettronica oltre i 50K, qualcosa devi per forza sacrificare e i talenti ovviamente non si sbloccano, ho all'attivo più di 27 giorni di gioco (650 ore), ho tutti i set completi a 240, tutte le armi del gioco a 204, ho provato tutto quello che c'era da provare, penso di saperne qualcosa. :asd:

 

Non so proprio come fate ad avere dei set così folli... questo è il migliore che riesco a fare adesso... :whew:

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/0009000003f7ddcb-2c65e568-0a48-4d04-bbec-07468655b186/Thumbnail_Large.PNG

 

C è anche da dire un paio di cose.. prima di tutto ho fatto pochissima DZ (l ho ripetuto più volte qui dentro che non vado matto per quella modalità), sono al 40 per cui ovviamente pochissimi drop seri. Ho completato le 2 incursioni una marea di volte (a difficile, a molto difficile ancora no anche se so la tecnica) e sto facendo bersagli vip a manetta ma il punto è questo... ho trovato una marea di equipaggiamenti a 240, volendo potrei portare il livello oltre il 220 ma trovo solo **** (e quasi tutto di quel cesso di stella solitaria o come si chiama) e la cosa mi sta facendo veramente incazzare...

 

Fermo restando che "ad oggi" non riuscirei MAI e poi MAI a separarmi dai miei 3 pezzi di assaltatore e i 2 da sentinella (poi ho i guanti dei tattico per alzarmi un po l abilità) che mi alzano a bomba i talenti a mio parere più importanti dei gioco (cioè critici, colpi alla testa ecc), AJh e di corazza sono al 65%.

 

Mescolando un po le carte, volendo potrei alzarmi a manetta o con dps armi o con robustezza (diciamo oltre il 300 mila) ma in questo modo perdo tutti i talenti e mi crollano tutti gli altri valori.. in definitiva viene fuori uno schifo...

 

Come armi vado sempre di aug e m44 da caccia che l ho trovato con un danno base folle (un paio di volte mi ha fatto superare il milione di danno con colpo alla testa con super di attacco e riparo attivi).

 

Il DPS può andare bene, la corazza è d'obbligo a 75%, la Robustezza oltre i 400K, l'Elettronica oltre i 30K, devi darti da fare :D , giocando in ZN6 201+ dai Boss droppi tutto quello che ti serve per aumentare, poi ricalibrando ottieni build come le nostre. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so proprio come fate ad avere dei set così folli... questo è il migliore che riesco a fare adesso... :whew:

 

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/0009000003f7ddcb-2c65e568-0a48-4d04-bbec-07468655b186/Thumbnail_Large.PNG

 

C è anche da dire un paio di cose.. prima di tutto ho fatto pochissima DZ (l ho ripetuto più volte qui dentro che non vado matto per quella modalità), sono al 40 per cui ovviamente pochissimi drop seri. Ho completato le 2 incursioni una marea di volte (a difficile, a molto difficile ancora no anche se so la tecnica) e sto facendo bersagli vip a manetta ma il punto è questo... ho trovato una marea di equipaggiamenti a 240, volendo potrei portare il livello oltre il 220 ma trovo solo **** (e quasi tutto di quel cesso di stella solitaria o come si chiama) e la cosa mi sta facendo veramente incazzare...

 

Fermo restando che "ad oggi" non riuscirei MAI e poi MAI a separarmi dai miei 3 pezzi di assaltatore e i 2 da sentinella (poi ho i guanti dei tattico per alzarmi un po l abilità) che mi alzano a bomba i talenti a mio parere più importanti dei gioco (cioè critici, colpi alla testa ecc), AJh e di corazza sono al 65%.

 

Mescolando un po le carte, volendo potrei alzarmi a manetta o con dps armi o con robustezza (diciamo oltre il 300 mila) ma in questo modo perdo tutti i talenti e mi crollano tutti gli altri valori.. in definitiva viene fuori uno schifo...

 

Come armi vado sempre di aug e m44 da caccia che l ho trovato con un danno base folle (un paio di volte mi ha fatto superare il milione di danno con colpo alla testa con super di attacco e riparo

 

Anche io ero nella tua stessa situazione.

Ho inserito al posto di 3 pezzi verdi fluo 3 pezzi gialli 2 da 182 e 1 da 204

Il dps ora è 179 e il vigore intorno ai 400 l'elettronica 12000 se non erro.

Logicamente il livello da 209 mi è sceso a 195 ma faccio piu danni ed ho piu resistenza.

Ho attivi i talenti delle armi ed uso un aug che presi dal mercante nella base. ..provato il tutto nel poligono di tiro ..faccio molto piu danno cosi piuttosto che al livello 209

Quindi da ora caccia ai super gialloni 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti adesso farla e' una passeggiata stile la lexington ,io con il mio gruppo siamo riusciti a farla anche prima dell'aggiornamento riprovandola tutte le sere e la soddisfazione era stata tanta,adesso rimane solo il fatto che a farla droppa materiale di qualita' migliore rispetto a quello che trovi in DZ.

