Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Le parole hanno un significato ben preciso e "stai al tuo posto" detto ad uno che non consoci che magari ha il doppio dei tuoi anni, al paese mio significa che ti sta prendondo troppa confidenza e considerato che non stiamo all'università o al lavoro di "carchi" qui non certo non ne abbiamo bisogno, visto che scriviamo e ci confrontiamo ormai ogni giorno, caso mai quello che arriva sei te. Lo riscrivo, forse non si è capito ma il significato è abbondantemente chiaro, "rispetto per tutti incondizionatamente, grazie." :)

Ci sono modi e modi per esprimere i concetti, nel secondo messaggio sei gia migliorato, ma sono sicuro che la prossima volta puoi fare ancora meglio. :ok:

 

PS:questo messaggio non avrà un seguito.

 

:asd:

Ma magari il doppio degli anni ce li ho io che ne sai te...stai al tuo posto, se permetti, lo dico se lo ritengo opportuno specialmente se si parla di un player che nel caso specifico non conosce e non sa come gioca.

 

Non ho bisogno della tua approvazione quando scrivo messaggi...

Te lo ripeto per la seconda volta...passa oltre...se invece te ne esci dal nulla per cercare a forza lo scontro è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari il doppio degli anni ce li ho io che ne sai te...stai al tuo posto, se permetti, lo dico se lo ritengo opportuno specialmente se si parla di un player che nel caso specifico non conosce e non sa come gioca.

 

Non ho bisogno della tua approvazione quando scrivo messaggi...

Te lo ripeto per la seconda volta...passa oltre...se invece te ne esci dal nulla per cercare a forza lo scontro è un altro paio di maniche.

 

Qua ci confrontiamo civilmente tutti i giorni senza nessun problema, io non ho mai detto qualcosa a suo riguardo, la mia della ZN1 era ovviamente una battuta, se uno non la capisce meglio che cambi pagina . :asd: Se io mi trovo bene con una Build perchè ho un modo di giocare diverso non vedo perchè sistematicamente debba dirmi che non va bene o che non serve a niente, io gioco così e mi trovo bene.

 

Di sicuro non vengo qui a raccontare barzellette, poi a 50 anni non avrebbe senso :D , visto che scrivo tutti i giorni e tutti i giorni ci scambiamo civilmente in modo sereno opinioni con tutti, gli ho detto che aveto tot ore di gioco e lui è andato a controllare perchè non si fidava. Non siamo mica all'asilo dai. Ho dovuto mettere lo screen perchè altrimenti sembrava veramente che me lo fossi inventato, visto che quelle statistiche non sono aggiornate. Proprio non ci siamo.

 

Torniamo a parlare del gioco ed a divertirci come abbiamo sempre fatto che è meglio, rispettando le opinioni di tutti.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle statistiche sono aggiornate al mese scorso, almeno nel mio caso, poi metti in dubbio quello che ti dico????

 

Qui giochiamo tutti per divertirci non siamo campioni come te. :asd:

 

Queste sono le mie ore di gioco.

 

http://i.imgur.com/EKiIMnN.jpg

Quindi è un mese che sei fermo al lv 89 per prendere la Valkyria?. Mi sembra di ricordare anche che qualche gg fa avevi sbloccato l'obiettivo di aver ucciso 20 rouge.

Solo perché dal modo in cui ti poni sembri essere un esperto e i tuoi consigli verità assolute. Ma io non mi ritrovo in tutto quello che scrivi o affermi. E se qualcuno ti contraddice mi sembra che il tuo tono si alzi facendoci sembrare player inferiori e che dobbiamo fare ancora tanta strada per raggiungerti... mah.... avrò pensato male io.

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeto che forse non l'hai capito

 

 

No, vedi che non capisci

 

 

per noi che giriamo sempre e solo in ZN6 e prendiamo tutto quello che c'è da prendere, se tu giri solo in ZN1 allora capisco.

 

 

poi la chicca finale...

