Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io mi sono fatto l'idea che su console il 90% delle cose strane che succedono nel pvp sono frutto del lag disumano che affligge il.gioco e che patch dopo patch peggiora con micro freeze, scatti,teletrasporto dei bot ecc...

 

Per farvi capire una cosa che succede spesso è quando si è i gruppo e si corre in fila, il pg davanti a me si blocca per 1 sec circa...lo raggiungo e diventiamo appaiati...beh... il gioco per recuperare la reale distanza lo fa correre più veloce fino al suo raggiungimento. Quindi nel mio monitor lui era appaiato a me ma in realtà era 5 metri avanti. ...e se spari ad uno che in realtà non è in quel punto ecco spiegato che i tuoi danni non vengono ricevuti dal bersaglio.

 

Poi non vi è mai capitato che sparando ad un bot ricevesse i danni tutti in una volta? Figuriamoci con 8 player vicini...Ecco magari spiegato perché a volte andate giu in un attimo.

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a quello c'e' da aggiungere un fattore piu' importante che pero' non viene mai detto,cioe' il lag assurdo che c'e' in scontri ravvicinati tra 6/8 persone,come se il gioco non reggesse questo tipo di affluenza in pochissimo spazio........ve ne siete accorti o e' solo un problema che riscontro io??

Perfettamente daccordo, purtroppo nelle situazioni concitate il lag si fa sentire. A volte è così forte che ti telestrasporta in avanti quando corri, sinceramente pensavo fosse solo un problema mio a causa della connessione a criceti. :asd:

 

Ma che voi sappiate hanno corretto tutti i vari glitch da cheater tipo quello che aumentava il dps a un milione e simili?

Perchè non capisco proprio come mai a volte col mio gruppo di gioco troviamo dei rogue immortali che ti sciolgono in pochi colpi...

E abbiamo tutti la corazza al 75% e salute oltre i 100K con resistenza ai danni speciali alte (grazie ai 2 pezzi ultimo rimedio) quindi non ci buttano giù con le sticky.

Penso che il grosso sia stato risolto, ma c'è sempre qualche furbetto che oltre ad essere tosto da abbattere, ti tira giu con qualche colpo. Speriamo solo che la situazione continui a migliorare dai.

Io mi sono fatto l'idea che su console il 90% delle cose strane che succedono nel pvp sono frutto del lag disumano che affligge il.gioco e che patch dopo patch peggiora con micro freeze, scatti,teletrasporto dei bot ecc...

 

Per farvi capire una cosa che succede spesso è quando si è i gruppo e si corre in fila, il pg davanti a me si blocca per 1 sec circa...lo raggiungo e diventiamo appaiati...beh... il gioco per recuperare la reale distanza lo fa correre più veloce fino al suo raggiungimento. Quindi nel mio monitor lui era appaiato a me ma in realtà era 5 metri avanti. ...e se spari ad uno che in realtà non è in quel punto ecco spiegato che i tuoi danni non vengono ricevuti dal bersaglio.

 

Poi non vi è mai capitato che sparando ad un bot ricevesse i danni tutti in una volta? Figuriamoci con 8 player vicini...Ecco magari spiegato perché a volte andate giu in un attimo.

Ecco vedi anche tu con gli stessi miei problemi, allora non sono un caso isolato. Per il discorso bot, si capita spesso anche a me e devo dire che ogni volta mi sento un grande perchè sembra che lo tiri giu in pochi colpi mwhuahaha

 

Stanotte eravamo in QUINDICI su un solo rifornimento ed è stato un delirio totale, ad un certo punto tutti i player sono diventati rogue ed è stato orgia di lag, proiettili, stichi ed insulti....mwhuaha :evil:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto l'idea che su console il 90% delle cose strane che succedono nel pvp sono frutto del lag disumano che affligge il.gioco e che patch dopo patch peggiora con micro freeze, scatti,teletrasporto dei bot ecc...