Ieri sera fatta al primo tentativo in 40 minuti e ho preso ginocchiere dell'assalitore+zaino sentinella e maschera sentinella dal boss.....ho avuto fortuna a prendere 2 drop da 240 dal boss e' la prima volta che mi succede.

 

volevo capire una cosa che senso ha avere la potenza abilita' sopra i 30k??gia' con questi sei al limite di utilizzo necessario perche' c'e' un blocco massimale come diciamo e' per la corazza che e' inutile avere 6000 di corazza quando te ne basta sui 5300 per avere il 75%

 

ieri sera parlavo con dei ragazzi conosciuti in DZ e mi stavano dicendo le loro statistiche che erano ben oltre le mie ,pero' poi andando a confrontare determinati fattori tipo danni a elite danni corazza e danni critici risultavo sempre superiore ,quindi cercate di vedere anche le statistiche personaggio e di ricalibrare sempre per ottimizzare queste cose dove e' possibile.

 

A me personalmente mi manca solo una fondina come si deve della sentinella o dell'assalitore poi mi posso ritenere soddisfatto di come ho fatto il pg,adesso mi ritrovo per forza di cose ad averne una della sentinella con 2 attributi invece che 3 e cosi' facendo ho penalizzato l'elettronica

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so proprio come fate ad avere dei set così folli... questo è il migliore che riesco a fare adesso... :whew:

 

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/0009000003f7ddcb-2c65e568-0a48-4d04-bbec-07468655b186/Thumbnail_Large.PNG

 

C è anche da dire un paio di cose.. prima di tutto ho fatto pochissima DZ (l ho ripetuto più volte qui dentro che non vado matto per quella modalità), sono al 40 per cui ovviamente pochissimi drop seri. Ho completato le 2 incursioni una marea di volte (a difficile, a molto difficile ancora no anche se so la tecnica) e sto facendo bersagli vip a manetta ma il punto è questo... ho trovato una marea di equipaggiamenti a 240, volendo potrei portare il livello oltre il 220 ma trovo solo **** (e quasi tutto di quel cesso di stella solitaria o come si chiama) e la cosa mi sta facendo veramente incazzare...

 

Fermo restando che "ad oggi" non riuscirei MAI e poi MAI a separarmi dai miei 3 pezzi di assaltatore e i 2 da sentinella (poi ho i guanti dei tattico per alzarmi un po l abilità) che mi alzano a bomba i talenti a mio parere più importanti dei gioco (cioè critici, colpi alla testa ecc), AJh e di corazza sono al 65%.

 

Mescolando un po le carte, volendo potrei alzarmi a manetta o con dps armi o con robustezza (diciamo oltre il 300 mila) ma in questo modo perdo tutti i talenti e mi crollano tutti gli altri valori.. in definitiva viene fuori uno schifo...

 

Come armi vado sempre di aug e m44 da caccia che l ho trovato con un danno base folle (un paio di volte mi ha fatto superare il milione di danno con colpo alla testa con super di attacco e riparo

 

Anche io ero nella tua stessa situazione.

Ho inserito al posto di 3 pezzi verdi fluo 3 pezzi gialli 2 da 182 e 1 da 204

Il dps ora è 179 e il vigore intorno ai 400 l'elettronica 12000 se non erro.

Logicamente il livello da 209 mi è sceso a 195 ma faccio piu danni ed ho piu resistenza.

Ho attivi i talenti delle armi ed uso un aug che presi dal mercante nella base. ..provato il tutto nel poligono di tiro ..faccio molto piu danno cosi piuttosto che al livello 209

Quindi da ora caccia ai super gialloni

 

Si vede che non hai i set giusti fluo oppure questi sono calibrati male e hanno mod scarse.

Io con il set sentinella completo e altri due pezzi a 240 sono a livello 224 e arrivo tranquillamente a 400 di vigore e 200 di dps con tutti e due i talenti attivi del aug e uno su due del black ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo capire una cosa che senso ha avere la potenza abilita' sopra i 30k??gia' con questi sei al limite di utilizzo necessario perche' c'e' un blocco

 

Quello che cercavo di spiegare a wrc prima. Le abilità hanno un cap oltre il quale non vai. Quindi sprechi risorse. Tenendo conto che col tattico la potenza abilità quasi raddoppia e si riempie velocemente non ha senso...

 

Come non ha molto senso girare con 500k di rob. La usi per passare attraverso le pattuglie di cleaners per far prima?