Ho finalmente leggo qualcosa di sensato, per noi che tutti giorni giriamo in ZN6 e cerchiamo di prendere tutto quello che si può, Robustezza alta è fondamentale, anzi vitale

 

 

Noi non capiamo...non diciamo cose sensate...tu invece CAPIRAI che a forza d'essere presi per cretini che straparlano e che girano in zona 1 ad un certo punto ci si stufa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è un mese che sei fermo al lv 89 per prendere la Valkyria?. Mi sembra di ricordare anche che qualche gg fa avevi sbloccato l'obiettivo di aver ucciso 20 rouge.

Solo perché dal modo in cui ti poni sembri essere un esperto e i tuoi consigli verità assolute. Ma io non mi ritrovo in tutto quello che scrivi o affermi. E se qualcuno ti contraddice mi sembra che il tuo tono si alzi facendoci sembrare player inferiori e che dobbiamo fare ancora tanta strada per raggiungerti... mah.... avrò pensato male io.

 

Quelle statistiche non sono aggiornate, tutto qui, gioco tutti i giorni 5- 6 ore, come farei ad essere fermo da un mese al liv. 89?? Io non ho mai detto di essere un esperto, anzi, però visto tutte le ore che ho giocato, ho tutti i set fluo, tutte le armi, ho fatto mille prove, penso di poter tranquillamente dire anche la mia opinione, tutto qui. Non ho mai detto di essere superiore a nessuno, anzi, chi mi conosce lo può confermare tranquillamente, io gioco per divertirmi, ho trovato un bel gruppo e ci divertiamo alla grande, anche se ogni tanto andiamo giù tutti. :D

 

Comunque hai pensato male o frainteso quello che ho detto.

Viva le donne! :love:

 

Infatti, oggi poi che sono da solo perchè mia moglie è andata con mia figlia a vedere i Wind Music Awards devo sfogarmi con qualcuno. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quelle statistiche non sono aggiornate, tutto qui, gioco tutti i giorni 5- 6 ore, come farei ad essere fermo da un mese al liv. 89?? Io non ho mai detto di essere un esperto, anzi, però visto tutte le ore che ho giocato, ho tutti i set fluo, tutte le armi, ho fatto mille prove, penso di poter tranquillamente dire anche la mia opinione, tutto qui. Non ho mai detto di essere superiore a nessuno, anzi, chi mi conosce lo può confermare tranquillamente, io gioco per divertirmi, ho trovato un bel gruppo e ci divertiamo alla grande, anche se ogni tanto andiamo giù tutti.

Comunque hai pensato male o frainteso quello che ho detto.

 

 

Anche io gioco tutti i giorni, e se rileggi le tue risposte (senza sapere minimamente chi fossi) davi per scontato che in ZN6 ci andassi solo tu qui... e che solo tu avessi tutte le build al 228 complete, dando consigli su come approcciarsi al meglio per affrontare il PVE al 34 o i Rogue. E leggendoti da qualche tempo non mi ritrovavo al 100% in quello che dicevi. In primis che per girare in ZN 6 è fondamentale avere 500k di robustezza o 50k di elettronica. Io ci ho girato anche con 370k di robustezza col tattico e mi sono trovato forse meglio che col la build tank che ha 430k perchè quando usi la cura personale senza muoverti ti refulla fino in overdose e in 20 sec. si ricarica.

 

Quindi non è FONDAMENTALE, ma è solo un tuo gusto personale. E se qualcuno è di un altro parere non è detto che sia per forza di cose sbagliato...

 

C'è chi preferisce uccidere un mob con un caricatore pushando e chi lo uccide con due stanto a 100metri col riparo intelligente... sono metodi diversi di approcciare il gioco.

 

Nel mio piccolo posso dire di aver provato un po' tutte le build possibili, ce ne sono alcune più efficaci, altre più divertenti... in questi giorni su consiglio del mio socio stavo provando 4 sentinella 2 ultimo rimedio M1A e Pompa per piazzare sentinella. In pratica oltre a fare cmq parecchi danni sia da vicino che da lontano, aiuto tutta la squadra che beneficia dei marchi sui nemici.