 

Per farvi capire una cosa che succede spesso è quando si è i gruppo e si corre in fila, il pg davanti a me si blocca per 1 sec circa...lo raggiungo e diventiamo appaiati...beh... il gioco per recuperare la reale distanza lo fa correre più veloce fino al suo raggiungimento. Quindi nel mio monitor lui era appaiato a me ma in realtà era 5 metri avanti. ...e se spari ad uno che in realtà non è in quel punto ecco spiegato che i tuoi danni non vengono ricevuti dal bersaglio.

 

Poi non vi è mai capitato che sparando ad un bot ricevesse i danni tutti in una volta? Figuriamoci con 8 player vicini...Ecco magari spiegato perché a volte andate giu in un attimo.

 

A me ultimamente mi si bugga spesso. L'altra sera ho dovuto riavviare il gioco, il mio pg non si muoveva più e la schermata di gioco sclerava di brutto. Ieri mi è anche capitato di non riuscire più a muovermi dopo una rianimazione, il mio pg in ginocchio continuava a rianimare all'infinito. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di più odioso di lanciare una cura appena prima di morire, morire lo stesso, e poi venire rianimati scoprendo che la cura è stata effettivamente lanciata ma non ha funzionato? O lanciare una sticky bomb e vederla scomparire nel nulla, nonostante l'abilità risulti utilizzata? I medikit che non partono?

 

Devo continuare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di più odioso di lanciare una cura appena prima di morire, morire lo stesso, e poi venire rianimati scoprendo che la cura è stata effettivamente lanciata ma non ha funzionato? O lanciare una sticky bomb e vederla scomparire nel nulla, nonostante l'abilità risulti utilizzata? I medikit che non partono?

 

Devo continuare?

Se c è qualcosa di più odioso? si, restare rinchiusi dentro un frigorifero e dover riavviare il gioco per ritrovare la libertà. -_-

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate gestore se potete.

Io Mai avuto problemi del genere.

Al limite ogni tanto mi capita di vedere qualche pg che "shifta" ma suppongo che sia dovuto al suo ping che evidentemente é alto.

Ho Una normale adsl con fastweb, che mi viaggia sui 15mega come media ma pingo da 2 a max 6 ms.

E negli shooter online Il ping é Il Graal...

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate gestore se potete.

Io Mai avuto problemi del genere.

Al limite ogni tanto mi capita di vedere qualche pg che "shifta" ma suppongo che sia dovuto al suo ping che evidentemente é alto.

Ho Una normale adsl con fastweb, che mi viaggia sui 15mega come media ma pingo da 2 a max 6 ms.

E negli shooter online Il ping é Il Graal...

Anche io fastweb... puoi cambiare quanto vuoi ma se sei lontano dalla portante avrai sempre un ping alto...a meno che non mettono la fibra almeno fino alla scatola inizio via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate gestore se potete.

Io Mai avuto problemi del genere.

Al limite ogni tanto mi capita di vedere qualche pg che "shifta" ma suppongo che sia dovuto al suo ping che evidentemente é alto.

Ho Una normale adsl con fastweb, che mi viaggia sui 15mega come media ma pingo da 2 a max 6 ms.

E negli shooter online Il ping é Il Graal...

 

Qui il problema è il gioco non le connessioni, io ho la fibra 100 Mega di Tim, ping bassissimo, non ho problemi in nessun altro gioco, anzi, in The Division a volte mi lagga da paura, va a giornate, ci sono dei momenti però che è ingiocabile.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri esclusivamente ZN1/2 strage di Mob e Rogue, se avete necessità di salire di livello velocemente, queste zone sono l'ideale. Io non ci avevo mai provato prima ed ignoravo completamente che le kill danno la stessa exp di ZN6, ma in una serata son salito 3 livelli.

 

Di drop però meglio non parlarne he he :lol:


Cambiate gestore se potete.
Io Mai avuto problemi del genere.
Al limite ogni tanto mi capita di vedere qualche pg che "shifta" ma suppongo che sia dovuto al suo ping che evidentemente é alto.
Ho Una normale adsl con fastweb, che mi viaggia sui 15mega come media ma pingo da 2 a max 6 ms.
E negli shooter online Il ping é Il Graal...