 

Io credo che la base deve essere 75% corazza sempre. Poi dai 350 ai 450k di Rob in base a come si preferisce. Poi 15 20 di skill vanno bene e il resto dps a piacere che vanno dai 180 ai 270 in base al set fluo usato. (Senti e assalitore boostano parecchio il valore) diciamo che il 3+2 classico aggiunge un buon 30 40k al dps.

 

Se vuoi fare il tattico togli al dps e aggiungi parti elettroniche fino a 30 35k.

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una potenza abilità più alta vuol dire anche un tempo di ricarica inferiore.

 

Con il personaggio incentrato su DPS e Salute ho 19k (1100 in parti elettroniche) mentre con il Tattico ho 30/35k (30k quanto ho set completo)

 

 

Comunque secondo me ha poco senso parlare di DPS, invece si dovrebbe parlare del valore di "armi da fuoco".

 

Questo perchè molto dipende dalle mod, se uno metto cadenza di fuoco il DPS aumenta di tanto, ma non a tutti piace mettere questa mod.

 

:)

 

 

Questo il mio file Excel dove tengo nota di tutto e faccio i miei calcoli:

 

http://www.andreatek.com/personal/web/the-division.htm

 

A: personaggio incentrato su DPS

B: personaggio incentrato come tattico, la variante B3 è un misto di Tattico / Sentinella / Ultimo Rimedio

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 3+3 sentinella assalitore e ho danni critici +188% che piu' o meno e' il massimo che si riesce ad ottenere mettendo tutti i critici dove possibile.

come robustezza ho 340k con 75% ovviamente di corazza e mi ci trovo benissimo perche' quando ho un 34 davanti questo non riesce a spararmi neanche un colpo perche' facendo soppressione in testa con un caricatore lo butto giu' e lui non ha modo di sparare,quindi cosa me ne faccio di robustezza 500 se mi becco 3-4 colpi??

sia in DZ che nei raid la soluzione migliore e' 1 tattico e 3 dps .....poi vedetela come volete ma quando gioco con gente di 450/500 di robustezza vanno giu' come me ......vuoi prendere i rifornimenti al volo andando di super ma se i nemici ti sparano non riesci lostesso a aprire la cassa,quindi ci vuole una piccola pulizia prima o lo stordire i nemici a ripetizione.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cercavo di spiegare a wrc prima. Le abilità hanno un cap oltre il quale non vai. Quindi sprechi risorse. Tenendo conto che col tattico la potenza abilità quasi raddoppia e si riempie velocemente non ha senso...

 

1- Come non ha molto senso girare con 500k di rob. La usi per passare attraverso le pattuglie di cleaners per far prima?

 

2- Io credo che la base deve essere 75% corazza sempre. Poi dai 350 ai 450k di Rob in base a come si preferisce. Poi 15 20 di skill vanno bene e il resto dps a piacere che vanno dai 180 ai 270 in base al set fluo usato. (Senti e assalitore boostano parecchio il valore) diciamo che il 3+2 classico aggiunge un buon 30 40k al dps.

 

3- Se vuoi fare il tattico togli al dps e aggiungi parti elettroniche fino a 30 35k.

Credo dipenda dalla build che cerchi di realizzare:

 

1- potrebbe non avere senso se vista così, ma quando becchi rogue pesantemente corazzati, ha senso eccome. Se giochi da rogue una robustezza altissima è la base per la tua build, anche quando sei a caccia di rifornimenti è fondamentale. Se provi a piazzarti davanti al cassone con mob e rogue intorno che tengono di mira solo te, avere robustezza ad oltre 500 fa la differenza tra la vita e la morte. Poi dipende dall'approccio che si vuole dare alla cosa, ovvio.

 

2- su questo punto siamo tutti d'accordo, ovvio che 75% di corazza è d'obbligo. Però 100K di robustezza a parer mio si sentono, da 350 a 450 secondo me ci sta un mondo in mezzo. Anche per quanto riguarda il DPS, avere 180 o 270 è una differenza enorme, con 270 di norma attivi tutti i talenti, almeno quelli più importanti, mentre con 180 proprio no.

 

3- Avere elettronica altissima serve soltanto a spammare abilità molto più velocemente. Però come dicevi in precedenza tutte queste hanno un cap lv, la scelta quindi, sta alla base della build. Io ho tutto basato sul colpo critico: 65% di probabilità,100% danni critici e 180% danni colpo alla testa, si capisce anche senza spiegare oltre che non mi importa quando l'impulso mi aumenta i danni, ma quello che per me e fondamnetale è la frequenza di sparo dell impulso che di solito è ogni 15/20 secondi per portare al 100% la percentuale di riuscita di colpo critico.

In poche parole ogni singolo colpo del mio AUG toglie dai 80.000 ai 105.000.