 

Oppure coi 4 pezzi del predatore e 2 sentinella col fucile d'assalto per cambiare sempre il solito AUG. Così da avere 800 danni in più, il sanguinamento e 30% danni colpo alla testa della sentinella.

 

E queste build non si avvicinano minimamente ai 500k di rob...eppure gioco lo stesso e non sono sicuro un peso per i miei compagni da dover rianimare ogni 2 x 3...

 

E NON SONO assolutamente un campione come ho già scritto... tant'è che Chris94 ha meno ore e ucciso più rogue di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Anche io gioco tutti i giorni, e se rileggi le tue risposte (senza sapere minimamente chi fossi) davi per scontato che in ZN6 ci andassi solo tu qui... e che solo tu avessi tutte le build al 228 complete, dando consigli su come approcciarsi al meglio per affrontare il PVE al 34 o i Rogue. E leggendoti da qualche tempo non mi ritrovavo al 100% in quello che dicevi. In primis che per girare in ZN 6 è fondamentale avere 500k di robustezza o 50k di elettronica. Io ci ho girato anche con 370k di robustezza col tattico e mi sono trovato forse meglio che col la build tank che ha 430k perchè quando usi la cura personale senza muoverti ti refulla fino in overdose e in 20 sec. si ricarica.

 

Quindi non è FONDAMENTALE, ma è solo un tuo gusto personale. E se qualcuno è di un altro parere non è detto che sia per forza di cose sbagliato...

 

C'è chi preferisce uccidere un mob con un caricatore pushando e chi lo uccide con due stanto a 100metri col riparo intelligente... sono metodi diversi di approcciare il gioco.

 

Nel mio piccolo posso dire di aver provato un po' tutte le build possibili, ce ne sono alcune più efficaci, altre più divertenti... in questi giorni su consiglio del mio socio stavo provando 4 sentinella 2 ultimo rimedio M1A e Pompa per piazzare sentinella. In pratica oltre a fare cmq parecchi danni sia da vicino che da lontano, aiuto tutta la squadra che beneficia dei marchi sui nemici.

 

Oppure coi 4 pezzi del predatore e 2 sentinella col fucile d'assalto per cambiare sempre il solito AUG. Così da avere 800 danni in più, il sanguinamento e 30% danni colpo alla testa della sentinella.

 

E queste build non si avvicinano minimamente ai 500k di rob...eppure gioco lo stesso e non sono sicuro un peso per i miei compagni da dover rianimare ogni 2 x 3...

 

E NON SONO assolutamente un campione come ho già scritto... tant'è che Chris94 ha meno ore e ucciso più rogue di me...

 

Chiarito tutto, ci siamo fraintesi :ok:, però credimi che io non ho mai detto o fatto credere di essere superiore a nessuno, anzi.

 

io ho provato 4 Sentinella e 2 ultimo Rimedio e mi trovo bene, infatti li ho sempre dietro con me, però così ho poca Robustezza, io ho quel difetto li, per il mio modo di giocare se non ho Robustezza alta non mi trovo, col Predatore completo invece non mi trovo, forse perchè non è ricalibrato bene, ci vorrebbero ogni giorno milioni di crediti per ricalibrare tutto come vorrei, :D io attualmente uso 2 Ultimo Rimedio, 2 Stella Solitaria e 2 Predatore, questa è la build che mi trovo meglio, anche abbastanza equilibrata, 160K DPS, 420K Robustezza e 35K Elettronica, i miei amici di gruppo invece usano come te tanto Sentinella ricalibrato sul Vigore, ma con Elettronica più bassa. ognuno a un suo modo di giocare, io stò molto sulla difensiva, io prediligo rianimare e stare su, altri invece sempre avanti all'attacco, DPS alto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 stella solitaria li equipaggio sempre solo quando faccio rifornimento insieme al busto e allo zaino polizia (1930 munizioni mitra coi mucconi vanno via che è un piacere...). Usarle mentre giochi è uno spreco, già solo che metti 2 sentinella hai 30% di danni alla testa in più che non guastano mai. Oppure 2 del tattico che ti danno 4000 di abilità in più.