Vabbe io ho la wlan, quindi è gia un miracolo giocare e parlare allo stesso tempo.

 

Comunque da quando mi hai consigliato i 4 pezzi predatore, ci sto prendendo davvero gusto, ieri ho fatto due prove e con il fucile d'assalto FAL SA-58(mi pare si chiami cosi) riuscivo a piazzare colpi singoli da 149.000, peccato solo che siano raffiche da tre, ma sto predatore sui rogue si fa davvero sentire.

Ieri c'eran gente che attaccavano briga di continuo e quando scappavano, il sanguinamento li rallentava quasi a fermarsi, così i medikit finiscono velocemente ed i malintenzionati poi ti vann giu prima.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera finalmente riesco a droppare i guanti della sentinella,faccio le dovute calibrazioni e poi erroneamente li vendo senza accorgermene perche' non li trovo piu'.... :acc: :acc: :acc: :acc: ...non c'e' mica un modo per riaverli dal venditore che le ho dati?

li ho aspettati per una vita e me li sono sputtanati cosi'.... :crazy: :crazy: :crazy: certe cose non andrebbero fatte prima di andare a letto....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera finalmente riesco a droppare i guanti della sentinella,faccio le dovute calibrazioni e poi erroneamente li vendo senza accorgermene perche' non li trovo piu'.... :acc: :acc: :acc: :acc: ...non c'e' mica un modo per riaverli dal venditore che le ho dati?

li ho aspettati per una vita e me li sono sputtanati cosi'.... :crazy: :crazy: :crazy: certe cose non andrebbero fatte prima di andare a letto....

Purtroppo niente non si può :( . Capita anche a me dopo una giornata di lavoro pesante mischiata all'ora tarda, la cappellata è dietro l'angolo, sopratutto alla stazione di ricalibrazione...sento voci, faccio cose, ricalibro pezzi.......

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera finalmente riesco a droppare i guanti della sentinella,faccio le dovute calibrazioni e poi erroneamente li vendo senza accorgermene perche' non li trovo piu'.... :acc: :acc: :acc: :acc: ...non c'e' mica un modo per riaverli dal venditore che le ho dati?

li ho aspettati per una vita e me li sono sputtanati cosi'.... :crazy: :crazy: :crazy: certe cose non andrebbero fatte prima di andare a letto....

 

 

gli costava tanto mettere il luchetto sulle cose che non si vogliono vendere o smantellare...???

 

Io cerco di stare super attento soprattutto nell'utilizzo della spunta del cestino per la spazzatura... quella è anche letale quando ti riempi di spazzatura nelle zone PVE e poi smantelli in gruppo... è un attimo selezionare erroneamente.

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene i contenuti del primo DLC di The Division, Undergound, non siano stati ancora resi ufficiali, alcune informazioni a riguardo sono trapelate in rete.

 

Sembrerebbe, infatti, che verranno aggiunti nuovi contenuti tra i quali un'incursione chiamata "Dragon's Nest", la Dark Zone 07,08,09,10 e 11, un'area PvP 30-30 chiamata "Gym Kill List", e altre aree ed eventi PvE.

 

Nulla di tutto ciò è stato ancora confermato ma ci sono grosse probabilità che questi contenuti siano quelli che effettivamente verranno inclusi nel DLC

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri esclusivamente ZN1/2 strage di Mob e Rogue, se avete necessità di salire di livello velocemente, queste zone sono l'ideale. Io non ci avevo mai provato prima ed ignoravo completamente che le kill danno la stessa exp di ZN6, ma in una serata son salito 3 livelli.

 

Di drop però meglio non parlarne he he :lol:

Vabbe io ho la wlan, quindi è gia un miracolo giocare e parlare allo stesso tempo.