 

Io credo che fare una build in the Division è come tirare una corda, nel senso che possiamo tirarla come ci pare ma sempre un a corda rimane, non un elastico. :)

 

Io al momento sto cosi: 240DPS - 420RBS - 20ABI; 75% robustezza 100% danni critici e 65% colpo critico.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a migliorare questo T_T

Ho solo 2 mod livello 32 dell' AUG ma ora come ora giocando in sola zn6 faccio pochi crediti zn per comprare le mod... se riuscissi a cambiarle aumenterei anche il DPS

 

Purtroppo non ho tutto a 240 e non resco a mettere un secondo set simile per i bonus oltre al primario -.-

vorrei mettere 2 ultimo rimedio tanto del bonus munizioni ci faccio poco avendo già un 90% circa di mio.

 

Ho anche poca % colpo critico, fortuna AUG ^^;

 

Ho 75% corazza e 104k se non erro di salute.

 

 

 

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/0009000002324a8f-525aa653-647d-4b2a-8d8e-a33cf07c74b1/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=WdchpYC9jGCbsQX5l5RLCoXlL6%2BVyKYT8RYuPcZAu2A%3D&st=2016-06-07T09%3A27%3A15Z&se=2016-06-07T10%3A32%3A15Z&sp=r&__gda__=1465295535_2858c3a8f7b1c1f45797a0fb389367a9

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

sia in DZ che nei raid la soluzione migliore e' 1 tattico e 3 dps .....poi vedetela come volete ma quando gioco con gente di 450/500 di robustezza vanno giu' come me ......vuoi prendere i rifornimenti al volo andando di super ma se i nemici ti sparano non riesci lostesso a aprire la cassa,quindi ci vuole una piccola pulizia prima o lo stordire i nemici a ripetizione.

 

Concordo, il gruppo migliore è 1 tattico e 3 dps, purtroppo non tutti hanno un tattico. Infatti quando gioco con dei miei amici devo usare il tattico altrimenti vanno giù come mosche.

 

 

In genere l'uso di 2 abilità speciali è la nostra tattica per le casse da rifornimento :D

Io non riesco a migliorare questo T_T

Ho solo 2 mod livello 32 dell' AUG ma ora come ora giocando in sola zn6 faccio pochi crediti zn per comprare le mod... se riuscissi a cambiarle aumenterei anche il DPS

 

Per fare credito ZN l'unico modo è scendere in fascia 161-200 e far fuori i rouge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a migliorare questo T_T

Ho solo 2 mod livello 32 dell' AUG ma ora come ora giocando in sola zn6 faccio pochi crediti zn per comprare le mod... se riuscissi a cambiarle aumenterei anche il DPS

 

Purtroppo non ho tutto a 240 e non resco a mettere un secondo set simile per i bonus oltre al primario -.-

vorrei mettere 2 ultimo rimedio tanto del bonus munizioni ci faccio poco avendo già un 90% circa di mio.

 

Ho anche poca % colpo critico, fortuna AUG ^^;

 

Ho 75% corazza e 104k se non erro di salute.

Il problema sono i set che se non utilizzati almeno in coppia non ti danno beneficio, nel tuo caso che non fai affidamento sui critici, avere tre pezzi assaltatore non va bene. Inoltre hai stella solitaria ed ultimo rimedio e tattico singoli che non ti aiutano in nulla.

 

Io sto cosi: 2 sentinella; 2 ultimo rimedio ; 2 stella solitaria.

Ottieni rispettivamente: 30% danni testa+40kDPS ; 50% danni speciali ; 100% munizioni.

 

Tu puoi fare: 2 ultimo rimedio ; 2 stella solitaria; 2 assaltatore( o tattico) cosi sali sicuro di stat.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non è meglio 0-160?

 

 

Tomahawk

E' lo so, ma non riesco a dropparli migliori e quindi non riesco a cambiarli ^^; per mettere 2 ultimo rimedio o 2 tattico.

Stella solitaria non mi serve molto. Ho già 1300 colpi di AUG e con i miei amici generalmente quando vanno a fare munizioni io ne ho ancora un po': questo perché ho 2 set assaltatore con riserva munizione +46% entrambi (più o meno).

 

Io ho solo di base 8% di aumento probabilità critico (senza contare AUG e set assaltatore x 3) però ho tipo 160% di aumento danno critico, di base.

 

Colpo alla testa invece è molto meglio ora non ricordo ma forse 180%.

 

Ora faccio fatica a fare paragoni però ora come ora un incendiario 34 zn6 lo tiro giù con circa 2/3 di caricatore AUG senza impulso, da solo... per dare un'idea.

 

 

 

 

Come fai a scendere in quella fascia ?

 

Non devi avere niente da 240 e essere gear sotto 200, cosa facile basta togliere pistola e secondaria e praticamente ci sei.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...