 

Poi dipende anche da come giochi, i mob di norma si comportano sempre alla stessa maniera e se puoi cerchi di prevedere i loro movimenti. Importante è avere un tattico che spamma l'impulso in modo da rendersi bene conto di dove sono (e anche per fare più critici ovviamente).

 

Se puoi posta le foto delle tue build, stasera faccio le foto delle mie e facciamo un confronto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 stella solitaria li equipaggio sempre solo quando faccio rifornimento insieme al busto e allo zaino polizia (1930 munizioni mitra coi mucconi vanno via che è un piacere...). Usarle mentre giochi è uno spreco, già solo che metti 2 sentinella hai 30% di danni alla testa in più che non guastano mai. Oppure 2 del tattico che ti danno 4000 di abilità in più.

 

Poi dipende anche da come giochi, i mob di norma si comportano sempre alla stessa maniera e se puoi cerchi di prevedere i loro movimenti. Importante è avere un tattico che spamma l'impulso in modo da rendersi bene conto di dove sono (e anche per fare più critici ovviamente).

 

Se puoi posta le foto delle tue build, stasera faccio le foto delle mie e facciamo un confronto. ;)

 

Ho una cosa da chiederti visto che sei più alto di livello, tu il ValKyria l'hai acquistato e provato?? Giusto da sapere come ti trovi o ti sei trovato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una cosa da chiederti visto che sei più alto di livello, tu il ValKyria l'hai acquistato e provato?? Giusto da sapere come ti trovi o ti sei trovato. :D

Io non lho acquistata al momento non credo sia un arma utile. Ti lascio la recensione del "noto" youtuber che ne parla giusto per capire che arma è.

 

http://youtu.be/6YE2FtxR8oA

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

State al vostro posto! Ovvero quello di crivellarmi come un manichino da crash test in zona nera XD Ho 365.000 di robustezza ma mi sento fragile come un fuscello in zona nera 6

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valkyria non esiste :D ...non capiro' mai perche' abbiano creato armi nominali che poi a conti fatti facciano tutte o quasi piu' schifo di quelle "comuni"...

Io avrei fatto delle nominali per ogni tipo di arma con tipo 1000 in piu' di danno rispetto alla controparte comune e talenti medio buoni (dandogli un minimo di valore...non solo quello che hanno quando le vendi per i crediti :D)...se poi uno vuole l'arma con determinati talenti pace e se la cerca/crafta come vuole lui...cosi come sono ora boh...di certo non sostituirei mai il mio aug o il mio m1a con quelle.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il video della review e controllate se soddisfate i requisiti dei vari talenti, altrimenti come arma vale poco.

 

Infatti volevo arrivare a 90 per prenderla, poi tempo fa ho visto i requisiti dei talenti e ho lasciato perdere.

 

 

Comunque sono arrivato lo stesso a 90 nel caso mettevano nuove armi con l'update 1.2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lho acquistata al momento non credo sia un arma utile. Ti lascio la recensione del "noto" youtuber che ne parla giusto per capire che arma è.

 

 

:ok: Dal video sono rimasto molto deluso, anche perchè ha un danno molto basso, considerando poi che io ho il DPS ulteriormente basso non sò, magari la prendo per sfizio, giusto per provarla, visto che ho tanti crediti ZN, non sò perchè sono stato sempre attratto da quest'arma, forse perchè liv 90 per acquistarla pensavo fosse chissà che cosa e invece mi sà che rimarrò deluso. :D

 

State al vostro posto! Ovvero quello di crivellarmi come un manichino da crash test in zona nera XD Ho 365.000 di robustezza ma mi sento fragile come un fuscello in zona nera 6

 

Dai che ti tiriamo su noi quando vai giù. :D

 

Il valkyria non esiste :D ...non capiro' mai perche' abbiano creato armi nominali che poi a conti fatti facciano tutte o quasi piu' schifo di quelle "comuni"...