 

Comunque da quando mi hai consigliato i 4 pezzi predatore, ci sto prendendo davvero gusto, ieri ho fatto due prove e con il fucile d'assalto FAL SA-58(mi pare si chiami cosi) riuscivo a piazzare colpi singoli da 149.000, peccato solo che siano raffiche da tre, ma sto predatore sui rogue si fa davvero sentire.

Ieri c'eran gente che attaccavano briga di continuo e quando scappavano, il sanguinamento li rallentava quasi a fermarsi, così i medikit finiscono velocemente ed i malintenzionati poi ti vann giu prima.

 

Si, ieri sera ci siamo proprio divertiti. finalmente con il Valkyria. :D, non ci crederai ma quando sei andato via sono entrato e dal primo Boss ho droppato un pezzo fluo da 240. :lol:

 

Sebbene i contenuti del primo DLC di The Division, Undergound, non siano stati ancora resi ufficiali, alcune informazioni a riguardo sono trapelate in rete.

 

Sembrerebbe, infatti, che verranno aggiunti nuovi contenuti tra i quali un'incursione chiamata "Dragon's Nest", la Dark Zone 07,08,09,10 e 11, un'area PvP 30-30 chiamata "Gym Kill List", e altre aree ed eventi PvE.

 

Nulla di tutto ciò è stato ancora confermato ma ci sono grosse probabilità che questi contenuti siano quelli che effettivamente verranno inclusi nel DLC

 

Speriamo che sia veramente così, sarebbe ottimo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serie di misure prese nel corso dell'inizio del ciclo vitale di The Division, gli sviluppatori di Ubisoft hanno deciso di non scendere più a compromessi implementando provvedimenti molto severi per i giocatori che imbrogliano nell'MMO.

 

Fin dal lancio e soprattutto su Personal Computer, il problema dei cheater ha flagellato la Dark Zone dello sparatutto rovinando l'esperienza di gioco di molti utenti che cercavano semplicemente un po' di svago nella modalità competitiva ambientata nel quartiere speciale di New York. In un messaggio condiviso sul blog del titolo, gli sviluppatori hanno spiegato che le azioni prese recentemente su 30.000 profili hanno migliorato la situazione ma non sono state sufficienti a scoraggiare le azioni antisportive, per questo motivo è stato deciso di eliminare l'interdizione di due settimane per gli imbroglioni scoperti la prima volta, sostituendola direttamente con un ban definitivo. A partire da oggi, quindi, non ci saranno più cartellini gialli; chi verrà scoperto ad usare software di terze parti (come quelli per la mira automatica e le munizioni infinite) per imbrogliare verrà bandito in maniera permanente da The Division.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendetemi per pazzo :D ma stò giocando così, 4 Stella Solitaria, 2 Ultimo Rimedio, arma primaria Valkyria (64 colpi, 1100 CPM), secondaria Aug (50 colpi 1000 CPM) 1800 colpi mitra, switch istantaneo e continuo da un arma all'altra senza mai ricaricare, devastante, provare per credere. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serie di misure prese nel corso dell'inizio del ciclo vitale di The Division, gli sviluppatori di Ubisoft hanno deciso di non scendere più a compromessi implementando provvedimenti molto severi per i giocatori che imbrogliano nell'MMO.

 

Fin dal lancio e soprattutto su Personal Computer, il problema dei cheater ha flagellato la Dark Zone dello sparatutto rovinando l'esperienza di gioco di molti utenti che cercavano semplicemente un po' di svago nella modalità competitiva ambientata nel quartiere speciale di New York. In un messaggio condiviso sul blog del titolo, gli sviluppatori hanno spiegato che le azioni prese recentemente su 30.000 profili hanno migliorato la situazione ma non sono state sufficienti a scoraggiare le azioni antisportive, per questo motivo è stato deciso di eliminare l'interdizione di due settimane per gli imbroglioni scoperti la prima volta, sostituendola direttamente con un ban definitivo. A partire da oggi, quindi, non ci saranno più cartellini gialli; chi verrà scoperto ad usare software di terze parti (come quelli per la mira automatica e le munizioni infinite) per imbrogliare verrà bandito in maniera permanente da The Division.

E finalmente!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...