Io avrei fatto delle nominali per ogni tipo di arma con tipo 1000 in piu' di danno rispetto alla controparte comune e talenti medio buoni (dandogli un minimo di valore...non solo quello che hanno quando le vendi per i crediti :D)...se poi uno vuole l'arma con determinati talenti pace e se la cerca/crafta come vuole lui...cosi come sono ora boh...di certo non sostituirei mai il mio aug o il mio m1a con quelle.

 

In effetti anche le altre armi nominali sono inferiori a quelle comuni, questa cosa non l'ho mai capita, per esempio droppo spesso l'M60 Hungry Hog che in realtà è inferiore ad altre M60 che ho droppato, quindi non ha senso come arma, valli a capire te. :D

 

Guardate il video della review e controllate se soddisfate i requisiti dei vari talenti, altrimenti come arma vale poco.

 

Infatti volevo arrivare a 90 per prenderla, poi tempo fa ho visto i requisiti dei talenti e ho lasciato perdere.

 

 

Comunque sono arrivato lo stesso a 90 nel caso mettevano nuove armi con l'update 1.2 :D

 

Io ovviamente non soddisfo i requisiti dei Talenti, ma mi sà che una chance voglio dargliela. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

State al vostro posto! Ovvero quello di crivellarmi come un manichino da crash test in zona nera XD Ho 365.000 di robustezza ma mi sento fragile come un fuscello in zona nera 6

Tu stai al tuo posto! Perché se vai giù continuamente mi tocca venire dal nulla per rianimarti.

Anzi stasera ti spiego con foto, video e grafici tecnico/teorici come devi preparare una build decente. Poi se non capisci, fattelo spiegare da wrc.

Mwhuha :) :) :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai al tuo posto! Perché se vai giù continuamente mi tocca venire dal nulla per rianimarti.

Anzi stasera ti spiego con foto, video e grafici tecnico/teorici come devi preparare una build decente. Poi se non capisci, fattelo spiegare da wrc.

Mwhuha :) :) :)

Sì padrone XD :D :D :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate hanno corretto tutti i vari glitch da cheater tipo quello che aumentava il dps a un milione e simili?

 

Perchè non capisco proprio come mai a volte col mio gruppo di gioco troviamo dei rogue immortali che ti sciolgono in pochi colpi...

 

E abbiamo tutti la corazza al 75% e salute oltre i 100K con resistenza ai danni speciali alte (grazie ai 2 pezzi ultimo rimedio) quindi non ci buttano giù con le sticky.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' gente che non ha bisogno di glitch per buttarti giu' perche' se ti imposti per bene un pg basato a fare il rogue allora avrai piu' potenza di fuoco,in questo caso sono ottimi i set nomade e stella solitaria che sono proprio improntati per la DZ.

oltre a quello c'e' da aggiungere un fattore piu' importante che pero' non viene mai detto,cioe' il lag assurdo che c'e' in scontri ravvicinati tra 6/8 persone,come se il gioco non reggesse questo tipo di affluenza in pochissimo spazio........ve ne siete accorti o e' solo un problema che riscontro io??

puoi avere anche la salute a 200 ma se ti sparano contemporaneamente 2-3 ti fanno fuori subito,unica cosa avere tanta salute robustezza ti da' la possibilita' di scappare in determinate situazioni.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ieri hanno cambiato qualcosa o dava i numeri il sever che non prendeva certe statistiche?

 

Io ho sempre 1340 munizioni aug con 2 set più 46% riserva armi... ieri senza cambiare nulla me ne dava solo 890 -.-

 

Ho dovuto fare sempre la solfa di mettere stella solitaria prima di ricaricare le armi in zn e poi ricambiare per averne 1500 -.-

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...